Vai al contenuto
SUPERFERA

FERRARO SALVATORE

Messaggi raccomandati

Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::ola:

2221655[/snapback]

Con tutto il rispetto per gli altri, credo, che per gli stessi motivi di Superfera , l'anno prossimo meriti anche la fascia da capitano oltre che il rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rinnovo a Ferraro, Miglietta e Di Deo.

ci sta tutto.

2221675[/snapback]

 

 

valuterei un attimo le condizioni fisiche di guido...ciò che è successo non è uno scherzo......sul resto sono d'accordo!!

2221678[/snapback]

si, vero.

ma tecnicamente non si discute, anche Di Deo in B è un bel guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

2221685[/snapback]

 

Penso che tutta la "vecchia guardia" meriti il rinnovo senza se e senza ma, ad eccezione di Stefano Ambrosi che vorrei vedere in società! sarebbe una figura di sicuro riferimento per i giocatori e per noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

2221685[/snapback]

 

Penso che tutta la "vecchia guardia" meriti il rinnovo senza se e senza ma, ad eccezione di Stefano Ambrosi che vorrei vedere in società! sarebbe una figura di sicuro riferimento per i giocatori e per noi tifosi

2221697[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la situazione di Ambrosi che è particolare, non credo che al Samurai venga proposto il rinnovo del contratto a fine stagione.

scelta dolorosa, ma credo che a lui sia gia' stato fatto presente durante il calciomercato di gennaio.

ha scelto di rimanere e va apprezzato per questo.

ma, a meno di valanghe di gol negli ultimi mesi di campionato, credo che verrà lasciato andare a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte la situazione di Ambrosi che è particolare, non credo che al Samurai venga proposto il rinnovo del contratto a fine stagione.

scelta dolorosa, ma credo che a lui sia gia' stato fatto presente durante il calciomercato di gennaio.

ha scelto di rimanere e va apprezzato per questo.

ma, a meno di valanghe di gol negli ultimi mesi di campionato, credo che verrà lasciato andare a giugno.

2221699[/snapback]

 

auguro alla Ternana calcio di avvalersi delle sue prestazioni anche per il prossimo anno come loro credono meglio. o calciatore o dirigente. è uno vero e persona seria. ce ne bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

Quoto.

Mi hai anticipato, era qualche tempo che volevo aprire un topic su di lui, segno che apprezziamo allo stesso modo non solo le caratteristiche tecniche e le capacità dei giocatori, ma soprattutto quelle umane, di serietà ed impegno.

Ferraro è uno di quei giocatori che prediligo e mi piace osservare, quelli quasi mai presi in grande considerazione perchè a causa del ruolo che svolgono non segnano gol, e per questo le loro prestazioni passano usualmente in sordina, sottotono, e mai valutate il giusto a livello di pagelle.

Quando un attaccante segna uno o più gol prende in pagella dal 6,5 / 7 in su, non capisco perchè quando un difensore non fà scagliare boccia all'attaccante avversario non prende altrettanto, ma al massimo arriva a un 6,5 ;)

Ferraro è uno di questi, e quando ha giocato pochi attaccanti dalla sua parte sono passati.

Peraltro in campo dimostra una capacità di concentrazione davvero rara, ed un atteggiamento esempre educato e rispettoso dei compagni, uno di quelli che alza sempre la mano o fà un cenno di intesa o di scuse verso di loro.

Bravo Sasà, sei un esempio! :)

RINNOVO SUBITO (anche lui è un altro osservato da altri club di serie B...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

Quoto.

Mi hai anticipato, era qualche tempo che volevo aprire un topic su di lui, segno che apprezziamo allo stesso modo non solo le caratteristiche tecniche e le capacità dei giocatori, ma soprattutto quelle umane, di serietà ed impegno.

Ferraro è uno di quei giocatori che prediligo e mi piace osservare, quelli quasi mai presi in grande considerazione perchè a causa del ruolo che svolgono non segnano gol, e per questo le loro prestazioni passano usualmente in sordina, sottotono, e mai valutate il giusto a livello di pagelle.

Quando un attaccante segna uno o più gol prende in pagella dal 6,5 / 7 in su, non capisco perchè quando un difensore non fà scagliare boccia all'attaccante avversario non prende altrettanto, ma al massimo arriva a un 6,5 ;)

Ferraro è uno di questi, e quando ha giocato pochi attaccanti dalla sua parte sono passati.

