Vai al contenuto
andreap3

Pagelle

Messaggi raccomandati

Brignoli: 6 sicuro nelle uscite,praticamente inoperoso da 2 partite,da rivedere tra i pali quando sara' impegnato di piu'

Fazio 6:abbastanza sicuro anche se ogni tanto si consente qualche distrazione pericolosa

Ferraro 7:tra i migliori,non sbaglia nulla,prepariamo il contratto per il rinnovo

Brosco 7:bissa la prestazione senza sbavature di modena,bella intuizione non averlo ceduto

Vitale 6: di stima,il primo tempo non si vede mai,secondo tempo un po' piu' intraprendente ma comunque sotto i suoi standard di sempre,sbaglia un paio di cross non da lui.

Ragusa 6,5:ha spinto molto sia il primo che nel secondo tempo,generoso

Scozzarella 6,5:non male,ma da lui mi aspetto qualcosina in piu' perche' so' che puo' fare la differenza

Carcuro 6,5: motorino perenne,diversi affondi lo portano a fondo campo anche se deve crossare piu' forte e teso

Botta 7: il migliore insieme a Brosco e Ferraro,mi ricordo un solo errore a centrocampo

Alfa 6:anche da lui mi aspetto di piu' perche' so' che puo' dare di piu',deve essere piu' continuo,gran tiro peccato.

Ceravolo 6: tecnicamente e fisicamente una bestia,pero' quei goal bisogna farli anche se Lamanna e' uno tra i migliori portieri della cadetteria

Litteri,Maniero e Torello 6:entrano con le dovute maniere in partita anche se non hanno modo di incidere,per il torello se il buongiorno si vede dal mattino.........

il mister :8 a prescindere,pero' vorrei rivedere in campo Guidone

arbitro 7:vorrei rivedere un fuorigioco fischiato nel secondo tempo ad Alfa molto dubbio,per il resto ineccepibile

ill Bari mi ha un po' deluso.comunque mi sono piaciuti Ceppitelli e Bellomo,il quale anche se non ha fatto cose esagerate si vede che e' di categoria superiore perche' gioca sempre a testa alta

2220078[/snapback]

 

quoto questa pagella mi sembra la più obiettiva

per me Botta il migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli: 6 sicuro nelle uscite,praticamente inoperoso da 2 partite,da rivedere tra i pali quando sara' impegnato di piu'

Fazio 6:abbastanza sicuro anche se ogni tanto si consente qualche distrazione pericolosa

Ferraro 7:tra i migliori,non sbaglia nulla,prepariamo il contratto per il rinnovo

Brosco 7:bissa la prestazione senza sbavature di modena,bella intuizione non averlo ceduto

Vitale 6: di stima,il primo tempo non si vede mai,secondo tempo un po' piu' intraprendente ma comunque sotto i suoi standard di sempre,sbaglia un paio di cross non da lui.

Ragusa 6,5:ha spinto molto sia il primo che nel secondo tempo,generoso

Scozzarella 6,5:non male,ma da lui mi aspetto qualcosina in piu' perche' so' che puo' fare la differenza

Carcuro 6,5: motorino perenne,diversi affondi lo portano a fondo campo anche se deve crossare piu' forte e teso

Botta 7: il migliore insieme a Brosco e Ferraro,mi ricordo un solo errore a centrocampo

Alfa 6:anche da lui mi aspetto di piu' perche' so' che puo' dare di piu',deve essere piu' continuo,gran tiro peccato.

Ceravolo 6: tecnicamente e fisicamente una bestia,pero' quei goal bisogna farli anche se Lamanna e' uno tra i migliori portieri della cadetteria

Litteri,Maniero e Torello 6:entrano con le dovute maniere in partita anche se non hanno modo di incidere,per il torello se il buongiorno si vede dal mattino.........

il mister :8 a prescindere,pero' vorrei rivedere in campo Guidone

arbitro 7:vorrei rivedere un fuorigioco fischiato nel secondo tempo ad Alfa molto dubbio,per il resto ineccepibile

ill Bari mi ha un po' deluso.comunque mi sono piaciuti Ceppitelli e Bellomo,il quale anche se non ha fatto cose esagerate si vede che e' di categoria superiore perche' gioca sempre a testa alta

2220078[/snapback]

 

quoto questa pagella mi sembra la più obiettiva

per me Botta il migliore in campo

2220092[/snapback]

 

d'accordo su quasi tutto, ma voto più alto a ceravolo (nonostante l'errore) e ragusa migliore dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
discreta partita.

botta, brosco e carcuro su tutti

2220114[/snapback]

 

Ecco un andro che non capisce un cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi carcuro ha fatto praticamente il trequartista destro o me sbaglio?

