Vai al contenuto
Busso82

Voto Sky miglior giovane Bwin

Messaggi raccomandati

bene 56 a 44 per il nostro portierone ... mi raccomando non molliamo che il 7 Aprile è lontano e perde co' li veronesi non ce vojo manco pensà !!!

2244860[/snapback]

 

Ma tu dall'estero puoi votà?

2244878[/snapback]

risiedo in Italia ( al confino ;) ) ma comunque ho votato spesso tranquillamente anche da Lugano .

Perche' dalla Crucchia non te fà votà ?

2244890[/snapback]

 

No! Voto lo stesso, ma non potrei :ph34r:

2244903[/snapback]

Gagarin ... vera FERA ...

pè votà Brignoli ....

Rischia la Galera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene 56 a 44 per il nostro portierone ... mi raccomando non molliamo che il 7 Aprile è lontano e perde co' li veronesi non ce vojo manco pensà !!!

2244860[/snapback]

 

Ma tu dall'estero puoi votà?

2244878[/snapback]

risiedo in Italia ( al confino ;) ) ma comunque ho votato spesso tranquillamente anche da Lugano .

Perche' dalla Crucchia non te fà votà ?

2244890[/snapback]

 

No! Voto lo stesso, ma non potrei :ph34r:

2244903[/snapback]

Gagarin ... vera FERA ...

pè votà Brignoli ....

Rischia la Galera :lol:

2244908[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene 56 a 44 per il nostro portierone ... mi raccomando non molliamo che il 7 Aprile è lontano e perde co' li veronesi non ce vojo manco pensà !!!

2244860[/snapback]

 

Ma tu dall'estero puoi votà?

2244878[/snapback]

risiedo in Italia ( al confino ;) ) ma comunque ho votato spesso tranquillamente anche da Lugano .

Perche' dalla Crucchia non te fà votà ?

2244890[/snapback]

 

No! Voto lo stesso, ma non potrei :ph34r:

2244903[/snapback]

Gagarin ... vera FERA ...

pè votà Brignoli ....

Rischia la Galera :lol:

2244908[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2244911[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il mio dovere l'ho fatto, ragazzi.

2244986[/snapback]

Dobbiamo farlo tutti.

2244987[/snapback]

 

fatto ... una ventina di volte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto,forza Brignolino

pero' Ghiringhelli e De Silvestro (che neanche giocano titolari) in vantaggio su Leali e Fossati,non se pole proprio vede',so' rimasto schifato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma come detto questo vantaggio è troppo esiguo...bisogna arrivà al 60% per star tranquilli, anche perchè basta che un'ora prima della scadenza arrivano un centinaio de voti ed ecco fatta la frittata....quindi daje http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/m...rie_b_2013.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma come detto questo vantaggio è troppo esiguo...bisogna arrivà al 60% per star tranquilli, anche perchè basta che un'ora prima della scadenza arrivano un centinaio de voti ed ecco fatta la frittata....quindi daje http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/m...rie_b_2013.html

2245101[/snapback]

sto votando ma credo che loro sono un botto a farlo ripetutamente tutti insieme....

stiamo scendendo di brutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 a 51 x loro. i veronesi votano...

...e noi dormimo!  :D

2245127[/snapback]

Ricordati che Verona ha un Comune ed una Provincia che hanno una densità di popolazione molto più grande di quella Ternana, ecco i dati per renderti un idea del divario che c'è

 

Comune di Verona abitanti 263.964

Provincia di Verona abitanti 920.158

 

Comune di Terni abitanti 113.324

Provincia di Terni abitanti 234.665

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 a 51 x loro. i veronesi votano...

...e noi dormimo!  :D

2245127[/snapback]

Ricordati che Verona ha un Comune ed una Provincia che hanno una densità di popolazione molto più grande di quella Ternana, ecco i dati per renderti un idea del divario che c'è

 

Comune di Verona abitanti 263.964

Provincia di Verona abitanti 920.158

 

Comune di Terni abitanti 113.324

Provincia di Terni abitanti 234.665

2245160[/snapback]

Sima se cancelli i cookie.... :ph34r::ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato svariate volte ... ma questi stanno sempre 53 a 47 ... ma quanti so' :ph34r:

Comunque non molliamo ... chiunque ha tempo e voglia di disabilitare cookies o di disconnettersi e riconnettersi piu' volte ... anche solo per 5 minuti al giorno ... è ben accetto B-)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ci sono messo ora 5 minuti, ho fatto una 50ina voti e l'abbiamo di nuovo superato...

 

ripeto per vincere a sto "giochino" ci sono quattro cose importanti:

 

1- cancellare i cookie, lo so ci vuole tempo ma è il metodo più efficace

2- aprire tutti i browser (mozilla, google chrome, internet, safari ecc...) e votare

3- spammare in continuazione su facebook con gli amici (possibilmente ternani è, io sto a castiglione del lago non posso fare un cazzo, che se spammo io ai miei amici di perugia mi votano il veronese)

4- quando si ha l'occasione votare anche da altri pc (al lavoro, dal telefono de n'amico, a casa di amici...)

 

vi lascio vado al lavoro con un vantaggio decimale, giusto per il morale....al mio ritorno voglio un bel risultato porco zio, poi stanotte butterò via n'altra oretta e butto su 500 voti dai

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi ci sono messo ora 5 minuti, ho fatto una 50ina voti e l'abbiamo di nuovo superato...

 

ripeto per vincere a sto "giochino" ci sono quattro cose importanti:

 

1- cancellare i cookie, lo so ci vuole tempo ma è il metodo più efficace

2- aprire tutti i browser (mozilla, google chrome, internet, safari ecc...) e votare

3- spammare in continuazione su facebook con gli amici (possibilmente ternani è, io sto a castiglione del lago non posso fare un cazzo, che se spammo io ai miei amici di perugia mi votano il veronese)

4- quando si ha l'occasione votare anche da altri pc (al lavoro, dal telefono de n'amico, a casa di amici...)

 

vi lascio vado al lavoro con un vantaggio decimale, giusto per il morale....al mio ritorno voglio un bel risultato porco zio, poi stanotte butterò via n'altra oretta e butto su 500 voti dai

2245268[/snapback]

ci sto anche io.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.