Vai al contenuto
Busso82

Voto Sky miglior giovane Bwin

Messaggi raccomandati

il sette aprile...domattina non lavoro, così dopo con calma butto su anche 500 voti

2247478[/snapback]

56% :)

Bene . Io domani sono fuori praticamente tutto il giorno ... me raccomando ognuno voti un po' piu' del solito per sopperire alla mia assenza ;)

Daje che je la famo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono preoccupato comunque...perchè io v'assicuro che ho lanciato almeno 500 voti e si è smosso di pochissimo....stiamo sempre in campana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono preoccupato comunque...perchè io v'assicuro che ho lanciato almeno 500 voti e si è smosso di pochissimo....stiamo sempre in campana

2247631[/snapback]

Si ma questo significa che 7 punti percentuali sono, tradotti in singoli voti, un putiferio da recuperare, comunque continuiamo su questa strada....

Io domani non potrò votare... :(

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eravamo scesi quasi a 56 ... ora stiamo di nuovo sopra 56,5 ;)

daje non mollamo che Brignolino lo portamo in semifinale !

2247978[/snapback]

pijo servizio adesso :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola considerazione personale:

Brigno e Jorginho è un bel duello, entrambi stanno facendo un bel campionato...

Fossati mi ha impressionato personalmente oltre i quattro goal come Leali che già dallo scorso anno aveva fatto vedere le sue qualità

maaaa De Silvestro? non gioca quasi mai e non ha fatto quasi nulla, così come Pettinari quasi sempre da subentrato!! Barba è da poco che gioca titolare, così come Ghiringelli che da diverse partite siede in panca.

boh oggettivamente alcuni top under mancano...tipo Zaza, Bruno Fernandes, Berardi, Pucino, Comi, Bardi, Almici, Benedetti, Boakye, Saponara, Hisaj, Signorelli per fare alcuni nomi....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una piccola considerazione personale:

Brigno e Jorginho è un bel duello, entrambi stanno facendo un bel campionato...

Fossati mi ha impressionato personalmente oltre i quattro goal come Leali che già dallo scorso anno aveva fatto vedere le sue qualità

maaaa De Silvestro? non gioca quasi mai e non ha fatto quasi nulla, così come Pettinari quasi sempre da subentrato!! Barba è da poco che gioca titolare, così come Ghiringelli che da diverse partite siede in panca.

boh oggettivamente alcuni top under mancano...tipo Zaza, Bruno Fernandes, Berardi, Pucino, Comi, Bardi, Almici, Benedetti, Boakye, Saponara, Hisaj, Signorelli per fare alcuni nomi....

2248404[/snapback]

osservazione giustissima ... ma parti dal presupposto che i tifosi di squadre di A sto' sondaggio non lo votano ( come quelli di lega pro ) e dei tifosi che votano è normale che prevalga il campanilismo ... ossia ognuno vota il suo come Noi per Brignoli ... Saponara non è negli 8 perchè gli Empolesi sto' sondaggio l' hanno snobbato ;) cosi' come i tifosi del Sassuolo ( ammesso che esistano :D ) mentre gli ascolani hanno preferito Fossati a Zaza ... sul fatto di giocatori che neanche giocano tipo Barba o Pettinari sono le loro tifoserie ( o il loro entourage ) che li spinge ... dunque alla fine ha alte probabilità di vincere il giocatore con la tifoseria piu' pacia ... ecco perchè il Nostro Brignoli con Noi ha altissime possibilità di arrivare in fondo ;)

Non molliamo mai :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo brave

naturalmente il tuo discorso non fa na grinza, era solo una considerazione tanto più oggettiva nel contesto, dato che anche in questa stagione ci stanno un sanno di under molto promettenti ed infatti ormai l'Under se ne beneficia assaje e giustamente :)

avanti Brigno :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una piccola considerazione personale:

Brigno e Jorginho è un bel duello, entrambi stanno facendo un bel campionato...

Fossati mi ha impressionato personalmente oltre i quattro goal come Leali che già dallo scorso anno aveva fatto vedere le sue qualità

maaaa De Silvestro? non gioca quasi mai e non ha fatto quasi nulla, così come Pettinari quasi sempre da subentrato!! Barba è da poco che gioca titolare, così come Ghiringelli che da diverse partite siede in panca.

boh oggettivamente alcuni top under mancano...tipo Zaza, Bruno Fernandes, Berardi, Pucino, Comi, Bardi, Almici, Benedetti, Boakye, Saponara, Hisaj, Signorelli per fare alcuni nomi....

2248404[/snapback]

osservazione giustissima ... ma parti dal presupposto che i tifosi di squadre di A sto' sondaggio non lo votano ( come quelli di lega pro ) e dei tifosi che votano è normale che prevalga il campanilismo ... ossia ognuno vota il suo come Noi per Brignoli ... Saponara non è negli 8 perchè gli Empolesi sto' sondaggio l' hanno snobbato ;) cosi' come i tifosi del Sassuolo ( ammesso che esistano :D ) mentre gli ascolani hanno preferito Fossati a Zaza ... sul fatto di giocatori che neanche giocano tipo Barba o Pettinari sono le loro tifoserie ( o il loro entourage ) che li spinge ... dunque alla fine ha alte probabilità di vincere il giocatore con la tifoseria piu' pacia ... ecco perchè il Nostro Brignoli con Noi ha altissime possibilità di arrivare in fondo ;)

Non molliamo mai :P

2248409[/snapback]

 

Infatti secondo me la Ternana ha la tifoseria di B più attaccata alla propria squadra: Siete grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno recuperato quasi un punto percentuale e in più la data di scadenza è fissata per l'8 e non più per il 7...quindi dai cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co Barba tocca spigne forte perchè me sembra che da grosseto non scherzano...

2249165[/snapback]

io pijo servizio adesso pe' una mezzoretta ... comunque semo scesi a 55,7 ... non mollamo eh ;) che non vojo sorprese da qui a domani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.