Vai al contenuto
andreap3

Pagelle

Messaggi raccomandati

Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Lauro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

Dimme un po' do l'hai vista la partita? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Lauro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

Dimme un po' do l'hai vista la partita? :lol:

2219994[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: mica male avecce uno che è la solita certezza pure quando non gioca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorry so rincoionito

2219993[/snapback]

Comunque qualche minuto lo hanno giocato anche maniero e Bencivenga.

E direi che quest'ultimo, per quel poco che ha giocato, tutto mi sembra meno che sia venuto a fa numero come qualche scienziadellu saccio tutto io ha sentenziato prima de vedello giocà. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorry so rincoionito

2219993[/snapback]

Comunque qualche minuto lo hanno giocato anche maniero e Bencivenga.

E direi che quest'ultimo, per quel poco che ha giocato, tutto mi sembra meno che sia venuto a fa numero come qualche scienziadellu saccio tutto io ha sentenziato prima de vedello giocà. ;)

2220000[/snapback]

Ma ancora li consideri li scienziati ternani? Ma dai... gente che insultava persino Delneri... capitu chi? Delneri!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ... Del neri sarà pure bravo... Pero' allo stadio te facevi 2 palle... Pure se vincevamo... Io me divertivo ci berretta e pure co cuccireddu... Ma do 10 solo a toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorry so rincoionito

2219993[/snapback]

Comunque qualche minuto lo hanno giocato anche maniero e Bencivenga.

E direi che quest'ultimo, per quel poco che ha giocato, tutto mi sembra meno che sia venuto a fa numero come qualche scienziadellu saccio tutto io ha sentenziato prima de vedello giocà. ;)

2220000[/snapback]

Ma ancora li consideri li scienziati ternani? Ma dai... gente che insultava persino Delneri... capitu chi? Delneri!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2220002[/snapback]

eeeeehhh sapessi anche a quei tempi quante lotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti ... Del neri sarà pure bravo... Pero' allo stadio te facevi 2 palle... Pure se vincevamo... Io me divertivo ci berretta e pure co cuccireddu... Ma do 10 solo a toscano

2220005[/snapback]

 

Hai imbroccato bene un nome su quattro

 

record :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allagame 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

 

????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 8 sicuro e deciso ...

Ferraro 8 la solita certezza

Fazio 7 ha fatto il suo e bene

Brosco 8 ad ogni partita cresce

Vitale 6,5 oggi non era in palla ma merita piu' che la sufficienza

Botta 7 in palla ... Bene

Carcuro 7,5 sempre presente spesso si e' liberato bene

Ragusa 8,5 oggi il migliore in campo

Ceravolo 6,5 se non si mangiava il gol davo 8 ... Bravo comunque sara' per la prossima

Scozzarella 8 top player... Si vede

Allageme 7,5 migliora migliora migliora bravo

Litteri sv troppo poco per giudicare idem bencivenga

Toscano 8 la ternana gioca tira e avrebbe meritato di più ... Ma il pareggio andava bene a tutti

2219986[/snapback]

 

 

 

BRIGOLI 6 ordinaria amministraziobne

FERRARO 7 sicuro

FAZIO 7 deciso e pimpamte

BROSCO 7 nota positiva

VITALE 7 dè n'andra categoria

BOTTA 6,5 sorpresona..!!

CARCURO 5,5 c'hà 2 piedi che sò 2 ferri dà stiro

RAGUSA 6,5 volenteroso anche se fuori ruolo

CERAVOLO 6 (voto d'incoraggiamento) deve fà il triplo dè quello che ha fetto oggi, e nun sè pò magnà certi gol..!!

SCOZZARELLA 6,5, il migliore del centrocampo, anche se ancora non al top..!!

ALFAGEME 6 prova sufficiente senza grossi acuti, l'unico acuto il tiro il secondo tempo...e lì mè fermo.

LITTERI SV ma doveva ebtrà prima...!!...capito TOSCA'... ;)

BENCIVENGA SV ma sembra dinamico, e pronto all'uso.

