Vai al contenuto
HARDCORE^

ASSICURAZIONE AUTO

Messaggi raccomandati

possiedo una grande punto 1400 benzina 95cv

sono assicurato da anni con la stessa assicurazione

prima classe, massimali civili ecc ecc 6 milioni di euro su terzi si

furto e incendio con valore di 5900 euro (bene o male se te la fregano un'altra macchinaccia usata ce scappa)

assistenza stradale compresa..

pago 360 euro ogni 6 mesi

non e' un po' troppo secondo voi ??????

ho provato a fare una simulazione su dei siti ma viene sempre superiore...

certo se levassi il furto e incendio sarebbero - 120 euro l'anno e se la pago a solozione unica 3% in meno...

 

diteme un po' voi quanto pagate..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possiedo una grande punto 1400 benzina 95cv

sono assicurato da anni con la stessa assicurazione

prima classe, massimali civili ecc ecc 6 milioni di euro  su terzi si

furto e incendio con valore di 5900 euro (bene o male se te la fregano un'altra macchinaccia usata ce scappa)

assistenza stradale compresa..

pago 360 euro  ogni 6 mesi

non e' un po' troppo secondo voi ??????

ho provato a fare una simulazione su dei siti ma viene sempre superiore...

certo se levassi il furto e incendio sarebbero - 120 euro l'anno  e se la pago a solozione unica 3% in meno...

 

diteme un po' voi quanto pagate.....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2203911[/snapback]

Io pago 380 euro ogni sei mesi, non prima classe, 1800 diesel, circa 120 cavalli e qualche asinello.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pago 440 euro annuali classe 4 assicurazione base (no furto incendio) con Genyalloid su Opel Corsa 1000cc.

 

Mi sono rivolto solo una volta all'assicurazione per un rimborso da sinistro per colpa dell'altro.

Il rimborso è stato tempestivo e abbondante rispetto al danno subìto.

 

p.s.

Fa 160 all'ora quando i limiti sono 130, mai sentita l'esigenza di una macchina più potente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pago 290 euro annuali. Classe 1, RCA no furto e incendio. Quixa. Fiat Bravo 1.4 GPL.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pago 290 euro annuali. Classe 1, RCA no furto e incendio. Quixa. Fiat Bravo 1.4 GPL.

2203940[/snapback]

 

 

annuali?......

2203947[/snapback]

 

me sa tanto poco infatti manco lo scarabeo 50 paga cosi'..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pago 290 euro annuali. Classe 1, RCA no furto e incendio. Quixa. Fiat Bravo 1.4 GPL.

2203940[/snapback]

 

 

annuali?......

2203947[/snapback]

 

me sa tanto poco infatti manco lo scarabeo 50 paga cosi'..... :lol::lol:

2203948[/snapback]

Annuali????.... posta subito il nome della tua assicurazione!!! :lol:

Sarebbe Quixa???? Questo è il nome??

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in effetti mi sono sbagliato. Non pago 290 ma 252. :D :D

 

 

Mai pagato semestrale in vita mia. Già me scordo le scadenze annuali, figuramoce quelle semestrali. Cmq quest'anno c'ho aggiunto anche gli infortuni al conducente e il furto, quindi quest'ultimo anno ho pagato 396.

post-4-1357220616_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No in effetti mi sono sbagliato. Non pago 290 ma 252. :D :D

 

 

Mai pagato semestrale in vita mia. Già me scordo le scadenze annuali, figuramoce quelle semestrali. Cmq quest'anno c'ho aggiunto anche gli infortuni al conducente e il furto, quindi quest'ultimo anno ho pagato 396.

2203979[/snapback]

 

di questi tempi furto e incendio tocca tenelli come cazzarola fai...

poi certo se hai una macchina come certe che si vedono in giro che sono piu' bozze graffi strusciate e dei sedili non e' rimasto nemmeno la gommapiuma... affanculo il furto e incendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pago 400 euro annuali. Classe 5, RCA no furto e incendio. ConTe. VW Golf 2.0 tdi

fatta attraverso facile.it

2204009[/snapback]

Io su internet la minima che ho trovato è stata 890 annue con una 1800...ma dove le trovate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'assicurazione on-line?

ma hai avuto mai problemi?

2204010[/snapback]

me so sbagliato , è TUA assicurazioni ,comunque si è on line , ma c'hanno anche gli sportelli

ad oggi zero problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'assicurazione on-line?

ma hai avuto mai problemi?

2204010[/snapback]

 

Ascolta, un'assicurazione può essere buona o meno buona ma questo a prescindere dal fatto che sia online.

