Vai al contenuto
Bluesbrother

Piccola conZiderazione

Messaggi raccomandati

Mincia infatti ho scritto 4 coglioni ... Su 2 o 300 che dicono "a me non me ce fregano più " ci saranno pur 4 coglioni veri ... Fa statistica :) in realtà io non penso che tu sia un coglione tutt' altro ... Ma uno che gli piace apparire e per farlo usa qualche frasetta sibillina .., questo si.. Almeno da quello che leggo ... Per i messaggi subliminali invece sono un po' contrari a quello che dici di essere ... Diretto e coraggioso ... Sei nella favorevole posizione di dire ciò che pensi ... Anche usando mezzi che ti vedono protagonista... Insomma in qualsiasi ambiente lavorativo quando le cose non seguono le aspettative di qualcuno escono fuori discussioni ... Reputo toscano un uomo che sa far fronte a qualche giocatore non pienamente appagato ... Ripeto che per uscire dalle difficoltà ogni componente deve fare la sua parte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia infatti ho scritto 4 coglioni ... Su 2 o 300 che dicono "a me non me ce fregano più " ci saranno pur 4 coglioni veri ... Fa statistica :) in realtà io non penso che tu sia un coglione tutt' altro ... Ma uno che gli piace apparire e per farlo usa qualche frasetta sibillina .., questo si.. Almeno da quello che leggo ... Per i messaggi subliminali invece sono un po' contrari a quello che dici di essere ... Diretto e coraggioso ... Sei nella favorevole posizione di dire ciò che pensi ... Anche usando mezzi che ti vedono protagonista... Insomma in qualsiasi ambiente lavorativo quando le cose non seguono le aspettative di qualcuno escono fuori discussioni ... Reputo toscano un uomo che sa far fronte a qualche giocatore non pienamente appagato ... Ripeto che per uscire dalle difficoltà ogni componente deve fare la sua parte ...

2238633[/snapback]

 

 

E' da parecchio tempo che non sono più tanto contento di apparire... :(

 

Cmq in generale ti quoto ;) anche se mi sembra che nessuno qui dentro abbia capito che i miei messaggi subliminali sono diretti a Via Aleardi (dove, se ancora non l' avete capito, si respira ancora aria marchigiana...!) e a chi gli tiene bordone, sparando continuamente cazzate imbonitrici (quelli si che sono messaggi subliminali) della serie "ma de che ve lamentate? Stamo a 6 punti dai play-off...la squadra gioca bene...co lo Spezia la prestazione è stata più che dignitosa...la difesa è imperforabile e Ceravolo è un top-player da 20 gol a campionato per il quale valeva la pena di spendere quello che si è speso!!!!" :ph34r:

 

Insomma io non ci sto più a famme pija pel culo da chi me c'ha pijato pure troppo...!

 

Voi fate un po' come ve pare e pijatevela pure tranquillamente con me e con chi la pensa come me...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a chi gli tiene bordone, sparando continuamente cazzate imbonitrici (quelli si che sono messaggi subliminali) della serie "ma de che ve lamentate? Stamo a 6 punti dai play-off...la squadra gioca bene...co lo Spezia la prestazione è stata più che dignitosa...la difesa è imperforabile e Ceravolo è un top-player da 20 gol a campionato  per il quale valeva la pena di spendere quello che si è speso!!!!" :ph34r:

 

Insomma io non ci sto più  a famme pija pel culo da chi me c'ha pijato pure troppo...!

 

Voi fate un po' come ve pare e pijatevela pure tranquillamente con me e con chi la pensa come me...

2238811[/snapback]

 

finalmente ho capito con chiarezza quello che volevi dire!!

 

concordo pienamente con te... basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia infatti ho scritto 4 coglioni ... Su 2 o 300 che dicono "a me non me ce fregano più " ci saranno pur 4 coglioni veri ... Fa statistica :) in realtà io non penso che tu sia un coglione tutt' altro ... Ma uno che gli piace apparire e per farlo usa qualche frasetta sibillina .., questo si.. Almeno da quello che leggo ... Per i messaggi subliminali invece sono un po' contrari a quello che dici di essere ... Diretto e coraggioso ... Sei nella favorevole posizione di dire ciò che pensi ... Anche usando mezzi che ti vedono protagonista... Insomma in qualsiasi ambiente lavorativo quando le cose non seguono le aspettative di qualcuno escono fuori discussioni ... Reputo toscano un uomo che sa far fronte a qualche giocatore non pienamente appagato ... Ripeto che per uscire dalle difficoltà ogni componente deve fare la sua parte ...

