Vai al contenuto
Busso82

Voto Sky miglior giovane Bwin

Messaggi raccomandati

Più voto e più cala, come cazzo è?

2245839[/snapback]

loro votano in massa, appena prima di pranzo e la sera verso ora di cena.

So tanti e cancellano i cookies..

Noi siamo pochi è dura dura....

2245841[/snapback]

dammi retta ... è un gestore di servizi che vota ad orari fissi ... logicamente dietro compenso elargito dall' entourage del giocatore ... dato che questo premio se si vince da comunque una discreta visibilità a livello nazionale . Sono quasi sicuro di questo perchè Giorginho era indietrissimo fino agli ultimi 2 giorni ... e mi sembra strano che i Veronesi si siano improvvisamente svegliati all' ultimo momento . In piu' è ancor piu' strano che se fossero tutte persone reali come Noi votino tutti nello stesso momento ... insomma ognuno ha i cazzi suoi e in fondo basta che vota nell' arco della giornata ... perchè darsi appuntamento a orari fissi ...

Invece un gestore di servizi potrebbe proprio aver pianificato 2 fasce orarie giornaliere in cui da molteplici apparecchi invii pacchi di voti al nipote de lu Maestrr ;)

Sono convinto di questo ... perchè per quanto sia ... Noi siamo in molti a votare piu' volte ... ma non li scalfiamo neanche . se questo centro servizi butta dentro tipo 1000 voti a pranzo e 1000 a cena ( anche di piu' magari ;) ) do' cazzo annamo giranno .

Specifico che non sono un visionario ... nè uno che vede complotti dappertutto .

Ma in questo caso sono straconvinto di questa cosa !!!

2245846[/snapback]

 

Secondo me c'hai ragione!

 

P.s.

Provamoce lo stesso, magari a Pasqua vanno in ferie...

2245848[/snapback]

ce mancherebbe che non ce provamo ;) se non ce provassi fino alla fine dovrei cambiare nick :lol: e come dici Te magari Pasqua e Pasquetta stanno "chiusi" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
votà 50 volte e salire di 2 decimali me mette un po' tristezza ;)

2245914[/snapback]

e' vero.... penso sia andata ormai, stamattina ho votato ininterrottamente per un ora.. ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dai miei calcoli siamo distaccati di 300-400 voti.. che ce vole ? 50 voti per ogniuno e il gioco è fatto. stavolta non esistono programmini in giro :( cmq se ci organizziamo bene votiamo tutti il 6 sera intanto faccio qualche voto per recuperare siamo gia al 42.75%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...a martellinaaaaa....smettela de magnavve le colombe e.....annate a vota lu Brignu!!!!!!la vittoria questa volta passa prima da noi che sul campo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11788.jpg

 

nuovo sorpasso...ora daje...mi ci so messo solo 15 minuti con un centinaio di voti ed ecco il risultato...quindi dai cazzoo oraaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra che c'è qualcuno pagato per votare il veronese B-) ( forse dalla stessa società) che non lavora durante i giorni festivi.

Spero di sbagliarmi, vediamo martedì cosa succede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo dimostra che c'è qualcuno pagato per votare il veronese  B-) ( forse dalla stessa società) che non lavora durante i giorni festivi.

Spero di sbagliarmi, vediamo martedì cosa succede  :)

2247115[/snapback]

 

Quello che dicevo io...

 

Comunque intanto il mio l'ho appena fatto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra proprio che colui che fa alzare i voti all'improvviso sia in ferie....quindi daje andamo a spinge adesso e prendemo il distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi...prendo subito servizio!!!!una cinquantina de voti je li sbriciolo giu subito....nazista di merda sto arrivandoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa è il mio primo messaggio e non ho molta dimestichezza con topic e quant'altro.

Ho scritto solamente per invitare tutti i rossoverdi a votare per il colibrì perchè jorginho sta recuperando.

Non perdo altro tempo vado a votare brigno.

saluti e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ogni minuto diminuisce di due punti decimali percentuali. 0.02 a meno che non facciamo una decina di voti..

 

credo qualcuno che sta votanto ininterrottamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.