Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

BOTTA.......

Messaggi raccomandati

Non è un regista (a quello ci pensa Miglietta), non è un gran recuperatore di palla (a quello ci pensa Carcuro), non c'ha tanta grinta e raramente lo si vede gettarsi in scivolata per bloccare l'avversario (cosa che invece fa Di deo), fisicamente è gracilino, non è uno dai piedi buoni ma neanche uno che fa legna,  non sa batte le punizioni (ci pensa Vitale), quando c'è il rinvio alto del nostro portiere spesso rinuncia anche a saltare, in fase offensiva penso sia ridicolo, non batte neanche le rimesse laterali (dalla parte sua ci pensa vitale), di testa non ne prende quasi una, non è mai protagonmista in campo, sempre nell'anonimato, mai una volta che esci dallo stadio e dici: <<madonna, oggi Botta che partita che ha fatto).

 

visto che fino ad ora non riuscivo quasi mai a notarlo in partita, ieri con la Juve stabia mi sono concentrato molto su di lui, osservando con piu' attenzione i suoi movimenti e le sue giocate. Bhè, ho notato che non ha recuperato mai un pallone, non ha fatto altro che temporeggiare per tutta la partita. Mentre Miglietta ha giocato un'infinita' di palloni e Carcuro si faceva sentire in mezzo al campo (ricordo che il passaggio sul gol decisivo di Ragusa lo ha fatto lui), Botta era del tutto anonimo.  Quando venivano giu' gli avversari dalla sua parte risultava molto piu' abile Vitale a recuperare palla rispetto a lui (dovrebbe essere il contrario visto che botta è un centrocampista centrale e oltretutto vitale non è un fenomeno in fase difensiva).

Non ha quasi mai messo la gamba per recuperare palla, e una delle poche volte che l'ha fatto è arrivato in ritardo e ha preso la caviglia dell'avversario rimediando l'espulsione e lasciandoci in 10.

 

un piccolo aneddoto di ieri: durante il primo tempo rivolgo uno strillaccio a Botta e un signore a fianco a me mi fa: <<ma perchè Botta gioca?>> e io. <<si gioca>> e lui: <<no perchè manco l'avevo notato>>.......questo dice tutto.

 

Qualcuno adesso potra' pure dire " ma ha fatto 200 presenze in serie B...",  e chissenefrega! Miglietta e Carcuro è il primo anno che la fanno e gli danno una pista!

 

Fino ad ora non è mai risultato veramente utile al gioco della Ternana.

Ecco infine la statistica da incubo di Botta: con lui in campo fino al termine della partita la Ternana non ha maio vinto!

 

-Gioca le prime tre partite da titolare: 3 sconfitte consecutive

- Poi viene accantonato da toscano e passa un periodo tra panchina e tribuna: coincide col pareggio immeritato col cesena (in cui li abbiamo presi a pallonate) e le famose 4 vittorie consecutive.

- a Spezia stavamo vincendo, poi entra Botta: (sbaglia l'occasione clamorosa del 2 a 0 e poi subiamo il pareggio).

- a Grosseto stavamo vincendo, poi entra Botta: (si infortuna Meccariello e subiamo il pareggio)

- titolare con sassuolo, brescia e verona: 3 sconfitte consecutive

-Titolare a Varese: sconfitta

 

 

Per me non vale manco un laccio della scarpa di Cejas

:sigh:

2193171[/snapback]

nessuno ha capito il perchè non gli è stato rinnovato il contratto,almeno io non lo so,ma immagino che tra cozzella e il mister qualcosa deve essere successo,cmq botta c'avemo e botta demo sostene,non starà facendo il massimo,ma ieri fino al fallo(d'ammonizione)non era andato male per me,forza sostenemolo e vedrai che al primo goal che farà tutto rimangiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un regista (a quello ci pensa Miglietta), non è un gran recuperatore di palla (a quello ci pensa Carcuro), non c'ha tanta grinta e raramente lo si vede gettarsi in scivolata per bloccare l'avversario (cosa che invece fa Di deo), fisicamente è gracilino, non è uno dai piedi buoni ma neanche uno che fa legna,  non sa batte le punizioni (ci pensa Vitale), quando c'è il rinvio alto del nostro portiere spesso rinuncia anche a saltare, in fase offensiva penso sia ridicolo, non batte neanche le rimesse laterali (dalla parte sua ci pensa vitale), di testa non ne prende quasi una, non è mai protagonmista in campo, sempre nell'anonimato, mai una volta che esci dallo stadio e dici: <<madonna, oggi Botta che partita che ha fatto).