MANIERO gioca o non gioca non sè n'accorge nessuno....solo COZZELLA se n'accorge.. :ph34r:

TOSCANO 6,5 quando cè stà dà rischià con il 3 - 4 - 3, secondo me ha toppato, io levavo CARCURO, e non SCOZZARELLA, facevo il centrocampo a 4 e mettevo RAGUSA LITTERI E CERAVOLO la davanti a 3...!! chi non risica non rosica, TOSCA' a casa tocca rischia' chiccosetta...e annamo... ;) ...teì vojo bene lo stesso...!!

 

Stò cò li cojoni girati perchè li BARESI LI ODIO, anzi non solo li BARESI, perchè.............

 

.....LI PUGLIESI.....TUTTI APPESI....!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli 6

ferraro 6,5

fazio 6

brosco 6,5

vitale 6

botta 6,5

carcuro 6,5

ragusa 6

ceravolo 6

scozzarella 6,5

alfageme 6

 

gli altri sv

 

me parono più equilibrati! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfageme 7,5 e se disgraziatamente segnava che je davi 14?!?!non é lui l'unico problema ma me so rotto il CAZZO de sentire é bello,se muove,tira,scoreggia...gli attaccanti devono segnare e questo non segna una cippa de CAZZO.sfigato,sfortunato,bravo lu portiere?!? Non mi importa nulla,non segna,non segna e non segna....STOP

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme 7,5 e se disgraziatamente segnava che je davi 14?!?!non é lui l'unico problema ma me so rotto il CAZZO de sentire é bello,se muove,tira,scoreggia...gli attaccanti devono segnare e questo non segna una cippa de CAZZO.sfigato,sfortunato,bravo lu portiere?!? Non mi importa nulla,non segna,non segna e non segna....STOP

2220035[/snapback]

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

 

 

POPULISTA ! DEMAGOGO ! ALLARMISTA !

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per me Fazio invece ha giocato maluccio. Rispetto a sabato però la grossa cazzata che ha fatto è stata salvata da un grande intervento di Brosco nel secondo tempo. Nel primo poi ha sbagliato la marcatura su Tallo, non si marca certo di fianco un giocatore..fortuna che poi ha sparato alto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli: 6 sicuro nelle uscite,praticamente inoperoso da 2 partite,da rivedere tra i pali quando sara' impegnato di piu'

Fazio 6:abbastanza sicuro anche se ogni tanto si consente qualche distrazione pericolosa

Ferraro 7:tra i migliori,non sbaglia nulla,prepariamo il contratto per il rinnovo

Brosco 7:bissa la prestazione senza sbavature di modena,bella intuizione non averlo ceduto

Vitale 6: di stima,il primo tempo non si vede mai,secondo tempo un po' piu' intraprendente ma comunque sotto i suoi standard di sempre,sbaglia un paio di cross non da lui.

Ragusa 6,5:ha spinto molto sia il primo che nel secondo tempo,generoso

Scozzarella 6,5:non male,ma da lui mi aspetto qualcosina in piu' perche' so' che puo' fare la differenza

Carcuro 6,5: motorino perenne,diversi affondi lo portano a fondo campo anche se deve crossare piu' forte e teso

Botta 7: il migliore insieme a Brosco e Ferraro,mi ricordo un solo errore a centrocampo

Alfa 6:anche da lui mi aspetto di piu' perche' so' che puo' dare di piu',deve essere piu' continuo,gran tiro peccato.

Ceravolo 6: tecnicamente e fisicamente una bestia,pero' quei goal bisogna farli anche se Lamanna e' uno tra i migliori portieri della cadetteria

Litteri,Maniero e Torello 6:entrano con le dovute maniere in partita anche se non hanno modo di incidere,per il torello se il buongiorno si vede dal mattino.........

il mister :8 a prescindere,pero' vorrei rivedere in campo Guidone

arbitro 7:vorrei rivedere un fuorigioco fischiato nel secondo tempo ad Alfa molto dubbio,per il resto ineccepibile

ill Bari mi ha un po' deluso.comunque mi sono piaciuti Ceppitelli e Bellomo,il quale anche se non ha fatto cose esagerate si vede che e' di categoria superiore perche' gioca sempre a testa alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.