Vai al contenuto
adriatico

ma zampagna che c'ha?

Messaggi raccomandati

sarei curioso di sapere se zampagna ha effettivamente problemi fisici (e allora non dovrebbe andare neanche in panchina) oppure è solo una questione di tun over.. perchè mi sembra chiaro che mettere sullo stesso piano Borgobello, Frick e Zampagna è un'eresia. Zampagna deve giocare, poi il turn over lo fanno gli altri due. anche perchè da adesso in poi si giocherà solo la domenica. se invece il problema è che Zampagna tira troppo in porta e rientra poco ecc. ecc. allora c'è qualcosa che non va.

I giocatori non sono tutti uguali e se c'hai qualcuno che fa la differenza (tipo Zampagna, Jimenez ecc.) bisogna che gioca e basta. Ce ne so stati tanti de allenatori che pensavano di prescinde dai giocatori e poi a dicembre se so trovati a spasso. Qui dentro spesso si ricorda che a Terni abbiamo ciritcato anche del neri: però tra il nostro del neri (che teneva in panchina Caverzan, Borrello e con i terzini bloccati) e quello di Verona c'è una differenza abissale. Sarà probabilmente questione di esperienza e quindi speriamo che anche il nostro mister arrivi alle stesse conclusioni del baffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando va tutto bene poi fa tutto il turnover che te pare, ma quando sei in crisi (fisica, mentale e di risultati) ti affidi ai giocatori che c'hanno qualcosa in più. oltre al fatto che, secondo me è chiaro, zampagna è di un altro pianeta rispetto agli altri due (non dico dei gol solo ma di come incide sulla partita) bisogna considerare che è anche ternano e quindi a giocare una partita come quella di ieri sera lui non ci sta proprio e quantomeno si impegna alla morte. la mia impressione è che noi si gioca più o meno sempre nello stesso modo, sia che si vinca 3-0 che si perda 1-0 e non siamo in grado di cambiare marcia durante la partita. ad esempio ho guardato un paio di partite dell'atalanta che quando è in difficoltà si riversa nella metà campo avversaria e con tantissima grinta riesce sempre a mettere in difficoltà l'avversario. diciamo quello che ha fatto la ternana negli utlimi 20 minuti con la fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ne so io Zampagna non è stato titolare solo nelle ultime tre partite... Con la Fiorentina, peraltro, non s'era praticamente allenato per tutta la settimana, e anche ieri c'aveva qualche problemino alla caviglia. Quindi tutto sommato credo che siano state circostanze contingenti che gli hanno fatto fare panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere se zampagna ha effettivamente problemi fisici (e allora non dovrebbe andare neanche in panchina) oppure è solo una questione di tun over.. perchè mi sembra chiaro che mettere sullo stesso piano Borgobello, Frick e Zampagna è un'eresia. Zampagna deve giocare, poi il turn over lo fanno gli altri due. anche perchè da adesso in poi si giocherà solo la domenica. se invece il problema è che Zampagna tira troppo in porta e rientra poco ecc. ecc. allora c'è qualcosa che non va.

I giocatori non sono tutti uguali e se c'hai qualcuno che fa la differenza (tipo Zampagna, Jimenez ecc.) bisogna che gioca e basta. Ce ne so stati tanti de allenatori che pensavano di prescinde dai giocatori e poi a dicembre se so trovati a spasso. Qui dentro spesso si ricorda che a Terni abbiamo ciritcato anche del neri: però tra il nostro del neri (che teneva in panchina Caverzan, Borrello e con i terzini bloccati) e quello di Verona c'è una differenza abissale. Sarà probabilmente questione di esperienza e quindi speriamo che anche il nostro mister arrivi alle stesse conclusioni del baffo.

