Vai al contenuto
park

Sperando di salvarsi....

Messaggi raccomandati

Confermati:

 

Portieri: Brignoli

 

difesa: Meccariello, Masi, Fazio, Ferraro, Lauro, Pisacane

 

Centrocampo: Di Deo, Miglietta, Scozzarella,Vitale, Dianda

 

Attaccanti: Ceravolo, Nolè, Ragusa

 

urge: 2 centrocampisti centrali tecnici, 2 esterni di qualità, 2 attaccanti, chiamati BOMBER.

2243033[/snapback]

 

in linea di massima d'accordo, io però terrei anche ambrosi e probabilmente pure brosco!

scozzarella non credo ci siano margini per trattenerlo (prestito secco)

ps non ce scordamo de ciofani, che fino a quando era in salute ha sempre giocato bene ;)

2243034[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermati:

 

Portieri: Brignoli

 

Centrali di difesa: Meccariello, Masi, Fazio, Ferraro

 

Centrali di Centrocampo: Di Deo, Miglietta, Scozzarella

 

Esterni di Centrocampo: Dianda, Ragusa

 

Attaccanti: Ceravolo, Nolè, Sinigaglia

 

 

Acquisti:

 

DIRETTORI SPORTIVI: 1

DIRETTORI GENERALI: 1

PREPARATORE ATLETICO: 1

 

Portieri: 1

Centrali di Difesa: 3

Centrali di Centrocampo: 3

Esterni di Centrocampo: 3

Attaccanti: 2 (centrali) 2 (esterni)

 

Modulo:3-4-3

Allenatore: Toscano

2242887[/snapback]

Giusto, via Pisacane e Vitale (capocannoniere), non hanno il passo per la B!

2242946[/snapback]

Per quanto riguarda Pisacane ti posso dire che tante volte bisogna scegliere tra le salsicce e le uova.. Perché non è sempre possibile avere sia le salsicce che le uova.

Per quanto riguarda Vitale la vedo sempre alla stessa maniera.. Per il modo di giocare di Toscano non è l'ideale...

2243001[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermati:

 

Portieri: Brignoli

 

Centrali di difesa: Meccariello, Masi, Fazio, Ferraro

 

Centrali di Centrocampo: Di Deo, Miglietta, Scozzarella

 

Esterni di Centrocampo: Dianda, Ragusa

 

Attaccanti: Ceravolo, Nolè, Sinigaglia

 

 

Acquisti:

 

DIRETTORI SPORTIVI: 1

DIRETTORI GENERALI: 1

PREPARATORE ATLETICO: 1

 

Portieri: 1

Centrali di Difesa: 3

Centrali di Centrocampo: 3

Esterni di Centrocampo: 3

Attaccanti: 2 (centrali) 2 (esterni)

 

Modulo:3-4-3

Allenatore: Toscano

2242887[/snapback]

Giusto, via Pisacane e Vitale (capocannoniere), non hanno il passo per la B!

2242946[/snapback]

Per quanto riguarda Pisacane ti posso dire che tante volte bisogna scegliere tra le salsicce e le uova.. Perché non è sempre possibile avere sia le salsicce che le uova.

Per quanto riguarda Vitale la vedo sempre alla stessa maniera.. Per il modo di giocare di Toscano non è l'ideale...

2243001[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2243038[/snapback]

 

dai, lo fa apposta!

è il classico troll dei forum mal riuscito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermati:

 

Portieri: Brignoli

 

Centrali di difesa: Meccariello, Masi, Fazio, Ferraro

 

Centrali di Centrocampo: Di Deo, Miglietta, Scozzarella

 

Esterni di Centrocampo: Dianda, Ragusa

 

Attaccanti: Ceravolo, Nolè, Sinigaglia

 

 

Acquisti:

 

DIRETTORI SPORTIVI: 1

DIRETTORI GENERALI: 1

PREPARATORE ATLETICO: 1

 

Portieri: 1

Centrali di Difesa: 3

Centrali di Centrocampo: 3

Esterni di Centrocampo: 3

Attaccanti: 2 (centrali) 2 (esterni)

 

Modulo:3-4-3

Allenatore: Toscano

2242887[/snapback]

Giusto, via Pisacane e Vitale (capocannoniere), non hanno il passo per la B!

2242946[/snapback]

Per quanto riguarda Pisacane ti posso dire che tante volte bisogna scegliere tra le salsicce e le uova.. Perché non è sempre possibile avere sia le salsicce che le uova.

Per quanto riguarda Vitale la vedo sempre alla stessa maniera.. Per il modo di giocare di Toscano non è l'ideale...

2243001[/snapback]

 

 

me spieghi pisacane ?

su vitale non sò d'accordo a meno che tu non abbia una speigazione a tutto ciò

te chiedo stò chiarimento senza ironia...vorrei capire visto che arrivano alcune supposizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermati:

 

Portieri: Brignoli

 

Centrali di difesa: Meccariello, Masi, Fazio, Ferraro

 

Centrali di Centrocampo: Di Deo, Miglietta, Scozzarella

 

Esterni di Centrocampo: Dianda, Ragusa

 

Attaccanti: Ceravolo, Nolè, Sinigaglia

 

 

Acquisti:

 

DIRETTORI SPORTIVI: 1

DIRETTORI GENERALI: 1

PREPARATORE ATLETICO: 1

 

Portieri: 1

Centrali di Difesa: 3

Centrali di Centrocampo: 3

Esterni di Centrocampo: 3

Attaccanti: 2 (centrali) 2 (esterni)

 

Modulo:3-4-3

Allenatore: Toscano

2242887[/snapback]

Giusto, via Pisacane e Vitale (capocannoniere), non hanno il passo per la B!