2220079[/snapback]

 

Mo perchè quanti sarebbero li trequartisti ? :azz:

2220087[/snapback]

:lol::lol::lol:

2220094[/snapback]

giocamo col 3-0-5-2, i 5 centrocampisti sò tutti trequartisti :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

Va benel'entusiasmo, ma na squadra che je da la media del 7.5 deve avé vinto 4 a 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oggi carcuro ha fatto praticamente il trequartista destro o me sbaglio?

2220079[/snapback]

 

Mo perchè quanti sarebbero li trequartisti ? :azz:

2220087[/snapback]

:lol::lol::lol:

2220094[/snapback]

giocamo col 3-0-5-2, i 5 centrocampisti sò tutti trequartisti :lol::lol::lol::lol::lol:

2220162[/snapback]

 

Ah ok, scusa, io sono un pò nostalgico del calcio di una volta...quello in cui per vincere bisognava fare i "goals" e cercare di non subirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

Va benel'entusiasmo, ma na squadra che je da la media del 7.5 deve avé vinto 4 a 0!

2220177[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dianda e miglietta non c è gioco per niente partita che doveva essere vinta a tutti i costi dato che a cesena non sarà una passeggiata.

2220186[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allageme 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

 

 

 

BRIGOLI 6 ordinaria amministraziobne

FERRARO 7 sicuro

FAZIO 7 deciso e pimpamte

BROSCO 7 nota positiva

VITALE 7 dè n'andra categoria

BOTTA 6,5 sorpresona..!!

CARCURO 5,5 c'hà 2 piedi che sò 2 ferri dà stiro

RAGUSA 6,5 volenteroso anche se fuori ruolo

CERAVOLO 6 (voto d'incoraggiamento) deve fà il triplo dè quello che ha fetto oggi, e nun sè pò magnà certi gol..!!

SCOZZARELLA 6,5, il migliore del centrocampo, anche se ancora non al top..!!

ALFAGEME 6 prova sufficiente senza grossi acuti, l'unico acuto il tiro il secondo tempo...e lì mè fermo.

LITTERI SV ma doveva ebtrà prima...!!...capito TOSCA'... ;)

BENCIVENGA SV ma sembra dinamico, e pronto all'uso.

MANIERO gioca o non gioca non sè n'accorge nessuno....solo COZZELLA se n'accorge.. :ph34r:

TOSCANO 6,5 quando cè stà dà rischià con il 3 - 4 - 3, secondo me ha toppato, io levavo CARCURO, e non SCOZZARELLA, facevo il centrocampo a 4 e mettevo RAGUSA LITTERI E CERAVOLO la davanti a 3...!! chi non risica non rosica, TOSCA' a casa tocca rischia' chiccosetta...e annamo... ;) ...teì vojo bene lo stesso...!!

 

Stò cò li cojoni girati perchè li BARESI LI ODIO, anzi non solo li BARESI, perchè.............

 

.....LI PUGLIESI.....TUTTI APPESI....!!

2220023[/snapback]

 

 

 

N.B. Li voti alti ai difensori, non perchè hanno fatto un partitone, ma solo perchè non hanno concesso neanche un tiro in porta agli avversari....e non è pocu.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

ma non diceva che nun ha subito un tiro in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

ma non diceva che nun ha subito un tiro in porta?

2220337[/snapback]

..ha fatto buone uscite che hanno dato sicurezza al reparto arretrato, cosa alla quale non eravamo piu abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

Scozzarella e Carcuro5.5?? Vitale 5.5? (ok era sottotono, ma 5.5 NO)

Non so d'accordo assolutamente :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli: 6 sicuro nelle uscite,praticamente inoperoso da 2 partite,da rivedere tra i pali quando sara' impegnato di piu'

Fazio 6:abbastanza sicuro anche se ogni tanto si consente qualche distrazione pericolosa

Ferraro 7:tra i migliori,non sbaglia nulla,prepariamo il contratto per il rinnovo

Brosco 7:bissa la prestazione senza sbavature di modena,bella intuizione non averlo ceduto

Vitale 6: di stima,il primo tempo non si vede mai,secondo tempo un po' piu' intraprendente ma comunque sotto i suoi standard di sempre,sbaglia un paio di cross non da lui.

Ragusa 6,5:ha spinto molto sia il primo che nel secondo tempo,generoso

Scozzarella 6,5:non male,ma da lui mi aspetto qualcosina in piu' perche' so' che puo' fare la differenza

Carcuro 6,5: motorino perenne,diversi affondi lo portano a fondo campo anche se deve crossare piu' forte e teso

Botta 7: il migliore insieme a Brosco e Ferraro,mi ricordo un solo errore a centrocampo

Alfa 6:anche da lui mi aspetto di piu' perche' so' che puo' dare di piu',deve essere piu' continuo,gran tiro peccato.