2238633[/snapback]

 

 

E' da parecchio tempo che non sono più tanto contento di apparire... :(

 

Cmq in generale ti quoto ;) anche se mi sembra che nessuno qui dentro abbia capito che i miei messaggi subliminali sono diretti a Via Aleardi (dove, se ancora non l' avete capito, si respira ancora aria marchigiana...!) e a chi gli tiene bordone, sparando continuamente cazzate imbonitrici (quelli si che sono messaggi subliminali) della serie "ma de che ve lamentate? Stamo a 6 punti dai play-off...la squadra gioca bene...co lo Spezia la prestazione è stata più che dignitosa...la difesa è imperforabile e Ceravolo è un top-player da 20 gol a campionato per il quale valeva la pena di spendere quello che si è speso!!!!" :ph34r:

 

Insomma io non ci sto più a famme pija pel culo da chi me c'ha pijato pure troppo...!

 

Voi fate un po' come ve pare e pijatevela pure tranquillamente con me e con chi la pensa come me...

2238811[/snapback]

 

non ti vorrei deludere ma guarda che quello che dici tu sulla mancanza di pezzi in rosa (tipo punta o esterni) quì è scritto da mesi.

da tutti o quasi.

e pure su quello che non va ed è cambiato (o no) in società.

non fare il masaniello che arrivi dopo li fochi ;)

quello che invece non è condivisibile, ripeto, sono le chiacchiere scritte a metà.

anche quì, ricordati, potresti arrivare esimo: solo che non tutti le scrivono.

soprattutto in un momento come questo.

tanto per essere chiari, visto che a buttarla SEMPRE in caciara mi pare che basti un attimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti vorrei deludere ma guarda che quello che dici tu sulla mancanza di pezzi in rosa (tipo punta o esterni) quì è scritto da mesi.

da tutti o quasi.

e pure su quello che non va ed è cambiato (o no) in società.

non fare il masaniello che arrivi dopo li fochi ;)

quello che invece non è condivisibile, ripeto, sono le chiacchiere scritte a metà.

anche quì, ricordati, potresti arrivare esimo: solo che non tutti le scrivono.

soprattutto in un momento come questo.

tanto per essere chiari, visto che a buttarla SEMPRE in caciara mi pare che basti un attimo ;)

2238871[/snapback]

 

 

Ma perchè mi devo andare a pigliare una denuncia proprio io...?

 

Non è più sano fargli capire capire o dire loro le cose in maniera più o meno "elegante", piuttosto che sparargli in bocca fatti o questioni che ti si potrebbero ritorcere anche contro?

 

Masaniello in verità avrebbe sparato dritto per dritto. Infatti ha fatto la fine che ha fatto. :ph34r: Però quello che pronunciò poco prima di morire vale anche qui dentro: «tu ti ricordi, popolo mio, come eri ridotto;)

 

Io invece non sparo.Illaziono. E l' illazione talvolta colpisce più di una cannonata... Ma, soprattutto, mette chi di dovere sul chi vive... ;)

 

Questo non è il momento per far "caciara" come dici tu? E quando sarebbe il momento allora? Quando saremo retrocessi, magari...???( :sgrat2::sgrat2::sgrat2:)

 

Bisogna stare svegli! Tutti!

 

Io credo che ci salveremo! E non dico "spero", ma "credo"! Se sarà così il merito esclusivo sarà di Toscano e dei suoi ragazzi, che, anche se non sono dei fenomeni, ci soffiano dentro e ce la faranno!

 

Poi, però, una volta salvi, sarà assolutamente necessario fare "chiarezza" e liberarsi di certi "pesi" non solo inutili, ma anche deleteri !

