Vai al contenuto
Lu fallacciano

Modena vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

Indubbiamente una delle trasferte più belle della mia vita! Ho goduto come un maiale!

Bellissimo l'abbraccio dei ragazzi alla curva, tutti insieme a festeggiare... Fantastico! Mi sembra di vivere un sogno! Grazie ragazzi!

 

GRAZIE FERE! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto non ho visto la partita se non il rigore per noi alla fine; grossi li ternani che strillano al mano di stanco e lo dice pure quello de sky.......il gruppo è stato sempre fantastico ed il mister merita una grande squadra.....ora vi ricordo il 2002 e quello che successe......dopo perugia verona ed ascoli ci sono loro: BARI MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto non ho visto la partita se non il rigore per noi alla fine; grossi li ternani che strillano al mano di stanco e lo dice pure quello de sky.......il gruppo è stato sempre fantastico ed il mister merita una grande squadra.....ora vi ricordo il 2002 e quello che successe......dopo perugia verona ed ascoli ci sono loro: BARI MERDA!!

2216108[/snapback]

 

quoto.....soprattutto sul Bari.

 

vittoria strameritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a voi bella squadra questa ternana. non ha rischiato nulla. e non ha concesso niente ai gialli.

2216068[/snapback]

di che parrocchia sei??

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa migliore in campo. Benissimo anche Alfabetagamma e Brosco che non ha sbagliato un pallone.  Mi sembra buona l'intesa tra Alfa e Ceravolo

2215673[/snapback]

Ragusa e alfa come ho più volte detto faranno un grande girone di ritorno e sono fondamentali anche in ottica futura, come lo stesso Litteri e molti altri!! Ad oggi credo che si stiano mettendo le basi per una grande squadra!! Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza infortunati avresti una signora squadra per questa serie B 2012-2013

 

BRIGNOLI

(Ambrosi)

 

FERRARO PISACANE LAURO

(fazio) (MECCARIELLO) (brosco-ciofani)

 

DIANDA SCOZZARELLA MIGLIETTA DI DEO VITALE

(bernardi) (RAGUSA) (carcuro) (botta) (gotti)

 

NOLE LITTERI

(CERAVOLO-sinigaglia) (ALFAGEME-maniero)

 

ALL. TOSCANO

 

con quelli tra parentesi in maiuscolo da considerare come dei co-titolari a tutti gli effetti messi lì e non tra i titolari casualmente...

 

se il prossimo anno si riuscisse a partire con una rosa del genere hai una squadra che se la gioca su tutti i campi (come quest'anno), con un anno di esperienza alle spalle, e che se azzecca la stagione ti permetterebbe di non porti alcun limite teorico...

 

PS: com'era quella di "Cozzella incompetente"?!?

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ... Hai pienamente ragione ed hai dimenticato masi !!! Cozzella ha lavorato benissimo veramente bravo !!! Non ha sperperato ed abbiamo preso ottimi giocatori motivati e con le palle !!! Toscano grande condottiero !!! Non saprei neanche cosa mancherebbe alla squadra per lottare al vertice ... Magari un sinigardi o un missiroli ... La prossima stagione ci divertiremo ... Anche se io godo già adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza infortunati avresti una signora squadra per questa serie B 2012-2013

 

BRIGNOLI

(Ambrosi)

 

FERRARO PISACANE LAURO

(fazio)      (MECCARIELLO) (brosco-ciofani)

 

DIANDA SCOZZARELLA MIGLIETTA DI DEO VITALE

(bernardi) (RAGUSA)      (carcuro)        (botta)  (gotti)

 

NOLE      LITTERI

(CERAVOLO-sinigaglia) (ALFAGEME-maniero)

 

ALL. TOSCANO

 

con quelli tra parentesi in maiuscolo da considerare come dei co-titolari a tutti gli effetti messi lì e non tra i titolari casualmente...