 

visto che fino ad ora non riuscivo quasi mai a notarlo in partita, ieri con la Juve stabia mi sono concentrato molto su di lui, osservando con piu' attenzione i suoi movimenti e le sue giocate. Bhè, ho notato che non ha recuperato mai un pallone, non ha fatto altro che temporeggiare per tutta la partita. Mentre Miglietta ha giocato un'infinita' di palloni e Carcuro si faceva sentire in mezzo al campo (ricordo che il passaggio sul gol decisivo di Ragusa lo ha fatto lui), Botta era del tutto anonimo.  Quando venivano giu' gli avversari dalla sua parte risultava molto piu' abile Vitale a recuperare palla rispetto a lui (dovrebbe essere il contrario visto che botta è un centrocampista centrale e oltretutto vitale non è un fenomeno in fase difensiva).

Non ha quasi mai messo la gamba per recuperare palla, e una delle poche volte che l'ha fatto è arrivato in ritardo e ha preso la caviglia dell'avversario rimediando l'espulsione e lasciandoci in 10.

 

un piccolo aneddoto di ieri: durante il primo tempo rivolgo uno strillaccio a Botta e un signore a fianco a me mi fa: <<ma perchè Botta gioca?>> e io. <<si gioca>> e lui: <<no perchè manco l'avevo notato>>.......questo dice tutto.

 

Qualcuno adesso potra' pure dire " ma ha fatto 200 presenze in serie B...",  e chissenefrega! Miglietta e Carcuro è il primo anno che la fanno e gli danno una pista!

 

Fino ad ora non è mai risultato veramente utile al gioco della Ternana.

Ecco infine la statistica da incubo di Botta: con lui in campo fino al termine della partita la Ternana non ha maio vinto!

 

-Gioca le prime tre partite da titolare: 3 sconfitte consecutive

- Poi viene accantonato da toscano e passa un periodo tra panchina e tribuna: coincide col pareggio immeritato col cesena (in cui li abbiamo presi a pallonate) e le famose 4 vittorie consecutive.

- a Spezia stavamo vincendo, poi entra Botta: (sbaglia l'occasione clamorosa del 2 a 0 e poi subiamo il pareggio).

- a Grosseto stavamo vincendo, poi entra Botta: (si infortuna Meccariello e subiamo il pareggio)

- titolare con sassuolo, brescia e verona: 3 sconfitte consecutive

-Titolare a Varese: sconfitta

 

 

Per me non vale manco un laccio della scarpa di Cejas

:sigh:

2193171[/snapback]

analisi impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gli amministratori del forum ... Chiudete e spostate tanti topic inutili... E uno che dice che un giocatore porta sfiga ... Pensa che cervello... Deve rimane' aperto ??? Spiegate voi !!!

2193311[/snapback]

Hai ragione in pieno, sono d'accordo con il criticare o elogiare i calciatori sul piano professionale, ma quando si va sul personale e soprattutto scrivendo stè ca...te, non è più divertente!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può dire che ieri ha fatto pienamente il suo e ha giocato in modo più che decoroso o questo vuol dire essere automaticamente collaborazionista/filo-societario/fan sfegatato di Cozzella?

