Vai al contenuto
Scoppea

*Ternana-Spezia* live score

Messaggi raccomandati

non è possibile un'altra giornata senza segnare... ce stamo mica ad avvicinà a qualche record?

2237078[/snapback]

Anche senza tiri in porta direi e con aggravante con alfageme in campo....

2237082[/snapback]

 

infatti a mio modo di vedere la cosa grave è che non se tira! O si entra in porta con la palla o niente!

2237084[/snapback]

se non segnamo manco oggi so sette partite di fila senza gol su azione. praticamente ci hanno salvato due rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaza sta a fà lu stravedè...me ricorda Grabbi...:-(

2237087[/snapback]

É la giornata ideale pè mette il coltello nella piaga. :ph34r:

 

Tre sms in due minuti da chi é allo stadio...riassunto" inguardabili,zero idee,zero tiri con alfa peggio del solito,irritante e sbaglia qualsiasi cosa gli arrivi!" Mi sembra non ci stiamo sbagliando....purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaza sta a fà lu stravedè...me ricorda Grabbi...:-(

2237087[/snapback]

É la giornata ideale pè mette il coltello nella piaga. :ph34r:

 

Tre sms in due minuti da chi é allo stadio...riassunto" inguardabili,zero idee,zero tiri con alfa peggio del solito,irritante e sbaglia qualsiasi cosa gli arrivi!" Mi sembra non ci stiamo sbagliando....purtroppo.

2237094[/snapback]

Così la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaza sta a fà lu stravedè...me ricorda Grabbi...:-(

2237087[/snapback]

É la giornata ideale pè mette il coltello nella piaga. :ph34r:

 

Tre sms in due minuti da chi é allo stadio...riassunto" inguardabili,zero idee,zero tiri con alfa peggio del solito,irritante e sbaglia qualsiasi cosa gli arrivi!" Mi sembra non ci stiamo sbagliando....purtroppo.

2237094[/snapback]

Così la vedo dura.

2237098[/snapback]

Intanto lanciano nuovamnete in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che la condizione fisica sia a dir poco approssimativa. E la cosa che mi spaventa è che è successo anche l'anno scorso....

2237090[/snapback]

La paura mia puri é che pure la capoccia stia approssimando le partite ultimamente. Anche toscano,con tutto il bene che gli voglio,vedi che stamo a fa pena,ma vuoi cambiare qualcosa CAZZO? Vuoi mettere dentro sto CAZZO de ceravolo e levare quel leccato che sta pascolando peggio del solito?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le altre sotto a noi stanno facendo punti da un po di giornate, ma noi non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo purtroppo guardarci dentro casa e capire che così non andiamo lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo le altre sotto a noi stanno facendo punti da un po di giornate, ma noi non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo purtroppo guardarci dentro casa e capire che così non andiamo lontano!

2237107[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che la condizione fisica sia a dir poco approssimativa. E la cosa che mi spaventa è che è successo anche l'anno scorso....

2237090[/snapback]

Lo scorso anno abbiamo vinto perchè non avevamo avversari, quest'anno invece è più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo le altre sotto a noi stanno facendo punti da un po di giornate, ma noi non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo purtroppo guardarci dentro casa e capire che così non andiamo lontano!

2237107[/snapback]

2237108[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahhaha alfagemma manco se regge in piedi

 

Avanspettacolo

 

Esce ed entra ceravolo

2237114[/snapback]

L'unica cosa buona di Alfageme è stata questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je dovrebbe crollare addosso lo stadio dai fischi per l'ennesima partita di merda,forse anche la peggio,fatta.....basta basta basta vedersi in campo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.