Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

MISTER

Messaggi raccomandati

Si va bene regà allora non parlamo piu' de ternana e de calcio se non si possono mettere in discussioni minimamente le scelte tecniche.

Eccheccazzo, quello detto da lu mohicano ha un senso. Massi io a te ti giustifico perchè forse non vedi la partita ( o forse si...non so se hai sky) ma tutti gli altri che stanno negando di non vedere un problema no.

Un problema (abbastanza grande) c'è.

Stanno arrivando i risultati ok, siamo tutti contenti per il campionato della squadra ok, non arriva il bel gioco e va bene ma gli ultimi tre goal so frutto di rigori e questo credo che sia un dato di fatto.

Poi va bene tutto, anche oggi la squadra è uscita tra gli applausi, quindi non mi sembra che ci siano linciaggi in corso...i forum esistono soprattutto per questo.

2232108[/snapback]

 

Ciacca, il problema non è discutere delle scelte tecniche più o meno buone, del gioco, del modo in cui stiamo in campo e di tutto il resto. Magari lo facessimo, sarei il primo a esse felice. E sono consapevole che con te come tanta altra gente che bazzica qua dentro e che de calcio provava a parlà anche in anni bui, sarebbe divertente e interessante come sta diventando peraltro questo topic.

Quello che vorrei, invece, è levare la terra da sotto ai piedi a gente che critica come se fossimo penultimi (e ce ne stanno.....) o se invece fossimo a metà classifica essendo partiti per vincere il campionato. Ecco, siccome me so rotto un po' i coglioni de un disfattismo che non serve a un cazzo, vorrei che ce ricordassimo tutti chi siamo, da dove veniamo e soprattutto dove vogliamo arrivare.

2232291[/snapback]

 

 

tutto come sempre è relativo...due facce della medaglia:

 

1: è vero eravamo in c2 ed oggi ci ritroviamo in serie B...fantastico abbiamo ritrovato la nostra dimensione mandata via un sacco di gente e ritrovato entusiasmo

 

2. abbiamo il miglior mister della serie B; nessuno si è dimostrato superiore a noi tolto qualche piccolo caso.....città festante che non vede l'ora di arrivare allo stadio: anche ieri sera credo il secondo stadio più pieno della serie B....abbiamo investito abbastanza (ceravolo € 500.000) e perchè non si poteva pensare a qualcosina in più? sarebbe stata follia? per me no!!!.....tolto verona spezia sassuolo empoli livorno e forse varese e brescia chi ha speso come noi?.....ed allora se vedo il lanciano con noi, l'ascoli con noi ecc....posso avere un pò di rammarico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incollo quello che ho scritto di là:

 

 

ah regà, parlamoce chiaro e senza troppe pugnette.

 

Pareggio casalingo con l'Empoli, squadra più in forma del momento

Vittoria a Crotone, con i calabresi che in casa hanno fatto una media da play off

Pareggio casalingo con il Novara, reduce da due mesi di grandissima corsa e dopo un 6-0 rifilato a Spezia.

 

Cinque punti in tre gare, vero che all'andata erano 9 ma vi ricordate in che condizione erano Novara e Empoli quando le abbiamo affrontate a casa loro?

 

Classifica in posizione di relativa tranquillità, con la zona retrocessione relativamente lontana e, soprattutto, un gruppone di squadre fra noi e loro. stamo a metà fra i play off e i play out.

 

Io, ad inizio campionato, avrei firmato per stare lì a questo punto del campionato. Tutto questo senza considerare che Pisacane, Meccariello e Gotti mancano, praticamente, da tutta la stagione. Di Deo è stato fuori più di tre mesi e ancora è a mezzo servizio. Dianda fuori da un mese e mezzo fra coppa d'africa e madonne varie al rientro. Ceravolo, il nostro miglior acquisto a gennaio, che ha giocato due partite e ne ha saltate già quattro.

 

 

E qualcuno roppe li cojoni.

Vero, nn siamo nè brillantissimi nè spettacolari. Ma sti cazzi, sentite un po'. Io me voglio salvbà, perché me ricordo la Lega Pro e me ricordo anche la retrocessione in seconda divisione perdendo la finale play out col Foligno.

Prima ce salvamo, poi discutemo de tutto quello che volete.

2232074[/snapback]

Il tuo discorso non fa una piega....Ragazzi ma vi ricordate dove eravamo un anno e mezzo fa? In seconda divisione e con una squadra totalmente da ricostruire in tutte i suoi componenti, sicchè non scocciate troppo con i vostri ragionamenti.