 

se il prossimo anno si riuscisse a partire con una rosa del genere hai una squadra che se la gioca su tutti i campi (come quest'anno), con un anno di esperienza alle spalle, e che se azzecca la stagione ti permetterebbe di non porti alcun limite teorico...

 

PS: com'era quella di "Cozzella incompetente"?!?

2216153[/snapback]

 

Quoto! Anche se il campionato de serie b è appena cominciato (secondo me) e noi stamo 4 punti sia dai play off (eventuali) che dai play out, se giocamo co sta convinzione non metterei limiti manco pe sta stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai... Questa stagione no ... I nuovi ci metteranno un po' ad ambientarsi ... Pisacane anche se rientrerà tra tre mesi avrà bisogno di tempo per riprendere il ritmo... Idem meccariello ! Di deo bisognerà ancora aspettarlo per rivederlo al top !!! E ci manca esperienza siamo esordienti in serie b !!! Pensiamo a salvarci la quota salvezza e' ancora lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No dai... Questa stagione no ... I nuovi ci metteranno un po' ad ambientarsi ... Pisacane anche se rientrerà tra tre mesi avrà bisogno di tempo per riprendere il ritmo... Idem meccariello ! Di deo bisognerà ancora aspettarlo per rivederlo al top !!! E ci manca esperienza siamo esordienti in serie b !!! Pensiamo a salvarci la quota salvezza e' ancora lontana

2216168[/snapback]

 

Può darsi, cmq tra na ventina de punti ne riparlamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che questa squadra potrà lottare per entrare nei playoff perche' il campionato di B è molto equilibrato e, come diceva giustamente qualcuno, è appena iniziato.

l'unico dubbio è se i playoff si giocheranno....io credo di si ma le tre davanti hanno dimostrato di avere qualcosa più delle altre.

dovrebbero cominciare a perdere qualche punto....ma certo che il Varese non mi sembra la squadra in grado di riavvicinare molto Verona e Livorno....

dobbiamo pensarci noi....cominciamo a vincerle tutte e poi vediamo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTEREI UN ATTIMO prima de fà certi discorsi......sò incazzatp prprio per questo: con un piccolo sforzo in più la società poteva dare al mister una rosa migliore sin dall'inizio ed allora sarebbe potuto essere un altro discorso

 

BARI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTEREI UN ATTIMO prima de fà certi discorsi......sò incazzatp prprio per questo: con un piccolo sforzo in più la società poteva dare al mister una rosa migliore sin dall'inizio ed allora sarebbe potuto essere un altro discorso

 

BARI MERDA

2216174[/snapback]

 

questo sicuro stè, il punto per me sta proprio qui, il problema quest'estate era cozzella o altrove? era lui non in grado o senza grana non sempre trovi dianda, pisacane, ferraro, miglietta, vitale, lauro, etc. a due lire?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò 7 anni che il problema è altrove e lo sappiamo....detto questo l'anno scorso c'è stata una svolta: via qualcuno, allenatore serio, staff adeguato ed i risultati sò arrivati subito.....cozzella ha fatto buoni colpi di mercato ma non m'ha comprato una bella punta tassello indispensabile per vincere.......

 

BARI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere pessimista ma la vittoria di ieri va presa con le dovute cautele.

Spero proprio che nessuno si monti la testa e inizi a pensare a qualcosa in più della salvezza.

Abbiamo bisogno di lottare su ogni pallone, su ogni contrasto, metro dopo metro fino all'ultimo punto dell'ultima partita.

Anche ieri è bastato un niente per prendere gol e rischiare di perdere due punti meritati.

Se quel giocatore del Modena non avesse fatto un intervento così assurdo a tempo scaduto, saremmo stati tutti ad invocare acquisti su acquisti e a pregare di non retrocedere

CALMA E SANGUE FREDDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio essere pessimista ma la vittoria di ieri va presa con le dovute cautele.

Spero proprio che nessuno si monti la testa e inizi a pensare a qualcosa in più della salvezza.

Abbiamo bisogno di lottare su ogni pallone, su ogni contrasto, metro dopo metro fino all'ultimo punto dell'ultima partita.

