Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Novare Live

Messaggi raccomandati

Siamo un pò a doppia faccia: in difesa ormai è una costante ovvero abbiamo un'organizzazione difensiva da big, lo dicono i numeri e le prestazioni dei nostri ragazzi. Se la Ternana vanta la terza miglior difesa della Bwin qualcosa deve dire.

Rispetto a Sassuolo e Verona è normale che non abbiamo i giocatori esperti per la categoria (o almeno non tutti vedi Lauro che da quando è tornato ci consente di avere ulteriore solidità al reparto). In attacco invece purtroppo non siamo molto incisivi, l'imprevedibilità di Nolè/Ceravolo è mancata e guarda caso quando è entrato Dianda un pizzico meglio siamo andati.

Non dovete essere preoccupati a mio avviso, si parla della miglior squadra del 2013 che ha espresso fin qui un calcio propositivo offensivo e ieri oggettivamente il solo Lepiller ha dimostrato di essere quel giocatore rivitalizzato da Aglietti, gli altri ovvero Seferovic e Gonzales sono stati praticamente annullati.

Il pareggio è una semi vittoria, anche perchè il trittico Empoli/Crotone/Novara era piuttosto insidioso ed inoltre non erano le compagini affrontate all'andata per una serie di concause che è inutile rimarcare. Bravi ragazzi, soprattutto grandi in difesa con Fazio, Ferraro e Lauro una spanna sopra tutti :)

2232371[/snapback]

 

 

sono d'accordo ma ti correggo su una cosa: non è la difesa ma è la nostra fase difensiva ad essere un valore aggiunto....ti dico questo perchè questo 3-5-2 ci penalizza in fase offensiva ed il mister sceglie questo modulo perchè anche il centrocampo svolge a pieno la sua funzione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini su diretta gol di sky e Maniero sul gol ha fatto il gesto della mitraglietta come faceva Batistuta?

2232023[/snapback]

Dovrebbe essere il gesto dell'arciere!....

2232111[/snapback]

dopo Poison Ivy a Crotone anche Ginevra ha goduto contro il Novara.

è bello vedere le donne del forum soddisfatte.... :D

2232160[/snapback]

ahahahahahah altofò, io non so fidanzata :( e in qualche modo me la dovrò pure toje na soddisfazione, no? :lol::lol::lol:

2232265[/snapback]

ma infatti sono favorevolissimo alle donne che si prendono delle soddisfazioni, ci mancherebbe... :D

2232381[/snapback]

 

 

mmh stamo a entrà nell'hard! me piace sto forum.... ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita scialba, come avviene ormai da almeno 5 gare, per fortuna i 3 punti "arraffati" a Crotone ci tengono ancora in posizione tranquilla. Las nostra difesa è pressochè perfetta, abbiamo concesso poco ad una squadra che, forse perchè è in un momento d'oro, mi è sembrata tra le migliori scese al Liberati.

Davanti però siamo davvero imbarazzanti....Vitale sta comprensibilmente rifiatando e così Miglietta, strano che Di Deo non sia ancora pronto. ragusa, spostato sulla fascia, ha fatto la differenza, d'altra parte sta giocando bene da tempo. Io capisco qualche perplessità su Maniero ma se un giocatore in un intero campionato, non trova mai spazio per due gare di fila, nonostante il titolare non stia oggettivamente facendo sfracelli, quando mai sapremo se può esserci utile?

 

Io spero che sia un momento di difficoltà fisica, recuperando condizione e gli infortunati (Ceravolo, Di Deo e Dianda sono essenziali....) non avremo problemi, altrimenti le prestazioni degli ultimi tempi non mi farebbero certo stare tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo un pò a doppia faccia: in difesa ormai è una costante ovvero abbiamo un'organizzazione difensiva da big, lo dicono i numeri e le prestazioni dei nostri ragazzi. Se la Ternana vanta la terza miglior difesa della Bwin qualcosa deve dire.

Rispetto a Sassuolo e Verona è normale che non abbiamo i giocatori esperti per la categoria (o almeno non tutti vedi Lauro che da quando è tornato ci consente di avere ulteriore solidità al reparto). In attacco invece purtroppo non siamo molto incisivi, l'imprevedibilità di Nolè/Ceravolo è mancata e guarda caso quando è entrato Dianda un pizzico meglio siamo andati.

Non dovete essere preoccupati a mio avviso, si parla della miglior squadra del 2013 che ha espresso fin qui un calcio propositivo offensivo e ieri oggettivamente il solo Lepiller ha dimostrato di essere quel giocatore rivitalizzato da Aglietti, gli altri ovvero Seferovic e Gonzales sono stati praticamente annullati.

Il pareggio è una semi vittoria, anche perchè il trittico Empoli/Crotone/Novara era piuttosto insidioso ed inoltre non erano le compagini affrontate all'andata per una serie di concause che è inutile rimarcare. Bravi ragazzi, soprattutto grandi in difesa con Fazio, Ferraro e Lauro una spanna sopra tutti :)

2232371[/snapback]

 

 

sono d'accordo ma ti correggo su una cosa: non è la difesa ma è la nostra fase difensiva ad essere un valore aggiunto....ti dico questo perchè questo 3-5-2 ci penalizza in fase offensiva ed il mister sceglie questo modulo perchè anche il centrocampo svolge a pieno la sua funzione!!!

