Vai al contenuto
campodestenti

Livorno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

ma infatti che paragoni sò?

che dovrebbero dire allora quelli che c'hanno presi due fistioni dai calci piazzati di vitale?

ottima ternana e basta,....

 

come dicevo me preoccupa il fatto che queste stagioni nate così de merda.........non vojo continuà!

2196417[/snapback]

Mohicà: continuo io in un altro modo!... Si dice che più nera della mezzanotte non possa essere!.... e mi sa che peggio di così....... :( la ruota dovrebbe cominciare a girare, non credi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livorno :

Siligardi 10 gol

Paulinho 9 gol

Belingheri 5 gol

Dionisi 5 gol (infortunato)

 

Totale 29 in 5

 

Ternana :

Litteri 3 gol

Nole 3 gol

Alfageme 1 gol

Ragusa 1 gol

Maniero 1 gol

Dumitru 1 gol

 

Totale 10 in 6

 

de che volemo parla ...

2196358[/snapback]

 

Aggiungerei

Livorno 13 gol su punizione

Ternana 1

 

Anche qui spiegateme perché fra 10 giocatori che so arrivati non avemo pensato a uno che te po' risolve tante partite con qualche gollazzo su punizione come ha fatto ieri il Livorno

2196360[/snapback]

piano un attimo.. il livorno c'ha 4/5 tiratori fortissimi , è un caso piu unico che raro

2196361[/snapback]

Paolo 65: anche se non cambia molto, le punizioni di Vitale sono 2 contro il Cittadella con conseguenti due reti. E che cavolo di paragoni sarebbero Livorno-Ternana?... Loro, per ora sono al primo posto con il Sassuolo a 42 punti, noi all'ottavo con 21!....Che non abbiamo giocatori di alto livello ormai è cosa risaputa, ma non mi sembra proprio che, anche ad organico praticamente dimezzato, abbiamo fatto male!... se poi io ho visto un'altra partita..... :unsure:

2196408[/snapback]

 

Il secondo di Vitale e' una vistosa cappella del portiere. Mica ho detto che dovevamo fare pure noi 13 gol su punizione, mi sarei accontentato di qualcuno in più che poteva significare diversi puntarelli in cascina. Anche se avessimo a disposione tutti i titolari non abbiamo un giocatore destro specializzato sui calci piazzati e credo che anche le squadre più scarse come organico in rosa almeno uno c'è l'hanno e nel gioco del calcio i numeri dicono sempre qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti che paragoni sò?

che dovrebbero dire allora quelli che c'hanno presi due fistioni dai calci piazzati di vitale?

ottima ternana e basta,....

 

come dicevo me preoccupa il fatto che queste stagioni nate così de merda.........non vojo continuà!

2196417[/snapback]

Mohicà: continuo io in un altro modo!... Si dice che più nera della mezzanotte non possa essere!.... e mi sa che peggio di così....... :( la ruota dovrebbe cominciare a girare, non credi?...

2196418[/snapback]

 

ginevra, mia cara, chi vive sperando muore.......... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al mister e ai giocatori.

 

società......il rimpianto di non aver saputo prendere qualche giocatore che ci faceva fare il salto di qualità.

 

gennaio è lì...........bastano 5/6 giocatori come indicati dal mister e si possono ancora raggiungere i play off.

 

tremo al pensiero di chi deve scegliere...........

2196314[/snapback]

 

senza polemica...ma davvero qualcuno pensa che a Gennaio possano arrivare 5/6 giocatori? :blink:

 

comunque, checchè se ne dica, a questa squadra manca gente a centrocampo piuttosto che davanti..

2196334[/snapback]

 

SO CHE IL MISTER HA DATO CERTE INDICAZIONI. a centrocampo occorrono eccome....la davanti come numero siamo apposto.......come numero però. ;)

2196336[/snapback]

Un tornante, un centrale di centrocampo, un centrale di difesa, 2 punte che tendano ad essere degne di tale nome....

