Vai al contenuto
SUPERFERA

FABIO BRINI

Messaggi raccomandati

comunque per quanto è forte Brini, non l'hanno confermato neanche dopo aver fatto il miracolo della promozione in B.... :D  :D  :D  :D

2286015[/snapback]

 

sai i motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per quanto è forte Brini, non l'hanno confermato neanche dopo aver fatto il miracolo della promozione in B.... :D  :D  :D  :D

2286015[/snapback]

e mo a Borgobellooooo chi je lo dice? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per quanto è forte Brini, non l'hanno confermato neanche dopo aver fatto il miracolo della promozione in B.... :D  :D  :D  :D

2286015[/snapback]

e mo a Borgobellooooo chi je lo dice? :lol:

2286017[/snapback]

io no.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per quanto è forte Brini, non l'hanno confermato neanche dopo aver fatto il miracolo della promozione in B.... :D  :D  :D  :D

2286015[/snapback]

e mo a Borgobellooooo chi je lo dice? :lol:

2286017[/snapback]

io no.... :(

2286018[/snapback]

 

ora te li dico, li so direttamente dall' interessato.

 

il presidente del Carpi è risaputo che cerca una piazza grande, due anni fa ha trattato il bologna ma non glie lo hanno fatto prendere i politici del luogo, preferendo altri, dal mese di aprile trattava l'acquisto del Padova e stava per chiudere, tanto poi a giugno davano per scontato che anche ai play off, non ce l'avrebbero fatta contro il Lecce. ll buon Brini e soci, gli hanno scombinato i Piani, vincendo i play-off. si sa carpi è una piazza piccola e non ha introiti, cosa che invece cerca il presidente. ieri, conversando con Brini come anche precedentemente, il mister gli ha chiesto squadra buona e ingaggio adeguato, come per i programmi. meglio non dire la proposta del pres. RIDICOLA, BRINI, GLI HA DETTO GRAZIE X TUTTO, NON FA PER ME.

forse si affideranno ad un giovane, Vecchi ex sud tirol.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appostu , il carpi sarà l'ennesima meteora per mano di imprenditori senza scrupoli che dicono di amare il calcio , che col calcio ci si rimette e basta , ma è fin troppo evidente che non è così ....

A Terni , di presidenti così ne abbiamo visti tanti ( tutt'ora ne vediamo ...) .

Persino Taddei , nel suo piccolo , con l Ternana ha ottenuto anche un bel ritorno ...

Per carità , non confondo l'oro col ferraccio , Taddei è stato IL PRESIDENTE della Ternana : oltre ai suoi interessi di costruttore , amava anche la squadra ed era molto stimato da tutto il mondo del calcio , non ce ne dimentichiamo . Negli anni a seguire in città sono piovuti solo loschi figuri che hanno usato la Ternana solo per i cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per quanto è forte Brini, non l'hanno confermato neanche dopo aver fatto il miracolo della promozione in B.... :D  :D  :D  :D

2286015[/snapback]

e mo a Borgobellooooo chi je lo dice? :lol:

2286017[/snapback]

io no.... :(

2286018[/snapback]

 

ora te li dico, li so direttamente dall' interessato.

 

il presidente del Carpi è risaputo che cerca una piazza grande, due anni fa ha trattato il bologna ma non glie lo hanno fatto prendere i politici del luogo, preferendo altri, dal mese di aprile trattava l'acquisto del Padova e stava per chiudere, tanto poi a giugno davano per scontato che anche ai play off, non ce l'avrebbero fatta contro il Lecce. ll buon Brini e soci, gli hanno scombinato i Piani, vincendo i play-off. si sa carpi è una piazza piccola e non ha introiti, cosa che invece cerca il presidente. ieri, conversando con Brini come anche precedentemente, il mister gli ha chiesto squadra buona e ingaggio adeguato, come per i programmi. meglio non dire la proposta del pres. RIDICOLA, BRINI, GLI HA DETTO GRAZIE X TUTTO, NON FA PER ME.

forse si affideranno ad un giovane, De Vecchi ex sud tirol.

2286022[/snapback]

BRINI BRINI!!!