Peraltro in campo dimostra una capacità di concentrazione davvero rara, ed un atteggiamento esempre educato e rispettoso dei compagni, uno di quelli che alza sempre la mano o fà un cenno di intesa o di scuse verso di loro.

Bravo Sasà, sei un esempio! :)

RINNOVO SUBITO (anche lui è un altro osservato da altri club di serie B...).

2221715[/snapback]

 

mi fa piacere avvocà.

 

a me quei giocatori che, fanno il loro dovere con serietà, mai una parola fuori posto, la maglia ultra sudata e sono un esempio nello spogliatoio per i giovani,come FERRARO, li terrei sempre.

non ho simpatia per chi, si sente fenomeno pur soffiandoci e si prende quelle licenzine di fare gesti o comportamenti da quaquaracquà, verso le tifoserie che magari li hanno un po criticati.. vale nel calcio in genere il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non ha mai rilasciato interviste la dice lunga sul personaggio..

 

per lui parlano solo i fatti sul campo, nessuna mania di protagonismo

 

Sasà è così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che non ha mai rilasciato interviste la dice lunga sul personaggio..

 

per lui parlano solo i fatti sul campo, nessuna mania di protagonismo

 

Sasà è così  :)

2221856[/snapback]

l'unica che se riesce a trovà a quella "un caffè con..." che me sembra stava anche su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esempio di serietà, sempre uno dei migliori e attaccamento alla maglia.

 

secondo me merita.

 

grazie Sasà.

2221653[/snapback]

damò che lo dico lui e miglietta rinnovo e subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo le risposte suppongo non si possa commentare se non  in modo positivo!!??!!??... Quindi preferisco astenermi.... :)

2222241[/snapback]

Vorrei sapere cosa c'è da commentare in modo negativo ;) e dato che un Forum dev' essere prima di tutto un "luogo" di confronto anche e soprattutto tra chi ha opinioni diverse ... illustraci tranquillamente la tua !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

 

x certa gente erano fenomeni Giorgini, Bizzarri, xxxxxxxt e etc etc. diglielo Blues... :lol:;)

 

 

fatto Gagarin :lol::lol:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

 

x certa gente erano fenomeni Giorgini, Bizzarri, xxxx etc etc. diglielo Blues... :lol:;)

2222254[/snapback]

 

Ma che si pacio?!?!?!

Modifica subito il messaggio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo le risposte suppongo non si possa commentare se non  in modo positivo!!??!!??... Quindi preferisco astenermi.... :)

2222241[/snapback]

Vorrei sapere cosa c'è da commentare in modo negativo ;) e dato che un Forum dev' essere prima di tutto un "luogo" di confronto anche e soprattutto tra chi ha opinioni diverse ... illustraci tranquillamente la tua !

2222251[/snapback]

 

 

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

 

x certa gente erano fenomeni Giorgini, Bizzarri, xxxx etc etc. diglielo Blues... :lol:;)

2222254[/snapback]

 

Ma che si pacio?!?!?!

Modifica subito il messaggio!!!!

2222257[/snapback]

co ... ent :( non andava nominato ... tanto piu' alla vigilia di un importante match ... mesà che me vado a giocà l' 1 fisso :(

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se questa è astensione maniero non è grasso, io non sono grasso, pessimo c'ha un gatto su la capoccia e lu basso è più ardo de cinello e kabubi

 

( notare che non c'ho messo manco na bestemmia )

2222243[/snapback]

Maniero NON è grasso ed è ovvio!!!... :angry: Te, Pessimo e gli altri non vi conosco e quindi non posso giudicare....

Però seriamente, io non voglio assolutamente criticare Ferraro (anche perchè non sono in grado), ma nelle ultime partite non mi ha fatto impazzire (a differenza dell'inizio di campionato) e non dimentichiamo che ha comunque 30 anni! Più che occupare un posto over per l'anno prossimo che ci condizionerebbe numericamente, preferirei un giovane!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggendo le risposte suppongo non si possa commentare se non  in modo positivo!!??!!??... Quindi preferisco astenermi.... :)

2222241[/snapback]

Vorrei sapere cosa c'è da commentare in modo negativo ;) e dato che un Forum dev' essere prima di tutto un "luogo" di confronto anche e soprattutto tra chi ha opinioni diverse ... illustra

 

ci tranquillamente la tua !

2222251[/snapback]

Ho scritto Brave, e aggiungo che come uomo e attaccamento alla maglia non c'è assolutamente nulla da eccepire!... Mi limitavo a fare una considerazione "futuristica".... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.