Vai al contenuto
callea

ARRIVA SPOTIFY IN ITALIA!!

Messaggi raccomandati

Finalmente arriva anche in Italia la più grossa rivoluzione dopo iTunes per la fruizione di musica in alta qualità (fino a 320kbs).

 

Per iPhone, Android, Mac/PC.

 

Uno spettacolo.

post-3564-1360657984_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente arriva anche in Italia la più grossa rivoluzione dopo iTunes per la fruizione di musica in alta qualità (fino a 320kbs).

 

Per iPhone, Android, Mac/PC.

 

Uno spettacolo.

2224456[/snapback]

 

 

Come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente arriva anche in Italia la più grossa rivoluzione dopo iTunes per la fruizione di musica in alta qualità (fino a 320kbs).

 

Per iPhone, Android, Mac/PC.

 

Uno spettacolo.

2224456[/snapback]

 

 

Come funziona?

2224468[/snapback]

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.spotify.com/it/

 

Versione gratis: Ascoltate la musica che volete sul computer con pubblicità, online

Versione unlimited: 5 euro al mese, ascoltate la musica che volete sul pc senza pubblicità, online

Versione premium: 10 al mese, ascoltate la musica che volete anche offline anche sui dispositivi che avete (ipod, telefono, ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica può essere ascoltata in 3 diverse qualità:

 

1- Normale 96kbs

2- Alta 160kbs

3- Molto alta 320kbs

 

Per l'ascolto offline è ovviamente preferibile la terza mentre per l'ascolto in streaming dipende dalla banda.

È sempre meglio non limitarsi alla qualità 1 di default perché 96kbs sono pochini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Installato ora su iphone....fantastico!!! mi ha dato 2 gg di prova...dopo tocca abbonasse?

2224678[/snapback]

 

Puoi estendere a 30 giorni di prova Premium gratuiti se sul sito dai gli estremi del pagamento (carta di credito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Installato ora su iphone....fantastico!!! mi ha dato 2 gg di prova...dopo tocca abbonasse?

2224678[/snapback]

 

Puoi estendere a 30 giorni di prova Premium gratuiti se sul sito dai gli estremi del pagamento (carta di credito).

2224680[/snapback]

 

Denghiu! soldi meglio spesi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'abbonamento qua in Gran Bretagna ormai da quasi un anno.

Mai soldi spesi meglio!

Un archivio ENORME solo per £5 al mese.

Lavorando al computer ascolto musica praticamente costantemente e trovo anche un sacco di musica nuova tramite le varie app che si possono aggiungere al software (tipo Pitchfork o quella del Guardian Music, Blue Note...ecc ecc).

 

Forse inizia una vera rivoluzione della musica online in Italia (finalmente :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro sui dispositivi mobili (Kindle) la prova gratuita dice che è per due giorni. ma dopo?

2225174[/snapback]

 

Dopo si paga 5 o 10 euro al mese.

Non ho capito se sugli smartphone c'è anche l'opzione gratuita con pubblicità, staremo a vedere.

 

Però come dicevo su c'è la possibilità di avere un mese gratuito registrandosi con la propria carta.

 

In ogni caso per avere tutta la musica del creato a 320kbs in streaming o in locale, sono soldi molto ben spesi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro sui dispositivi mobili (Kindle) la prova gratuita dice che è per due giorni. ma dopo?

2225174[/snapback]

 

Dopo si paga 5 o 10 euro al mese.

Non ho capito se sugli smartphone c'è anche l'opzione gratuita con pubblicità, staremo a vedere.

2225179[/snapback]

no, funziona sullo smartphone solo con l'abbonamento Premium

 

Scusate, ma che cambierebbe rispetto a youtube? :o

2225375[/snapback]

è un itunes con una libreria ENORME, con dischi interi, informazioni sugli artisti ecc ecc

 

 

Greeoveshark l'ho provato, ma tendo ad essere diffidente nei confronti delle applicazioni web. Preferisco un bel software solido e maschio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la musica si può scaricare in qualche modo?

