Vai al contenuto
dragonball

ternana-empoli

Messaggi raccomandati

ao non c'entra niente ma dumitru oggi ha sfiorato il golle!....ben 2 volte..... :D

2226737[/snapback]

L'ho visto anche io Mohicà, ma quello che mi meraviglia non è che abbia sfiorato il gol, ma che addirittura abbia colpito la palla!... ;)

2226741[/snapback]

 

 

si, per me se qualcuno ci lavora con calma, viste le indubbie capacità atletiche, il ragazzo potrebbe maturare........un pò come maniero...... :D

2226753[/snapback]

Mohicà: questo è un colpo basso!.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao non c'entra niente ma dumitru oggi ha sfiorato il golle!....ben 2 volte..... :D

2226737[/snapback]

L'ho visto anche io Mohicà, ma quello che mi meraviglia non è che abbia sfiorato il gol, ma che addirittura abbia colpito la palla!... ;)

2226741[/snapback]

 

 

si, per me se qualcuno ci lavora con calma, viste le indubbie capacità atletiche, il ragazzo potrebbe maturare........un pò come maniero...... :D

2226753[/snapback]

Mohicà: questo è un colpo basso!.... :angry:

2226755[/snapback]

 

ginè non te innervosì.....pò migliorà anche lui..che dico de male?.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao non c'entra niente ma dumitru oggi ha sfiorato il golle!....ben 2 volte..... :D

2226737[/snapback]

L'ho visto anche io Mohicà, ma quello che mi meraviglia non è che abbia sfiorato il gol, ma che addirittura abbia colpito la palla!... ;)

2226741[/snapback]

 

 

si, per me se qualcuno ci lavora con calma, viste le indubbie capacità atletiche, il ragazzo potrebbe maturare........un pò come maniero...... :D

2226753[/snapback]

Mohicà: questo è un colpo basso!.... :angry:

2226755[/snapback]

 

ginè non te innervosì.....pò migliorà anche lui..che dico de male?.... :D:D:D

2226761[/snapback]

:prr: :prr: :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginevra e Civita....grazie, mi commuovete: Chissà che davvero ogni tanto non torni da voi a dare un'occhiata. Siete simpaticissimi!

2226750[/snapback]

Grazie Kiwi, qui siamo tutti simpatici (vabbè, quasi tutti)... e a me personalmente fa piacere che non ci sia astio tra tifosi, ma sana rivalità!

P.s. a parte gli stabiesi!.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, che è successo con gli stabiesi?

Mi fai un tuo commento sulla gara di ieri?

Il tuo personale stato d'animo quando sono stati assegnati i rigori?

E quando sono stati sbagliati?

Che hai pensato?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE C'è ANNATA BENE!!!

2227182[/snapback]

direi...

 

MERAVIGLIOSAMENTE !!!

 

(visto come se stava mettendo) a quest'ora potevamo parlare di una partita persa per 2-0 e di crisi di squadra e risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, che è successo con gli stabiesi?

Mi fai un tuo commento sulla gara di ieri?

Il tuo personale stato d'animo quando sono stati assegnati i rigori?

E quando sono stati sbagliati?

Che hai pensato?

2227180[/snapback]

Con gli stabiesi non è successo niente di particolare, solo che sono razzista nei loro confronti!... :)

Il mio commento sulla gara di ieri (che per fortuna è supportato da qualche altro utente) è che tutti si aspettavano un Empoli stellare (vista anche la posizione che occupa in classifica) ma che non mi ha impressionata più di tanto!...

Quando sono stati assegnati i rigori (peraltro giustissimi) avevo bisogno di un cardiologo e quando poi li hanno sbagliati (incredibilmente) avevo bisogno di un prete (se fossi religiosa) per l'estrema unzione!... :)

ciao Kiwi... comment ça va???... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.