Vai al contenuto
Kabubi

Non c'è cosa più divina

Messaggi raccomandati

non hanno pensato alla classica zicchiata d'acqua bullita come pe li cani..

sarebbe stata la loro salvezza..

dilettanti.... e troia la zia naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo un film a cui ho fatto qualche "dedica" adolescenziale ;)

" Grazie Zia " co' la Fenech un bell' erotico piu' spinto del solito ...

detto questo concordo pienamente col finale de Spada :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me domando sempre quando capitano ste cose è: ma come c'arrivano all'ospedale?

 

hanno guidato mentre erano incastrati? tipo lui sotto lei sopra, lui pensava ai pedali e lei al volante?

 

e come so entrati al pronto soccorso? uno dietro l'altro sicuro... ma come? avvolti in un lenzuolo o direttamente nudi? e poi me domando: ma lu picchio te fa male dopo un po' che s'è incastrato?

 

poi tutto ciò dipende pure da quale posizione stavano facendo... co la pecorina forse te salvi ma se je lo metti da davanti (co le gambe de lei su le spalle tue per intenderci) come cazzo fai ad andà all'ospedale? te la devi prende in braccio???

 

ma poi io me chiedo: ma possibile che nel 2013 la gente ancora non sa che dopo l'eiaculazione anale te devi sbriga a cacciallo fori prima che te se smoscia proprio per evitare il mappo???? bah!

 

qualcuno mi puo' illuminare??

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che me domando sempre quando capitano ste cose è: ma come c'arrivano all'ospedale?

 

hanno guidato mentre erano incastrati? tipo lui sotto lei sopra, lui pensava ai pedali e lei al volante?

 

e come so entrati al pronto soccorso? uno dietro l'altro sicuro... ma come? avvolti in un lenzuolo o direttamente nudi? e poi me domando: ma lu picchio te fa male dopo un po' che s'è incastrato?

 

poi tutto ciò dipende pure da quale posizione stavano facendo... co la pecorina forse te salvi ma se je lo metti da davanti (co le gambe de lei su le spalle tue per intenderci) come cazzo fai ad andà all'ospedale? te la devi prende  in braccio???

 

ma poi io me chiedo: ma possibile che nel 2013 la gente ancora non sa che dopo l'eiaculazione anale te devi sbriga a cacciallo fori prima che te se smoscia proprio per evitare il mappo???? bah!

 

qualcuno mi puo' illuminare??

2219485[/snapback]

a occhio e croce chiami il 118 e te caricano loro ( ridendo sotto i baffi o anche ridendote sul muso ) sull' ambulanza e te portano al pronto soccorso ... da dove poi andrai sotto i ferri pè allentà la presa ;) sul dolore non co cosa dirti ... ma immagino che non sia piacevolissimo :D

P.S A Orvieto è successo da poco ... solo che erano 2 uomini di cui uno felicemente sposato e padre ... ma a tuttora non m' hanno spiegato chi fosse il montante e chi il montato .... e di che so' curiosissimo :P

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che darei per sentí la telefonata che hanno fatto

al 118  :D  :D

2219490[/snapback]

pronto ... pronto soccorso !? Si ehmmm .... chiamo da la palude vicino a lu lago trasimeno tra Magione e Castiglion del Lago ... ecco io e la zia c' avremmo un problema ... ehmmm di che tipo ... beh intanto inviate un' ambulanza che poi vedranno loro ... ah volete sapere proprio il problema ... ecco ehmmm è che stavamo facendo sesso e siamo rimasti avvinghiati ... si ehmmm insomma incastrati ... e non me faccia scende nei particolari che è pur sempre mi' zia ... si ehmmm certo sesso nel secondo canale ... ma ora sbrigative co' st' ambulanza che me se torce tutto li' dentro :D

Piu' o meno sarà annata cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hanno pensato alla classica zicchiata d'acqua bullita come pe li cani..

sarebbe stata la loro salvezza..

dilettanti.... e troia la zia naturalmente.

