Vai al contenuto
Lu fallacciano

Matteo Ciofani

Messaggi raccomandati

Credo che un topic se lo merita.

Arrivato in punta di piedi, tutti eravamo scettici sulle sue qualità',

Lanciato subito nella mischia non ha mai demeritato, anzi le sue prestazioni lievitano di partita in partita.

 

Cuore e grinta Ciofani

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

2196400[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::giampa::giampa::giampa::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

2196400[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::giampa::giampa::giampa::clap::clap::clap:

2196401[/snapback]

Hai ragione!... Comunque un plauso per la sua forma fisica, per non essersi fatto trovare impreparato, anche se svincolato! Era ciò che ci voleva, uno da buttare subito in campo e così è stato!...Speriamo che possa andare sempre meglio!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo acquisto.

 

ma qualcuno..... :lol: ad un mio amico ha detto....appena preso prima della trasferta di brescia, a precisa domanda com'è Ciofani? risposta: ti pare che che se era bravo non l'avrei preso prima!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo acquisto.

 

ma qualcuno..... :lol: ad un mio amico ha detto....appena preso prima della trasferta di brescia, a precisa domanda com'è Ciofani? risposta: ti pare che che se era bravo non l'avrei preso prima!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

2196426[/snapback]

Se fosse vero, se capiscono tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo acquisto.

 

ma qualcuno..... :lol: ad un mio amico ha detto....appena preso prima della trasferta di brescia, a precisa domanda com'è Ciofani? risposta: ti pare che che se era bravo non l'avrei preso prima!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:

2196426[/snapback]

Se fosse vero, se capiscono tante cose...

2196433[/snapback]

 

e' vero.

 

e non ho motivo di dire una falsità sulle fere. me girano le p....come tutti. e non mi sta simpatico questo sì. ma sulle fere non si scherza.

abbiamo un mister in gamba e capace e va supportato con dirigenti capaci.

 

 

la gente deve aprire gli occhi su certe cose. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

2196400[/snapback]

vero, ma anche li gli va dato atto che è stato proprio lui il primo ad ammetterlo. non sarà un campione ma credo sia uno di quei giocatori dai quali toscano riesce a tirare fuori il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grande! Certo se si risparmiava quel fallo sull'1 a 1...

2196398[/snapback]

Forse volevi dire quella del 2-1, perchè il fallo nella punizione del pareggio l'ha fatto Ragusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

2196400[/snapback]

vero, ma anche li gli va dato atto che è stato proprio lui il primo ad ammetterlo. non sarà un campione ma credo sia uno di quei giocatori dai quali toscano riesce a tirare fuori il meglio.

2196475[/snapback]

grande professionista, serio e, soprattutto, con grandi doti morali, sempre con il massimo impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che un topic se lo merita.

Arrivato in punta di piedi, tutti eravamo scettici sulle sue qualità',

Lanciato subito nella mischia non ha mai demeritato, anzi le sue prestazioni lievitano di partita in partita.

 

Cuore e grinta Ciofani

 

Bravo!

2196391[/snapback]

non mi e' dispiaciuto,prestazioni fin'ora da sufficienza piena,certo quell'errore.......comunque forza cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore che apprezzo moltissimo per determinazione e grinta, pur non avendo dei mezzi fisici e tecnici particolari.

Va detto però che ieri nel fallo del secondo goal ha commesso una grossa ingenuita, falli cosi su un campo del genere sono accettabili solo se l'altro va in porta o durante un'azione pericolosa.

2196400[/snapback]

 

in quanto a mezzi tecnici a me sembra non affatto male invece.

in quanto al fallo, non è un'ingenuità, l'ha spiegato a fine match che non era voluto.

 

Vai Matteo, ottimo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 Ciofani.

Cuore e grinta, non molla mai e lotta fino alla fine.

 

Grandissimo.

2199737[/snapback]

2199759[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo giocatore senza dubbio...ma  il primo gol che ho rivisto ora...mmmmm

2199927[/snapback]

 

concorso di colpa tra lui e ferraro, che lasciano girare zaza in area senza neanche tentare di intervenire. Per il resto rendimento sempre positivo in tutte le gare che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo giocatore senza dubbio...ma  il primo gol che ho rivisto ora...mmmmm

2199927[/snapback]

 

concorso di colpa tra lui e ferraro, che lasciano girare zaza in area senza neanche tentare di intervenire. Per il resto rendimento sempre positivo in tutte le gare che ha fatto.