2232079[/snapback]

 

Ma che vordi'?!?!? Anch'io so' contentissimo per la campagna acquisti (a differenza di molti) e per la classifica.

Ma se po' di' che giocamo male? Quando giocavamo bene lo si faceva notare.

2232373[/snapback]

 

giusto che ognuno abbia il proprio pensiero e visione del calcio, ma ricordiamoci le prime 4 partite di campionato dove giocavamo benissimo tutti a farci i complimenti e preso 1 solo punticino, la squadra oggi è notevolmente cambiata molto più adatta al campionato di serie B! per me ci mancano solo Cris e Gigi in forma e qualcuno che inizia a fare gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incollo quello che ho scritto di là:

 

 

ah regà, parlamoce chiaro e senza troppe pugnette.

 

Pareggio casalingo con l'Empoli, squadra più in forma del momento

Vittoria a Crotone, con i calabresi che in casa hanno fatto una media da play off

Pareggio casalingo con il Novara, reduce da due mesi di grandissima corsa e dopo un 6-0 rifilato a Spezia.

 

Cinque punti in tre gare, vero che all'andata erano 9 ma vi ricordate in che condizione erano Novara e Empoli quando le abbiamo affrontate a casa loro?

 

Classifica in posizione di relativa tranquillità, con la zona retrocessione relativamente lontana e, soprattutto, un gruppone di squadre fra noi e loro. stamo a metà fra i play off e i play out.

 

Io, ad inizio campionato, avrei firmato per stare lì a questo punto del campionato. Tutto questo senza considerare che Pisacane, Meccariello e Gotti mancano, praticamente, da tutta la stagione. Di Deo è stato fuori più di tre mesi e ancora è a mezzo servizio. Dianda fuori da un mese e mezzo fra coppa d'africa e madonne varie al rientro. Ceravolo, il nostro miglior acquisto a gennaio, che ha giocato due partite e ne ha saltate già quattro.

 

 

E qualcuno roppe li cojoni.

Vero, nn siamo nè brillantissimi nè spettacolari. Ma sti cazzi, sentite un po'. Io me voglio salvbà, perché me ricordo la Lega Pro e me ricordo anche la retrocessione in seconda divisione perdendo la finale play out col Foligno.

Prima ce salvamo, poi discutemo de tutto quello che volete.

2232074[/snapback]

Il tuo discorso non fa una piega....Ragazzi ma vi ricordate dove eravamo un anno e mezzo fa? In seconda divisione e con una squadra totalmente da ricostruire in tutte i suoi componenti, sicchè non scocciate troppo con i vostri ragionamenti.

2232079[/snapback]

 

Ma che vordi'?!?!? Anch'io so' contentissimo per la campagna acquisti (a differenza di molti) e per la classifica.

Ma se po' di' che giocamo male? Quando giocavamo bene lo si faceva notare.

2232373[/snapback]

 

giusto che ognuno abbia il proprio pensiero e visione del calcio, ma ricordiamoci le prime 4 partite di campionato dove giocavamo benissimo tutti a farci i complimenti e preso 1 solo punticino, la squadra oggi è notevolmente cambiata molto più adatta al campionato di serie B! per me ci mancano solo Cris e Gigi in forma e qualcuno che inizia a fare gol

2232379[/snapback]

 

Comunque rettifico: so' contento per la campagna acquisti, non contentissimo. Se me pijavano un bomber ero contentissimo.

 

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che semo gia retrocessi pe come parla quarcheduno, l'unico dubbio che cho e' perche Masi non gioca??? scocciato pure quistu???

2232427[/snapback]

No, pare che abbia difficoltà a capisse con il mister. Toscano je parla e lui manco sa che cazzo je sta a di :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che semo gia retrocessi pe come parla quarcheduno

2232427[/snapback]

 

In questo topic non me risulta.

2232440[/snapback]

Neanche a me! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appunto che posso fare alla squadra è che cè voluto il gol del novara per farli svegliare perchè se è vero che erano stanchi per via della partita di crotone , a magior ragione dovevano esserlo il secondo tempo invece dopo il loro gol all'improvviso sè accesa la lampadina ed hanno cominciato a giocare.

