Vai al contenuto
Scoppea

Dicembre...cazzo

Messaggi raccomandati

Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese. Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo. A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo. Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati. Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto. Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese.

Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo.

 

A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo.

 

Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati.

Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto.

 

Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

 

così? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se scrivi più largo e più corto poesse che leggo, sennò me tocca zombà tutti i post tuoi a piè pari

2187142[/snapback]

Praticamente... non famo cazzate e non pijamo ammonizioni stupide o espulsioni assurde.... :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se scrivi più largo e più corto poesse che leggo, sennò me tocca zombà tutti i post tuoi a piè pari

2187142[/snapback]

Praticamente... non famo cazzate e non pijamo ammonizioni stupide o espulsioni assurde.... :lol::D

2187148[/snapback]

 

 

ecco scoppè.

devi fa cucì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese. Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo. A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo. Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale  sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati. Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto. Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

2187140[/snapback]

 

mettece pure li regali de natale

il natale

non sape' mai do cazzo anna' a capodanno.....

 

che mese che c'aspetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese. Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo. A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo. Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale  sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati. Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto. Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

2187140[/snapback]

La rosa è esigua.. non hai le persone per i cambi soprattutto a centrocampo.. e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese. Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo. A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo. Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale  sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati. Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto. Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

2187140[/snapback]

La rosa è esigua.. non hai le persone per i cambi soprattutto a centrocampo.. e questi sono i risultati.

2187232[/snapback]

 

ho capito, l'emo capito , mo' ce dovemo suicida'? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella storia della Bwin non è mai capitato questo...giocare sei partite in un unico mese. Sarà dicembre con sei match, cinque più la prima di ritorno prima del letargo. A noi ci dice sfiga mista a..ce la cerchiamo! Siamo contati causa sfiga ma purtroppo sabato mancheranno Vitale e Ragusa. Il primo prende giallo per simulazione, dopo l'applauso di sabato, l'altro per una genialata inutile a centrocampo. Si possono criticare tante cose dagli errori individuali ai giocatori, ma i comportamenti so quelli che mi fanno inkazzare...sai che siamo contati, ma io dico ma perchè prendi ammonizioni di certi tipi, tipo nolè o vitale  sinigaglia (due giornate dalla panchina) simili...ma damoce una mano semo contati. Purtroppo andiamo a Varese ancora più decimati con tre squalificati senza contare gli infortunati. Il gioco del calcio è di squadra, oggi sul 2-1 siamo stati un'altra volta troppo leziosi, siamo alla quarta rimonta negli ultimi 15' so dati di fatto. Degli errori di Ambrosi o Carcuro ci stanno come quelli sotto porta..so errori, ma so certi tipi de cazzate che paghi...ete visto oggi che è successo? il nostro condottiero è stato costretto ad un terzo cambio anomalo..Carcuro zoppicava ed è uscito...non aveva cambio in mezzo...è dovuto entrare Maniero che non stava bene, siamo contati, cerchiamo de non gravare una situazione che ce vede già abbastanza sfigati de nostro!

2187140[/snapback]

quoto.

il primo che per questo mi fà incazzare è Nolè, perchè lo ritengo un giocatore dalle grandi potenzialità e, comunque, necessario alla Ternana.

ma alla prossima simulazione lo manno affanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire un topic sull'argomento simulazioni ma credo vada bene pure questo. E' assolutamente necessario che toscanu dia una sturatina d'orecchie a sti bardasci perchè non è possibile avecce fissi 1 o 2 squalificati a partita per somma di ammonizioni, nel 90% dei casi demenziali e inutili come simulazioni, falli inutili nella metà campo avversaria, applausetti all'arbitro, paraculate dalla panchina e stronzate de sto tipo. Famoli funzionà un pochetto sti neuroni, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo aprire un topic sull'argomento simulazioni ma credo vada bene pure questo. E' assolutamente necessario che toscanu  dia una sturatina d'orecchie a sti bardasci perchè non è possibile avecce fissi 1 o 2 squalificati a partita per somma di ammonizioni, nel 90% dei casi demenziali e inutili come simulazioni, falli inutili nella metà campo avversaria, applausetti all'arbitro, paraculate dalla panchina e stronzate de sto tipo. Famoli funzionà un pochetto sti neuroni, su.

2187262[/snapback]

Quoto in pieno...è' un brutto andazzo quello preso sotto questo aspetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo aprire un topic sull'argomento simulazioni ma credo vada bene pure questo. E' assolutamente necessario che toscanu  dia una sturatina d'orecchie a sti bardasci perchè non è possibile avecce fissi 1 o 2 squalificati a partita per somma di ammonizioni, nel 90% dei casi demenziali e inutili come simulazioni, falli inutili nella metà campo avversaria, applausetti all'arbitro, paraculate dalla panchina e stronzate de sto tipo. Famoli funzionà un pochetto sti neuroni, su.

2187262[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.