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

2286204[/snapback]

 

be uno che ha vinto 4 campionati e fatto discretamente in altre piazze, ha un'età realtivamente giovane, credo che sia logico e coerente che venga remunerato come merita e gli vengano proposti programmi discreti. fosse uno alle prime armi, come gautieri si potrebbe anche accontentare. per la cronaca il Lanciano aveva fatto un sondaggio anche su di lui..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

2286204[/snapback]

 

be uno che ha vinto 4 campionati e fatto discretamente in altre piazze, ha un'età realtivamente giovane, credo che sia logico e coerente che venga remunerato come merita e gli vengano proposti programmi discreti. fosse uno alle prime armi, come gautieri si potrebbe anche accontentare. per la cronaca il Lanciano aveva fatto un sondaggio anche su di lui..... ;)

2286210[/snapback]

Si, ha vinto 4 campionati in serie c,la b è un altra cosa,poi mi pare che nel suo curriculum ci siano svariati esoneri e retrocessioni,giusto per la precisione,quest'anno ha fatto una buona impresa con una squadra che però annoverava gente di valore per la categoria (basti pensare all'attacco composto da arma kabine della rocca e viola) e una squadra già collaudata dallo scorso anno dove perse la B in finale,Gautieri ha vinto la lega pro con un gruppo di ragazzi al tempo autentiche scommesse giocando un calcio spumeggiante,cosa che ha ripetuto quest'anno con pochi bocchi disponibili,se permetti dovessi scegliere tra i 2 sceglierei tutta la vita Carmine,poi ti credo sulla parola che sarà un bravo cristiano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

2286204[/snapback]

 

be uno che ha vinto 4 campionati e fatto discretamente in altre piazze, ha un'età realtivamente giovane, credo che sia logico e coerente che venga remunerato come merita e gli vengano proposti programmi discreti. fosse uno alle prime armi, come gautieri si potrebbe anche accontentare. per la cronaca il Lanciano aveva fatto un sondaggio anche su di lui..... ;)

2286210[/snapback]

Si, ha vinto 4 campionati in serie c,la b è un altra cosa,poi mi pare che nel suo curriculum ci siano svariati esoneri e retrocessioni,giusto per la precisione,quest'anno ha fatto una buona impresa con una squadra che però annoverava gente di valore per la categoria (basti pensare all'attacco composto da arma kabine della rocca e viola) e una squadra già collaudata dallo scorso anno dove perse la B in finale,Gautieri ha vinto la lega pro con un gruppo di ragazzi al tempo autentiche scommesse giocando un calcio spumeggiante,cosa che ha ripetuto quest'anno con pochi bocchi disponibili,se permetti dovessi scegliere tra i 2 sceglierei tutta la vita Carmine,poi ti credo sulla parola che sarà un bravo cristiano :D

2286252[/snapback]

 

vabbè hai ragione tu, vincere a lecce era facile. Gautiìeri ha lasciato Lanciano, chissà perchè. Mangio a casa mia brini a Casa sua e fa come gli pare. saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I

C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

2286204[/snapback]

 

be uno che ha vinto 4 campionati e fatto discretamente in altre piazze, ha un'età realtivamente giovane, credo che sia logico e coerente che venga remunerato come merita e gli vengano proposti programmi discreti. fosse uno alle prime armi, come gautieri si potrebbe anche accontentare. per la cronaca il Lanciano aveva fatto un sondaggio anche su di lui..... ;)

2286210[/snapback]

Si, ha vinto 4 campionati in serie c,la b è un altra cosa,poi mi pare che nel suo curriculum ci siano svariati esoneri e retrocessioni,giusto per la precisione,quest'anno ha fatto una buona impresa con una squadra che però annoverava gente di valore per la categoria (basti pensare all'attacco composto da arma kabine della rocca e viola) e una squadra già collaudata dallo scorso anno dove perse la B in finale,Gautieri ha vinto la lega pro con un gruppo di ragazzi al tempo autentiche scommesse giocando un calcio spumeggiante,cosa che ha ripetuto quest'anno con pochi bocchi disponibili,se permetti dovessi scegliere tra i 2 sceglierei tutta la vita Carmine,poi ti credo sulla parola che sarà un bravo cristiano :D

2286252[/snapback]

 

vabbè hai ragione tu, vincere a lecce era facile. Gautiìeri ha lasciato Lanciano, chissà perchè. Mangio a casa mia brini a Casa sua e fa come gli pare. saluti.