2196344[/snapback]

Se considerate che ieri in panchina c'avevamo 1 portiere, 1 difensore (primavera) e ben 5 punte (de cui 1 primavera)... bò, a me me pare che non è in attacco che manca la gente

2196371[/snapback]

in attacco ce ne poli ave pure 45 .. se non segnano che ce fai?

2196372[/snapback]

 

bravo stroncone city.

 

non è la quantità, ma la qualità..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera purtroppo si è rivisto il solito Alfageme in versione fantasmino.

Non un accenno di pericolosità.

Non è una rondine che fa primavera caro Alfa.

2196338[/snapback]

 

non sono d'accordo. x nulla!

2196340[/snapback]

prestazione da 5 secco.

ha stentato anche nella protezione della palla.

nell'occasione sotto porta reattività 0.

per il resto impalpabile, ripeto non un accenno di pericolosità, quella che Maniero, con tutto il rimorchio a carico, ha quantomeno mostrato.

2196341[/snapback]

MA BASTA CÒ STi MANIERO E ALFAGEME, PIANTAMOLA. Ma che cazzo ce vole a dì arrivederci e grazie??? Veramente boh manco fossero parenti de qualcuno.... Spiegateme perché a lu Borgo mezza Terni je diceva che era mungu, a Zaniolo l'emo lapidato, c'era addirittura qualcuno che non gradiva Riccardone o che diceva "Negri si beh però....", e a quisti tocca portaje tutta sta reverenza... Ma che cazzo c'è successo su sta città, ce semo rincoglioniti in questi 7 anni? Facessero lì stopper che è mejo....

2196351[/snapback]

E salvo solo Litteri e Nole'...... Ma il ds se sarà mosso per Moscardelli!???!!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera purtroppo si è rivisto il solito Alfageme in versione fantasmino.

Non un accenno di pericolosità.

Non è una rondine che fa primavera caro Alfa.

2196338[/snapback]

 

non sono d'accordo. x nulla!

2196340[/snapback]

prestazione da 5 secco.

ha stentato anche nella protezione della palla.

nell'occasione sotto porta reattività 0.

per il resto impalpabile, ripeto non un accenno di pericolosità, quella che Maniero, con tutto il rimorchio a carico, ha quantomeno mostrato.

2196341[/snapback]

MA BASTA CÒ STi MANIERO E ALFAGEME, PIANTAMOLA. Ma che cazzo ce vole a dì arrivederci e grazie??? Veramente boh manco fossero parenti de qualcuno.... Spiegateme perché a lu Borgo mezza Terni je diceva che era mungu, a Zaniolo l'emo lapidato, c'era addirittura qualcuno che non gradiva Riccardone o che diceva "Negri si beh però....", e a quisti tocca portaje tutta sta reverenza... Ma che cazzo c'è successo su sta città, ce semo rincoglioniti in questi 7 anni? Facessero lì stopper che è mejo....

2196351[/snapback]

E salvo solo Litteri e Nole'...... Ma il ds se sarà mosso per Moscardelli!???!!!??

2196432[/snapback]

 

non mettere in dubbio la scaltrezza e la capacità del TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera purtroppo si è rivisto il solito Alfageme in versione fantasmino.

Non un accenno di pericolosità.

Non è una rondine che fa primavera caro Alfa.

2196338[/snapback]

 

non sono d'accordo. x nulla!

2196340[/snapback]

prestazione da 5 secco.

ha stentato anche nella protezione della palla.

nell'occasione sotto porta reattività 0.

per il resto impalpabile, ripeto non un accenno di pericolosità, quella che Maniero, con tutto il rimorchio a carico, ha quantomeno mostrato.