2201446[/snapback]

In questo caso non si potrebbe dire E quillu..... Botta piace molto, molto ma molto a Toscano!.... Certo se vogliamo dirla tutta, è comunque Cozzella che l'ha preso..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è un regista (a quello ci pensa Miglietta), non è un gran recuperatore di palla (a quello ci pensa Carcuro), non c'ha tanta grinta e raramente lo si vede gettarsi in scivolata per bloccare l'avversario (cosa che invece fa Di deo), fisicamente è gracilino, non è uno dai piedi buoni ma neanche uno che fa legna,  non sa batte le punizioni (ci pensa Vitale), quando c'è il rinvio alto del nostro portiere spesso rinuncia anche a saltare, in fase offensiva penso sia ridicolo, non batte neanche le rimesse laterali (dalla parte sua ci pensa vitale), di testa non ne prende quasi una, non è mai protagonmista in campo, sempre nell'anonimato, mai una volta che esci dallo stadio e dici: <<madonna, oggi Botta che partita che ha fatto).

 

visto che fino ad ora non riuscivo quasi mai a notarlo in partita, ieri con la Juve stabia mi sono concentrato molto su di lui, osservando con piu' attenzione i suoi movimenti e le sue giocate. Bhè, ho notato che non ha recuperato mai un pallone, non ha fatto altro che temporeggiare per tutta la partita. Mentre Miglietta ha giocato un'infinita' di palloni e Carcuro si faceva sentire in mezzo al campo (ricordo che il passaggio sul gol decisivo di Ragusa lo ha fatto lui), Botta era del tutto anonimo.  Quando venivano giu' gli avversari dalla sua parte risultava molto piu' abile Vitale a recuperare palla rispetto a lui (dovrebbe essere il contrario visto che botta è un centrocampista centrale e oltretutto vitale non è un fenomeno in fase difensiva).

Non ha quasi mai messo la gamba per recuperare palla, e una delle poche volte che l'ha fatto è arrivato in ritardo e ha preso la caviglia dell'avversario rimediando l'espulsione e lasciandoci in 10.

 

un piccolo aneddoto di ieri: durante il primo tempo rivolgo uno strillaccio a Botta e un signore a fianco a me mi fa: <<ma perchè Botta gioca?>> e io. <<si gioca>> e lui: <<no perchè manco l'avevo notato>>.......questo dice tutto.

 

Qualcuno adesso potra' pure dire " ma ha fatto 200 presenze in serie B...",  e chissenefrega! Miglietta e Carcuro è il primo anno che la fanno e gli danno una pista!

 

Fino ad ora non è mai risultato veramente utile al gioco della Ternana.

Ecco infine la statistica da incubo di Botta: con lui in campo fino al termine della partita la Ternana non ha maio vinto!

 

-Gioca le prime tre partite da titolare: 3 sconfitte consecutive

- Poi viene accantonato da toscano e passa un periodo tra panchina e tribuna: coincide col pareggio immeritato col cesena (in cui li abbiamo presi a pallonate) e le famose 4 vittorie consecutive.

- a Spezia stavamo vincendo, poi entra Botta: (sbaglia l'occasione clamorosa del 2 a 0 e poi subiamo il pareggio).

- a Grosseto stavamo vincendo, poi entra Botta: (si infortuna Meccariello e subiamo il pareggio)

- titolare con sassuolo, brescia e verona: 3 sconfitte consecutive

-Titolare a Varese: sconfitta

 

 

Per me non vale manco un laccio della scarpa di Cejas

:sigh:

2193171[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo caso non si potrebbe dire E quillu..... Botta piace molto, molto ma molto a Toscano!.... Certo se vogliamo dirla tutta, è comunque Cozzella che l'ha preso..... ;)

2201452[/snapback]

 

Spero che intendi in senso fisico, sarebbe mano grave! :lol: :lol:

Cmq a parte battute, credo che sia abbastanza evidente che la questione della sfiga è uno scherzo su, non facciamone un dramma. Siamo nel 2012, chi cazzo crede alla sfiga??? E' dai tempi di c0rr3nT che non si sentiva una stronzata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo caso non si potrebbe dire E quillu..... Botta piace molto, molto ma molto a Toscano!.... Certo se vogliamo dirla tutta, è comunque Cozzella che l'ha preso..... ;)

2201452[/snapback]

 

Spero che intendi in senso fisico, sarebbe mano grave! :lol: :lol:

Cmq a parte battute, credo che sia abbastanza evidente che la questione della sfiga è uno scherzo su, non facciamone un dramma. Siamo nel 2012, chi cazzo crede alla sfiga??? E' dai tempi di c0rr3nT che non si sentiva una stronzata così.

