Vai al contenuto
dragonball

ternana novara

Messaggi raccomandati

Non c'e' tempo per gioire dell'importantissima vittoria contro il Crotone che il calendario ci impone di scendere in campo contro il Novara,ovvero la compagine più in palla del momento,capace nelle ultime 2 trasferte di mettere a segno ben 10 reti.

Inutile dire che dovremo stare attenti a quel diavolo di gonzales,capace di sfornare goal e assist in eguali misura,occhio anche ai tiri da fuori di lepillier che possiede una Bella castagna,al giovanissimo centrocampista fernandes,in palla anche crescenzi che fu trattato dalle fere,ma è tutta la squadra che sta girando a mille.

Speriamo che rientri ceravolo,fondamentale per me nel gioco d'attacco,e di deo che,insieme a botta,potrebbe far rifiatare qualche centrocampista,anche dianda sarebbe un rientro importante,anche se Ragusa in quel ruolo sta facendo faville,per la sostituzione di brosco vedo favorito più Fazio che masi,credo che Vista la forza dell'avversario non giocheremo alla'arma bianca per non concedere il fianco al contropiede,ma giocheremo abbastanza guardinghi,d'altro canto è importante dare continuità di risultati,forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola considerazione. miglietta sabato ha giocato da solo a centrocampo c'era una distanza fra lui e il primo difensore di minimo 15 metri.

 

di deo per me diventa fondamentale.

2230528[/snapback]

 

su Di Deo con me sfondi una porta aperta,sono da sempre un suo estimatore,tra l'altro e' vero che sabato s'e' magnato un goal ma anche vero che bisogna arrivarci li' davanti e lui e' uno dei pochi nostri centrocampisti che la porta la vede,oltre ad essere un bel legnatore.

credo che se il mister non lo fa' giocare dall'inizio sia solo perche' deve ritrovare il ritmo partita dopo tanto tempo,altrimenti sarebbe un titolare fisso (con tutto il rispetto per gli altri centrocampisti che comunque stanno facendo bene a parte un momento di naturale appannamento di qualcuno,che ci sta' nell'arco di un campionato)

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i sei gol fatti dal novara allo spezia puzzano di partita comprata lontano 1000 km

2230529[/snapback]

 

sinceramente penso che se compri una partita non vai a vince 0-6 ma con un risultato molto meno vistoso,e' troppo presto per questi discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i sei gol fatti dal novara allo spezia puzzano di partita comprata lontano 1000 km

2230529[/snapback]

 

sinceramente penso che se compri una partita non vai a vince 0-6 ma con un risultato molto meno vistoso,e' troppo presto per questi discorsi

2230533[/snapback]

 

anche perchè le partite comprate non sò quelle che verrebbero capite pure da mepizzica e tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia formazione ideale per domani

 

BRIGNOLI

 

FERRARO FAZIO (MASI) LAURO

 

DIANDA (ragusa) SCOZZARELLA MIGLIETTA CARCURO VITALE

 

RAGUSA (dianda) ALFA

 

su Di Deo la penso come Dragonball, se è in forma è titolare inamovibile, eventualmente al posto di un altro titolare come CARCURO (Scozzarella completa meglio in centrocampo), ma non credo lo sia, ancora.

 

Su Ragusa insisto: è l'unico che sa saltare l'uomo, deve giocare sulla linea degli attaccanti, soprattutto con il ritorno di SALIF. L'alternativa sarebbe anche DIANDA accanto ad ALFA... ricordiamoci che le migliori partite in lega pro le abbiamo fatte con salif sulla linea dei 3 davanti accanto a nolè e litteri.

 

Ad maiora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro palazzino di ciampino non credo ci abbia mai arbitrato

 

Brignoli

Ferraro fazio Lauro

Dianda miglietta Carcuro scozzarella vitale

Ragusa alfageme

Se recupera ceravolo dentro lui al posto di Ragusa con quest ultimo al posto di scozzarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti disponibili,considerando che giochiamo 3 partite in una sett.,farei un Po di turn over a centrocampo,quindi:

Brignoli,in difesa ferraro Fazio e lauro,a centrocampo dianda Ragusa di deo ,scozzarella e vitale,in attacco alfa e ceravolo.