 

Come si dice dalle nostre parti? "Socera intenneme"....! ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ve ne state a passà un pò:

 

MINCIA ma che atteggiamento usi? me sembra che qualcuno che faccia radio anche da poco dovrebbe da te essere consigliato vista la tua esperienza e non "bacchettato" in continuAzione....anche io non me trovo d'accordo con loro ma c'hanno vent'anni e tu quarcuno in più...o sbaglio? poi te ricordo ancora il tuo passato che rispetto perchè sbaglià è umano ma tu dovresti ricordartelo sempre prima de scrive!!!

 

BLUES RYOGA ETCC...... il vostro atteggiamento lo trovo incredibile: non vincemo più, non segnamo più, però stamo a metà classifica.....sò cazzi amari non sò se ve ne sete accorti!!!!

 

SUPERFERA....vabbè ce sentimo per telefono!!

 

detto ciò dateve una regolata perchè certi commenti sò patetici e scontati: mò s'è rotto lu spogliatoio.....ma de che!!!.......a che cazzo serve?.......pensamo alla squadra e a mantenè sta categoria !!!!

 

 

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!!

2237974[/snapback]

 

 

 

...... :clap::clap:..e vorrei aggiungere......secondo qualche fenomeno da tastiera, quà dentro ci sarebbe gente che scrive solo perchè è contenta quando perde la TERNANA....... :nono1::nono1::nono1: .....CHE MACELLU....QUARCUNO STA' A LA GRAPPA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zampagna dopo ternana Pescara che c'avra' voluto fa capi?

2238618[/snapback]

Mamma mia, lo stavo per scrive dopo aver letto pagina 10 di questo topic. Poi ho letto pure prima ed ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come te.

 

Comunque non lo so cosa avrà voluto dire, io ancora lo sto a aspettà e sono passati un bel po' d'anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zampagna dopo ternana Pescara che c'avra' voluto fa capi?

2238618[/snapback]

Mamma mia, lo stavo per scrive dopo aver letto pagina 10 di questo topic. Poi ho letto pure prima ed ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come te.

 

Comunque non lo so cosa avrà voluto dire, io ancora lo sto a aspettà e sono passati un bel po' d'anni...

2239234[/snapback]

 

non è escluso che quel "Tema"...sia ancora oggi di attualità!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zampagna dopo ternana Pescara che c'avra' voluto fa capi?

2238618[/snapback]

Mamma mia, lo stavo per scrive dopo aver letto pagina 10 di questo topic. Poi ho letto pure prima ed ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come te.

 

Comunque non lo so cosa avrà voluto dire, io ancora lo sto a aspettà e sono passati un bel po' d'anni...

2239234[/snapback]

 

non è escluso che quel "Tema"...sia ancora oggi di attualità!!! :)

2239279[/snapback]

Preciso che la mia era una battuta. È che stamo sempre a scava', scava'... Me ricorda guzzanti quando imitava Rutelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W LA PICCHIA!!!

2238676[/snapback]

W LU PAPA!!!

2239120[/snapback]

Si, colgo l'occasione anch'io per fare tantissimi auguri a papa Francesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zampagna dopo ternana Pescara che c'avra' voluto fa capi?

2238618[/snapback]

Mamma mia, lo stavo per scrive dopo aver letto pagina 10 di questo topic. Poi ho letto pure prima ed ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come te.

 

Comunque non lo so cosa avrà voluto dire, io ancora lo sto a aspettà e sono passati un bel po' d'anni...

2239234[/snapback]

 

non è escluso che quel "Tema"...sia ancora oggi di attualità!!! :)

2239279[/snapback]

dipende dai termini di prescrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia infatti ho scritto 4 coglioni ... Su 2 o 300 che dicono "a me non me ce fregano più " ci saranno pur 4 coglioni veri ... Fa statistica :) in realtà io non penso che tu sia un coglione tutt' altro ... Ma uno che gli piace apparire e per farlo usa qualche frasetta sibillina .., questo si.. Almeno da quello che leggo ... Per i messaggi subliminali invece sono un po' contrari a quello che dici di essere ... Diretto e coraggioso ... Sei nella favorevole posizione di dire ciò che pensi ... Anche usando mezzi che ti vedono protagonista... Insomma in qualsiasi ambiente lavorativo quando le cose non seguono le aspettative di qualcuno escono fuori discussioni ... Reputo toscano un uomo che sa far fronte a qualche giocatore non pienamente appagato ... Ripeto che per uscire dalle difficoltà ogni componente deve fare la sua parte ...

