Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Varese

Messaggi raccomandati

come riuscimo a complicacce la vita noi,non ce riesce proprio nessuno...mo vedemo de stecca anche le prossime due a Castellammare e col Livorno che poi ridemo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio molto dubbio, difficilissimo da giudicare.

Il portiere loro salta già con i piedi dentro la porta e si allunga con il corpo verso l'interno della porta, percui anche se le mani sono più avanti, non è chiaro che il pallone non sia entrato tutto, considerato che con le mani tocca anche la rete una frazione di secondo dopo.

Episodio difficilissimo da giudicare, ma io dico la tecnologia no??.. 

Pure il tennis che  è lo sport più conservatore del mondo usa la tecnologia. Ma del resto dopo non poi fa' l'intrallazzi...

2255238[/snapback]

gli intrallazzi li farebbero comunque, anzi, si rischierebbero porcate arbitrali ben più pesanti. io credo che so le capocce che dovrebbero cambià... basta vedere che per la serie b nessuno fa moviole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio molto dubbio, difficilissimo da giudicare.

Il portiere loro salta già con i piedi dentro la porta e si allunga con il corpo verso l'interno della porta, percui anche se le mani sono più avanti, non è chiaro che il pallone non sia entrato tutto, considerato che con le mani tocca anche la rete una frazione di secondo dopo.

Episodio difficilissimo da giudicare, ma io dico la tecnologia no??.. 

Pure il tennis che  è lo sport più conservatore del mondo usa la tecnologia. Ma del resto dopo non poi fa' l'intrallazzi...

2255238[/snapback]

gli intrallazzi li farebbero comunque, anzi, si rischierebbero porcate arbitrali ben più pesanti. io credo che so le capocce che dovrebbero cambià... basta vedere che per la serie b nessuno fa moviole

2255243[/snapback]

Perchè dici che farebbero porcate arbitrali ben più pesanti? Come farebbero se ci fosse una moviola più la tecnologia in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio molto dubbio, difficilissimo da giudicare.

Il portiere loro salta già con i piedi dentro la porta e si allunga con il corpo verso l'interno della porta, percui anche se le mani sono più avanti, non è chiaro che il pallone non sia entrato tutto, considerato che con le mani tocca anche la rete una frazione di secondo dopo.

Episodio difficilissimo da giudicare, ma io dico la tecnologia no??.. 

Pure il tennis che  è lo sport più conservatore del mondo usa la tecnologia. Ma del resto dopo non poi fa' l'intrallazzi...

2255238[/snapback]

gli intrallazzi li farebbero comunque, anzi, si rischierebbero porcate arbitrali ben più pesanti. io credo che so le capocce che dovrebbero cambià... basta vedere che per la serie b nessuno fa moviole

2255243[/snapback]

Perchè dici che farebbero porcate arbitrali ben più pesanti? Come farebbero se ci fosse una moviola più la tecnologia in campo?

2255245[/snapback]

troppe situazioni vengono interpretate a seconda della situazione già adesso, tu metti che delle situazioni discutibili vengono giudicate comunque a favore di chi viene privilegiato e in televisione non ti vedi nemmeno le moviole. per me la tecnologie servirebbero a poco se non cambiano le teste, anzi, se cambiano le teste la tecnologia non servirebbe nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal replay si vede che il portiere è leggermente dentro la porta con i piedi, ma le mani ce le ha davanti.

 

E' impossibile che il pallone sia entrato tutto. Per essere entrato tutto le mani del portiere dovevano essere ampiamente dentro la porta e purtroppo non è il caso.

2255218[/snapback]

 

come fai a esse così sicuro, famme capì..?

 

Bressan stava parecchio dentro la porta le bracia non possono essere totalmente tese quando respinge, per me po' esse gol tranquillamente

2255235[/snapback]

 

 

Perchè se sommi la lunghezza delle braccia+le mani+il diametro del pallone capisci da solo che è molto improbabile che il pallone sia completamente entrato in porta.

2255240[/snapback]

 

Maddaiiii :) perchè non sommi pure l'unghie?

 

le mani quando respinge sono quasi perpendicolari alle braccia, che non possono essere totalmente tese, poi col busto è inclinato indietro...

 

insomma, dalle immagini sembra molto difficile giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal replay si vede che il portiere è leggermente dentro la porta con i piedi, ma le mani ce le ha davanti.

 

E' impossibile che il pallone sia entrato tutto. Per essere entrato tutto le mani del portiere dovevano essere ampiamente dentro la porta e purtroppo non è il caso.

2255218[/snapback]

 

come fai a esse così sicuro, famme capì..?

 

Bressan stava parecchio dentro la porta le bracia non possono essere totalmente tese quando respinge, per me po' esse gol tranquillamente

2255235[/snapback]

 

 

Perchè se sommi la lunghezza delle braccia+le mani+il diametro del pallone capisci da solo che è molto improbabile che il pallone sia completamente entrato in porta.

2255240[/snapback]

 

Maddaiiii :) perchè non sommi pure l'unghie?

 

le mani quando respinge sono quasi perpendicolari alle braccia, che non possono essere totalmente tese, poi col busto è inclinato indietro...

 

insomma, dalle immagini sembra molto difficile giudicare.

2255251[/snapback]

 

Ok, allora do ragione a te e ai ragazzi alla Est.

