Vai al contenuto
Cinello

Resistenza Ambrosi

Messaggi raccomandati

Quando c'è una squadra che lotta ed esce dal campo con la maglia sudata l'appaluso è d'obbligo.A prescindere che la cappella brucia maledettamente perche abbiamo buttato due punti preziosissimi(e forse più),Ambrosi è il capitano che nelle partite importanti ci servirà come il pane per fare gruppo e per dare una mano al mister.

Può sembrare una frase fatta, ma non sopporto chi rompe le palle al primo errore o al primo passaggio sbagliato.

Amo questa squadra molto di più quando è in difficoltà che nei(pochi a dire il vero)momenti buoni.Si dovrà lottare fino alla fine ,come tradizione vuole e più sarà difficile e più ci sarà l'attaccamento,fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.

I tifosi da risultato se ne stiano a casa a vedere sky o andassero al cinema per usare una battuta alla Borgobello maniera.Le incazzature e le sofferenze le lascino a quelli che stavano con l'occhi sbarrati quando siamo retrocessi a Bari,Cremona e col Foligno due anni fà.

2188450[/snapback]

:clap::clap:

 

TIFOSI DA RISULTATO, MAI ESPRESSIONE FU PIU' AZZECCATA!!!

2188821[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vedo così:

tutto il calcio italiano sta giustamente lanciando giovani calciatori, anche per fronteggiare la crisi.

Noi andiamo in controtendenza: il giovane di belle speranze in panca e il 38enne (che in questa categoria non ci aveva mai neppure giocato) in campo.

Fermo restando che Ambrosi mi è umanamente simpatico, che lo apprezzo per le sue doti di leader e di uomo spogliatoio, che è pure un valido elemento ma io punterei, errori per errori, su un potenziale tecnico\economico societario.

Senza tante, troppe, seghe....

2188779[/snapback]

 

Ma se Brignoli prima de lanciasse aspetta un anno apprendendo qualcosa da un portiere che ha 20 anni de carriera? è un delitto? Oppure seriamente pensate che il 21 dicembre finisce il mondo?

2188795[/snapback]

 

Guarda che io Ambrosi me lo tengo. Mi va bene che faccia il titolare, mi vanno pure bene gli errori che fa ( e soprattutto le grandissime parate che a volte gli riescono). A me non piace e non mi trasmette sicurezza. Non vorrei che gioca solo per il carisma che ha e per il fatto che, ovviamente, nello spogliatoio è un leader. Per me la salvezza vale come la promozione..altro che fine del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la vedo così:

tutto il calcio italiano sta giustamente lanciando giovani calciatori, anche per fronteggiare la crisi.

Noi andiamo in controtendenza: il giovane di belle speranze in panca e il 38enne (che in questa categoria non ci aveva mai neppure giocato) in campo.

Fermo restando che Ambrosi mi è umanamente simpatico, che lo apprezzo per le sue doti di leader e di uomo spogliatoio, che è pure un valido elemento ma io punterei, errori per errori, su un potenziale tecnico\economico societario.

Senza tante, troppe, seghe....

2188779[/snapback]

 

Ma se Brignoli prima de lanciasse aspetta un anno apprendendo qualcosa da un portiere che ha 20 anni de carriera? è un delitto? Oppure seriamente pensate che il 21 dicembre finisce il mondo?

2188795[/snapback]

Quoto.

Avanti Ambrosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.Non so bene perchè me te si preso de petto, ma ricordate che hai sbagliato proprio persona dato che , stamatina NON T'HO TROVATO, FORSE CAUSA ORARIO, MA NON TE PREOCCUPA' CHE NE PARLAMO SICURAMENTE E SE NON TE TROVO AL BAR POSSO SEMPRE VENI' LA DO LAVORI DATO CHE SPESSO ME CAPITA DE VENICCE, MA NON TE FACCIO CHIAMA' PERCHE' NON TE VOJO CREA PROBLEMI, ASPETTO CHE SCAPPI E POI DISCUTEMO QUANTO TE PARE. L'importante è che cambi TONO dato che io non mi pare ti abbia mai detto TIRATE LA, se poi è una questione personale, ALLORA LA COSA CAMBIA ...

2187868[/snapback]

 

mi sembra che ero stato chiaro, mi dispiace ma sono 3 giorni di sospensione. E pure a quell'altro.

2187877[/snapback]

il ban era ovvio e palese e se mi permetti anche cercato. Non ho nulla da obiettare ne te devi da scusà. Il probelma sta nel come se usa il forum sia pubblico sia privato. Dato che la manfrina prosegue, prenderò io le dovute decisioni e le dovute azioni che mi tutelino. Volemo giocà ? giocamo.

Caro Tomas nessun problema con la tua decisione.

Certo però devo dire che uno che frantuma li cojoni a mezzo forum dovrebbe essere quantomeno tenuto a mantenersi nelle modalità così come tutti.

Ma è un mio medesto pensiero, non me serve sviolinà nessuno, me conosci abbastanza.

Detto ciò, vi auguro discussioni molto più concrete.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri è venuto a dare la maglia non a lanciarla per un motivo che sa Ambrosi e che co tutte le cazzate che scrivete non c'entra na mazza.Se le cose nn le sapete non fate li ganzi ex freak che fate na figura de merda.

chiuso il discorso.

chi vuole avere dettagli impari a fasse li cazzi sua.

se poi il pretesto è fare la guerra ... allora il discorso prende una piega diversa ma non su internet ... so stato abbastanza chiaro ?

2187508[/snapback]

 

 

 

Sciaquete la bocca cò l'acido muriatico, quando parli di chi vi ha permesso di andare in giro per l'ITALIA ed eesere rispettati da tutti....la figura dè merda la fai tu a sparà le cazzate...bamboccione.

2187876[/snapback]

Caro amico mio, si mejo quanno canti vasco da retta ... da li se capisce che non capisci un cazzo .. e levate quella bandana .. :lol::lol::lol::lol:

tornando seri: A ME SE AVESSERO DATO DELL'EX FREAK SAREI STATO ORGOGLIOSO a te te fa girà le palle pensa come semo diversi ... infatti io c'ho un sacco de capelli

:D:D

FATTEDANCULO ... così affettuosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.