Anche ieri è bastato un niente per prendere gol e rischiare di perdere due punti meritati.

Se quel giocatore del Modena non avesse fatto un intervento così assurdo a tempo scaduto, saremmo stati tutti ad invocare acquisti su acquisti e a pregare di non retrocedere

CALMA E SANGUE FREDDO

2216233[/snapback]

Anche perché tra terza e quarta ci sono 10 punti, ad oggi i playoff non si disputerebbero.

E soprattutto anche se è vero che il sesto posto dista solo 4 punti, il sestultimo pure. Ergo io prima guarderei dietro, poi davanti. Per me l'obiettivo rimangono 50/55 punti, che significa salvezza. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale in ottica salvezza visto e considerato che il Crotone ha vinto così come il Novara, l'Asghuli ed il Lanciano...

CALMA E GESSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto ... Hai pienamente ragione ed hai dimenticato masi !!! Cozzella ha lavorato benissimo veramente bravo !!! Non ha sperperato ed abbiamo preso ottimi giocatori motivati e con le palle !!! Toscano grande condottiero !!! Non saprei neanche cosa mancherebbe alla squadra per lottare al vertice ... Magari un sinigardi o un missiroli ... La prossima stagione ci divertiremo ... Anche se io godo già adesso

2216162[/snapback]

se potrebbe fa :lol::lol::lol::lol:

post-6681-1359334760_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio essere pessimista ma la vittoria di ieri va presa con le dovute cautele.

Spero proprio che nessuno si monti la testa e inizi a pensare a qualcosa in più della salvezza.

Abbiamo bisogno di lottare su ogni pallone, su ogni contrasto, metro dopo metro fino all'ultimo punto dell'ultima partita.

Anche ieri è bastato un niente per prendere gol e rischiare di perdere due punti meritati.

Se quel giocatore del Modena non avesse fatto un intervento così assurdo a tempo scaduto, saremmo stati tutti ad invocare acquisti su acquisti e a pregare di non retrocedere

CALMA E SANGUE FREDDO

2216233[/snapback]

Anche perché tra terza e quarta ci sono 10 punti, ad oggi i playoff non si disputerebbero.

E soprattutto anche se è vero che il sesto posto dista solo 4 punti, il sestultimo pure. Ergo io prima guarderei dietro, poi davanti. Per me l'obiettivo rimangono 50/55 punti, che significa salvezza. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale in ottica salvezza visto e considerato che il Crotone ha vinto così come il Novara, l'Asghuli ed il Lanciano...

CALMA E GESSO!

2216247[/snapback]

 

non mi fraintendete, quest'anno abbiamo solo un obiettivo, si chiama salvezza e spero lo raggiungeremo prima dell'ultima giornata.... detto ciò a guardare la nostra rosa (inclusi gli infortunati) ed il livello attuale della B, dobbiamo essere consapevoli di avere una buona squadra, tutta qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio essere pessimista ma la vittoria di ieri va presa con le dovute cautele.

Spero proprio che nessuno si monti la testa e inizi a pensare a qualcosa in più della salvezza.

Abbiamo bisogno di lottare su ogni pallone, su ogni contrasto, metro dopo metro fino all'ultimo punto dell'ultima partita.

Anche ieri è bastato un niente per prendere gol e rischiare di perdere due punti meritati.

Se quel giocatore del Modena non avesse fatto un intervento così assurdo a tempo scaduto, saremmo stati tutti ad invocare acquisti su acquisti e a pregare di non retrocedere

CALMA E SANGUE FREDDO

2216233[/snapback]

Anche perché tra terza e quarta ci sono 10 punti, ad oggi i playoff non si disputerebbero.

E soprattutto anche se è vero che il sesto posto dista solo 4 punti, il sestultimo pure. Ergo io prima guarderei dietro, poi davanti. Per me l'obiettivo rimangono 50/55 punti, che significa salvezza. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale in ottica salvezza visto e considerato che il Crotone ha vinto così come il Novara, l'Asghuli ed il Lanciano...