2286256[/snapback]

 

Comunque sempre per la precisione,non ha vinto a lecce ma pareggiato :lol:

La ragione è dei bischeri,i gusti so gusti,il mio era semplicemente un modo per dire che un conto è vincere quando in mano hai una ferrari e un conto è quando hai una cinquecento,merito ad entrambi perché vincere è sempre difficile,pero' penso che meriti di più chi guidava il mezzo meno potente,saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I
C'è chi si è salvato con una squadra composta da ragazzi e giocatori di lega pro,ovvero il lanciano,poteva fare Lo stesso Brini,era un occasione per dimostrare se fosse veramente bravo o no ;)

2286204[/snapback]

 

be uno che ha vinto 4 campionati e fatto discretamente in altre piazze, ha un'età realtivamente giovane, credo che sia logico e coerente che venga remunerato come merita e gli vengano proposti programmi discreti. fosse uno alle prime armi, come gautieri si potrebbe anche accontentare. per la cronaca il Lanciano aveva fatto un sondaggio anche su di lui..... ;)

2286210[/snapback]

Si, ha vinto 4 campionati in serie c,la b è un altra cosa,poi mi pare che nel suo curriculum ci siano svariati esoneri e retrocessioni,giusto per la precisione,quest'anno ha fatto una buona impresa con una squadra che però annoverava gente di valore per la categoria (basti pensare all'attacco composto da arma kabine della rocca e viola) e una squadra già collaudata dallo scorso anno dove perse la B in finale,Gautieri ha vinto la lega pro con un gruppo di ragazzi al tempo autentiche scommesse giocando un calcio spumeggiante,cosa che ha ripetuto quest'anno con pochi bocchi disponibili,se permetti dovessi scegliere tra i 2 sceglierei tutta la vita Carmine,poi ti credo sulla parola che sarà un bravo cristiano :D

2286252[/snapback]

 

vabbè hai ragione tu, vincere a lecce era facile. Gautiìeri ha lasciato Lanciano, chissà perchè. Mangio a casa mia brini a Casa sua e fa come gli pare. saluti.

2286256[/snapback]

 

Comunque sempre per la precisione,non ha vinto a lecce ma pareggiato :lol:

La ragione è dei bischeri,i gusti so gusti,il mio era semplicemente un modo per dire che un conto è vincere quando in mano hai una ferrari e un conto è quando hai una cinquecento,merito ad entrambi perché vincere è sempre difficile,pero' penso che meriti di più chi guidava il mezzo meno potente,saluti

2286267[/snapback]

 

ha vinto a Carpi :lol: basta e avanza il pareggio a Lecce. be forse ferrari ce l'ha fatta diventare, visto che il predecessore era arrivato fuori e non di poco dai play off. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Carpi, mantenendo l'ossatura che ha vinto la C1 e con l'entusiasmo dell'ambiente e dei giocatori derivante dall'impresa fatta [per quanto reputo Brini un mediocre, non posso non riconoscere che salire con il Carpi al posto del Lecce, per più di un motivo, sia stata una vera e propria impresa], avrebbe potuto lottare come hanno fatto diverse squadre in passato.

Chiedere qualcosa che sai in partenza non ti sarà concesso, mi fa pensare che Brini abbia fatto i suoi conti e valutato come sia meglio sfruttare l'onda di questa vittoria ed accasarsi in una squadra di C1 pronta a fargli un contratto "pesante", piuttosto che fare una categoria che, secondo me e risultati alla mano, gli sta larga e guadagnare di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il Carpi, mantenendo l'ossatura che ha vinto la C1 e con l'entusiasmo dell'ambiente e dei giocatori derivante dall'impresa fatta [per quanto reputo Brini un mediocre, non posso non riconoscere che salire con il Carpi al posto del Lecce, per più di un motivo, sia stata una vera e propria impresa], avrebbe potuto lottare come hanno fatto diverse squadre in passato.

Chiedere qualcosa che sai in partenza non ti sarà concesso, mi fa pensare che Brini abbia fatto i suoi conti e valutato come sia meglio sfruttare l'onda di questa vittoria ed accasarsi in una squadra di C1 pronta a fargli un contratto "pesante", piuttosto che fare una categoria che, secondo me e risultati alla mano, gli sta larga e guadagnare di meno.

2286804[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol: DELNERI CAPITU CHI? DELNERI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

BRINI BRINI... BRINI BRINI!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  DELNERI CAPITU CHI? DELNERI!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

BRINI BRINI... BRINI BRINI!!!!

2286815[/snapback]

 

No, di Delneri non sono assolutamente un estimatore.

Però mi tolgo il cappello davanti a chi c'ha fatto vincere due campionati di fila. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  DELNERI CAPITU CHI? DELNERI!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

BRINI BRINI... BRINI BRINI!!!!

2286815[/snapback]

 

No, di Delneri non sono assolutamente un estimatore.

