Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Juve Stabia

Messaggi raccomandati

ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!ma t' arringrazio rà spiegazi'on
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: oddio moro  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

stabia regna si troppo ganzo!  :lol:

 

uno che se mette a offende na regazza non me pare poi tanto ganzo...

Ma se te diverti con così poco... Complimenti stai messo proprio bene :)

2192442[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri ha preso una botta ( credo sia la caviglia già dolorante e lo scontro fortuito con Fazio) a fine rifinitura.... temo che se tutto va bene oggi siede in panchina.

Daje Gianlucone e Daje Maniero e ...... damoje tuttiiiiiii!

 

:burt::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà una giornata della madonna!!!!

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

2192477[/snapback]

 

 

Complimenti per la foto del profilo.... Il VATICANO É SOLO ROSSOVERDE!!!!!!!!!! :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

ANCHE IL PAPA FUMERÀ SE IL COMMANDO LO VORRÀ..... (ve lo ricordate questo mitico e religioso coro??) :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà una giornata della madonna!!!!

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE

2192477[/snapback]

 

 

Complimenti per la foto del profilo.... Il VATICANO É SOLO ROSSOVERDE!!!!!!!!!! :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

ANCHE IL PAPA FUMERÀ SE IL COMMANDO LO VORRÀ..... (ve lo ricordate questo mitico e religioso coro??) :flag::flag2::flag:

2192479[/snapback]

 

Fumerà con il comando ultrà no se lo vorrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è partita. So troppo superiori

Del resto non è con squadre come la Juve Stabia che dobbiamo far punti...

Mettemoce l'anima in pace e pensamo alla prossima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE STABIA NON CI FAI PAURA!!

Forza Fere!! :flag:  :fumo:

2191623[/snapback]

tu pensa che paura che teniamo noi :lol:

ma te chiami poison perchè te piace o' pisce <_<

2191971[/snapback]

 

 

all'anema de chi t'è muort...

2191972[/snapback]

è arrivato Pulcinella !!!

anche a te piace o' pisce ?

e in quanto a pisce pienso che tu tieni o' ceceniello :lol:

vagabunno 'i criatura !!!

2191979[/snapback]

 

però se me scrivi pulcinella così me fai venì qualche dubbio sulla tua provenienza.... :lol:

2192020[/snapback]

 

co' questo de castellamare de stabbbbbio ce parli te che, ormai, siete compaesani! :D

2192027[/snapback]

 

ce provo...comunque non è facile :lol::lol:

2192037[/snapback]

Mides: a meno che tu non abbia studiato l'arabo o l'aramaico, ritengo alquanto difficile riuscire a comprendere!..... :lol:

2192386[/snapback]

 

Ma no Ginevra cara...sono brava gente...è che certe volte quando parlano se magnano giù tutto...ma in fondo basta un po' di impegno e alla fine li capisci...

2192415[/snapback]

Se parlano e scrivono come questo che si è intrufolato qui dentro, la vedo dura!... Ma siccome sono tenace, ci proverò!..... FORZA FERE!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!

ma t' arringrazio rà spiegazi'on !

 

è che c'ho gusti particolari... Me piace aggressivo ;)

2192351[/snapback]

Quindi mi sa che per te (Stabia regna) non ce n'è!.... Le piacciono uomini e aggressivi!...

Inoltre POISON significa veleno, cioè quello che ingurgiterete voi tra poco!...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!

ma t' arringrazio rà spiegazi'on !

 

è che c'ho gusti particolari... Me piace aggressivo ;)

2192351[/snapback]

Quindi mi sa che per te (Stabia regna) non ce n'è!.... Le piacciono uomini e aggressivi!...

Inoltre POISON significa veleno, cioè quello che ingurgiterete voi tra poco!...... :lol:

2192513[/snapback]

Grande :D Gli avevo detto che significava veleno, ma niente da fa, l'ignoranza REGNA a STABIA :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non c'è partita. So troppo superiori

Del resto non è con squadre come la Juve Stabia che dobbiamo far punti...

Mettemoce l'anima in pace e pensamo alla prossima.....

