Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - GROSSETO

Messaggi raccomandati

goal empoli

2241979[/snapback]

GRAN GOL DI MORO

2241980[/snapback]

Sarà anche un gran goal ... ma Colombi che pensava ;) ... se lo pijava Brignoli veniva crocefisso in sala mensa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda è ... ma Troianiello è il fijo de Trojano !?

un' altra è ... ma Ciano è un giocatore di alto "Regime" !?

Detto questo ... ma un golletto non lo famo  <_<

2241960[/snapback]

volevo aggiungere un terzo quesito :

Ma sarà ora Diandà in vantaggio <_<

 

Grazie in anticipo a chi me risponde a tutti e 3 i dilemmi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo bruttino e senza grosse emozioni. Speriamo che il ritorno al modulo da tanti invocato possa migliorare la fase offensiva. Abbastanza deludente Ceravolo, forse fisicamente non a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che stiamo crescendo atleticamente, anche se rimaniamo molto confusionari quando attacchiamo e senza Di Deo abbiamo perso metri a centrocampo. In compenso il grosseto lascia molti spazi e se siamo bravi e furbi ne possiamo approfittare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acceso lo streaming su galileo e me so sentito il commento de Micacchi...direi abbastanza "rassicurante" sul primo tempo che me so perso. mò magno

 

x francesco: come mai Vitale da spedì fori? Ho sentito di un mancato rigore su lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo tempo indecente. Vitale da spedire fuori a calci in culo

2241981[/snapback]

ce si' mancato <_<

2241983[/snapback]

A te sta piacendo?

2241990[/snapback]

i limiti di questa squadra li conosciamo ... a me pare che ce soffiano ... per quanto riguarda Vitale ... lo spedimo fori a calci in culo ... pè mette Bencivenga <_< dimme te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso lo streaming su galileo e me so sentito il commento de Micacchi...direi abbastanza "rassicurante" sul primo tempo che me so perso. mò magno

 

x francesco: come mai Vitale da spedì fori? Ho sentito di un mancato rigore su lui

2241992[/snapback]

 

quale rigore? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso lo streaming su galileo e me so sentito il commento de Micacchi...direi abbastanza "rassicurante" sul primo tempo che me so perso. mò magno

 

x francesco: come mai Vitale da spedì fori? Ho sentito di un mancato rigore su lui

2241992[/snapback]

Sta sbagliando tutto quello che e ' possibile Passeggia per il campo in più la chicca di un controfallo da oratorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vitale non sta facendo così peggio degli altri compagni di reparto. In più spesso si trova davanti Gimenez, che non é proprio l'ultimo arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo bloccato,meglio il Grosseto,c'era un rigore per noi Su calcio di punizione di vitale,il secondo tempo il Grosseto si spera dovrebbe calare e di conseguenza anche il loro pressing a centrocampo,ceravolo e vitale mi aspetto di più,peccato per l'uscita del vichingo ,Lo vedevo bene e comunque miglietta dovrebbe esse Bellu fresco e riposato,speriamo faccia girare a dovere la squadra come sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acceso lo streaming su galileo e me so sentito il commento de Micacchi...direi abbastanza "rassicurante" sul primo tempo che me so perso. mò magno

 

x francesco: come mai Vitale da spedì fori? Ho sentito di un mancato rigore su lui

2241992[/snapback]

 

quale rigore? :blink::blink::blink:

2241994[/snapback]

 

Credo il fallo di mano sulla sua punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Vitale non sta facendo così peggio degli altri compagni di reparto. In più spesso si trova davanti Gimenez, che non é proprio l'ultimo arrivato.

2241996[/snapback]

Boh, sarà che dopo quel gesto che fece dopo quel gol sono prevenuto nei suoi confronti, ma secondo me il girone di ritorno ha smesso di giocare (stasera compresa).

detto ciò vedo la squadra meglio delle scorse partite interne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.