2196341[/snapback]

MA BASTA CÒ STi MANIERO E ALFAGEME, PIANTAMOLA. Ma che cazzo ce vole a dì arrivederci e grazie??? Veramente boh manco fossero parenti de qualcuno.... Spiegateme perché a lu Borgo mezza Terni je diceva che era mungu, a Zaniolo l'emo lapidato, c'era addirittura qualcuno che non gradiva Riccardone o che diceva "Negri si beh però....", e a quisti tocca portaje tutta sta reverenza... Ma che cazzo c'è successo su sta città, ce semo rincoglioniti in questi 7 anni? Facessero lì stopper che è mejo....

2196351[/snapback]

E salvo solo Litteri e Nole'...... Ma il ds se sarà mosso per Moscardelli!???!!!??

2196432[/snapback]

 

non mettere in dubbio la scaltrezza e la capacità del TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol:

2196434[/snapback]

Cmq me incazzo de più a senti difende le prestazioni di certi nostri attaccanti, quando nel passato x molto meno sono stati mortificati fior di centravanti....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti che paragoni sò?

che dovrebbero dire allora quelli che c'hanno presi due fistioni dai calci piazzati di vitale?

ottima ternana e basta,....

 

come dicevo me preoccupa il fatto che queste stagioni nate così de merda.........non vojo continuà!

2196417[/snapback]

Mohicà: continuo io in un altro modo!... Si dice che più nera della mezzanotte non possa essere!.... e mi sa che peggio di così....... :( la ruota dovrebbe cominciare a girare, non credi?...

2196418[/snapback]

 

ginevra, mia cara, chi vive sperando muore.......... :lol:

2196422[/snapback]

Infortuni a parte non vedo sfiga nella nostra stagioni ne torti arbitrali grossolani. Abbiamo i punti che ci meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti che paragoni sò?

che dovrebbero dire allora quelli che c'hanno presi due fistioni dai calci piazzati di vitale?

ottima ternana e basta,....

 

come dicevo me preoccupa il fatto che queste stagioni nate così de merda.........non vojo continuà!

2196417[/snapback]

Mohicà: continuo io in un altro modo!... Si dice che più nera della mezzanotte non possa essere!.... e mi sa che peggio di così....... :( la ruota dovrebbe cominciare a girare, non credi?...

2196418[/snapback]

 

ginevra, mia cara, chi vive sperando muore.......... :lol:

2196422[/snapback]

Infortuni a parte non vedo sfiga nella nostra stagioni ne torti arbitrali grossolani. Abbiamo i punti che ci meritiamo

2196441[/snapback]

 

Vero, io direi che abbiamo anche qualche punto in più :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

rileggersi la partita, e i commenti a seguire, del Live From de lu forumme e' sempre una figata!

Volevo aggiungere che ieri sera a Livorno ( nonostante la pioggia) si e' giocato in un 'bel clima', credo che i paganti non raggiungessero i 4000 ma loro sono una tifoseria civile, bella ed antirazzista ed anche noi!

Non eravamo pochissimi, abbiamo cantato, tifato e ci siamo divertiti; sicuramente il porta un'amico che il Livorno attua ha permesso a diversi non tesserati di fare la trasferta e ... si e' visto e sentito!!!

La squadra ha giocato e fatto un figurone in diretta tv ed in uno degli anticipi - quello del venerdi' sera- che hanno maggiore seguito;

siamo anche riusciti a gonfiare la rete e ci siamo illusi e .......pazienza! Bella, bella Ternana.

Lo so che non abbiamo fatto punti ( e ogni volta che e' così tornare a casa e' più ....lungo) ma questa volta - in specie questa volta!- da tifoso la prestazione della squadra -contava eccome se contava! - mi rende orgoglioso.

 

:burt::flag:

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

2196162[/snapback]

Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa.

2196167[/snapback]

non ce inventamo le cazzate pe fa cresce lu numeretto de li messaggi borgobè...

2196172[/snapback]

Ma che cazzo voli lello, ho semplicemente chiesto. Va a fa' lu fenomeno da un'andra parte che è meju!!!

