Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ah, se pe disgrazia sabato non giochi bene

Te rinfacciano pure la coratella che ti si magnadu a natale

 

Cozzella arpensace e portace scandurra

meglio Raicevic. ancora fa in tempo a prenderlo, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, se lo devo svendere o peggio ancora regalare, me lo tengo stretto

 

se invece visto che dopo due anni neri neri (che stava a bocca asciutta) quest'anno rivede la luce ed anche un poco di mercato, SE INCASSO PER RAFFORZARMI A CENTROCAMPO E IN DIFESA la cessione ha senso perchè:

 

Ha un contratto molto oneroso per il nostro pezzent standard

E' inutile tenere il giocatore più costoso per fare la riserva di Bojinov

(io aggiungerei che a quel punto valorizzo falletti... e non scherzo!)

Anche fabio può essere contento perchè scaja un contratto più lungo, sicuramente più soldi, e cambia ambiente (tanto noi a ste cifre non rinnoviamo sicuro)

 

Tanto più che nelle ultime interviste sembra un filino polemico per il turnover con valeri

 

Insomma, se lo vendi per un centrocampista e un difensore già utilizzabili, avoja se ce sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2/3 innesti sensati de categoria potemo diverticce

Tanti danno del pagliaccio a ferrero, ma magari a noi!! Un rene ce donerebbe!

Il sogno mio e' avecce un presidente in quel modo

Il prossimo anno puo anche falli ma sticazzi, meglio che 10anni d'agonia con questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, se lo devo svendere o peggio ancora regalare, me lo tengo stretto

 

se invece visto che dopo due anni neri neri (che stava a bocca asciutta) quest'anno rivede la luce ed anche un poco di mercato, SE INCASSO PER RAFFORZARMI A CENTROCAMPO E IN DIFESA la cessione ha senso perchè:

 

Ha un contratto molto oneroso per il nostro pezzent standard

E' inutile tenere il giocatore più costoso per fare la riserva di Bojinov

(io aggiungerei che a quel punto valorizzo falletti... e non scherzo!)

Anche fabio può essere contento perchè scaja un contratto più lungo, sicuramente più soldi, e cambia ambiente (tanto noi a ste cifre non rinnoviamo sicuro)

 

Tanto più che nelle ultime interviste sembra un filino polemico per il turnover con valeri

 

Insomma, se lo vendi per un centrocampista e un difensore già utilizzabili, avoja se ce sto.

Quotissimo.

E' proprio quello che ho scritto anche io. Magari, farei l'operazione sabato dopo le 17, a partita col Vicenza terminata. E' probabile che Bojo non riesca a recuperare e con Avenatti squalificato deve giocare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se fosse possibile, fino a giugno lo terrei. Ovviamente se il trapani lo paga 700mila euro, ciao ciao ceravolo, a patto di investirli e non ci credo neanche un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il goal è cambiato tanto..Gli auguro di segnare sempre per vederlo così agguerrito!

a dire la verità oggi era agguerrito dall inizio. Ha sbagliato tanto ma si è impegnato da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità oggi era agguerrito dall inizio. Ha sbagliato tanto ma si è impegnato da subito.

nessun pregiudizio ieri ha fatto una partitona

magari sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita anche se secondo me il migliore in campo e' stato Popescu.

Ceravolo ha fatto ampiamente la sua parte......cosa che quest'anno ha fatto sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui, ma quest'anno e sottolineo quest'anno, sta facendo bene la sua parte. É l'unico giocatore in rosa capace di puntare e saltare l'uomo, tecnicamente é da B e lo sta dimostrando. Non é un leone né un cagnaccio da area di rigore, ma può andare in doppia cifra senza problemi.

doppia cifra......sono contento per lui e per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai amato questo giocatore, ma nel contempo ho sempre pensato che il suo limite fosse caratteriale, non tecnico.

Stasera ne ho avuto l'ennesima conferma.

Felice per noi e per lui. Ora continua così ragazzo...carattere e grinta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi diceva che faceva gol facili? ACCONTENTATO

Chi diceva che faceva gol inutili? ACCONTENTATO

Io dico solo 11 gol su azione, 11 per me non per la Lega sti cazzi e due fondamentali stasera per la nostra salvezza

Sta facendo la differenza, sono diverse partite che è in forma strepitosa ma stavolta ha fatto il contrario: di solito faceva primi tempi alla grande poi calava, fortunatamente oggi è andato in crescendo

strepitoso Fabio, questa è la tua stagione della rivincita a Terni dopo un anno e mezzo piuttosto opaco da noi e gli applausi oggi te li sei meritati tutti, felicemente ricreduto e complimenti a mister Tesser capace nei suoi momenti difficili di avergli dato fiducia e spronarlo anche prendendoselo da parte come un papà fa con il suo figliolo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.