Voglio ricordarti che il sig. Del Neri a terni ha vinto 2 campionati consecutivi portandoci, ovviamente con il contributo di giocatori e società dalla C2 alla B. Credo che solo abbozzare una discussione rispetto a questo tema sia assolutamente improponibile. Nel calcio, al di là delle tante chiacchiere, di questo o quel modulo, di questo o quel giocatore, contano i numeri alias risultati e sotto questo profilo il mitico Gigione è inattaccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarei curioso di sapere se zampagna ha effettivamente problemi fisici (e allora non dovrebbe andare neanche in panchina) oppure è solo una questione di tun over.. perchè mi sembra chiaro che mettere sullo stesso piano Borgobello, Frick e Zampagna è un'eresia. Zampagna deve giocare, poi il turn over lo fanno gli altri due. anche perchè da adesso in poi si giocherà solo la domenica. se invece il problema è che Zampagna tira troppo in porta e rientra poco ecc. ecc. allora c'è qualcosa che non va.

I giocatori non sono tutti uguali e se c'hai qualcuno che fa la differenza (tipo Zampagna, Jimenez ecc.) bisogna che gioca e basta. Ce ne so stati tanti de allenatori che pensavano di prescinde dai giocatori e poi a dicembre se so trovati a spasso. Qui dentro spesso si ricorda che a Terni abbiamo ciritcato anche del neri: però tra il nostro del neri (che teneva in panchina Caverzan, Borrello e con i terzini bloccati) e quello di Verona c'è una differenza abissale. Sarà probabilmente questione di esperienza e quindi speriamo che anche il nostro mister arrivi alle stesse conclusioni del baffo.

Voglio ricordarti che il sig. Del Neri a terni ha vinto 2 campionati consecutivi portandoci, ovviamente con il contributo di giocatori e società dalla C2 alla B. Credo che solo abbozzare una discussione rispetto a questo tema sia assolutamente improponibile. Nel calcio, al di là delle tante chiacchiere, di questo o quel modulo, di questo o quel giocatore, contano i numeri alias risultati e sotto questo profilo il mitico Gigione è inattaccabile.

GIGIONE TE ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(SE FAI UN SONDAGGIO PRO/CONTRO DEL NERI SEMO IO TE IL MIO PAPA' E POCHI ALTRI)!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali differenze abissali, e quale esperienze!!!!!!!!!

il fatto e' che trova' un allenatore che mette d'accordo tutti gli "allenatori"del liberati e' impossibile!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare l'avvocato del diavolo... secondo me domenica zampagna parte titolare , per evitare che ci sia contestazione già prima del via , e non per vera convinzione .

Se avessimo vinto a napoli riccardone sarebbe ripartito dalla panca e secondo me , dopo avellino tra i due si è rotto qualcosa , guarda caso ( a parte gli infortuni " diplomatici ") da allora è stato sempre riserva... qualcosa vorrà dire ...

Lo stesso beretta aveva detto che domenica scorsa zampagna l'ha lasciato in panchina per trovarlo a posto per napoli : infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna sono dieci giorni che ha una caviglia gonfia ed ha detto in una intervista che gli da un fastidio terribile.

Finchè non se arpija per bene meglio non rischiarlo (IO NE VORREI 11 DI ZAMPAGNA!!) visto che gli altri due non mi sembra si stiano comportando male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad esempio ho guardato un paio di partite dell'atalanta che quando è in difficoltà si riversa nella metà campo avversaria e con tantissima grinta riesce sempre a mettere in difficoltà l'avversario. diciamo quello che ha fatto la ternana negli utlimi 20 minuti con la fiorentina.

...ecco secondo me hai colto nel segno.....

ma questo già lo sapevamo dall'inizio, da quando cioè d'aversa è stato ceduto.

Karja è uomo d'ordine ma non riesce a cambiare ritmo alla partita.....più che zampagna ce vorrebbe un centrocampista...Jmenez a napoli l'ha fatto discretamente, ma secondo me poi siamo troppo scoperti con lui e due punte...boh non lo so....speramo che ce ripijamo al più presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.