2196242[/snapback]

so un paio de giorni che scrivete livorno merda. me sa che sete rimasti a metà anni 90 :lol:

2196247[/snapback]

No, è che semplicemente su tutte le squadre s'è scritto: VAFFANCULO e mò Bufera protesta perché lo si fa anche con il Livorno? Ma me facesse lu piacere va. E' sempre stato fatto per scaramanzia gazzu vole.

Ma io ho capito, come tutti, dove vuole arrivare il Bufera. La butta in politica: c'ha lu chiodo fisso pure issu. Magna pane e falce e martellu a pranzo e cena!!! :lol:

Visto che me ce tira comunque è chiaro che io, SIA BEN CHIARO, de li gemellaggi pe' li motivi politici me ne sbatto altamente li gujuni. Col Livorno c'è sempre stata rivalità sportiva e per me resta tale. De la politica me ne strabatto li gujuni. io!!! Non me pare de ave' detto gnende de straordinario. :)

 

PS.: Mò ce manca che fra poco qualche scienziato ce venga a proporre lu gemellaggio co' li merdugini pecché so' comunisti. Ma cherchidunu sta proprio male!!! Quisti pure quanno scopano (se lu fanno) pensano a lu fascio lu fascio lu fascio, la farge la farge la faaaargeeee e lu martelluuuuuuuuuuu... Mica li fanno li sogni erotici noooo... al massimo se sognano Stalin che se incula Mussolini!!! :lol::lol::lol:

2196255[/snapback]

se facessi pace co lu cervello du minuti te renderesti conto che il problema non è il "livorno merda" ma quello che hai scritto dopo, ossia che proprio per quella scritta hai tirato fuori che ce so stati cori contro de noi o che sia successo qualcosa. il fatto che non te ne sei accorto significa che manco tu stesso te leggi e te capisci... e tanto per cambià la butti in politica. fa mbo' tu, ma che ce voli mica mette a crede che lu sole sorge a oveste fiju?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera purtroppo si è rivisto il solito Alfageme in versione fantasmino.

Non un accenno di pericolosità.

Non è una rondine che fa primavera caro Alfa.

2196338[/snapback]

 

non sono d'accordo. x nulla!

2196340[/snapback]

prestazione da 5 secco.

ha stentato anche nella protezione della palla.

nell'occasione sotto porta reattività 0.

per il resto impalpabile, ripeto non un accenno di pericolosità, quella che Maniero, con tutto il rimorchio a carico, ha quantomeno mostrato.

2196341[/snapback]

MA BASTA CÒ STi MANIERO E ALFAGEME, PIANTAMOLA. Ma che cazzo ce vole a dì arrivederci e grazie??? Veramente boh manco fossero parenti de qualcuno.... Spiegateme perché a lu Borgo mezza Terni je diceva che era mungu, a Zaniolo l'emo lapidato, c'era addirittura qualcuno che non gradiva Riccardone o che diceva "Negri si beh però....", e a quisti tocca portaje tutta sta reverenza... Ma che cazzo c'è successo su sta città, ce semo rincoglioniti in questi 7 anni? Facessero lì stopper che è mejo....

2196351[/snapback]

E salvo solo Litteri e Nole'...... Ma il ds se sarà mosso per Moscardelli!???!!!??

2196432[/snapback]

 

non mettere in dubbio la scaltrezza e la capacità del TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol:

2196434[/snapback]

Cmq me incazzo de più a senti difende le prestazioni di certi nostri attaccanti, quando nel passato x molto meno sono stati mortificati fior di centravanti....

2196438[/snapback]

 

forse perchè in questi sette anni è stato modificato il mungometro :lol:

e sopratutto il soffiometro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti che paragoni sò?

che dovrebbero dire allora quelli che c'hanno presi due fistioni dai calci piazzati di vitale?

ottima ternana e basta,....

 

come dicevo me preoccupa il fatto che queste stagioni nate così de merda.........non vojo continuà!

2196417[/snapback]

Mohicà: continuo io in un altro modo!... Si dice che più nera della mezzanotte non possa essere!.... e mi sa che peggio di così....... :( la ruota dovrebbe cominciare a girare, non credi?...

