Vai al contenuto
cesenticerqua

Formula1 2013

Messaggi raccomandati

Peccato per Fernando, ma si sapeva che le soft nuove più di 6/7 giri non li tenevano al top  :(

 

Vettel

Kimi

Grosjean

Fernando

Hamilton

Button

2290037[/snapback]

c'ho sperato fino alla fine :(

 

massa che ha fatto? ho visto solo gli ultimi 10 giri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi alla Ferrari non ha funzionato il primo treno di gomme,la strategia é risultata errata.

Sia nelle q2 che in gara si é visto che avevamo un ritmo simile alle lotus,aggredendo la q3 e partendo più avanti in griglia di partenza forse potevamo trovarci noi a lottare con vettel.

Alonso oggi non mi è piaciuto,partenza senza infamia ne lode(massa per dire é stato molto meglio di lui e non é la prima volta),in gara anonimo senza alcun sorpasso(se Hamilton non andava ai box sarebbe rimasto tutta la vita li dietro al contrario di raikkonen che l'ha aggredito immediatamente),un quarto posto ottenuto grazie alla safety CAR,non dimentichiamo che era dietro con più di 15secondi.

 

Vettel sta pagando la fortuna che ha avuto a inizio stagione,la gara era già sua dopo 10giri,la safety CAR ha disfatto tutto il vantaggio che si era procurato obbligandolo a una nuova gara.

 

Grande kimi che finalmente dopo un paio di gp anonimi si rivede,avesse avuto un altro paio di giri avrebbe preso la prima posizione!

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato per Fernando, ma si sapeva che le soft nuove più di 6/7 giri non li tenevano al top  :(

 

Vettel

Kimi

Grosjean

Fernando

Hamilton

Button

2290037[/snapback]

c'ho sperato fino alla fine :(

 

massa che ha fatto? ho visto solo gli ultimi 10 giri...

2290040[/snapback]

 

Massa s'è fermato alla piazzola de li froci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa redbull e' super,per batterla ci vuole una super macchina, quella che purtroppo non c'ha fernando alonso..

Massa non ho capito a me pare un problema pero'nn sono convinto

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il male della ferrari SONO QUELLE CAZZO DI QUALIFICHE

 

non ne azzeccano una.. poi in gara non puoi fare sempre i miracoli..fichè le gomme avevano retto il 3 posto stava a 3-4 decimi poi ha dovuto rallentare..

 

massa andrebbe licenziato in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che l'uscita di Massa sia dipesa da un prolema tecnico e non da un suo errore. E fino a quel punto stava davanti ad Alonso.

2290066[/snapback]

 

Su Sky davano per sicuro il danno meccanico al meccanismo anti-stallo, che è il motivo per cui gli si è spento il motore e non è riuscito a ripartire. Non ho capito se anche l'errore vero e proprio sia stato causato da un guasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sento che il problema avuto oggi e'colpa del pilota tiro le mie conclusioni, ovvio non lo difendo piu, non si puo'sempre arrivare al traguardo con una sola vettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono quattro qualifiche che Massa sta davanti ad Alonso: sono terrorizzato al solo pensiero che Alonso si stia demotivando un po'... Ad esempio il duello con Hamilton... non è riuscito a passallo in 4 giri nonostante avesse un passo nettamente migliore. sì, me direte che la Mercedes ne aveva più in velocità, ma non è stato da Alonso. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sono quattro qualifiche che Massa sta davanti ad Alonso: sono terrorizzato al solo pensiero che Alonso si stia demotivando un po'... Ad esempio il duello con Hamilton... non è riuscito a passallo in 4 giri nonostante avesse un passo nettamente migliore. sì, me direte che la Mercedes ne aveva più in velocità, ma non è stato da Alonso. :(

2290200[/snapback]

 

quello che ho scritto io ;)

e non e' una critica,solo una constatazione..e' il piu' forte ed e' per questo che da lui ci aspettiamo di piu'!

La ferrari non e' la macchina migliore ma non e' neanche una mclaren..dire che ieri ha fatto il massimo lo trovo poco obiettivo,per la strategia scelta doveva spingere come un forsennato fin dall'inizio!!

Senza safety altro che quarto posto..tra l'altro non consideriamo nemmeno il quasi ritiro di webber,la cazzata di massa e i problemi di hamilton..senza tutto questo quante posizioni ha guadagnato?una sola,quella su ricciardo..

 

Detto questo,FORZA FERRARI E ALONSO,sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alonso ha fatto il massimo

2290191[/snapback]

manco per niente

 

Hanno sbagliato TUTTI

Domenicali solita scelta del cazzo, con i tempi fatti in Q2 Massa (più veloce di Alonso in qualifica) poteva prendere la seconda fila e Alonso anche con un pò di culo), tanto poi Alonso è comunque rientrato al 13° giro e non al 20° come speravano

Massa................se è colpa tua AMMAZZATE

Alonso demoralizzato e demotivato; si è reso conto che Vettel è imprendibile e non da il 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alonso ha fatto il massimo

2290191[/snapback]

 

 

60 giri senza un solo sorpasso è il massimo?

naaaaa, per favore... :)

2290319[/snapback]

 

 

alonso ha fatto il massimo

2290191[/snapback]

manco per niente

 

Hanno sbagliato TUTTI

Domenicali solita scelta del cazzo, con i tempi fatti in Q2 Massa (più veloce di Alonso in qualifica) poteva prendere la seconda fila e Alonso anche con un pò di culo), tanto poi Alonso è comunque rientrato al 13° giro e non al 20° come speravano

Massa................se è colpa tua AMMAZZATE

Alonso demoralizzato e demotivato; si è reso conto che Vettel è imprendibile e non da il 100%

2290394[/snapback]

secondo me alonso non poteva andare al di là del piazzamento ottenuto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me alonso non poteva andare al di là del piazzamento ottenuto  <_<

2290442[/snapback]

 

Probabilmente quello che dici è vero; ma noi non stiamo dibattendo sul risultato, quanto sulla prestazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRIGLIA GP UNGHERIA

 

HAMILTON

 

VETTEL

 

GROSJEAN

 

ROSBERG

 

ALONSO

 

RAIKKONEN

 

MASSA

 

RICCIARDO

 

PEREZ

 

WEBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrari in crisi netta, attualmente la quarta macchina del Lotto dietro a Red Bull, Mercedes e Lotus. Alonso non dico demotivato ma risente fortemente di questo Gap, non è il pilota brillante che conosciamo. Personalmente ho ripreso a tifare in maniera spudorata per Kimi Raikkonen, a mio avviso pilota fenomenale. E pensare che in Ferrari gli si preferì Massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferrari in crisi netta, attualmente la quarta macchina del Lotto dietro a Red Bull, Mercedes e Lotus. Alonso non dico demotivato ma risente fortemente di questo Gap, non è il pilota brillante che conosciamo. Personalmente ho ripreso a tifare in maniera spudorata per Kimi Raikkonen, a mio avviso pilota fenomenale. E pensare che in Ferrari gli si preferì Massa...

2302137[/snapback]

Sono daccordo su tutto tranne sul fatto che alonso e'demotivato, la macchina e'quello che e'piu di questo non si puo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.