Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

regà, non ve offendete perchè ve voglio bene.

ma siete pesanti come un camion de mattoni pieni :D

2185003[/snapback]

perchè ancora non sanno che ha riaperto la piazzola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, non ve offendete perchè ve voglio bene.

ma siete pesanti come un camion de mattoni pieni :D

2185003[/snapback]

perchè ancora non sanno che ha riaperto la piazzola..

2185007[/snapback]

 

ma davero????????????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, non ve offendete perchè ve voglio bene.

ma siete pesanti come un camion de mattoni pieni :D

2185003[/snapback]

perchè ancora non sanno che ha riaperto la piazzola..

2185007[/snapback]

 

portaci il ds, almeno gli apri la bancarella per il mercatino :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto mettemo Toscano in un ruolo alla Ferguson......risparmiamo su uno stipendio e faremmo un mercato migliore.

2184897[/snapback]

vabbè cacciamolo stu ds. Almeno sò tutti contenti... basta che però caccino pure 'che lira, visto che le nozze cò lì fichi secchi le hanno fatte male pure direttori sportivi ben più celebrati e osannati di lui (QUELLA DEL BUDGET ILLIMITATO, MI RIPETO, È UNA SONORA CAZZATA X NON RIALIMENTARE LA SOPITA CONTESTAZIONE NEI CONFRONTI DI UNA PROPRIETA' LA CUI STORIA E MODUS OPERANDI SONO PERO' TRISTEMENTE NOTI A NOI TUTTI).

2184929[/snapback]

il dramma è che a fine stagione l'unico che se ne và sarà solo il nostro magico mister :(

2184937[/snapback]

 

se......., se ne andrà, sarà grazie al grande progetto che gli hanno sottoposto per convincerlo a firmare e poi.......... io spero per le fere che altri se ne vadano prima di gennaio......

2184972[/snapback]

il prox anno no lo inculano de sicuro. E noi arcominciamo a tribbolà :o

2184979[/snapback]

 

macchè tribolà, se.....e dico se.....rimane il tra i primi 5 in europa, lui sa scegliere.... :lol: speriamo di no!!!!!

2184988[/snapback]

stavolta nemmeno ti correggo... :)

2184990[/snapback]

 

corretto grazie :lol::lol: io a te non mi permetto, come in altro topic :lol::lol: . ti chiedo una cortesia per il bene delle fere, passa qualche pizzino per gennaio all' amato ds, chissà gli riesci ad insegnare qualcosa...... ;)

 

p.s. nella vita, conta la sostanza......

2184993[/snapback]

ahahahhahah non vedo correzioni veramente!.... se potessi insegnargli qualcosa farei io il suo lavoro!.... :)

2184999[/snapback]

 

usa gli occhiali, meriteresti il francesismo de lu cafone.

2185006[/snapback]

Ho ripetuto spesso che non riesco a capire come si risponda, il mio commento era su una "finestra" dove c'era ancora il tuo errore!.. in ogni caso un po' di umorismo mica farebbe male!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mettemo Toscano in un ruolo alla Ferguson......risparmiamo su uno stipendio e faremmo un mercato migliore.

2184897[/snapback]

vabbè cacciamolo stu ds. Almeno sò tutti contenti... basta che però caccino pure 'che lira, visto che le nozze cò lì fichi secchi le hanno fatte male pure direttori sportivi ben più celebrati e osannati di lui (QUELLA DEL BUDGET ILLIMITATO, MI RIPETO, È UNA SONORA CAZZATA X NON RIALIMENTARE LA SOPITA CONTESTAZIONE NEI CONFRONTI DI UNA PROPRIETA' LA CUI STORIA E MODUS OPERANDI SONO PERO' TRISTEMENTE NOTI A NOI TUTTI).

2184929[/snapback]

il dramma è che a fine stagione l'unico che se ne và sarà solo il nostro magico mister :(

2184937[/snapback]

 

se......., se ne andrà, sarà grazie al grande progetto che gli hanno sottoposto per convincerlo a firmare e poi.......... io spero per le fere che altri se ne vadano prima di gennaio......

2184972[/snapback]

il prox anno no lo inculano de sicuro. E noi arcominciamo a tribbolà :o

2184979[/snapback]

 

macchè tribolà, se.....e dico se.....rimane il tra i primi 5 in europa, lui sa scegliere.... :lol: speriamo di no!!!!!

2184988[/snapback]

stavolta nemmeno ti correggo... :)

2184990[/snapback]

 

corretto grazie :lol::lol: io a te non mi permetto, come in altro topic :lol::lol: . ti chiedo una cortesia per il bene delle fere, passa qualche pizzino per gennaio all' amato ds, chissà gli riesci ad insegnare qualcosa...... ;)

 

p.s. nella vita, conta la sostanza......

2184993[/snapback]

ahahahhahah non vedo correzioni veramente!.... se potessi insegnargli qualcosa farei io il suo lavoro!.... :)

2184999[/snapback]

 

usa gli occhiali, meriteresti il francesismo de lu cafone.

2185006[/snapback]

Ho ripetuto spesso che non riesco a capire come si risponda, il mio commento era su una "finestra" dove c'era ancora il tuo errore!.. in ogni caso un po' di umorismo mica farebbe male!... :)

2185017[/snapback]

 

quella finestra non posso usarla, QUALCUN ALTRO sì......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.