2201456[/snapback]

Si, ovvio in senso fisico!.. Non lo sapevi che lui ama i pel di carota???....Lo mette in campo solo per poterlo ammirare!.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può dire che ieri ha fatto pienamente il suo e ha giocato in modo più che decoroso o questo vuol dire essere automaticamente collaborazionista/filo-societario/fan sfegatato di Cozzella?

2201446[/snapback]

In questo caso non si potrebbe dire E quillu..... Botta piace molto, molto ma molto a Toscano!.... Certo se vogliamo dirla tutta, è comunque Cozzella che l'ha preso..... ;)

2201452[/snapback]

 

Per me Botta è un'altro mistero, ma non specificatamente per la Ternana, per il calcio in generale e per i suoi meccanismi perversi che fanno si che un giocatore che forse sarebbe anonimo per la Lega Pro, abbia accumulato questo straccia de curriculum (tanto che 2 anni fa era stato ad un passo dal Palermo). Chiaramente non so, ne ho voglia di andare a ricercare su internet, notizie sul suo rendimento passato, vorrei solo cercare di capire con quale criterio è stato preso (se è stato osservato durante lo scorso campionato, se è stata un'occasione o semplicemente un caso).

Quello che è certo è che come per gli altri (con l'esclusione per me dei soli Vitale e Lauro) in questa Ternana non fa la differenza, anzi come qualcuno ha scritto, hanno più rendimento Carcuro, Miglietta e Di Deo tutti provenienti dalla Lega Pro e nel caso di Miglietta esordiente in B. Certo, sulla carta appunto, quando è arrivato in estate, ero convinto che avessimo preso un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha giocato bene? :huh:

va bene che semo abituati in passato a gente come idolon Manoni :( Morello :(:( Miceli :(:( D'Antoni :(:( e andri che non me ricordo fortunatamente...

ma? davvero ha giocato bene Botta?

Se famo un comparativo con Miglietta e Carcuro lui:

ha perso almeno tre palloni, ha sbagliato cinque/sei passaggi. Non si è mai inserito e sopratutto ha fatto il compitino, ovvero passaggio al compagno più vicino

Io mi aspetterei un'anticchia di più da questo ragazzo in termini di inserimento, cattiveria agonistica, esperienza cadetta, trasmissioni di gioco. La verità è che Carcuro e Miglietta parono ragionieri de Serie Bwin mentre Botta pare na matricola...daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ha giocato bene? :huh:

va bene che semo abituati in passato a gente come idolon Manoni :(  Morello  :(  :(  Miceli  :(  :(  D'Antoni  :(  :(  e andri che non me ricordo fortunatamente...

ma? davvero ha giocato bene Botta?

Se famo un comparativo con Miglietta e Carcuro lui:

ha perso almeno tre palloni, ha sbagliato cinque/sei passaggi. Non si è mai inserito e sopratutto ha fatto il compitino, ovvero passaggio al compagno più vicino

Io mi aspetterei un'anticchia di più da questo ragazzo in termini di inserimento, cattiveria agonistica, esperienza cadetta, trasmissioni di gioco. La verità è che Carcuro e Miglietta parono ragionieri de Serie Bwin mentre Botta pare na matricola...daje su

2201467[/snapback]

 

partita da 5,5. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ieri botta ha fatto una buona partita.

dopo l'ammonizione rimediata a freddo, ha svolto il suo compito.

che poi è quello di recuperare palloni a centrocampo.

se poi uno si aspetta che faccia assist o arrivi sul fondo per crossare teso, credo che abbia sbagliato giocatore.

il problema è che a Terni ormai abbiamo perso la bussola.

e tra chi ci è, chi ci fa, chi la bussola non ce l'ha avuta mai, siamo circondati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio parte della schiera di quelli che, visto il suo curriculum, si aspettavano molto di più da Botta, e che MAI avrebbero sostituito Cejas con il predetto.