 

osservazione personale:

il 352 per me và bene però avrebbe dovuto far giocare titolare Di Deo , Diandà , Maniero o Sinigaglia visto l'appannamento (momentaneo) di Vitale,Miglietta e Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che è più una riflessione....vedendo la classifica oggi

- abbiamo gli stessi punti del Lanciano che però ha subito 10 gol in più fino ad ora così come l'ascoli (che però deve recuperare una partita);

- Lo Spezia ha un punto in meno ma ha anche subito 15 gol in più di noi;

 

 

secondo voi alla lunga, in un campionato duro come la serie B, chi può avere più probabilità di fare risultato, di salvarsi ecc.???.... e perchè?....

 

.....chi scende in campo per vincere o chi scende in campo per non perdere???

ripeto è una riflessione e non una critica che parte però da dei dati di fatto che evidenziano due differenti filosofie di gioco!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me devi vedere un pò le caratteristiche della squadra; all'inizio gioco spumeggiante: le prendevamo ma le davamo pure....quando poi ce semo accorti che per segnà davanti toccava pregà san valentino allora si è deciso intanto de non prende gol !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me devi vedere un pò le caratteristiche della squadra; all'inizio gioco spumeggiante: le prendevamo ma le davamo pure....quando poi ce semo accorti che per segnà davanti toccava pregà san valentino allora si è deciso intanto de non prende gol !!!!

2232564[/snapback]

pari quaci uno che ce capisce de pallone :D comunque credo sia andata così perché eravamo partiti col 343 dell'anno scorso e ci siamo ritrovati con un 352 coi laterali piuttosto arretrati. oltre all'attacco sterile credo che il gioco difensivo venga anche e soprattutto da una squadra decimata dagli infortuni, che me sa non è stata al completo nemmeno la prima giornata di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò d'accordo con l'ultimo dei mohicani solo che non ce metto i voti.

 

 

aggiungo solo che ieri ho sentito una perla meravigliosa de sopra:"Dopo Toscano ti sei imborghesito troppo.. MIGLIETTA E' L'AMICHETTO SUU".

 

MOMENTI CREPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda che è più una riflessione....vedendo la classifica oggi

- abbiamo gli stessi punti del Lanciano che però ha subito 10 gol in più fino ad ora così come l'ascoli (che però deve recuperare una partita);

- Lo Spezia ha un punto in meno ma ha anche subito 15 gol in più di noi;

 

 

secondo voi alla lunga, in un campionato duro come la serie B, chi  può avere più probabilità di fare risultato, di salvarsi ecc.???.... e perchè?....

 

.....chi scende in campo per vincere o chi scende in ca ppgter non perdere???

ripeto è una riflessione e non una critica che parte però da dei dati di fatto che evidenziano due differenti filosofie di gioco!!!

2232562[/snapback]

Più di tutti ha possibilità di salvarsi chi riesce a mantenere un 'andatura costante. Il rischio quando attraversi un lungo periodo negativo è di perdere il passo mentre se hai il periodo di exploit poi rischi di sederti.

noi non saremo entusiasmanti ma ci siamo sistemati lì e fa mesi non ci spostiamo.

speriamo di continuare cosi che è la strada giusta per salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare che semo gia retrocessi pe come parla quarcheduno, l'unico dubbio che cho e' perche Masi non gioca??? scocciato pure quistu???

2232427[/snapback]

E che dovrebbe giocare a fare?... Lo metteresti al posto di Fazio (ieri) o in altre occasioni di Brosco??... E non dire che lo abbiamo comprato a fare, perchè le riserve possono sempre servire!... ma servire quando ce n'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò d'accordo con l'ultimo dei mohicani solo che non ce metto i voti.

 

 

aggiungo solo che ieri ho sentito una perla meravigliosa de sopra:"Dopo Toscano ti sei imborghesito troppo.. MIGLIETTA E' L'AMICHETTO SUU".

 

MOMENTI CREPO.

2232632[/snapback]

 

Meravigliosi. Voli mette mo' co' lu pubblico de 3 anni fa? W li scienziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha visto Mimmo Toscano su Sportitalia ieri sera,nello studio con Pedullà?

Io ho girato un attimo per i canali e ovviamente Criscitiello(il conduttore),faceva sempre delle domande, dicendogli,il prossimo anno vai in A, ma non con la Ternana ecc... e Mimmo non gli ha dato conferme...

