Vai al contenuto
Poison Ivy

Le Iene

Messaggi raccomandati

Visto ieri sera il servizio sul Prete pedofilo e della copertura della chiesa con papa e cardinale (quindi ipotetico possibile futuro papa) in primis ....

2237908[/snapback]

che squallore davvero... Ma come stanno messi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so innamorata degli ultras. soprattutto dopo i cori di ieri sera :D

2237972[/snapback]

ahahahah semo due allora, sono grandiiiii!!! ieri m'hanno fatto morì, come sempre del resto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri sera il servizio sul Prete pedofilo e della copertura della chiesa con papa e cardinale (quindi ipotetico possibile futuro papa) in primis ....

2237908[/snapback]

che squallore davvero... Ma come stanno messi..

2237975[/snapback]

 

fanno vomitare... non capisco come c'e' gente che ancora gli va dietro....... blaaaaa

 

non so se mi fanno piu' schifo loro o la gente che riempe ancora san pietro e le chiese. . . .

 

vuoi stare vicino al signore, fallo senza questa feccia....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto ieri sera il servizio sul Prete pedofilo e della copertura della chiesa con papa e cardinale (quindi ipotetico possibile futuro papa) in primis ....

2237908[/snapback]

che squallore davvero... Ma come stanno messi..

2237975[/snapback]

 

fanno vomitare... non capisco come c'e' gente che ancora gli va dietro....... blaaaaa

 

non so se mi fanno piu' schifo loro o la gente che riempe ancora san pietro e le chiese. . . .

 

vuoi stare vicino al signore, fallo senza questa feccia....

2238026[/snapback]

è gente che pur di continuare a sostenere la propria fede si tappa le orecchie e si copre gli occhi... Che tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so innamorata degli ultras. soprattutto dopo i cori di ieri sera :D

2237972[/snapback]

ahahahah semo due allora, sono grandiiiii!!! ieri m'hanno fatto morì, come sempre del resto! :lol:

2237978[/snapback]

Con la minetti...

2238322[/snapback]

Vero, con la minetti ho riso un sacco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera alle 23:00 Le Iene by Night.

 

Piccola anticipazione: Enrico Lucci con Beppe Grillo in una delle ultime interviste alla televisione italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la regia ci ricorda che stasera iene B-)

2240995[/snapback]

che ganza che si :wub:

 

P.s. Preparate agli ultras!! :lol:

2240998[/snapback]

 

 

pio&amedeo, prontissima :DB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu non paghi, e il tuo bimbo non mangia

 

 

Giuro ce sto a piagne  :(

2244176[/snapback]

che vergogna... E il discorso de st'idiota è una roba assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna quando vedo quella bambina ridotta così... :(

 

Menomale che s'è risolto tutto.

 

Speriamo si riesca a fare lo stesso anche per tutti gli altri.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilary Blasi.

Penso sia la più grossa picchia che giri in tv al momento.

Ma come cacchio l'hanno addobbata stasera??? :( :( :(

2244199[/snapback]

solo stasera? :lol:

 

è un peccato, potrebbero vestirla molto, ma molto meglio, visto che il fisico non le manca, ed è molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilary Blasi.

Penso sia la più grossa picchia che giri in tv al momento.

Ma come cacchio l'hanno addobbata stasera??? :( :( :(

2244199[/snapback]

solo stasera? :lol:

 

è un peccato, potrebbero vestirla molto, ma molto meglio, visto che il fisico non le manca, ed è molto bella.

2244200[/snapback]

No vabbè, stasera se ne sono passati :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ilary Blasi.

Penso sia la più grossa picchia che giri in tv al momento.

Ma come cacchio l'hanno addobbata stasera??? :( :( :(

2244199[/snapback]

solo stasera? :lol:

 

è un peccato, potrebbero vestirla molto, ma molto meglio, visto che il fisico non le manca, ed è molto bella.

2244200[/snapback]

No vabbè, stasera se ne sono passati :o

2244202[/snapback]

in effetti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò controcorrente, ma condivido il pensiero del sindaco di vigevano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò controcorrente, ma condivido il pensiero del sindaco di vigevano....

2244428[/snapback]

per non dare la possibilità agli altri di fare i furbi, o perchè pensi sia giusto così?

 

per me, non è giusto. Si poveva fare benissimo in un altro modo. Che so, davi dei tickets solo a quelli che avevano il diritto di mangiare in mensa senza pagare, visto che non ne hanno la possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò controcorrente, ma condivido il pensiero del sindaco di vigevano....

2244428[/snapback]

per non dare la possibilità agli altri di fare i furbi, o perchè pensi sia giusto così?

 

per me, non è giusto. Si poveva fare benissimo in un altro modo. Che so, davi dei tickets solo a quelli che avevano il diritto di mangiare in mensa senza pagare, visto che non ne hanno la possibilità.

2244430[/snapback]

 

 

Il problema è che il comune non è più in grado di garantire tot pasti gratis a discapito di coloro che pagano sempre......

 

Il sindaco è stato chiaro o si sospende il servizio oppure mangia in mensa solo chi paga......

 

ho amici a vigevano e la situazione è più complessa di quello che vogliono far passare. Le famiglie disagiate hanno già dei sussidi da parte del comune e quello che più di tutto fa arrabbiare i vigevanesi è la pretesa che hanno tanti (soprattutto gli extracomunitari) nel pretendere un servizio senza pagarlo.

 

poi bisogna distinguere fra chi fa il rientro tutti i giorni e chi 1/2 volte a settimana. Per i primi si può trovare una soluzione, per i secondi non penso che un panino 1/2 volte a settimana gli faccia male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarò controcorrente, ma condivido il pensiero del sindaco di vigevano....

2244428[/snapback]

per non dare la possibilità agli altri di fare i furbi, o perchè pensi sia giusto così?

 

per me, non è giusto. Si poveva fare benissimo in un altro modo. Che so, davi dei tickets solo a quelli che avevano il diritto di mangiare in mensa senza pagare, visto che non ne hanno la possibilità.

2244430[/snapback]

 

 

Il problema è che il comune non è più in grado di garantire tot pasti gratis a discapito di coloro che pagano sempre......

 

Il sindaco è stato chiaro o si sospende il servizio oppure mangia in mensa solo chi paga......

 

ho amici a vigevano e la situazione è più complessa di quello che vogliono far passare. Le famiglie disagiate hanno già dei sussidi da parte del comune e quello che più di tutto fa arrabbiare i vigevanesi è la pretesa che hanno tanti (soprattutto gli extracomunitari) nel pretendere un servizio senza pagarlo.

 

poi bisogna distinguere fra chi fa il rientro tutti i giorni e chi 1/2 volte a settimana. Per i primi si può trovare una soluzione, per i secondi non penso che un panino 1/2 volte a settimana gli faccia male....

2244438[/snapback]

in questo caso, ritorno sulla mia posizione e sono d'accordo con te. Non sapevo di tutte queste altre cose, e in effetti, vista così, è tutta un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.