Vai al contenuto
Scoppea

**Sassuolo-Ternana, live score....ggia!!!**

Messaggi raccomandati

gran punto, ce speravo a inzio partita de fa un altro 0-0 :D

Brignoli da 9 in pagella, ora vediamo di sfruttare il fattore Liberati B-)

Daje bardasci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confrontando la classifica serie B 2011 2012 alla 33° giornata si nota una cosa importante la zona play out ad ora è alzata di addirittura 5 punti,segno che le ultime hanno cambiato proprio marcia e,non credo piu possano bastare 50 punti per essere fuori dalla mischia.....abbiamo bisogno come il pane ORA!!!! di una vittoria...daje fere...forza bardasci famo stu miracolo col Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confrontando la classifica serie B 2011 2012 alla 33° giornata si nota una cosa importante la zona play out ad ora è alzata di addirittura 5 punti,segno che le ultime hanno cambiato proprio marcia e,non credo piu possano bastare 50 punti per essere fuori dalla mischia.....abbiamo bisogno come il pane ORA!!!! di una vittoria...daje fere...forza bardasci famo stu miracolo col Brescia

2244055[/snapback]

...50 andranno bene...tra scontri diretti e cali inevitabili basteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confrontando la classifica serie B 2011 2012 alla 33° giornata si nota una cosa importante la zona play out ad ora è alzata di addirittura 5 punti,segno che le ultime hanno cambiato proprio marcia e,non credo piu possano bastare 50 punti per essere fuori dalla mischia.....abbiamo bisogno come il pane ORA!!!! di una vittoria...daje fere...forza bardasci famo stu miracolo col Brescia

2244055[/snapback]

se il Bari perde a Empoli ( come si spera ;) ) le quint' ultime restano a 36 ... e dopo oggi mancano 9 giornate alla fine ... come proiezione le quint' ultime non arrivano manco a 47 ... Io per chiudere a 50 punti firmo già da adesso e sono sicuro ci sia salvezza diretta ... le quint' ultime appunto dovrebbero fare 14 punti in 9 partite e mi sembra difficile molto difficile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gran punto, ce speravo a inzio partita de fa un altro 0-0  :D

Brignoli da 9 in pagella, ora vediamo di sfruttare il fattore Liberati  B-)

Daje bardasci!!

2244029[/snapback]

per il calcolo delle probabilità prima o poi una vittoria ce scappa al Liberati e penso proprio che comincia a esse ora !!

 

condivido il 9 a Brignoli (piccole FERE crescono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me nun ce sarvamo manco pe gnende

2244080[/snapback]

 

 

Mavattelaapijanderculo deficente...nun c'hai un cazzo da fa mmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte arconosce perchè co lu fatto che scrivi poco me fai penza male anzi se si de lassu' etrusco sciacquate da li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

2244082[/snapback]

scherzi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

2244082[/snapback]

scherzi vero?

2244084[/snapback]

 

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

2244082[/snapback]

scherzi vero?

2244084[/snapback]

nono mo ho un pò esagerato percarità !! però me rompe li cojoni vede una squadra (secondo me forte) giocà sempre pe non perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

2244082[/snapback]

scherzi vero?

2244084[/snapback]

nono mo ho un pò esagerato percarità !! però me rompe li cojoni vede una squadra (secondo me forte) giocà sempre pe non perde

2244087[/snapback]

:lol:

anche perchè me pare de avè capito che quanno a lu stadio dormivamo e ce gustavamo le andre spumeggianti prestazioni :( c'eri.. mò vabbè che non segnamo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la partita, dunque difficile giudicare.come ho detto la settimana scorsa dopo l'analisi depressiva di tutti noi,avevo detto che per noi giocare con il Grosseto o con il Sassuolo era lo stesso e che il calendario sara' ininfluente per raccattare 10 punti.Dal punto di vista fisico come semo annati? Il gioco me lo posso immagina!