2232385[/snapback]

d'accordissimo, hai ragione sul discorso della fase difensiva!! però aggiungo per essere onesti: nella fase difensiva il centrocampo fa appieno il suo ma latita in quella offensiva. Secondo me (parere di scarzacane :D) il 3-5-2 è un modulo che funziona al 100% se gli intermedi vicino a Miglietta si inseriscono. Ieri ad esempio Carcuro mi sembrava fuori manovra e Scozzarella nel primo tempo me sembrava nascondere un cuscino sotto la maglietta, poi si è svegliato nella ripresa. Ecco questo modulo funziona se i mediani accompagnano le tue manovre, altrimenti chi ci va dentro l'area oppure prova il tiro da fuori area? :)

ps considerazione non lamentela, sarò troppo di parte ma anche se non spettacolare questa Ternana pragmatica e ben organizzata mi ispira fiducia a go go a cospetto di molti che spesso si dimenticano gli avversari prima di tranne debite conclusioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, infatti la cosa che ancora non riesco a capire è come mai dei 5 centrocampisti nessuno riesca ad inserirsi ed essere pericoloso in fase offensiva!

sulla fase offensiva, come dicevamo, questo modulo ti penalizza soprattutto se davanti sei paitto con litteri ed alfageme che se pistano li piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in TOSCANO quando rientra CERAVOLO, riproporrei il modulo che ci ha fatto vincere l'anno scorso il campionato, e cioè il 3-4-3

 

BRIGNOLI

FERRARO -BROSCO -LAURO

DIANDA' - MIGLIETTA(DI DEO) - SCOZZARELLA - VITALE

CERAVOLO - ALFAGEME - RAGUSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini su diretta gol di sky e Maniero sul gol ha fatto il gesto della mitraglietta come faceva Batistuta?

2232023[/snapback]

Dovrebbe essere il gesto dell'arciere!....

2232111[/snapback]

dopo Poison Ivy a Crotone anche Ginevra ha goduto contro il Novara.

è bello vedere le donne del forum soddisfatte.... :D

2232160[/snapback]

Ti correggo Altofò: io ho goduto contro la Juve Stabia... sono contenta quando segna Maniero, ma a me interessa la vittoria delle Fere e anche se andasse a segnare Brignoli sarei felice uguale!.... :)

E comunque non "dovrebbe".. "è" il gesto dell'arciere!......

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini su diretta gol di sky e Maniero sul gol ha fatto il gesto della mitraglietta come faceva Batistuta?

2232023[/snapback]

Dovrebbe essere il gesto dell'arciere!....

2232111[/snapback]

dopo Poison Ivy a Crotone anche Ginevra ha goduto contro il Novara.

è bello vedere le donne del forum soddisfatte.... :D

2232160[/snapback]

Ti correggo Altofò: io ho goduto contro la Juve Stabia... sono contenta quando segna Maniero, ma a me interessa la vittoria delle Fere e anche se andasse a segnare Brignoli sarei felice uguale!.... :)

E comunque non "dovrebbe".. "è" il gesto dell'arciere!......

2232569[/snapback]

insomma, l'importante è godere... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini su diretta gol di sky e Maniero sul gol ha fatto il gesto della mitraglietta come faceva Batistuta?

2232023[/snapback]

Dovrebbe essere il gesto dell'arciere!....

2232111[/snapback]

dopo Poison Ivy a Crotone anche Ginevra ha goduto contro il Novara.

è bello vedere le donne del forum soddisfatte.... :D

2232160[/snapback]

Ti correggo Altofò: io ho goduto contro la Juve Stabia... sono contenta quando segna Maniero, ma a me interessa la vittoria delle Fere e anche se andasse a segnare Brignoli sarei felice uguale!.... :)

E comunque non "dovrebbe".. "è" il gesto dell'arciere!......

2232569[/snapback]

insomma, l'importante è godere... :fischia:

2232577[/snapback]

 

e chiamala stupida :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rivisto adesso le immagini su diretta gol di sky e Maniero sul gol ha fatto il gesto della mitraglietta come faceva Batistuta?

2232023[/snapback]

Dovrebbe essere il gesto dell'arciere!....

2232111[/snapback]

dopo Poison Ivy a Crotone anche Ginevra ha goduto contro il Novara.

è bello vedere le donne del forum soddisfatte.... :D

2232160[/snapback]

Ti correggo Altofò: io ho goduto contro la Juve Stabia... sono contenta quando segna Maniero, ma a me interessa la vittoria delle Fere e anche se andasse a segnare Brignoli sarei felice uguale!.... :)

E comunque non "dovrebbe".. "è" il gesto dell'arciere!......

2232569[/snapback]

insomma, l'importante è godere... :fischia:

2232577[/snapback]

ahahahaha verità lapalissiana!...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggio crotone a livorno su rigore

2231831[/snapback]

che rigore s'è inventato pairetto? l'ho rivisto dieci volte e ancora non riesco a vedé il fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Longarinivattene! presente live allo stadio!

DAJIE!!!

2231518[/snapback]

Solo stasera????..... :o

2231536[/snapback]

Ieri sera ero presente live ai distinti A, altre volte la vedo in TV per cause di forza maggiore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.