2238633[/snapback]

 

 

E' da parecchio tempo che non sono più tanto contento di apparire... :(

 

Cmq in generale ti quoto ;) anche se mi sembra che nessuno qui dentro abbia capito che i miei messaggi subliminali sono diretti a Via Aleardi (dove, se ancora non l' avete capito, si respira ancora aria marchigiana...!) e a chi gli tiene bordone, sparando continuamente cazzate imbonitrici (quelli si che sono messaggi subliminali) della serie "ma de che ve lamentate? Stamo a 6 punti dai play-off...la squadra gioca bene...co lo Spezia la prestazione è stata più che dignitosa...la difesa è imperforabile e Ceravolo è un top-player da 20 gol a campionato per il quale valeva la pena di spendere quello che si è speso!!!!" :ph34r:

 

Insomma io non ci sto più a famme pija pel culo da chi me c'ha pijato pure troppo...!

 

Voi fate un po' come ve pare e pijatevela pure tranquillamente con me e con chi la pensa come me...

2238811[/snapback]

A prescindere dalla tipologia dei tuoi messaggi, quello che emerge è che secondo il mio modestissimo parere sono altamente destabilizzanti nei confronti di un ambiente che già fatica da se a trovare il suo equilibrio! In un momento come questo da tifoso parlerei solo di calcio e penserei a tifare per fare in modo che ci sia la giusta spinta il giusto entusiasmo per affrontare questa fase della stagione delicatissima!! Il resto sono chiacchiere!!! Io in questo momento me sto solo a caga sotto per sabato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ve ne state a passà un pò:

 

MINCIA ma che atteggiamento usi? me sembra che qualcuno che faccia radio anche da poco dovrebbe da te essere consigliato vista la tua esperienza e non "bacchettato" in continuAzione....anche io non me trovo d'accordo con loro ma c'hanno vent'anni e tu quarcuno in più...o sbaglio? poi te ricordo ancora il tuo passato che rispetto perchè sbaglià è umano ma tu dovresti ricordartelo sempre prima de scrive!!!

 

BLUES RYOGA ETCC...... il vostro atteggiamento lo trovo incredibile: non vincemo più, non segnamo più, però stamo a metà classifica.....sò cazzi amari non sò se ve ne sete accorti!!!!

 

SUPERFERA....vabbè ce sentimo per telefono!!

 

detto ciò dateve una regolata perchè certi commenti sò patetici e scontati: mò s'è rotto lu spogliatoio.....ma de che!!!.......a che cazzo serve?.......pensamo alla squadra e a mantenè sta categoria !!!!

 

 

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA!!!

2237974[/snapback]

 

 

 

...... :clap::clap:..e vorrei aggiungere......secondo qualche fenomeno da tastiera, quà dentro ci sarebbe gente che scrive solo perchè è contenta quando perde la TERNANA....... :nono1::nono1::nono1: .....CHE MACELLU....QUARCUNO STA' A LA GRAPPA...!!!

2239138[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da parecchio tempo che non sono più tanto contento di apparire... :(

 

Cmq in generale ti quoto ;) anche se mi sembra che nessuno qui dentro abbia capito che i miei messaggi subliminali sono diretti a Via Aleardi (dove, se ancora non l' avete capito, si respira ancora aria marchigiana...!) e a chi gli tiene bordone, sparando continuamente cazzate imbonitrici (quelli si che sono messaggi subliminali) della serie "ma de che ve lamentate? Stamo a 6 punti dai play-off...la squadra gioca bene...co lo Spezia la prestazione è stata più che dignitosa...la difesa è imperforabile e Ceravolo è un top-player da 20 gol a campionato per il quale valeva la pena di spendere quello che si è speso!!!!" :ph34r:

 

Insomma io non ci sto più a famme pija pel culo da chi me c'ha pijato pure troppo...!