Ormai questo c'avemo e questo ce tenemo.

2201563[/snapback]

 

appunto.

cejias l'abbiamo perso a giugno.

mo stamo a dicembre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio parte della schiera di quelli che, visto il suo curriculum, si aspettavano molto di più da Botta, e che MAI avrebbero sostituito Cejas con il predetto.

Ormai questo c'avemo e questo ce tenemo.

2201563[/snapback]

Ma infatti non ago mai capitu pecché Cejas è stato vinnutu...., boh.....- Forse je stava su li gujuni a Toscano e/o viceversa? Ariboh.....- :o:o:o

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ieri botta ha fatto una buona partita.

dopo l'ammonizione rimediata a freddo, ha svolto il suo compito.

che poi è quello di recuperare palloni a centrocampo.

se poi uno si aspetta che faccia assist o arrivi sul fondo per crossare teso, credo che abbia sbagliato giocatore.

il problema è che a Terni ormai abbiamo perso la bussola.

e tra chi ci è, chi ci fa, chi la bussola non ce l'ha avuta mai, siamo circondati :)

2201554[/snapback]

Punti di vista. io sinceramente delle volte me domando se è ancora in campo perchè in certi momenti scompare, non se sa do va a finì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ieri botta ha fatto una buona partita.

dopo l'ammonizione rimediata a freddo, ha svolto il suo compito.

che poi è quello di recuperare palloni a centrocampo.

se poi uno si aspetta che faccia assist o arrivi sul fondo per crossare teso, credo che abbia sbagliato giocatore.

il problema è che a Terni ormai abbiamo perso la bussola.

e tra chi ci è, chi ci fa, chi la bussola non ce l'ha avuta mai, siamo circondati :)

2201554[/snapback]

 

prestazione da 5,5......tanta corsa, poco costrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ieri botta ha fatto una buona partita.

dopo l'ammonizione rimediata a freddo, ha svolto il suo compito.

che poi è quello di recuperare palloni a centrocampo.

se poi uno si aspetta che faccia assist o arrivi sul fondo per crossare teso, credo che abbia sbagliato giocatore.

il problema è che a Terni ormai abbiamo perso la bussola.

e tra chi ci è, chi ci fa, chi la bussola non ce l'ha avuta mai, siamo circondati :)

2201554[/snapback]

 

prestazione da 5,5......tanta corsa, poco costrutto.

2201741[/snapback]

 

ce mancherebbe.

questione di punti di vista, grazie a dio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato sempre un grande ammiratore di Cejas,gia' ai tempi in cui militava a benevento e faceva coppia con De Liguori,ritengo entrambi tuttora tra i piu' forti centrocampisti della lega pro,tuttavia sia pure a malincuore credo che quest'estate sia il mister che Cozzella abbiano fatto una scelta logica e condivisibile,ovvero prendere un veterano della serie B pure giovane per un debuttante (un altro come Miglietta sarebbe stato troppo rischioso,considerando che pure Carcuro veniva da una breve parentesi in serie B) di una certa eta',certo con il senno di poi si poteva fare diversamente,ma quante volte anche nella vita si dice "se potessi tornare indietro.....",poi la controprova non c'e'.

detto questo,anch'io mi aspettavo qualcosa in piu' da Botta,domenica non mi e' dispiaciuto anche se deve dare di piu',tuttavia continuare a fare dietrologia non credo porti a nulla,questo e' e questo abbiamo,speriamo in un suo miglioramento altrimenti a giugno arrivederci e grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, visto il curriculum del giocatore, reduce da una serie di ottimi campionati di serie B, il cambio con Cejas non mi sembra sia stata un'idea indecente....doveva garantire più qualità ed esperienza in un centrocampo che difettava di entrambe.