Però mi tolgo il cappello davanti a chi c'ha fatto vincere due campionati di fila. ;)

2286818[/snapback]

 

Appunto, manco DELNERI fiju allora che vai giranno? Che pretenni Mourinho peccasu? :lol::lol::lol:

 

Comunque riguardo a Brini:

 

Ha collezionato quattro promozioni dalla Serie C1 alla Serie B: la prima con l'Ancona Calcio nel 1997-98, la seconda sempre con i dorici nel 1999-2000, la terza con la Salernitana2007-08 e la quarta con il Carpi nella stagione 2012-2013. ;)

 

DELNERI ne ha vinti 5 credo. Certo poi ha allenato in serie A.

 

Comunque uno che ha vinto 4 campionati dalla C alla B (Brini) non può essere mediocre. Mediocre è uno che non ha vinto mai nulla. Poi ovvio, se me lo raffronti a Capello, Mourinho o a quisti che vanno per la maggiore oggi e similari allora non dico nulla. ;)

:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, manco DELNERI fiju allora che vai giranno? Che pretenni Mourinho peccasu?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque riguardo a Brini:

 

Ha collezionato quattro promozioni dalla Serie C1 alla Serie B: la prima con l'Ancona Calcio nel 1997-98, la seconda sempre con i dorici nel 1999-2000, la terza con la Salernitana2007-08 e la quarta con il Carpi nella stagione 2012-2013. ;)

 

DELNERI ne ha vinti 5 credo. Certo poi ha allenato in serie A.

 

Comunque uno che ha vinto 4 campionati dalla C alla B (Brini) non può essere mediocre. Mediocre è uno che non ha vinto mai nulla. Poi ovvio, se me lo raffronti a Capello, Mourinho  o a quisti che vanno per la maggiore oggi e similari allora non dico nulla.  ;)

:lol:  :lol:  :lol:

2286820[/snapback]

 

Tutto giusto, specifico che quando c'era Brini sulla panca delle Fere me pijavano le fantijole te lo giuro! La squadra giocava da schifo e non azzeccava mai un cambio, nemmeno per sbaglio. Per questo quando scrivo di lui mi viene sempre da dire mediocre.

Opinione mia personale, non supportata dai fatti perchè non so che fine ha fatto e se allena ancora, meglio Cuccureddu con Baccin terzino e tutti all'arrembaggio a schiantare il Toro al 90' [Giovannone Tiberi] dopo averlo preso a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente bravo Brini che manco l anno confermato ahahahahahah per me dentro lo spogliatoglio del lecce se rotto qualcosa nn è possibile che nn vai in b con quella squadra!!

PS: Brini rimarrai sempre un mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente bravo Brini che manco l anno confermato ahahahahahah per me dentro lo spogliatoglio del lecce se rotto qualcosa nn è possibile che nn vai in b con quella squadra!!

PS: Brini rimarrai sempre un mediocre

2286855[/snapback]

Non sarà bravissimo, manco somaro come volete fa' intende vojandri e soprattutto è uno che non pratica lo sport nazionale ovvero: l'appecoronamento spinto!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooooooo........ considera che c'è gente, OVVIAMENTE SCIENZIATI SOPRAFFINI (spesso li stessi che dicono che Brini è un mediocre :D ) che quest'anno ululava persino contro Toscano per cui..... ma de che stemo a parlaaaaaaaaaaaaaaaaa........

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, manco DELNERI fiju allora che vai giranno? Che pretenni Mourinho peccasu?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque riguardo a Brini:

 

Ha collezionato quattro promozioni dalla Serie C1 alla Serie B: la prima con l'Ancona Calcio nel 1997-98, la seconda sempre con i dorici nel 1999-2000, la terza con la Salernitana2007-08 e la quarta con il Carpi nella stagione 2012-2013. ;)

 

DELNERI ne ha vinti 5 credo. Certo poi ha allenato in serie A.

 

Comunque uno che ha vinto 4 campionati dalla C alla B (Brini) non può essere mediocre. Mediocre è uno che non ha vinto mai nulla. Poi ovvio, se me lo raffronti a Capello, Mourinho  o a quisti che vanno per la maggiore oggi e similari allora non dico nulla.  ;)

:lol:  :lol:  :lol:

2286820[/snapback]

 

 

 

Tutto giusto, specifico che quando c'era Brini sulla panca delle Fere me pijavano le fantijole te lo giuro! La squadra giocava da schifo e non azzeccava mai un cambio, nemmeno per sbaglio. Per questo quando scrivo di lui mi viene sempre da dire mediocre.

Opinione mia personale, non supportata dai fatti perchè non so che fine ha fatto e se allena ancora, meglio Cuccureddu con Baccin terzino e tutti all'arrembaggio a schiantare il Toro al 90' [Giovannone Tiberi] dopo averlo preso a pallonate.

