Vai al contenuto
Sandokan

Distributore della Coop

Messaggi raccomandati

lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

 

 

Cmq stanno facendo i prezzi che fanno solo per sprare il prezzone per l'apertura dell'impianto. Tanto per capisse all'ipercoop a collestrada benzina e gasolio costano quanto alla Repsol. Ripeto i prezzi sono da considerarsi OFFERTA LANCIO. Tra qualche settimana si alzeranno sicuramente.

2203079[/snapback]

 

 

Io v'avevo avvisato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me so letto tutto il topic, ma rimango veramente basito nel leggere molti interventi di molti utenti.

 

Quindi, fateme capì, arriva un imprenditore che apre un distributore che mette la benzina a prezzi competitivi e io non ce dovrei annà perchè è un pappagallo dell'alta Umbria?

Bah, discorsi da MEDIOEVO!

Allora da milanista sulla moto non dovevo mette gomme Pirelli, me dovevo fa una opel quanno era lo sponsor del Milan o scommette solo su BWin, mo per viaggiare uso solo Fly Emirates che mi conviene...

Fate ride veramente, certi discorsi manco nel medioevo...

2204127[/snapback]

Però te lo dovevi legge tutto ivi compreso l'altro post "la vergogna di perugia carburanti" ops scusate " terni carburanti", il fatto è che il problema non è di campanile (anche se me fa abbastanza schifo da li sordi a un perugino)(li colori sociali tra l'altro l'ha messi in bella mostra,manca il grifoncello sulla pompa), ma sociale ed occupazionale perchè le nostre care istituzioni hanno abbandonato il concetto di difesa delle categorie più fragili come quelle dei gestori di distributori(tutti i lavoratori vanno difesi!) in nome della propaganda politica del microrisparmio dando la sponda (a breve!) a manovre speculative di automazione degli impianti da parte delle compagnie.

A terni poi si è voluto esagerare con il sodalizio pompa bianca coop nel centro cittadino.

A fa i casini semo sempre li meglio.

Questo porterà (porta) il licenziamento massivo di chi vive grazie a questo lavoro (ex-lavoro) e riduce i gestori a controllori di piazzola part time a 600 euro al mese.

Tutto questo fa schifo, non lu perugino che è un altro tipo di schifezza.

p.s.

spero che allo staino invece delle carrozzelle apra http://www.intopic.it/notizia/4428868/ ho bisogno di risparmaire...

2204176[/snapback]

Po' sa come sarebbero stati contenti (insisto perché è doveroso in quanto ne sono sicuro al 100%), se invece l'avesse aperto Berlusconi co' tanto de foto sue a 72 denti? Aaaaahhhhh me li immaggggino i commenti de tutti 'sti parsimoniosi!!! :D:D:D:lol::lol::lol:

2204184[/snapback]

 

Se te pijano a paraculate da adesso in poi te le tieni. butti in politica qualsiasi discussione (perche' ovviamente sei stato tu a buttarla in politica, me so riletto il topic) anche quando non c'entra una benemerita minchia. te ne prendi le conseguenze. :)

 

X ridebene: ma che dovrebbero fa le istituzioni (quelle locali soprattutto)? impedire a chi ha pieno diritto di aprire una attivita'? impedire ai cittadini di risparmiare sul costo del carburante? giuro, non capisco.......

2204361[/snapback]

Si infatti! Non lo capisco nemmeno io, adesso il comune si deve mettere a bloccare chi apre attività, guardando la carta d'identità di un imprenditore o se ha una squadra di calcio a noi avversa!!! Io giuro che non capisco!

Il discorso sui cinesi invece non regge! I cinesi la ricchezza che fanno, la fanno con prodotti di merda, a prezzi ridicoli e soprattutto la ricchezza che producono non rimane in Italia! Quindi una cosa è non mettere benzina in un distributore perugino, un'altra è fare soldi ai cinesi. Sono due cose ben distinte e con un minimo di intelligenza si devono capire! Personalmente spesa in un ipermercato cinese non andrò mai a farla perché la merda non la vojo magnà, essere contenti dell'apertura di un ipermercato cinese è veramente qualcosa di ridicolo!

In quanto allla politica borgobè... Potresti anche evita in quanto li discorsi si abbassano sempre di spessore! Ma tu si sempre quello dei liberi professionisti = ladri...

2204413[/snapback]

Ma quale politica, sete voi che vivete de politice e pe' questo me ce engazzo. A me de la politica no' me ne frega proprio una bella cippa, ma ancora non l'hai capito?

E po' quanto la state a ffa' lunga: io ho detto e ripeto che se sta cosa la faceva Berlusconi non avreste reagito alla stessa maniera. E' molto semplice il ragionamento.

Non è colpa mia se lu dentista il pochissimi giorni dopo l'entrata in vigore dell'Euro da 80 mila Lire pe' visita e pulizia è passato ad 80 Gnieuri. E cucì via tutti l'andri appressu.

2204503[/snapback]

Questo non è parlare di politica?

2206423[/snapback]

Ma non sono io a parlare di politica, io dico solo che lo avreste detto voi se lo avesse fatto il Berlusca (cioè avreste ululato fino ai confini della galassia :lol: ), è molto... moooolto diverso. Io non dico nulla!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

ma perchè?ieri 1684,repsol1713 o 1716 mi pare come fanno ad essere uguali?forse hanno aumentato oggi,bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

ma perchè?ieri 1684,repsol1713 o 1716 mi pare come fanno ad essere uguali?forse hanno aumentato oggi,bho.

2207335[/snapback]

Stamattina diesel 1589 e diesel + 1614.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

ma perchè?ieri 1684,repsol1713 o 1716 mi pare come fanno ad essere uguali?forse hanno aumentato oggi,bho.

2207335[/snapback]

Stamattina diesel 1589 e diesel + 1614.

2207338[/snapback]

a bho il diesel manco lo guardo il prezzo,la benzina invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno arriva sto papa novo perchè io in un mesetto avevo risparmiato 100 € e lu giochetto me piaceva

2206923[/snapback]

l'hai fatti bene li conti Francè?

per riasparmià 100 euro quanto cazzo de carburante hai messo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

ma perchè?ieri 1684,repsol1713 o 1716 mi pare come fanno ad essere uguali?forse hanno aumentato oggi,bho.

2207335[/snapback]

 

Se la differenza è questa, parliamo di 3 centesimi al litro, 1.5€ a pieno, circa... Meglio di niente, ma non sta gran differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu giochetto porca troia è già fintio so aumentati li prezzi che sono quasi pari a quelli della repsol

2206863[/snapback]

ma perchè?ieri 1684,repsol1713 o 1716 mi pare come fanno ad essere uguali?forse hanno aumentato oggi,bho.

2207335[/snapback]

Stamattina diesel 1589 e diesel + 1614.

2207338[/snapback]

a bho il diesel manco lo guardo il prezzo,la benzina invece?

2207339[/snapback]

io invece manco guardo la benzina :lol: però mi sembra 1684 come scritto sopra, ma non ci giurerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.