Poi il bello (o il brutto) del calcio è proprio questo: che non basta collezionare figurine per fare una squadra e avere un rendimento sicuro, di certo Botta sta un po' deludendo, ma è lo stesso discorso che possiamo fare per Dumitru o Alfageme, mentre magari altri danno più di quanto si pensi, vedi lo sfortunato meccariello o lo stesso Vitale ad esempio.

Purtroppo neanche un veggente a volte può avere la certezza che un giocatore renda x quanto si crede (vedi i casi Bergkamp-Inter, Flamini-Milan, Henry-Juve e mille altri...); ad agosto Botta era un buon colpo, ora speriamo che ci faccia ricredere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente, visto il curriculum del giocatore, reduce da una serie di ottimi campionati di serie B, il cambio con Cejas non mi sembra sia stata un'idea indecente....doveva garantire più qualità ed esperienza in un centrocampo che difettava di entrambe.

Poi il bello (o il brutto) del calcio è proprio questo: che non basta collezionare figurine per fare una squadra e avere un rendimento sicuro, di certo Botta sta un po' deludendo, ma è lo stesso discorso che possiamo fare per Dumitru o Alfageme, mentre magari altri danno più di quanto si pensi, vedi lo sfortunato meccariello o lo stesso Vitale ad esempio.

Purtroppo neanche un veggente a volte può avere la certezza che un giocatore renda x quanto si crede (vedi i casi Bergkamp-Inter, Flamini-Milan, Henry-Juve e mille altri...); ad agosto Botta era un buon colpo, ora speriamo che ci faccia ricredere...

2201777[/snapback]

 

Ecco, che ci vole ad esprimere dei concetti elementari di quello che sta accadendo senza da per forza addosso a Cozzella (offendendolo anche pesantemente sul piano personale che non dovrebbe mai entrarci....) o a chiunque altro. Condivido in toto. Poi purtroppo succederà, come spesso è successo, che i vari Alfageme, Dumitriu ecc. faranno i fenomeni (forse...) da qualche altra parte. Questo è il bello del calcio. Zaza l'anno scorso stava in B con la Juve Stabia. A Gennaio ceduto in prestito al Viareggio. Ora per tutti è un fenomeno. In sintesi, come in tutte le altre cose della vita, ci vuole una sana dose de bucio de culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, visto il curriculum del giocatore, reduce da una serie di ottimi campionati di serie B, il cambio con Cejas non mi sembra sia stata un'idea indecente....doveva garantire più qualità ed esperienza in un centrocampo che difettava di entrambe.

Poi il bello (o il brutto) del calcio è proprio questo: che non basta collezionare figurine per fare una squadra e avere un rendimento sicuro, di certo Botta sta un po' deludendo, ma è lo stesso discorso che possiamo fare per Dumitru o Alfageme, mentre magari altri danno più di quanto si pensi, vedi lo sfortunato meccariello o lo stesso Vitale ad esempio.

Purtroppo neanche un veggente a volte può avere la certezza che un giocatore renda x quanto si crede (vedi i casi Bergkamp-Inter, Flamini-Milan, Henry-Juve e mille altri...); ad agosto Botta era un buon colpo, ora speriamo che ci faccia ricredere...

2201777[/snapback]

 

Ecco, che ci vole ad esprimere dei concetti elementari di quello che sta accadendo senza da per forza addosso a Cozzella (offendendolo anche pesantemente sul piano personale che non dovrebbe mai entrarci....) o a chiunque altro. Condivido in toto. Poi purtroppo succederà, come spesso è successo, che i vari Alfageme, Dumitriu ecc. faranno i fenomeni (forse...) da qualche altra parte. Questo è il bello del calcio. Zaza l'anno scorso stava in B con la Juve Stabia. A Gennaio ceduto in prestito al Viareggio. Ora per tutti è un fenomeno. In sintesi, come in tutte le altre cose della vita, ci vuole una sana dose de bucio de culo :D

