Vai al contenuto
Travaglio

TERNANA VARESE

Messaggi raccomandati

...rovinamoje la festa de compleanno a Agostinelli...(20/04/57)...

...comunque ho un ricordo positivo...non ho niente contro di lui...

2253693[/snapback]

quoto tutto.

nulla contro agostinelli, ma tocca rovinaje la festa de compleanno.

sara' comunque contento di aver trovato una panchina.... :D

2253844[/snapback]

 

 

ho letto l'intervista sul messaggero! niente contro di lui ....ma mi piacerebbe festeggiargli il compleanno a modo nostro :D

2253861[/snapback]

 

Certo che anche un pareggio, alla Ternana, farebbe molto comodo. E il Varese aggancerebbe il Brescia: Boh, voi che dite?

2253890[/snapback]

un pareggio farebbe comodo per la salvezza, che pero' non sarebbe ancora del tutto certa.

una vittoria renderebbe certa la salvezza (anche se non matematica).....e soprattutto andremmo a 3 punti dal Brescia (ammesso che perda a Verona, ovviamente), con quattro giornate da giocare.

tu che ne dici? :D

2253923[/snapback]

 

certo se andassimo a tre punti dal Brescia, poi potremmo divertirci le ultime giornate...cmq ora pensamo a salvacce!

2253924[/snapback]

io dico pensiamo a battere il Varese.

poi vediamo....ovviamente non dipende solo da noi.

però facciamo il nostro dovere.

2253926[/snapback]

 

Sono d'accordo, con una vittoria contro il Varese potremmo cominciare a pensare al prox campionato di B, a cominciare con alcuni rinnovi e riscatti di prestiti...

2253927[/snapback]

 

Si con una vittoria si potrebbe iniziare a pensare al futuro... Ammesso che non si faccia come lo scorso anno...

..vedremo, io ho i miei dubbi sulla programmazione ma spero di sbagliare.

Intanto: ..forza ragazzi prendiamoci questa vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.