2244078[/snapback]

come al solito !! forti dietro , inconcludenti in attacco

3 tiri noi , 12 il sassuolo

la cosa più brutta de tutto questo è che ho perso anch'io l'entusiasmo de annà a vedè le fere

2244082[/snapback]

scherzi vero?

2244084[/snapback]

nono mo ho un pò esagerato percarità !! però me rompe li cojoni vede una squadra (secondo me forte) giocà sempre pe non perde

2244087[/snapback]

:lol:

anche perchè me pare de avè capito che quanno a lu stadio dormivamo e ce gustavamo le andre spumeggianti prestazioni :( c'eri.. mò vabbè che non segnamo però

2244089[/snapback]

ah si !! bei vecchi anni andati !! :lol:

oggi ad esempio avrei firmato col sangue un pareggio però magari un 1-1 o 2-2 così giusto per ricordasse come se fà a fà gol :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bisogna scandalizzarsi se oggi abbiamo giocato una partita impostata in gran parte sulla difensiva , cercando di tanto in tanto di punzecchiarli in contropiede .

Va onestamente ammesso che il sassuolo è fuori dalla nostra portata ed il punto di oggi va salutato con grande soddisfazione ed ottenuto solo grazie alla grande applicazione dei giocatori , che hanno ben bloccato le avanzate del sassuolo e come ciliegina grazie anche ad alcuni interventi ( uno miracoloso ) di un brignoli in continua ascesa .

Tutti hanno dato il loro contributo , bravi tutti

Il sassuolo andrà in A senza tanti problemi , noi siamo ancora una squadra da creare , ci vuole tempo e speriamo che si tirino fuori i soldi per acquistare giocatori di livello

2244025[/snapback]

 

Paradossalmente ho visto la ternana meglio oggi che nella partita d'andata, quando la differenza soprattutto per come stava messo in campo il Sassuolo mi era sembrata notevole. Oggi siamo partiti piuttosto bene cercando di tenere più la palla e di impostare, certo con i soliti limiti, ma comunque siamo riusciti diverse volte ad avvicinarci con azioni manovrate anche discrete. Tutto sommato non gli abbiamo concesso poi molto e alla fine la punizione di Miglietta a due cm dall'incrocio e il tiro di vitale compensano in parte il loro predominio. MIglietta per 70 min mi è sembrato vicino ai suoi livelli, alla fine a ricominciato a sbagliare con frequenza a conferma che il problema e' l'attuale condizione e non certo la sua qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho scritto un po' di topic fa... che 50 punti non bastano... con 10 squadre in lotta è quasi impossibile... avevo anche fatto i calcoli... avevato risposto supercazzola.... sono calcoli statistici quindi non matematici... comunque affidabili... con 10 squadre in lotta la quatta salvezza sarà di 52 / 54 punti... comunque non meno di 52.... comunque ci servono 12 punti cosa non impossibile... se prendiamo 2 o 3 punti nelle prossime due gare... stiamo ad un passo.... se ne prendiamo 0... rimango ottimista ma con qualche preoccupazione.... Ad esempio oggi mi aspettavo di perdere... ottimo il punticino che ci porta a 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi il calendario e fatte due conti... vedi che casa la perdi... almeno non scommette la mamma... :) fidate ne riparliamo tra tre giornate quando se possono fa calcoli più' precisi... co 51 non sei fuori dai play off... so troppe le squadre in lotta.... se ne esce qualcuna... allora si abbasserà la quota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto che vale una vittoria

oggi il sassuolo avrebbe potuto vincere 3-0 senza rubare alcunché

 

ci ha detto culo (è la verità) ma è anche vero che nonostante le sofferenze e i giocatori in affanno atletico la squadra ha tenuto testa alla prima in classifica

 

se penso alla partita di andata sembra che il sassuolo sia sceso molto dall'orbita (fu l'unica squadra a sottometterci in casa)

noi come gioco siamo palesemente involuti ma oggi me ne strafrego

un punto volevamo e un punto è arrivato

 

migliori Brignoli e Fazio

peggiore (e mi dispiace dirlo ) Dianda

 

adelante Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sempre detto che a 50 punti c'è la certezza assoluta di evitare i play out, e che a 48 ci si dovrebbe salvare (condizionale). La penso tuttora così.

