Vai al contenuto
longarinivattene!

Ciao Alvaro....

Messaggi raccomandati

Spero tu possa trovare in cielo quella pace che non hai più trovato qui.

Se solo lunedi in Tribunale, quando ci siamo "scontrati" per quella che non doveva essere l'ultima volta, o ancora mercoledi nel rivederti, avessi soltanto lontanamente sospettato cosa ti sarebbe passato per la testa di li a qualche ora, ti assicuro che avrei fatto qualsiasi cosa per aiutarti...qualsiasi.

Riposa in pace collega, e sai che lo dico con tutto il mio cuore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellissima persona, caruccia, buona, sempre di buon umore.

Uno di quelli che stava vicino alle presone, consolava, incoraggiava, dava coraggio, sorrideva gratuitamente, cioe' per puro affetto senza chiedere o cercare niente in cambio.

Si faceva carico dei problemi degli altri, sia che li conoscesse di più sia che li conoscesse di meno, e sdrammatizzava sempre.

In un mondo infestato da gentaglia senza dignità, torva, che campa male, capace di uccidere se una banca non le da' una consulenza, Alvaro era un onesto, un buono e un puro, con un ottimismo quasi contagioso.Come contagiose erano le sue risate.

Non so cosa possa essergli accaduto, ma mi manca il fatto di non avergli potuto dire io: "Alva', ma che te ne frega, ma lascia perde...che tutto se sistema. SÌ bravo? Sì meglio de tutti? Ma mandali affanculo!".

E' una morte che mi ha tanto colpito e segnato, anche per come e' avvenuta.

Un giorno mi sa che ci rincontreremo come al solito al bar e ci diremo le solite battute e le solite cazzate di ogni mattina concluse con:" ma che ore so'? Famme anna' a lavora'!

Ciao Alvare'! Sta sù. Di cuore!

Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNIOGGI:

 

Il noto avvocato Alvaro Bartollini si è suicidato. L’uomo di 56 anni, originario di San Gemini e molto conosciuto a Terni, si è gettato nel fiume Nera. Il suo corpo è stato notato da un operaio che stava lavorando nei pressi della diga di Recentino, in zona Sabbione e quindi recuperato dai vigili del fuoco intorno alle 14,30. I carabinieri di Collescipoli stanno cercando di fare luce sulla tragedia.

 

Sembra che l’uomo si fosse allontanato da casa giovedì: da quel momento nessuno ha avuto più notizie di lui fino al macabro ritrovamento di oggi pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Marco sono senza parole, anche perchè con lui negli ultimi tempi avevo avuto modo di incontrarlo.

Oltre il lavoro aveva partecipato alla mostra di dicembre 2011 dedicata a Paolo Cabiati, Squillino e Masci, e ogni volta che mi incontrava mi ripeteva "a Santì, ma quanno l'organizzate un'altra cosa bella come quella?".

Effettivamente 15 giorni fa siamo stati nel suo studio con Marco e su una parete della sua stanza c'era un quadro de "lu nocchia"; a dimostrazione della passione che nutriva verso questi "ragazzi Ternani".

Che dire...Avvocà, mi dispiace troppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conoscevo di nome e, come ha ben scritto Bartolelli, sapevo che fosse un'ottima persona, un professionista col cuore prima del portafogli.

Che dire.....davanti ad un suicidio rimango sempre basito, senza parole e spiegazioni razionali. Forse perchè, di razionale, in quel gesto non c'è nulla.

 

Rip :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.