Vai al contenuto
CCTC

MOTOGP 2013

Messaggi raccomandati

Doping, 18 mesi di squalifica a West

 

 

 

Diciotto mesi di squalifica per doping sono stati inflitti dal Tribunale Arbitrale dello Sport (CAS) al pilota australiano di Moto 2 Anthony West.

West in un controllo antidoping condotto dalla FIM al Gran Premio di Francia della Moto 2 è risultato positivo alla Metilexaneamina, uno stimolante vietato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esattamente, è caduto rimanendo attaccato alla moto che tagliato la pista (è una pista da supermotard) e si è scontrata con un altro pilota che lo ha travolto

fino a qui ok, poi la notizia che ho letto io risalito in moto è stato colpito frontalmente da un altro pilota....mi sembra strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doriano Romboni è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Romboni, vittima di un incidente durante le prove del SicDay a Latina, aveva un edema cerebrale e varie fratture.


Romboni, 44 anni, ha perso il controllo della moto in prossimità di una curva, ha attraversato la pista rimanendo attaccato al mezzo ed è stato poi travolto da un altro pilota, Gianluca Vizziello: è questa, secondo quanto si apprende, la dinamica dell'incidente che è avvenuto poco prima delle 14, mentre erano in corso, presso il circuito Sagittario, lungo la Pontina, le prove del Sic Supermoto Day 2013, evento in ricordo di Marco Simoncelli.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doriano Romboni è morto oggi sulla pista di Latina dove era in svolgimento il secondo Sic Day. Per chi come ha qualche anno e frequenta i l motomondiale da tempo, Rambo era uno di quei personaggi storici della moto. Memorabili le sue battaglia in pista con Capirossi, Biaggi, Reggiani e Cadalora in 250. Riposa in pace anche tu Rambo.

mi ricordo benissimo quando correva :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo il motomondiale dalla fine degli anni 80, romboni è stato uno dei protagonisti di quel periodo, cosi come gresini, casanova e gianole e poi capirossi, cadalora, reggiani...

non mi dimenticherò mai philip island nel 1990 quando andò in scena una sorta di gioco di squadra tra italiani, con Capirossi in fuga e Gresini, Romboni e Casanova ad infastidire l’olandese Hans Spaan (che puntava alla vittoria del titolo), tanto che Fausto Gresini arrivò a beccarsi un bel pugno sul casco durante la gara.

grazie doria' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.