Non me venite a di' che Bari, Spezia, Ascoli, Lanciano e Reggina fanno tutte e cinque più di 10 punti in 10 partite.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa poi me vado a ripone...

non ho visto la partita, non ho visto sintesi, non ho sentito radiocronache... l'unica cosa che ho sentito, oltre a sapere il risultato finale, è stata un'intervista a Di Francesco in cui si dichiarava molto soddisfatto della prestazione della squadra dicendo che era mancata loro solo un po' di fortuna e di cattiveria sotto porta...

 

sono tornato a casa pensando di entrare nel forum e vedere sbandierate, fumogenate e festeggiamenti vari per un punto insperato arrivato con una partita onesta contro la squadra che ha già ucciso il campionato da circa un mese...

 

e invece? tra i vari giudizi leggo che "Botta non è un giocatore de calcio" ... "Alfageme non è un giocatore de pallone" qualcun'altro sostiene che Dianda è finito, Miglietta mejo svincolallo da subito...

 

allora la domanda sorge spontanea... ma almeno per una sera non ce se po rilassa' n'attimo e pensa che stamo viaggiando con il ritmo giusto per raggiungere la salvezza e che a parte le prime quattro giornate non siamo mai stati nella zona caldissima della classifica?

ma un minimo de ottimismo e serenità no?

ma dovemo tribola' sempre? anche in serate così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo una cosa poi me vado a ripone...

non ho visto  la partita, non ho visto sintesi, non ho sentito radiocronache... l'unica cosa che ho sentito, oltre a sapere il risultato finale, è stata un'intervista a Di Francesco in cui si dichiarava molto soddisfatto della prestazione della squadra dicendo che era mancata loro solo un po' di fortuna e di cattiveria sotto porta...

 

sono tornato a casa pensando di entrare nel forum e vedere sbandierate, fumogenate e festeggiamenti vari per un punto insperato arrivato con una partita onesta contro la squadra che ha già ucciso il campionato da circa un mese...

 

e invece? tra i vari giudizi leggo che "Botta non è un giocatore de calcio" ... "Alfageme non è un giocatore de pallone" qualcun'altro sostiene che Dianda è finito, Miglietta mejo svincolallo da subito...

 

allora la domanda sorge spontanea... ma almeno per una sera non ce se po rilassa' n'attimo e pensa che stamo viaggiando con il ritmo giusto per raggiungere la salvezza e che a parte le prime quattro giornate non siamo mai stati nella zona caldissima della classifica?

ma un minimo de ottimismo e serenità no?

ma dovemo tribola' sempre? anche in serate così?

2244142[/snapback]

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S'è sempre detto che a 50 punti c'è la certezza assoluta di evitare i play out, e che a 48 ci si dovrebbe salvare (condizionale). La penso tuttora così.

Non me venite a di' che Bari, Spezia, Ascoli, Lanciano e Reggina fanno tutte e cinque più di 10 punti in 10 partite.

2244115[/snapback]

Quoto anche perchè tra scontri diretti e partite con le pretendenti alla promozione anche le squadre sotto a noi perderanno punti.

 

P.S.: Qualche post precedente puzza di coniglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d accordo con purinum con tutte queste squadre coinvolte una decina ogni settimana c e uno scontro diretto se non due la quota si abbassa con 50 ti salvi sicuro con 48 c e rischio play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o non si batte il Brescia a Terni dal giugno 78? E aggiungendo che saranno circa tre mesi quando giocheremo giovedì ...e non aggiungo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o non si batte il Brescia a Terni dal giugno 78? E aggiungendo che saranno circa tre mesi quando giocheremo giovedì ...e non aggiungo altro

2244156[/snapback]

a proposito ...sarò presente in curva Nord!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.