2196418[/snapback]

 

ginevra, mia cara, chi vive sperando muore.......... :lol:

2196422[/snapback]

Infortuni a parte non vedo sfiga nella nostra stagioni ne torti arbitrali grossolani. Abbiamo i punti che ci meritiamo

2196441[/snapback]

Mohicano: mannaggia la miseria!..E allora "la speranza è l'ultima a morire", anche se avrei dovuto scriverlo prima, ma fammi sognare no?..... :(

Cospea:.... Se non vedi sfiga e torti arbitrali, mi sa che le partite te le raccontano gli avversari!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...me vene in mente la canzone...e' la dura legge del gol...fai un gran bel gioco pero'...gli altri vincono'...(pezzali)

2196502[/snapback]

E' una magra consolazione, ma preferisco questa e non leggere che ci meritiamo quello che abbiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...me vene in mente la canzone...e' la dura legge del gol...fai un gran bel gioco pero'...gli altri vincono'...(pezzali)

2196502[/snapback]

è come lecca' la picchia con le mutanne...poco gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...me vene in mente la canzone...e' la dura legge del gol...fai un gran bel gioco pero'...gli altri vincono'...(pezzali)

2196502[/snapback]

è come lecca' la picchia con le mutanne...poco gusto

2196506[/snapback]

...poi sempre prova' co lu picchio...puo' darsi che c'hai piu' gusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,

rileggersi la partita, e i commenti a seguire, del Live From de lu forumme e' sempre una figata!

Volevo aggiungere che ieri sera a Livorno ( nonostante la pioggia) si e' giocato in un 'bel clima', credo che i paganti non raggiungessero i 4000 ma loro sono una tifoseria civile, bella ed antirazzista ed anche noi!

Non eravamo pochissimi,  abbiamo cantato, tifato e ci siamo divertiti; sicuramente il porta un'amico che il Livorno attua ha permesso a diversi non tesserati di fare la trasferta e ... si e' visto e sentito!!!

La squadra ha giocato e fatto un figurone in diretta  tv ed in  uno degli anticipi - quello del venerdi' sera- che hanno maggiore seguito;

siamo anche riusciti a gonfiare la rete e ci siamo illusi e .......pazienza! Bella, bella Ternana.

Lo so che non abbiamo fatto punti ( e ogni volta che e' così tornare a casa e' più ....lungo) ma questa volta - in specie questa volta!- da tifoso la prestazione della squadra -contava eccome se contava! - mi rende orgoglioso.

 

:burt:  :flag:

2196465[/snapback]

:flag: :flag: :flag: e ho imparato anche a rubare i "disegnini"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...me vene in mente la canzone...e' la dura legge del gol...fai un gran bel gioco pero'...gli altri vincono'...(pezzali)

2196502[/snapback]

è come lecca' la picchia con le mutanne...poco gusto

2196506[/snapback]

...poi sempre prova' co lu picchio...puo' darsi che c'hai piu' gusto...

2196507[/snapback]

la mia é una similitudine....MA TU TE SI PERSO QUALCHE COSA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...me vene in mente la canzone...e' la dura legge del gol...fai un gran bel gioco pero'...gli altri vincono'...(pezzali)

2196502[/snapback]

è come lecca' la picchia con le mutanne...poco gusto

2196506[/snapback]

...poi sempre prova' co lu picchio...puo' darsi che c'hai piu' gusto...

2196507[/snapback]

la mia é una similitudine....MA TU TE SI PERSO QUALCHE COSA???

2196510[/snapback]

...te volevo di' accontentate...ma che voi de piu'...vai livorno co mezza squadra,imponi il gioco,fai un figurone,meriti minimo il pari...per me stai a lecca' la picchia...senza mutanne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me co li figuroni non se va lontano..con mexxa squadra ce stamo da 2

mesi..cosa grave, non capisco perché aspettamo gennaio il mercato per comprare chi? Qualcosa dimeglio di poteva fare con gli svincolati...peccato è stata gestita male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao' Cris Miglietta in diretta in studio su 90esimo minuto Rai 2

2196516[/snapback]

Lo vedo!!!!.... :)

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

2196162[/snapback]

Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa.

