Vai al contenuto
Poison Ivy

Sanremo 2013

Messaggi raccomandati

Conduce Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Un Festival così "politico" in piena campagna elettorale, mi sa che non si era mai visto.

 

Berlusconi ha già dato la sua sentenza... «Non vorrei che il festival della canzone diventasse il festival dell'Unità. Già abbiamo una legge disgraziata come la par condicio. Non ci voleva niente a spostarlo di due settimane, se poi Sanremo si trasformasse in un festival dell'Unità, sono certo che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da parte del 50% dei cittadini italiani».

 

Caro Berlusca, sarà che temi Sanremo perchè ci sarà ospite Maurizio Crozza, il nuovo "spauracchio" del centrodestra? :P

 

«Adesso voglio vedere chi dirà che è il Festival a disturbare le elezioni...», osserva con una battuta Fazio con chiaro riferimento alle dimissioni del Pontefice. «Nessun uso strumentale della tv pubblica. Tv pubblica vuol dire che è di tutti e quindi non è che non si può dire niente. Se è di tutti si può dire tutto», replica il conduttore, durante la conferenza stampa di oggi. E il direttore artistico della kermesse prosegue: «Ho rispetto e stima del pubblico. La par condicio verrà rispettata, ma ritengo che il pubblico sia in grado di valutare lo spettacolo in tutti i suoi aspetti: le canzoni, gli ospiti e le battute. Siamo tutti adulti». Il riferimento è chi teme Maurizio Crozza, ospite della prima serata, e la co-conduttrice nonché sua spalla comica a “Che tempo che fa”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se possono fa danculo tutti quanti sono, da stasera fino a sabato sera

2224812[/snapback]

potemo anche chiude il topic :D

2224821[/snapback]

prego... io quello che volevo dire l'ho detto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve in Champions e la terza puntata della seconda serie de Homeland. Ma chi se lo incula sanremo stasera. Poi, da domani, chi se lo incula Sanremo a prescidendere.  :lol:  :lol:  :lol:

2224839[/snapback]

Ah beh... vai mejo tu sicuro, ma a me della Juve non frega nulla, e manco de sanremo, ma perchè non farmici due risate gratuite quando ce sarà Crozza? :lol::lol::lol: quindi, almeno per stasera, io me lo guardo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stanno Marcella Bella e Toto Cutugno?

2224842[/snapback]

Dall'omaggio a Verdi alla Littizzetto, passando per Toto Cutugno e l'Armata Rossa. Ecco cosa vedremo stasera. Grande attesa per Crozza e Carla Bruni.

 

Per ora gli ospiti sono questi, poi di altri non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battutona di Fazio.. "è istigazione a delinquere"

 

sarà mica riferito al fatto che Formigoni è accusato di associazione per delinquere :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve in Champions e la terza puntata della seconda serie de Homeland. Ma chi se lo incula sanremo stasera. Poi, da domani, chi se lo incula Sanremo a prescidendere.  :lol:  :lol:  :lol:

2224839[/snapback]

 

 

Domani sera real man utd.. Sabato roma juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conduce Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Un Festival così "politico" in piena campagna elettorale, mi sa che non si era mai visto.

 

Berlusconi ha già dato la sua sentenza... «Non vorrei che il festival della canzone diventasse il festival dell'Unità. Già abbiamo una legge disgraziata come la par condicio. Non ci voleva niente a spostarlo di due settimane, se poi Sanremo si trasformasse in un festival dell'Unità, sono certo che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da parte del 50% dei cittadini italiani».

 

Caro Berlusca, sarà che temi Sanremo perchè ci sarà ospite Maurizio Crozza, il nuovo "spauracchio" del centrodestra?  :P

 

«Adesso voglio vedere chi dirà che è il Festival a disturbare le elezioni...», osserva con una battuta Fazio con chiaro riferimento alle dimissioni del Pontefice. «Nessun uso strumentale della tv pubblica. Tv pubblica vuol dire che è di tutti e quindi non è che non si può dire niente. Se è di tutti si può dire tutto», replica il conduttore, durante la conferenza stampa di oggi. E il direttore artistico della kermesse prosegue: «Ho rispetto e stima del pubblico. La par condicio verrà rispettata, ma ritengo che il pubblico sia in grado di valutare lo spettacolo in tutti i suoi aspetti: le canzoni, gli ospiti e le battute. Siamo tutti adulti». Il riferimento è chi teme Maurizio Crozza, ospite della prima serata, e la co-conduttrice nonché sua spalla comica a “Che tempo che fa”.

2224811[/snapback]

non me ne po' frega' de meno.......e sinceramente da come la vedo sanremo ha rotto discretamente i coglioni.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conduce Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Un Festival così "politico" in piena campagna elettorale, mi sa che non si era mai visto.

 

Berlusconi ha già dato la sua sentenza... «Non vorrei che il festival della canzone diventasse il festival dell'Unità. Già abbiamo una legge disgraziata come la par condicio. Non ci voleva niente a spostarlo di due settimane, se poi Sanremo si trasformasse in un festival dell'Unità, sono certo che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da parte del 50% dei cittadini italiani».

 

Caro Berlusca, sarà che temi Sanremo perchè ci sarà ospite Maurizio Crozza, il nuovo "spauracchio" del centrodestra?  :P

 

«Adesso voglio vedere chi dirà che è il Festival a disturbare le elezioni...», osserva con una battuta Fazio con chiaro riferimento alle dimissioni del Pontefice. «Nessun uso strumentale della tv pubblica. Tv pubblica vuol dire che è di tutti e quindi non è che non si può dire niente. Se è di tutti si può dire tutto», replica il conduttore, durante la conferenza stampa di oggi. E il direttore artistico della kermesse prosegue: «Ho rispetto e stima del pubblico. La par condicio verrà rispettata, ma ritengo che il pubblico sia in grado di valutare lo spettacolo in tutti i suoi aspetti: le canzoni, gli ospiti e le battute. Siamo tutti adulti». Il riferimento è chi teme Maurizio Crozza, ospite della prima serata, e la co-conduttrice nonché sua spalla comica a “Che tempo che fa”.

2224811[/snapback]

non me ne po' frega' de meno.......e sinceramente da come la vedo sanremo ha rotto discretamente i coglioni.

2224880[/snapback]

non mi ricordo quand è che so venuta a chiederti la tua opinione a riguardo :lol:

ma grazie per averla condivisa con tutti noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande amante del Festival di Sanremo ma rispetto chi passa le serate a seguirlo.

2224887[/snapback]

Idem, e mai seguito, ma stasera ho deciso di vederlo volentieri per gli ospiti che ci sono.

Poi il fatto che conducano Fazio e la Littizzetto, mi ha invogliata abbastanza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche due canzoni che vinsero meritatamente Sanremo sia nella sezione Big che in quella giovani fuorono secondo me queste.

 

Questa nella sezione giovani

 

 

 

E questa nella sezione big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bocca chiusa...l'altra non m'è piaciuta

2224891[/snapback]

anche l'altra non era male. La prima è di quelle che appena le senti ti piacciono subito, l'altra invece ascoltandola più volte, potrebbe piacerti. Ma sono d'accordo con te, meglio la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono un grande amante del Festival di Sanremo ma rispetto chi passa le serate a seguirlo.

2224887[/snapback]

Idem, e mai seguito, ma stasera ho deciso di vederlo volentieri per gli ospiti che ci sono.

Poi il fatto che conducano Fazio e la Littizzetto, mi ha invogliata abbastanza :)

2224892[/snapback]

La Littizzetto merita perchè è una che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa.....Stile Benigni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.