2199933[/snapback]

esattamente, li zaza è riuscito a passare in mezzo a due giocatori non senza la colpevolezza dei difensori. dalla est s'è visto come i due ternani siano andati sulla palla e da li in mezzo sia sbucato zaza battendoli sia sul tempo sia nel controllo. in quell'azione c'è stata una discreta bambola visto i due sono rimasti quasi fermi e stavano ancora li quando l'attaccante aveva già fatto il passo avanti, s'era girato e aveva tirato in porta.

 

tolto quello comunque grande grinta e bella partita di ciofani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo giocatore senza dubbio...ma  il primo gol che ho rivisto ora...mmmmm

2199927[/snapback]

Ha fatto una cavolata con ferraro,ma adesso vogliamo buttare la croce addosso a tutti?e checcazzo,parlo in generale non con te.

La partita con la reggina è rientrato con una gamba sola,l'abbiamo preso si è dimostrato pronto,serio ed affidabile,suvvia.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore ci può stare, sennò sarebbe Thiago Silva e ci sarebbe da capire perchè era a spasso....però si sta dimostrando un ottimo ripiego, visto che si da addosso alla società per la campagna acquisti (a volte giustamente, a volte meno imho....), dobbiamo riconoscere che, dovendo intervenire in emergenza a Novembre, abbiamo preso un gran bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista l'intervista a telegalileo.

alla fine, lui che ha giocato a ascoli fino a poco tempo fa, inizia a piangere perchè è stato apostrofato "uomo di merda" in campo.

sinceramente, siccome l'ho conosciuto e ho potuto constatare che, al di là del calcio, questo è veramente un ragazzo per bene, mi ha fatto un certo effetto vederlo in lacrime davanti a telecamere e cronisti.

poi spiega "quando ero a casa, senza squadra, ho chiamato personalmente la società dell'ascoli e nessuno mi ha cagato, e ora mi chiamano uomo di merda".

Forza Matteo, alla fine il mondo va così: loro ti lasciano senza squadra, e alla fine del campionato tu ti salvi facendo un bel campionato a Terni mentre loro vanno a cagare in lega pro.

Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena vista l'intervista a telegalileo.

alla fine, lui che ha giocato a ascoli fino a poco tempo fa, inizia a piangere perchè è stato apostrofato "uomo di merda" in campo.

sinceramente, siccome l'ho conosciuto e ho potuto constatare che, al di là del calcio, questo è veramente un ragazzo per bene, mi ha fatto un certo effetto vederlo in lacrime davanti a telecamere e cronisti.

poi spiega "quando ero a casa, senza squadra, ho chiamato personalmente la società dell'ascoli e nessuno mi ha cagato, e ora mi chiamano uomo di merda".

Forza Matteo, alla fine il mondo va così: loro ti lasciano senza squadra, e alla fine del campionato tu ti salvi facendo un bel campionato a Terni mentre loro vanno a cagare in lega pro.

Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi

2264926[/snapback]

Hanno un bel coraggio a dare dell'uomo di merda a Matteo Ciofani. Ascolano vatteloapijanderculo un altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena vista l'intervista a telegalileo.

alla fine, lui che ha giocato a ascoli fino a poco tempo fa, inizia a piangere perchè è stato apostrofato "uomo di merda" in campo.

sinceramente, siccome l'ho conosciuto e ho potuto constatare che, al di là del calcio, questo è veramente un ragazzo per bene, mi ha fatto un certo effetto vederlo in lacrime davanti a telecamere e cronisti.

poi spiega "quando ero a casa, senza squadra, ho chiamato personalmente la società dell'ascoli e nessuno mi ha cagato, e ora mi chiamano uomo di merda".

Forza Matteo, alla fine il mondo va così: loro ti lasciano senza squadra, e alla fine del campionato tu ti salvi facendo un bel campionato a Terni mentre loro vanno a cagare in lega pro.

Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi

2264926[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.