Vai al contenuto
sto guasto de fere

FRANCO MINCHIA

Messaggi raccomandati

Franco Minchia

4 marzo

Amici quando andate alla discoteca e una fimmina vi balla vicino e si strica tutta, prima di darla un bacio colla lingua assicuratevi che lunica cosa che ammesso in bocca quella sera è l alcol e no altro (emmi fermo qui)

Pultroppo con queste ragazzine isy di oggi che si fanno montare e smontare nei bagni come i mobbili dell ikea tutto eppossibbile.

tenete i occhi aperti!viggilate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Minchia

15 febbraio

io davvero ci vieterei alle fimmane brutte la vendita delle magliette "Stasera faccio la brava"

ma perforza che fai labbrava ma cu ti pigghia? manchi cani ti mordono attia! ma vedi se non devi metterti un golfino va!

guarda senon mi devo sempre arrabbiare con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Minchia

Ieri

uno passa na vita a studiare linglese, francese, germanico, cinese, mericano, polacco, spagnolo, tai l'andese, russo...

eppoi quando vai in vacanza alle stragnere basta che tappoggi la mano sulla minchia per farci capire il programma della serata.

 

avvolte io mi chiedo se e il caso di diventare scemi sui libbri bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Minchia

Mercoledì

la verita e che le fimmine piu le tratti malamente piu stanno sempre li.

le vedi che si lamentano dei uomini che cianno ma non cianno il coraggio di andare via. e i uomini lo sanno mica sono scemi

 

eppropio vero. la fica eccome la polvere: piu la scopi e piu ritorna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franco Minchia

Ieri

uno passa na vita a studiare linglese, francese, germanico, cinese, mericano, polacco, spagnolo, tai l'andese, russo...

eppoi quando vai in vacanza alle stragnere basta che tappoggi la mano sulla minchia per farci capire il programma della serata.

 

avvolte io mi chiedo se e il caso di diventare scemi sui libbri bo

2248469[/snapback]

Questa è fantastica :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Franco Minchia

4 marzo

Amici quando andate alla discoteca e una fimmina vi balla vicino e si strica tutta, prima di darla un bacio colla lingua assicuratevi che lunica cosa che ammesso in bocca quella sera è l alcol e no altro (emmi fermo qui)

Pultroppo con queste ragazzine isy di oggi che si fanno montare e smontare nei bagni come i mobbili dell ikea tutto eppossibbile.

tenete i occhi aperti!viggilate

2248460[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.