2201787[/snapback]

[/quote

 

Le vostre considerazioni sono leggittime e nel calcio il bello (l'anno scorso) e il brutto (quest'anno) dell'imponderabile è un aspetto che chi non ha la presunzione dell'infallibilità deve sempre considerare. Quello che continuerò sempre a imputare a Cozzella e Zadotti, se è vero che avevano disponibilità per investire, è il fatto che abbiano comunque allestito una rosa (dichiarazione loro) per una salvezza tranquilla. Forse sarebbe stato così senza infortunati, ma comunque la rosa era deficitaria (ne hanno parlato più o meno tutti e lo stesso allenatore lo ha fatto capire) e con l'elemento "imprevisti" che quest'anno ci ha particolarmente preso di mira (ma per contro l'anno scorso ti è andato più o meno tutto bene), dovrai probabilmente lottare alla morte per restare in B. Quello che dunque lamento è che dovevi comunque (se era nelle possibilità economiche) alzare l'asticella in alto e avere quel margine di sicurezza in più, tale da sopperire a eventuali sfighe infortuni, torti arbitrali, giocatori che non rendono rispetto al loro curriculum, ecc.. Avresti speso qualcosa di più certo, ma quanto vale la permanenza in B o la fatica di salirci dalla Lega Pro? Alla fine dovendo rappezzare oggi gli effetti del braccetto corto di questa estate, rischi di spendere di più e di non prendere comunque prime scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onestamente, visto il curriculum del giocatore, reduce da una serie di ottimi campionati di serie B, il cambio con Cejas non mi sembra sia stata un'idea indecente....doveva garantire più qualità ed esperienza in un centrocampo che difettava di entrambe.

Poi il bello (o il brutto) del calcio è proprio questo: che non basta collezionare figurine per fare una squadra e avere un rendimento sicuro, di certo Botta sta un po' deludendo, ma è lo stesso discorso che possiamo fare per Dumitru o Alfageme, mentre magari altri danno più di quanto si pensi, vedi lo sfortunato meccariello o lo stesso Vitale ad esempio.

Purtroppo neanche un veggente a volte può avere la certezza che un giocatore renda x quanto si crede (vedi i casi Bergkamp-Inter, Flamini-Milan, Henry-Juve e mille altri...); ad agosto Botta era un buon colpo, ora speriamo che ci faccia ricredere...

2201777[/snapback]

 

Ecco, che ci vole ad esprimere dei concetti elementari di quello che sta accadendo senza da per forza addosso a Cozzella (offendendolo anche pesantemente sul piano personale che non dovrebbe mai entrarci....) o a chiunque altro. Condivido in toto. Poi purtroppo succederà, come spesso è successo, che i vari Alfageme, Dumitriu ecc. faranno i fenomeni (forse...) da qualche altra parte. Questo è il bello del calcio. Zaza l'anno scorso stava in B con la Juve Stabia. A Gennaio ceduto in prestito al Viareggio. Ora per tutti è un fenomeno. In sintesi, come in tutte le altre cose della vita, ci vuole una sana dose de bucio de culo :D

2201787[/snapback]

 

e qualche tempo fa, contro Capozucca, Acri ed altri non si usava lo stesso modo di critica......andate a rileggere...... povero Cozzi........ma poi dove sono le offese personali? si critica il suo operato, come lo criticano altrove. vai a Frosinone che te lo dicono loro..... pensiamo alla Ternana e non a chi passa........

 

p.s. per Botta,, se farà prestazioni buone gli si dirà bravo, se le fa come le ha fatte fino ad oggi.........cioè da 5,5, bravo non gli si può dire. c'è chi ha sbeffeggiato un portiere che è il capitano e ti ha portato dentro e fuori dal campo in B, pensa un po se non si può criticare gli altri........Botta, Alfageme, Dumitru, Brosco e Maniero, sino ad ora insufficienti. lo dice il campo.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.