Ma non credo che il mister getti nella mischia da subito chi manca da un Po' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i sei gol fatti dal novara allo spezia puzzano di partita comprata lontano 1000 km

2230529[/snapback]

 

sinceramente penso che se compri una partita non vai a vince 0-6 ma con un risultato molto meno vistoso,e' troppo presto per questi discorsi

2230533[/snapback]

 

anche perchè le partite comprate non sò quelle che verrebbero capite pure da mepizzica e tosculu

2230534[/snapback]

anche perchè lo spezia vinse 1-5 a livorno e allora doveva puzzà pure quella... se dimo che hanno giocato per fa un dispetto ad atzori ce po sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i sei gol fatti dal novara allo spezia puzzano di partita comprata lontano 1000 km

2230529[/snapback]

 

sinceramente penso che se compri una partita non vai a vince 0-6 ma con un risultato molto meno vistoso,e' troppo presto per questi discorsi

2230533[/snapback]

 

anche perchè le partite comprate non sò quelle che verrebbero capite pure da mepizzica e tosculu

2230534[/snapback]

anche perchè lo spezia vinse 1-5 a livorno e allora doveva puzzà pure quella... se dimo che hanno giocato per fa un dispetto ad atzori ce po sta...

2230578[/snapback]

 

moooolto più verosimile :P

anche perchè risultato esatto oltre 5 gol torna ad essere basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Fazio-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Alfageme-Ceravolo

2230585[/snapback]

 

 

ma la telenevola-Scozzarella non lo metti neanche dentro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm, il mister ha capito che viste le difficoltà offensive è meglio non prenderle .....

2230607[/snapback]

quoto

anche perchè non solo facciamo fatica in generale a far gol, ma ne facciamo ancora di più se andiamo in svantaggio

quindi, anche se piacerebbe a tutti vedere le tre punte e calcio champagne, me sa tanto che tocca accontentasse de vede' il 3-5-2 degli ultimi tempi che da molte più garanzie e meno spettacolo

 

per domani, immagino che almeno un cambio a centrocampo vada fatto... non so se Dianda o Botta... oppure entrambi

 

ci sarebbe anche Bernardi che dovrebbe essere ormai pronto per partire dall'inizio e fornire una alternativa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pì però se uno se compra una partita e la fà finì 0-6 è un bello cretino!!!!

2230626[/snapback]

 

ok a furor di popolo correggo il tiro

 

la frase allora è questa "cacchio che partita spettacolo deve essere stata Spezia- Novara"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pì però se uno se compra una partita e la fà finì 0-6 è un bello cretino!!!!

2230626[/snapback]

 

ok a furor di popolo correggo il tiro

 

la frase allora è questa "cacchio che partita spettacolo deve essere stata Spezia- Novara"

2230629[/snapback]

 

be diciamo che anche con l' Ascoli era iniziata come con il Novara, per poi fare il miracolo con Sansovini gli ultimi 20 minuti. io l'ho vista tutta, tra portiere e difesa ne hanno fatte di tutti i colori.........scarsi....... resta il fatto che, il Novara è da primi posti, come potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana magazine dice che ceravolo non recupera x domani.

non ho parole, ha fatto solo una partita!

...e la sfiga continua

2230690[/snapback]

vero... l'infortuni nostri vanno da un minimo tre settimane in sù

 

bohhh !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana magazine dice che ceravolo non recupera x domani.

non ho parole, ha fatto solo una partita!

...e la sfiga continua

2230690[/snapback]

vero... l'infortuni nostri vanno da un minimo tre settimane in sù

 

bohhh !!!

2230715[/snapback]

ma come cazzo èh...io bò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ceravolo non e'stato neanche convocato.... Allenamento di rifinitura questa mattina per la Ternana, in previsione del match di domani sera con il Novara (stadio Liberati ore 20.45). Tutti disponibili per Mimmo Toscano, esclusi gli infortunati di lungo corso (in ogni caso fuori lista), lo squalificato Brosco e Fabio Ceravolo (ancora in fase di recupero dalla distorsione alla caviglia sinistra). In totale i convocati dell'allenatore calabrese sono venti, eccoli nel dettaglio:

Portieri: Ambrosi, Brignoli.

Difensori: Fazio, Ferraro, Masi, Lauro.

Centrocampisti: Carcuro, Botta, Bencivenga, Vitale, Miglietta, Scozzarella, Di Deo, Bernardi, Dianda.

Attaccanti: Litteri, Alfageme, Ragusa, Maniero, Sinigaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.