2230615[/snapback]

solo se hai l'abbonamento premium che ti permette di ascoltare i dischi in modalità non in linea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la musica si può scaricare in qualche modo?

2230615[/snapback]

solo se hai l'abbonamento premium che ti permette di ascoltare i dischi in modalità non in linea :)

2230738[/snapback]

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pongo una domanda a callea o agli altri sicuramente piu' preparati di me.

conviene abbonarsi a suddetto servizio per uno come me,che compra costantemente da itunes

perche' e' fissato con la qualita' e li prodotti originali?

 

le canzoni hanno la stessa qualita' di quelle di itunes?

sono solo le singole tracce o trovi anche album?

inoltre,te le ritrovi tutte in musica,per genere e con le immagini della copertina?

scusate ma sono un fissato..e 10euro al mese se posso scaricare

senza limiti mi conviene alla grande..

solitamente neanche un album ci compro a quel prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pongo una domanda a callea o agli altri sicuramente piu' preparati di me.

conviene abbonarsi a suddetto servizio per uno come me,che compra costantemente da itunes

perche' e' fissato con la qualita' e li prodotti originali?

 

le canzoni hanno la stessa qualita' di quelle di itunes?

sono solo le singole tracce o trovi anche album?

inoltre,te le ritrovi tutte in musica,per genere e con le immagini della copertina?

scusate ma sono un fissato..e 10euro al mese se posso scaricare

senza limiti mi conviene alla grande..

solitamente neanche un album ci compro a quel prezzo!

2232677[/snapback]

 

Spotify vs iTunes... è una domanda da un milione di dollari.

 

Non è una questione di qualità, Spotify arriva a 320kbs che dovrebbe pareggiare i 256 di iTunes.

 

Il punto è che quello che compri su iTunes lo paghi una volta e poi è tuo per sempre, con Spotify devi pagare all'infinito ma hai a disposizione tutta la libreria mentre su iTunes ascolti solo quello che hai comprato.

 

Inoltre su iTunes c'è qualcosa che su Spotify non trovi.

 

Ma se sei un patito, un maniaco della musica io mi butterei su Spotify, tanto gli acquisti iTunes non te li leva nessuno.

 

Io spero che iTunes prima o poi integri un servizio simile.

Per me è il futuro della musica.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ma la versione con la pubblicità è gratis vita natural durante? ci sono delle limitazioni? Oppure dopo un tot di tempo anche questa versione diventa a pagamento? Fateme sapè che nn ce sto più a capì na sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà ma la versione con la pubblicità è gratis vita natural durante? ci sono delle limitazioni? Oppure dopo un tot di tempo anche questa versione diventa a pagamento? Fateme sapè che nn ce sto più a capì na sega!

2232719[/snapback]

 

Callè do stai quando servi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà ma la versione con la pubblicità è gratis vita natural durante? ci sono delle limitazioni? Oppure dopo un tot di tempo anche questa versione diventa a pagamento? Fateme sapè che nn ce sto più a capì na sega!

2232719[/snapback]

 

La versione gratis al momento è gratis, nessuno può garantire che tra un anno o dieci anni Spotify non cambierà politica.

 

Ma dov'è il problema?

Se e quando diventerà a pagamento nessuno ti potrà obbligare a sottoscrivere.

 

Goditi tranquillamente il tuo Spotify gratuito... :)

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà ma la versione con la pubblicità è gratis vita natural durante? ci sono delle limitazioni? Oppure dopo un tot di tempo anche questa versione diventa a pagamento? Fateme sapè che nn ce sto più a capì na sega!

2232719[/snapback]

 

La versione gratis al momento è gratis, nessuno può garantire che tra un anno o dieci anni Spotify non cambierà politica.

 

Ma dov'è il problema?

Se e quando diventerà a pagamento nessuno ti potrà obbligare a sottoscrivere.

 

Goditi tranquillamente il tuo Spotify gratuito... :)

 

.ciaps

2233205[/snapback]

 

eddaje fratè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, ma in quanti lo avete scaricato ? Ora c'è la versione free anche per il cellulare/tablet. Ho sentito che sono circa 50mila iscritti a pagamento e 400mila free in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.