CALMA E GESSO!

2216247[/snapback]

 

non mi fraintendete, quest'anno abbiamo solo un obiettivo, si chiama salvezza e spero lo raggiungeremo prima dell'ultima giornata.... detto ciò a guardare la nostra rosa (inclusi gli infortunati) ed il livello attuale della B, dobbiamo essere consapevoli di avere una buona squadra, tutta qua

2216267[/snapback]

Sono d'accordo con te ma solo in prospettiva

questa squadra con un anno in più d'esperienza e il recupero di alcuni infortunati può diventare davvero ambiziosa ma per ora deve mantenere il profilo molto molto basso e pensare ad arrivare con le unghie e con i denti a 50 52 punti.

la vittoria ci ha gasato e lascia intravedere le nostre potenzialità ma. per ambire a qualcosa di più ci vuole una costanza di rendimento che per me noi quest'anno faticheremo a raggiungere

e poi io sono convinto che i playoff quest'anno non si faranno e se le cose continuano così questo potrebbe anche significare che la quota salvezza si alza di qualche punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio essere pessimista ma la vittoria di ieri va presa con le dovute cautele.

Spero proprio che nessuno si monti la testa e inizi a pensare a qualcosa in più della salvezza.

Abbiamo bisogno di lottare su ogni pallone, su ogni contrasto, metro dopo metro fino all'ultimo punto dell'ultima partita.

Anche ieri è bastato un niente per prendere gol e rischiare di perdere due punti meritati.

Se quel giocatore del Modena non avesse fatto un intervento così assurdo a tempo scaduto, saremmo stati tutti ad invocare acquisti su acquisti e a pregare di non retrocedere

CALMA E SANGUE FREDDO

2216233[/snapback]

Anche perché tra terza e quarta ci sono 10 punti, ad oggi i playoff non si disputerebbero.

E soprattutto anche se è vero che il sesto posto dista solo 4 punti, il sestultimo pure. Ergo io prima guarderei dietro, poi davanti. Per me l'obiettivo rimangono 50/55 punti, che significa salvezza. Quella di ieri è stata una vittoria fondamentale in ottica salvezza visto e considerato che il Crotone ha vinto così come il Novara, l'Asghuli ed il Lanciano...

CALMA E GESSO!

2216247[/snapback]

 

non mi fraintendete, quest'anno abbiamo solo un obiettivo, si chiama salvezza e spero lo raggiungeremo prima dell'ultima giornata.... detto ciò a guardare la nostra rosa (inclusi gli infortunati) ed il livello attuale della B, dobbiamo essere consapevoli di avere una buona squadra, tutta qua

2216267[/snapback]

Sono d'accordo con te ma solo in prospettiva

questa squadra con un anno in più d'esperienza e il recupero di alcuni infortunati può diventare davvero ambiziosa ma per ora deve mantenere il profilo molto molto basso e pensare ad arrivare con le unghie e con i denti a 50 52 punti.

la vittoria ci ha gasato e lascia intravedere le nostre potenzialità ma. per ambire a qualcosa di più ci vuole una costanza di rendimento che per me noi quest'anno faticheremo a raggiungere

e poi io sono convinto che i playoff quest'anno non si faranno e se le cose continuano così questo potrebbe anche significare che la quota salvezza si alza di qualche punto

2216272[/snapback]

 

è quanto detto da Toscano, prima di tutto salvezza e poi si vedrà.... questo il sunto dell'intervista.... certo se guardi dietro e tutti i punti persi per strada il tuo obiettivo poteva essere diverso sicuramente, anche in virtù del fatto che solo il Sassuolo ed il Bari ti hanno veramente messo sotto dopo un girone intero e 2 partite del ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire la verità l'unica squadra che ti ha messo veramente sotto è stata il sassuolo.

a bari la ternana si è messa sotto da sola.

2216292[/snapback]

Si sotto un metro de puzzolana..... :lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.