2242946[/snapback]

Per quanto riguarda Pisacane ti posso dire che tante volte bisogna scegliere tra le salsicce e le uova.. Perché non è sempre possibile avere sia le salsicce che le uova.

Per quanto riguarda Vitale la vedo sempre alla stessa maniera.. Per il modo di giocare di Toscano non è l'ideale...

2243001[/snapback]

 

 

me spieghi pisacane ?

su vitale non sò d'accordo a meno che tu non abbia una speigazione a tutto ciò

te chiedo stò chiarimento senza ironia...vorrei capire visto che arrivano alcune supposizioni!

2243070[/snapback]

 

 

oh ste, ma che chiarimenti puoi pretende da un soggetto del genere? :blink:

l'unico modo per non pijallo a paraculate è l'ironia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che non mi sembra il momento di fare certi discorsi visto che c'è una categoria da preservare fondamentale per le scelte di mercato,dando per scontato che rimanga il mister (cosa fondamentale anche per la scelta degli interpreti di un modulo) e da ultimo eventuali partenze per offerte imperdibili,confermerei brignoli e la difesa in toto,come secondo prenderei Lanni del Grosseto o un under,gli esterni mi va bene dianda,Ragusa,vitale e gotti o un under,a centrocampo di deo,miglietta e scozzarella,più altri due a scelta tra eramo,volpe,castiglia e moro (che però presumo andrà comunque in serie a insieme ad altri forti centrocampisti tipo luci,magnanelli,Martinho,ecc.) Più un under o uno proveniente dalla lega pro tipo girasole che mi piace molto,in attacco revolution,rimangono solo ceravolo,nole e forse litteri,vado Su un bomber di categoria (tipo ardemagni per es.) Affiancato da un giovane under come belotti,poi un trequartista mancino tipo di Roberto o piccolo con una riserva proveniente dalla lega pro tipo giannone

Si fa per giocare,ripeto che non mi sembra opportuno fare questi discorsi adesso,se non altro per rispetto di chi c'e'ora e si sta giocando un obiettivo importantissimo

2242964[/snapback]

 

Nooooooooooooooooo ALFA ?????!!!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non mi sembra il momento di fare certi discorsi visto che c'è una categoria da preservare fondamentale per le scelte di mercato,dando per scontato che rimanga il mister (cosa fondamentale anche per la scelta degli interpreti di un modulo) e da ultimo eventuali partenze per offerte imperdibili,confermerei brignoli e la difesa in toto,come secondo prenderei Lanni del Grosseto o un under,gli esterni mi va bene dianda,Ragusa,vitale e gotti o un under,a centrocampo di deo,miglietta e scozzarella,più altri due a scelta tra eramo,volpe,castiglia e moro (che però presumo andrà comunque in serie a insieme ad altri forti centrocampisti tipo luci,magnanelli,Martinho,ecc.) Più un under o uno proveniente dalla lega pro tipo girasole che mi piace molto,in attacco revolution,rimangono solo ceravolo,nole e forse litteri,vado Su un bomber di categoria (tipo ardemagni per es.) Affiancato da un giovane under come belotti,poi un trequartista mancino tipo di Roberto o piccolo con una riserva proveniente dalla lega pro tipo giannone

Si fa per giocare,ripeto che non mi sembra opportuno fare questi discorsi adesso,se non altro per rispetto di chi c'e'ora e si sta giocando un obiettivo importantissimo

2242964[/snapback]

 

Nooooooooooooooooo ALFA ?????!!!!????

2243148[/snapback]

[/quote

To' chi si rivede,avevo paura che tu fossi quillu dei distinti A e qualcuno t'avesse buttato giù de sotto :D

Bentornato tra noi, mi sei mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete 'na massa de segaroli e fantamercato-sflesciati!

fateve un cane, oppure rinchiudeteve a giocà a manager! :lol:

io terrei tutta la difesa, un paio di ritocchini a centrocampo e il puntero da 20 gol!

e stamo a picchiu drittu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
_____________________Brignoli(Ambrosi)

 

 

________Pisacane(Fazio)_Brosco(Meccariello)__Lauro(Ferraro)      Ceduti: Masi (fp), Ciofani (fc)

 

 

Dianda(xxxx)_XXXXXXXX(Carcuro)_ DiDeo(xxxxxxx)_XXXXXXXXX(xxxxx)_Ragusa(xxxxxx)

Ceduti: Bernardi, Miglietta (fc), Bencivenga (fp), Botta, Scozzarella (fp)

 

 

_______________Ceravolo(Nolè)_____XXXXXXXXX(Litteri)

Ceduti: Alfageme, Maniero (fp), Sinigaglia

 

In pratica bisogna rifare mezzo centrocampo e comprare una cazzo di punta coi controcojoni!

2242623[/snapback]

 

 

 

 

Io terrei pure....MASI, E SCOZZARELLA, e come punta prenderei GONZALES del novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo... Su masi so d'accordo con te ... Scozzarella lo vorrei vede gioca' .... Rientrerà i primi di aprile... Prima che prende forma sarà maggio... A quel punto se stai in lotta ... Non sarà più giudicabile... Booo non lo so fino ad ora non

Mi ha impressionato... In quel ruolo me piacerebbe uno alla schenardi ... Ve ricordate ??? Ce fece fa il salto di qualità ... Me ricordo il 3 a 1 con il Venezia ... Gioco' la sua più bella partita... Era freddo ma al liberati eravamo in 12000 !!! Ps pure allora ce stavano i criticoni ... Li fischiatori... E gli amanti del real Madrid ... Da quel punto di vista non e' cambiato niente... Ma la passione non e' più la stessa... Con il Grosseto saremmo stati in 13000 e magari se sarebbe vinto 1 a 0 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.