2219477[/snapback]

 

Non era acqua jaccia?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hanno pensato alla classica zicchiata d'acqua bullita come pe li cani..

sarebbe stata la loro salvezza..

dilettanti.... e troia la zia naturalmente.

2219477[/snapback]

 

Non era acqua jaccia?! :D

2219517[/snapback]

 

Lascia perde, spada è un esperto di queste cose. Se dice acqua bollente, è bollente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hanno pensato alla classica zicchiata d'acqua bullita come pe li cani..

sarebbe stata la loro salvezza..

dilettanti.... e troia la zia naturalmente.

2219477[/snapback]

 

Non era acqua jaccia?! :D

2219517[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo un film a cui ho fatto qualche "dedica" adolescenziale ;)

" Grazie Zia " co' la Fenech un bell' erotico piu' spinto del solito ...

detto questo concordo pienamente col finale de Spada  :lol:

2219481[/snapback]

"Grazie... nonna" (protagonista Giusva Fioravanti)

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Grazie..._nonna

 

:teach:

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ricordo un film a cui ho fatto qualche "dedica" adolescenziale ;)

" Grazie Zia " co' la Fenech un bell' erotico piu' spinto del solito ...

detto questo concordo pienamente col finale de Spada  :lol:

2219481[/snapback]

"Grazie... nonna" (protagonista Giusva Fioravanti)

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Grazie..._nonna

 

:teach:

2219531[/snapback]

Fioravanti poi successivamente arrestato se non mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hanno pensato alla classica zicchiata d'acqua bullita come pe li cani..

sarebbe stata la loro salvezza..

dilettanti.... e troia la zia naturalmente.

2219477[/snapback]

 

Non era acqua jaccia?! :D

2219517[/snapback]

 

Lascia perde, spada è un esperto di queste cose. Se dice acqua bollente, è bollente.

2219523[/snapback]

Ahahahah :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 20 e 50 di venerdi 1 Febbraio 2012 sto ancora a smadonnà a studio

poi l'illuminazione famme vedè che se dice sul formumme

 

GRAZIE DI ESISTERE FORUM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile rimanere "attaccati" durante un rapporto anale?

 

La mia è domanda un po' particolare, nel senso che riguarda i rapporti sessuali e in specifico quello anale.

 

Le spiego perchè vorrei avere delle informazioni....ho dei rapporti anali con mio marito però ho sempre la paura di rimanere "attaccati" come si usa dire qui da noi, non saprei il termine medico, comunque penso che avrà capito, ho paura che succeda che il pene non esca più e dovremmo ricorrere al pronto soccorso, con tutti i disagi possibili che ne derivano.

 

Ecco vorrei sapere, come può succedere, come fare per evitare che succeda ed eventualmente il rimedio senza passare dal pronto soccorso. Siccome ho sentito dei casi, mi è entrata la paura e così il farlo mi crea tensione. La ringrazio se mi potrà rispondere e scusi per il disturbo.

Buon lavoro e cordiali saluti

 

Lettera firmata

 

Risposta

 

La sua preoccupazione è in realtà una complicanza rarissima. Essa è dovuta ad uno spasmo dello sfintere anale . E' consigliabile quindi utilizzare creme lubrificanti ma non vivere nel terrore. Pensi a quanti milioni di rapporti anali ci possono essere al giorno in una città, in una nazione e in tutto il mondo...e quante sono le persone che hanno il problema...nessuno.

 

Quando si verifica lo spasmo dello sfintere , raramente viene raccontato, è vero, bisogna avere l'accortezza di ritirare il pene subito oppure xilocaina 2% da iniettare attorno allo sfintere (naturalemnte dovrà essere il medico ad eseguire questa manovra). Ad ogni modo, forse potrebbe essere sufficiente anche un anestetico da applicare localmente (emla crema).

 

Aldo Franco De Rose (Andrologo e Urologo, Clinica Urologica di Genova)

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Pensi a quanti milioni di rapporti anali ci possono essere al giorno in una città, in una nazione e in tutto il mondo..

2219740[/snapback]

 

inquietante

 

mi sento circondato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.