 

Per esempio la mia (Genialloyd che è online) come già detto per una volta che ho avuto bisogno di assistenza, tramite numero verde mi hanno organizzato l'appuntamento col perito in modo tempestivo e in pochissimi giorni ho ricevuto il bonifico del risarcimento danni.

 

Anche io ho qualche perplessità verso alcune assicurazioni che hanno prezzi molto bassi (per esempio la Conte), ma come già detto non perché siano online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la decisione di passare ad un assicurazione ON LINE l ho presa un paio de anni fa.......prima pagavo 646 euro (Bravo 1.6 diesel). Ora ne pago 404.

 

l'assicurazione con cui sto è la QUIXA. In questi due anni m'è capitato pure un incidentello ma non ho avuto problemi. Unico sbattimento gestire tutto via mail-fax-raccomandata ma per risparmia 250 cucuzze benvenga

 

fai un confronto tramite assicurazione.it, ti paragona tutte le assicurazioni on line

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevamo la TUA assicurazioni che ha anche uno sportello in via curio dentato.

 

Quest'anno sulla macchina nuova mi aveva proposto 590 semplice e 700 con furto incendio.

 

Un broker mi ha trovato la Cattolica assicurazioni a 590 compreso furto incendio e eventi atmosferici ANNUALI.

1400cc t-jet benzina metano 120cv

valore assicurato 17000 (è nuova)

On line veniva di più. Altre mi avevano proposto dai 850-900 ai 1200 della Unipol

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il preventivo mio con quixia viene 600€ a fronte di una mia attuale di 440.....

forse ho sbagliato a cliccà qualcosa...

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatta una su assicurazione.it mi viene 115 euro di meno non so se poi la metto semestrale e con qualche altra opzione se il risparmio c'e' veramente.. io so che con la mia ho tutto addirittura l'opzione che se faccio un incidente e risulto positivo all' etilometro l'assicurazione paga uguale i danni...

ma... come al solito non ce se arcapezza un cazzo...

tocca vede' poi quando te succede qualcosa come funge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato a famme fà un preventivo su assicurazione.it ma me chiede troppe cose che non sò!!!!!..........

2204149[/snapback]

Si, Mohicà, ti chiede che tipo di auto, che tipo di assicurazione hai e quale vuoi, da quale classe provieni e poi da quale classe CU (che non ho capito cosa cavolo sia), motore, alimentazione, immatricolazione e una marea di altre cose......a momenti pure chi ci porti dentro!.... :) io sò negata con Internet e la più bassa che ho trovato mesi fa era 890 (annue)a fronte delle circa 800 che spendo adesso!... Ma alcuni utenti hanno postato delle cifre irrisorie!... Come si può trovarle quelle assicurazioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'assicurazione on-line?

ma hai avuto mai problemi?

2204010[/snapback]

Mia moglie ha fatto un incidente con la sua (sempre Quixa), nessun problema.

Io ho avuto un rimborso per la mia auto 2 mesi fa.

 

Ma che problema vuoi averci?

Da 5 anni solo assicurazioni e banche on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato a famme fà un preventivo su assicurazione.it ma me chiede troppe cose che non sò!!!!!..........

2204149[/snapback]

Si, Mohicà, ti chiede che tipo di auto, che tipo di assicurazione hai e quale vuoi, da quale classe provieni e poi da quale classe CU (che non ho capito cosa cavolo sia), motore, alimentazione, immatricolazione e una marea di altre cose......a momenti pure chi ci porti dentro!.... :) io sò negata con Internet e la più bassa che ho trovato mesi fa era 890 (annue)a fronte delle circa 800 che spendo adesso!... Ma alcuni utenti hanno postato delle cifre irrisorie!... Come si può trovarle quelle assicurazioni???

2204213[/snapback]

 

Le assicurazioni on line sono molto forti se sei in classi basse. Io sono in classe 1 dal 2009 (bersani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio un esempio fittizio:

 

Pinco Pallino, nato il 1.1.1980, a Terni, ivi residente, impiegato. Consegue la patente nel 2000. Compra una Fiat Grande punto nel 2010, ha una classe 6. Senza parenti con meno di 28 anni che guidano l'auto, senza incidenti negli ultimi 5.

 

[attachmentid=83769]

 

 

Stessa persona, ma che ha usufruito della bersani quando ha comprato l'auto ed è in classe 1

 

[attachmentid=83770]

post-4-1357301032_thumb.jpg

post-4-1357301194_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.