2192491[/snapback]

...bhè dai ...la prossima è solo a casa del Livorno!!!!hahahaha...pensamo alla successiva ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!

ma t' arringrazio rà spiegazi'on !

 

è che c'ho gusti particolari... Me piace aggressivo ;)

2192351[/snapback]

Quindi mi sa che per te (Stabia regna) non ce n'è!.... Le piacciono uomini e aggressivi!...

Inoltre POISON significa veleno, cioè quello che ingurgiterete voi tra poco!...... :lol:

2192513[/snapback]

Grande :D Gli avevo detto che significava veleno, ma niente da fa, l'ignoranza REGNA a STABIA :(:lol:

2192515[/snapback]

IGNORANZA STABIA REGNA!!!!!.... ma in fin dei conti che ti aspetti da queste stirpi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!

ma t' arringrazio rà spiegazi'on !

 

è che c'ho gusti particolari... Me piace aggressivo ;)

2192351[/snapback]

Quindi mi sa che per te (Stabia regna) non ce n'è!.... Le piacciono uomini e aggressivi!...

Inoltre POISON significa veleno, cioè quello che ingurgiterete voi tra poco!...... :lol:

2192513[/snapback]

Grande :D Gli avevo detto che significava veleno, ma niente da fa, l'ignoranza REGNA a STABIA :(:lol:

2192515[/snapback]

IGNORANZA STABIA REGNA!!!!!.... ma in fin dei conti che ti aspetti da queste stirpi!!!!

2192526[/snapback]

ahahah infatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

...me stanno in mezzo a lu core sti stabbiesi.....speramo che dopo che so venuti a rompe li cojoni qua....non facciano la fine de li tarantini "in tutti li sensi"!!!!!!! (ancora non l'hanno capita che entra qui per l'avversari porta una merda inaudita)....ciao stabbiese fatte danculu!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

...me stanno in mezzo a lu core sti stabbiesi.....speramo che dopo che so venuti a rompe li cojoni qua....non facciano la fine de li tarantini "in tutti li sensi"!!!!!!! (ancora non l'hanno capita che entra qui per l'avversari porta una merda inaudita)....ciao stabbiese fatte danculu!!!!!!!!

2192737[/snapback]

ahahahahahah mejo cucì!! ce venissero che ce portano bbbbene :lol::lol::lol:

rinnovo il tuo invito a fasse danculu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

se non altro abbiamo avuto la conferma che lo stabiese era autentico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

se non altro abbiamo avuto la conferma che lo stabiese era autentico :lol:

2192743[/snapback]

perchè c'avevi dubbi? :lol: solo loro sanno parlà cuci te lo garantisco io che so napoletana e non riesco a capì la maggior parte de quello che dicono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

se non altro abbiamo avuto la conferma che lo stabiese era autentico :lol:

2192743[/snapback]

perchè c'avevi dubbi? :lol: solo loro sanno parlà cuci te lo garantisco io che so napoletana e non riesco a capì la maggior parte de quello che dicono :lol:

2192745[/snapback]

guarda, dal tarantino ormai credo all'autenticità di chi ce le promette solo dopo la partita. c'è stato un periodo che i tifosi avversari ce li siamo fatti in casa e s'è visto come sono andate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lassate perde per Sabato ... ve ne facimmo 3 e saluti a 'soreta  !!!!

2191963[/snapback]

quanti ce ne facevate?!? dimme un pò stabiè :lol::lol::lol:

2192703[/snapback]

se non altro abbiamo avuto la conferma che lo stabiese era autentico :lol:

2192743[/snapback]

perchè c'avevi dubbi? :lol: solo loro sanno parlà cuci te lo garantisco io che so napoletana e non riesco a capì la maggior parte de quello che dicono :lol:

2192745[/snapback]

guarda, dal tarantino ormai credo all'autenticità di chi ce le promette solo dopo la partita. c'è stato un periodo che i tifosi avversari ce li siamo fatti in casa e s'è visto come sono andate :lol:

2192749[/snapback]

ah ecco ahahahah vabè allora se po sta sicuri che questo era autentico :lol:

non vedo l'ora d'arisentillo, (ammesso che se rifaccia senti) già me manca :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi. Sul 2-2 per me era persa.