 

Voi fate un po' come ve pare e pijatevela pure tranquillamente con me e con chi la pensa come me...

 

Io la penso come te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riflettuto molto sulla giustezza o meno delle "tiepide" contestazioni del dopo Ternana-Spezia. Mi sono chiesto anche io, come tanti, se "contestare" è un'azione sempre e solo connotata negativamente.

Io credo che le contestazioni, così come gli elogi, quando non eccedono (e questo gruppo può rimproverare i tifosi rossoverdi semmai di un'eccessiva dote di elogi e non il contrario) e quando sono fatti "al momento giusto", possano avere effetti positivi.

Insomma, chiunque, nella vita di tutti i giorni, non sempre reagisce alle critiche mandando tutto a fanculo, anzi, spesso si ha la voglia e l'energia rinnovata di far ricredere il nostro detrattore, magari per dimostrare di meritare più elogi che critiche.

 

Con una piccola dose di ottimismo, voglio pensare che le contestazioni di sabato scorso potrebbero essere state la giusta scossa all'ambiente, quella che mancava!!

 

Ovviamente, già da domani, vedremo se è vero o no! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho riflettuto molto sulla giustezza o meno delle "tiepide" contestazioni del dopo Ternana-Spezia. Mi sono chiesto anche io, come tanti, se "contestare" è un'azione sempre e solo connotata negativamente.

Io credo che le contestazioni, così come gli elogi, quando non eccedono (e questo gruppo può rimproverare i tifosi rossoverdi semmai di un'eccessiva dote di elogi e non il contrario) e quando sono fatti "al momento giusto", possano avere effetti positivi.

Insomma, chiunque, nella vita di tutti i giorni, non sempre reagisce alle critiche mandando tutto a fanculo, anzi, spesso si ha la voglia e l'energia rinnovata di far ricredere il nostro detrattore, magari per dimostrare di meritare più elogi che critiche.

 

Con una piccola dose di ottimismo, voglio pensare che le contestazioni di sabato scorso potrebbero essere state la giusta scossa all'ambiente, quella che mancava!!

 

Ovviamente, già da domani, vedremo se è vero o no! ;)

2239849[/snapback]

Mi riaggancio a questo commento per tornare in topic......

 

I fischi come gli applausi, le paraculate oppure le scojate tutto puo' servire oppure essere dannoso a seconda dei momenti.

 

In questo momento io (da lontano e principalmente dai commenti di voi altri utensili) percepisco una squadra in preoccupante fase involutiva, dove persino il nostro finora infallibile mister sembra aver perso la bussola.

 

Nei giorni della trionfale cavalcata dello scorso anno, avevo evidenziato come il fattore che aveva permesso di innescare quella marcia in piu' che le NOSTRE FERE avevno in campo rispetto agli avversari, fosse quella spendida simbiosi che si era instaurata tra LORO in campo e NOI sugli spalti, in giro per la citta', nord e sud, oltre confine......ai confini dell'universo conosciuto!!!

 

Ecco ora mi sembra che quel legame si stia allentando (e tra le maglie allargate riprovino ad inserirsi i soliti personaggi potatori di zizzanie varie).

 

Cerchiamo di ricreare questo rapporto, a prescindere dai risultati superiamo le nostre paure e infondiamo loro coraggio, in ogni modo e ad ogni costo, perche' questa squadra e' l'espressione della nostra citta' e non puo' e non deve retrocedere.

 

Facciamo sentire che Terni e' li' con loro, facciamolo con gli applausi , con i fischi, con gli elogi, con le paraculate (magari evitamo le scojate...........per il momento), ma trasmettiamo loro la nostra rabbia che siano loro a trasmetterla in campo !

 

DAJE FERE! DAJE

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che oggi siamo tutti contenti de sta vittoria,creare fazioni tra fischiatori-non fischiatori e cazzi vari fa più male de du fischi.

 

Stamo meglio,questo é l'importante. Uniti famo meglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che oggi siamo tutti contenti de sta vittoria,creare fazioni tra fischiatori-non fischiatori e cazzi vari fa più male de du fischi.

 

Stamo meglio,questo é l'importante. Uniti famo meglio! ;)

2240432[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.