2286822[/snapback]

 

 

 

 

 

Concordo su ciò che dici a proposito di Brini , persona per bene , ma a mio avviso allenatore che in B , quando ha allenato la Ternana mi ha fatto raggelare per le sue scelte , ma a sua discolpa va detto che non era esattamente padrone della situazione nello spogliatoio , perché qualcuno aveva interesse a sabotare alcune situazioni .

 

Quello che mi sconcerta è il tuo giudizio su cuccureddu ... ma lo consideri davvero un allenatore di calcio professionistico? Dai , su , il suo calcio era uno scherzo , una barzelletta , il gioco tutto in attacco lo fa Zeman , con la differenza che , anche se non si vede , la squadra ha un suo equilibrio anche in fase difensiva : lascia stare che ha fallito a Roma , ma Zeman non può allenare in una piazza dove ci sono giocatori "storici" e coccolati ( fermo restando che Totti non gli ha mai tirato vacca , anzi , con la sua preparazione ha disputato una delle sue migliori annate ... semmai molti altri gli hanno tirato il " pacco " ) . Cuccureddu , non fosse stato per moggi che gli trovava gli ingaggi , quando mai avrebbe allenato ? Prova ne è il fatto che dopo che moggi è uscito definitivamente dal "giro buono" , cuccureddu non si è più visto .

Non si può giudicare un allenatore per una vittoria sul torino , via ... delle altre figure di merda non ne parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente bravo Brini che manco l anno confermato ahahahahahah per me dentro lo spogliatoglio del lecce se rotto qualcosa nn è possibile che nn vai in b con quella squadra!!

PS: Brini rimarrai sempre un mediocre

2286855[/snapback]

Non sarà bravissimo, manco somaro come volete fa' intende vojandri e soprattutto è uno che non pratica lo sport nazionale ovvero: l'appecoronamento spinto!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooooooo........ considera che c'è gente, OVVIAMENTE SCIENZIATI SOPRAFFINI (spesso li stessi che dicono che Brini è un mediocre :D ) che quest'anno ululava persino contro Toscano per cui..... ma de che stemo a parlaaaaaaaaaaaaaaaaa........

:lol::lol::lol::lol::lol:

2286898[/snapback]

a terni lu baffo c ha fatto perde 2 derby tanto basta x etichetallo come mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
talmente bravo Brini che manco l anno confermato ahahahahahah per me dentro lo spogliatoglio del lecce se rotto qualcosa nn è possibile che nn vai in b con quella squadra!!

PS: Brini rimarrai sempre un mediocre

2286855[/snapback]

Non sarà bravissimo, manco somaro come volete fa' intende vojandri e soprattutto è uno che non pratica lo sport nazionale ovvero: l'appecoronamento spinto!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooooooo........ considera che c'è gente, OVVIAMENTE SCIENZIATI SOPRAFFINI (spesso li stessi che dicono che Brini è un mediocre :D ) che quest'anno ululava persino contro Toscano per cui..... ma de che stemo a parlaaaaaaaaaaaaaaaaa........

:lol::lol::lol::lol::lol:

2286898[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Borgobè , ti reputo una persona sufficientemente intelligente da capire che non si possono prendere per buone alcune frasi idiote che senti allo stadio . Una minoranza è tale e non va considerata , e se la consideri , automaticamente gli dai importanza .

Penso che delle piccole minoranze che addirittura contestano Toscano ( che non è certamente infallibile , ma è un grande mister e penso che ritrovarne un altro come lui sarà molto difficile ) non vanno considerate , semmai bisogna compatirli , perché disadattati mentali .

A Terni si parla , si discute si tracciano giudizi netti senza manco sapere il perché , ma ognuno di noi non è il portatore della verità in terra , anche gli altri possono contraddirci

 

Il mio pensiero su brini l'ho già esposto decine di volte da 10 anni a questa parte , avevo una grande stima per Delneri ( e i fatti non mi hanno smentito ) , come ora ce l'ho per Toscano , fra qualche anno ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANANIUZ.IT

 

 

CLAMOROSO: BRINI ALL'AVELLINO. 14.29

 

Stephen Iloveyou

 

 

Ha appena sostenuto le visite mediche non appena tornato dalla sua vacanza 80VOGLIADISCOPARTY ad Ibiza, il nuovo allenatore-giocatore degli Irpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANANIUZ.IT

 

 

CLAMOROSO: BRINI ALL'AVELLINO. 14.29

 

Stephen Iloveyou

 

 

Ha appena sostenuto le visite mediche non appena tornato dalla sua vacanza 80VOGLIADISCOPARTY ad Ibiza, il nuovo allenatore-giocatore degli Irpini.

2287592[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.