2196167[/snapback]

non ce inventamo le cazzate pe fa cresce lu numeretto de li messaggi borgobè...

2196172[/snapback]

Ma che cazzo voli lello, ho semplicemente chiesto. Va a fa' lu fenomeno da un'andra parte che è meju!!!

2196242[/snapback]

so un paio de giorni che scrivete livorno merda. me sa che sete rimasti a metà anni 90 :lol:

2196247[/snapback]

No, è che semplicemente su tutte le squadre s'è scritto: VAFFANCULO e mò Bufera protesta perché lo si fa anche con il Livorno? Ma me facesse lu piacere va. E' sempre stato fatto per scaramanzia gazzu vole.

Ma io ho capito, come tutti, dove vuole arrivare il Bufera. La butta in politica: c'ha lu chiodo fisso pure issu. Magna pane e falce e martellu a pranzo e cena!!! :lol:

Visto che me ce tira comunque è chiaro che io, SIA BEN CHIARO, de li gemellaggi pe' li motivi politici me ne sbatto altamente li gujuni. Col Livorno c'è sempre stata rivalità sportiva e per me resta tale. De la politica me ne strabatto li gujuni. io!!! Non me pare de ave' detto gnende de straordinario. :)

 

PS.: Mò ce manca che fra poco qualche scienziato ce venga a proporre lu gemellaggio co' li merdugini pecché so' comunisti. Ma cherchidunu sta proprio male!!! Quisti pure quanno scopano (se lu fanno) pensano a lu fascio lu fascio lu fascio, la farge la farge la faaaargeeee e lu martelluuuuuuuuuuu... Mica li fanno li sogni erotici noooo... al massimo se sognano Stalin che se incula Mussolini!!! :lol::lol::lol:

2196255[/snapback]

se facessi pace co lu cervello du minuti te renderesti conto che il problema non è il "livorno merda" ma quello che hai scritto dopo, ossia che proprio per quella scritta hai tirato fuori che ce so stati cori contro de noi o che sia successo qualcosa. il fatto che non te ne sei accorto significa che manco tu stesso te leggi e te capisci... e tanto per cambià la butti in politica. fa mbo' tu, ma che ce voli mica mette a crede che lu sole sorge a oveste fiju?

2196469[/snapback]

Allora.... cerchiamo di stemperare i toni va... giustu perché è domenica :D Io avevo semplicemente fatto la seguente affermazione: "Ah no, io chiedevo visto che è stato scritto LIVORNO MERDA due volte pensavo che fosse successo qualcosa" (te l'ho pure evidenziato in grassetto, vai a vedere, graziole :D ). :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...rnana-48798884/

 

Bisognerebbe conoscelo il fenomeno che ha scritto l'articolo, soprattutto perché semo stati fortunati noi e per la descrizione del loro pareggio

2196650[/snapback]

Belinghieri che serve Silgardi... ma che cazzo ha visto.... la palla Siligardi l'ha ricevuta per cula dopo la punizione sulla nostra barriera........ Mi sembra un commento leggermente FAZIOso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.repubblica.it/sport/calcio/seri...rnana-48798884/

 

Bisognerebbe conoscelo il fenomeno che ha scritto l'articolo, soprattutto perché semo stati fortunati noi e per la descrizione del loro pareggio

2196650[/snapback]

Belinghieri che serve Silgardi... ma che cazzo ha visto.... la palla Siligardi l'ha ricevuta per cula dopo la punizione sulla nostra barriera........ Mi sembra un commento leggermente FAZIOso

2196651[/snapback]

"LEGGERMENTE"???????????................... mi sembra un commento scritto da Nicola, che ha affermato che hanno pure meritato di vincere!.... Comincio a provare schifo verso il calcio.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.