Ceravolo 6: tecnicamente e fisicamente una bestia,pero' quei goal bisogna farli anche se Lamanna e' uno tra i migliori portieri della cadetteria

Litteri,Maniero e Torello 6:entrano con le dovute maniere in partita anche se non hanno modo di incidere,per il torello se il buongiorno si vede dal mattino.........

il mister :8 a prescindere,pero' vorrei rivedere in campo Guidone

arbitro 7:vorrei rivedere un fuorigioco fischiato nel secondo tempo ad Alfa molto dubbio,per il resto ineccepibile

ill Bari mi ha un po' deluso.comunque mi sono piaciuti Ceppitelli e Bellomo,il quale anche se non ha fatto cose esagerate si vede che e' di categoria superiore perche' gioca sempre a testa alta

2220078[/snapback]

 

Concordo più o meno su tutto, l'unico a cui darei un voto in meno (benevolo) è Brignoli che ovviamente fa quello che gli dice Toscano però non se po vedè dal primo minuto del primo tempo un portiere che pe rimette la palla in gioco se la pija con una calma estrema manco fossimo sull'1-0 a 5 minuti dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

Scozzarella e Carcuro5.5?? Vitale 5.5? (ok era sottotono, ma 5.5 NO)

Non so d'accordo assolutamente :lol:

2220348[/snapback]

Ieri tutti gli elementi in mediana hanno sofferto l'assenza di Miglietta, sono mancate le geometrie e la profondità. Scozzarella è stato per gran parte del primo tempo fuori dal gioco, Vitale era sottotono e per tutta la partita non è riuscito a mettere neanche un cross degno di questo nome e Carcuro con quei piedi può solo fare il mediano.. se poi serve uno sulla 3/4ti non è lui che può giocare in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

Scozzarella e Carcuro5.5?? Vitale 5.5? (ok era sottotono, ma 5.5 NO)

Non so d'accordo assolutamente :lol:

2220348[/snapback]

Ieri tutti gli elementi in mediana hanno sofferto l'assenza di Miglietta, sono mancate le geometrie e la profondità. Scozzarella è stato per gran parte del primo tempo fuori dal gioco, Vitale era sottotono e per tutta la partita non è riuscito a mettere neanche un cross degno di questo nome e Carcuro con quei piedi può solo fare il mediano.. se poi serve uno sulla 3/4ti non è lui che può giocare in quella posizione.

2220357[/snapback]

Io la partita non l'ho vista, quindi non posso dire molto... mi hanno detto le cose e ho letto qua e là qualcosa, e per me Vitale la suffiecienza se la merita. Scozzarella invece ha fatto una buona prova e un voto così basso non je lo poi da su :lol: e idem per Carcuro... un 5.5 è veramente poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vabbè, rispetto le vostre idee ma io l'ho vista cosi.. con Miglietta o Di Deo in campo secondo me ci avrebbe guadagnato tutto il resto del reparto e forse ci avremmo guadagnato anche in termini di risultato. La mia è una semplice riflessione dato che i due non potevano essere schierati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 7

Ferraro 6

Brosco 6

Fazio 6

Ragusa 7

Carcuro 5.5

Botta 6

Scozzarella 5.5

Vitale 5.5

Alfageme 6

Ceravolo 6.5

 

Toscano 6

 

Litteri 5

Maniero ng

Bencivenga 6.5

2220320[/snapback]

ma non diceva che nun ha subito un tiro in porta?

2220337[/snapback]

..ha fatto buone uscite che hanno dato sicurezza al reparto arretrato, cosa alla quale non eravamo piu abituati.

2220346[/snapback]

vabè ma 7 è tanto è... a Guarna allora quanto glie dovevi dà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...vabbè, rispetto le vostre idee ma io l'ho vista cosi.. con Miglietta o Di Deo in campo secondo me ci avrebbe guadagnato tutto il resto del reparto e forse ci avremmo guadagnato anche in termini di risultato. La mia è una semplice riflessione dato che i due non potevano essere schierati.

2220364[/snapback]

ecco, su questo sono d'accordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per Botta ha fatto un partitone, perchè ha seguito le indicazioni del mister che è un mago nel leggere le partite. Il più pericoloso sulla carta era Bellomo, lui lo ha limitato e ha pure impostato vedere l'assist per Ceravolo :) Super Brosco che ora se continua così' può tranquillamente giocare titolare e bene anche Carcuro. Però deve essere più cattivo quando si inserisce, Davide la categoria è per te, te la devi sentire cacchio!! i movimenti so quelli giusti ma devi essere più convinto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.