 

se posso di la mia... sta partita l'ha PERSA l'allenatore loro. con 1 uomo in più continui a giocà con 3 centrali altissimi e becchi lu gol in contropiede. TUNTU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi ragazzi. Sul 2-2 per me era persa.

 

se posso di la mia... sta partita l'ha PERSA l'allenatore loro. con 1 uomo in più continui a giocà con 3 centrali altissimi e becchi lu gol in contropiede. TUNTU

2192762[/snapback]

Ma io penso che loro erano sicuri de vince perché la Ternana sembrava ormai in completa balia dell'avversario, po' appena li nostri honno deciso de rigioca' se la so' pijata nel culo stile cactus!!! Ahahahahaaaa....... VOLEVATE VINCEREEEE....... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi ragazzi. Sul 2-2 per me era persa.

 

se posso di la mia... sta partita l'ha PERSA l'allenatore loro. con 1 uomo in più continui a giocà con 3 centrali altissimi e becchi lu gol in contropiede. TUNTU

2192762[/snapback]

Ma io penso che loro erano sicuri de vince perché la Ternana sembrava ormai in completa balia dell'avversario, po' appena li nostri honno deciso de rigioca' se la so' pijata nel culo stile cactus!!! Ahahahahaaaa....... VOLEVATE VINCEREEEE....... :lol::lol::lol:

2192766[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana monumentale!

Vittoria superba!

arbitraggio in malafaede, schifoso e bastardo.

gradoni della nord parterre melmosi..un ragazzo è caduto e si è fatto male.

e questi sarebbero posti numerati??

ho scattato una foto che poi posterò :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

ma poi stà fera che animàl fusse !? che io nun lo capisc proprio  ;)
Fera-ae... è LATINO e vuol dire BESTIA  :) perchè i nostri giocatori quanno scendono in campo devono essere forti come le bestie! per questo le incitiamo chiamandole FERE :)
tu si sempre quilla che je piacè o pisce ;)  e mo' pure 'a bestià ... si' nà ninfoman !!!!

ma t' arringrazio rà spiegazi'on !

 

è che c'ho gusti particolari... Me piace aggressivo ;)

2192351[/snapback]

Quindi mi sa che per te (Stabia regna) non ce n'è!.... Le piacciono uomini e aggressivi!...

Inoltre POISON significa veleno, cioè quello che ingurgiterete voi tra poco!...... :lol:

2192513[/snapback]

Grande :D Gli avevo detto che significava veleno, ma niente da fa, l'ignoranza REGNA a STABIA :(:lol:

2192515[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVE STABIA NON CI FAI PAURA!!

Forza Fere!! :flag:  :fumo:

2191623[/snapback]

tu pensa che paura che teniamo noi :lol:

ma te chiami poison perchè te piace o' pisce <_<

2191971[/snapback]

 

 

all'anema de chi t'è muort...

2191972[/snapback]

è arrivato Pulcinella !!!

anche a te piace o' pisce ?

e in quanto a pisce pienso che tu tieni o' ceceniello :lol:

vagabunno 'i criatura !!!

2191979[/snapback]

 

però se me scrivi pulcinella così me fai venì qualche dubbio sulla tua provenienza.... :lol:

2192020[/snapback]

 

co' questo de castellamare de stabbbbbio ce parli te che, ormai, siete compaesani! :D

2192027[/snapback]

 

ce provo...comunque non è facile :lol::lol:

2192037[/snapback]

Mides: a meno che tu non abbia studiato l'arabo o l'aramaico, ritengo alquanto difficile riuscire a comprendere!..... :lol:

2192386[/snapback]

 

Ma no Ginevra cara...sono brava gente...è che certe volte quando parlano se magnano giù tutto...ma in fondo basta un po' di impegno e alla fine li capisci...

2192415[/snapback]

 

vedi ginevra, mides ormai è uno di loro! :lol:

cmq mides dice bene, dopo un pò di tempo e impegno li capisci bene. basta fare l'orecchio alle parole che se magnano! :D

2192420[/snapback]

Generà, per ora fanno loro l'occhio alle tre palle prese!.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.