Criscitiello ho visto che un pò snobbava la Ternana, ma si ricordasse che non siamo mica l'Avellino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha visto Mimmo Toscano su Sportitalia ieri sera,nello studio con Pedullà?

Io ho girato un attimo per i canali e ovviamente Criscitiello(il conduttore),faceva sempre delle domande, dicendogli,il prossimo anno vai in A, ma non con la Ternana ecc... e Mimmo non gli ha dato conferme...

Criscitiello ho visto che un pò snobbava la Ternana, ma si ricordasse che non siamo mica l'Avellino ;)

2232789[/snapback]

Criscitiello è più stupido de un senso unico su una strada senza uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha visto Mimmo Toscano su Sportitalia ieri sera,nello studio con Pedullà?

Io ho girato un attimo per i canali e ovviamente Criscitiello(il conduttore),faceva sempre delle domande, dicendogli,il prossimo anno vai in A, ma non con la Ternana ecc... e Mimmo non gli ha dato conferme...

Criscitiello ho visto che un pò snobbava la Ternana, ma si ricordasse che non siamo mica l'Avellino ;)

2232789[/snapback]

Criscitiello è più stupido de un senso unico su una strada senza uscita

2232808[/snapback]

gli ha fatto: " mister, è vero che lei il prossimo anno va in A?", e il Mister non gli ha dato spago giustamente... e lui, "ma non con la Ternana, da solo...", e il Mister non ha fatto una piega... Grande MISTER! A vita con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è cosa risaputa che la ternana sta antipatica a criscitiello,testimonianza è che Lo scorso anno non ci dedicò neanche un anticipo o posticipo,invita in trasmissione sempre gli stessi direttori,di somma,montemurlo,burato,romairone,giacchetta,ovvero la cricchetta degli amici suoi,nelle sintesi fanno vede'quello che gli pare,ecc.

Sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai è cosa risaputa che la ternana sta antipatica a criscitiello,testimonianza è che Lo scorso anno non ci dedicò neanche un anticipo o posticipo,invita in trasmissione sempre gli stessi direttori,di somma,montemurlo,burato,romairone,giacchetta,ovvero la cricchetta degli amici suoi,nelle sintesi fanno vede'quello che gli pare,ecc.

Sti cazzi

2232828[/snapback]

 

Idem su Sky, la trasmissione che fanno prima delle partite di serie B prevede sempre ospiti nell'ordine Di Francesco, Calori, Castori.

 

Parlano solo del Sassuolo e dedicano poi qualche minuto alle squadre del nord e sono tutti del nord.

 

Complimenti, pare Sky Lega Nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scandalizzarsi?

 

Ma de "marchette" e de "marchettari" non avete mai sentito parlà...? :ph34r:

 

Ma che pensate che quella gente lì non abbia il suo tornaconto nell' invitare i soliti noti, nel parlare delle solite squadre e nel non parlare (o peggio, nel criticare) altre squadre...?

 

Fateve un po' dì da Marchetti quanto pijia un giornalista a Sky o a Sport Italia e poi ce ne sapemo riparlà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno di voi ha visto Mimmo Toscano su Sportitalia ieri sera,nello studio con Pedullà?

Io ho girato un attimo per i canali e ovviamente Criscitiello(il conduttore),faceva sempre delle domande, dicendogli,il prossimo anno vai in A, ma non con la Ternana ecc... e Mimmo non gli ha dato conferme...

Criscitiello ho visto che un pò snobbava la Ternana, ma si ricordasse che non siamo mica l'Avellino ;)

2232789[/snapback]

Criscitiello è più stupido de un senso unico su una strada senza uscita

2232808[/snapback]

gli ha fatto: " mister, è vero che lei il prossimo anno va in A?", e il Mister non gli ha dato spago giustamente... e lui, "ma non con la Ternana, da solo...", e il Mister non ha fatto una piega... Grande MISTER! A vita con noi!

2232812[/snapback]

 

in A ci va con la ternana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè scandalizzarsi?

 

Ma de "marchette" e de "marchettari" non avete mai sentito parlà...? :ph34r:

 

Ma che pensate che quella gente lì non abbia il suo tornaconto nell' invitare i soliti noti, nel parlare delle solite squadre e nel non parlare (o peggio, nel criticare) altre squadre...?

 

Fateve un po' dì da Marchetti quanto pijia un giornalista a Sky o a Sport Italia e poi ce ne sapemo riparlà... ;)

2232848[/snapback]

 

 

il mondo e' dei marchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.