 

Mo' sempre in culo ce lo dovemo pijà però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi stava alla est sa. Gol assolutamente dentro. Vergogna.

2255252[/snapback]

Perché il rigore non era netto ?

2255254[/snapback]

Si Dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla sud in linea perfetta con i pali della porta; la palla l'ho vista tutta OLTRE la linea dei pali, quindi dentro e, mi sembra, abbia toccato anche la rete in alto! Ma la palla io l'ho vista tutta! Però anche oggi ce gira tutto a cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio molto dubbio, difficilissimo da giudicare.

Il portiere loro salta già con i piedi dentro la porta e si allunga con il corpo verso l'interno della porta, percui anche se le mani sono più avanti, non è chiaro che il pallone non sia entrato tutto, considerato che con le mani tocca anche la rete una frazione di secondo dopo.

Episodio difficilissimo da giudicare, ma io dico la tecnologia no??.. 

Pure il tennis che  è lo sport più conservatore del mondo usa la tecnologia. Ma del resto dopo non poi fa' l'intrallazzi...

2255238[/snapback]

gli intrallazzi li farebbero comunque, anzi, si rischierebbero porcate arbitrali ben più pesanti. io credo che so le capocce che dovrebbero cambià... basta vedere che per la serie b nessuno fa moviole

2255243[/snapback]

Perchè dici che farebbero porcate arbitrali ben più pesanti? Come farebbero se ci fosse una moviola più la tecnologia in campo?

2255245[/snapback]

troppe situazioni vengono interpretate a seconda della situazione già adesso, tu metti che delle situazioni discutibili vengono giudicate comunque a favore di chi viene privilegiato e in televisione non ti vedi nemmeno le moviole. per me la tecnologie servirebbero a poco se non cambiano le teste, anzi, se cambiano le teste la tecnologia non servirebbe nemmeno

2255250[/snapback]

Ah vabbè. tu metti la tecnologia sulle linee e la moviola intanto, poi vediamo che porcate fanno. Se oggi ci fosse stato qualcosa che faceva rivedere il gol non gol, non se poteva inventà niente nessuno nel bene o nel male.

Sui falli dubbi può non servire a nulla poi la moviola, ma per quelli solari e non visti invece sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stavo alla sud in linea perfetta con i pali della porta; la palla l'ho vista tutta OLTRE la linea dei pali, quindi dentro e, mi sembra, abbia toccato anche la rete in alto! Ma la palla io l'ho vista tutta! Però anche oggi ce gira tutto a cazzo!

2255258[/snapback]

Dalla est si e visto benissimo e ti confermo che la palla ha toccato la rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ho rivisto il fallo Su alfa,rigore netto,il difensore Lo affossa e dietro c'era pure ceravolo liberissimo,poi ha fischiato la fine mentre sinigaglia era liberissimo in posizione favorevole,il goal c'era,il parametro di misura è il fatto che iloro portiere mentre colpisce la palla tocca la rete,a meno che non abbia le braccia di 2 metri,era goal,anche i guardalinee tutto contro,compreso 2 fuorigioco segnalati il primo tempo molto dubbi

Il Varese conta,voglio sentì che dicono gli amichetti di big jim di sport italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio molto dubbio, difficilissimo da giudicare.

Il portiere loro salta già con i piedi dentro la porta e si allunga con il corpo verso l'interno della porta, percui anche se le mani sono più avanti, non è chiaro che il pallone non sia entrato tutto, considerato che con le mani tocca anche la rete una frazione di secondo dopo.

Episodio difficilissimo da giudicare, ma io dico la tecnologia no??.. 

Pure il tennis che  è lo sport più conservatore del mondo usa la tecnologia. Ma del resto dopo non poi fa' l'intrallazzi...

2255238[/snapback]

gli intrallazzi li farebbero comunque, anzi, si rischierebbero porcate arbitrali ben più pesanti. io credo che so le capocce che dovrebbero cambià... basta vedere che per la serie b nessuno fa moviole

2255243[/snapback]

Perchè dici che farebbero porcate arbitrali ben più pesanti? Come farebbero se ci fosse una moviola più la tecnologia in campo?

2255245[/snapback]

troppe situazioni vengono interpretate a seconda della situazione già adesso, tu metti che delle situazioni discutibili vengono giudicate comunque a favore di chi viene privilegiato e in televisione non ti vedi nemmeno le moviole. per me la tecnologie servirebbero a poco se non cambiano le teste, anzi, se cambiano le teste la tecnologia non servirebbe nemmeno

2255250[/snapback]

Ah vabbè. tu metti la tecnologia sulle linee e la moviola intanto, poi vediamo che porcate fanno. Se oggi ci fosse stato qualcosa che faceva rivedere il gol non gol, non se poteva inventà niente nessuno nel bene o nel male.

Sui falli dubbi può non servire a nulla poi la moviola, ma per quelli solari e non visti invece sì.

2255259[/snapback]

te dirò che le responsabilità vanno agli arbitri e ai giudici anche in quei casi, che ovviamente in partite combinate decideranno come è stato stabilito in precedenza e non subiranno conseguenze, come in fondo succede già adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure toscano ha detto praticamente che semo nati pe tribbolà

2255264[/snapback]

 

 

Ce lo sapevamo ampiamente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un furto! Dalla est si è visto benissimo! Palla dentro di mezzo metro! Questo arbitraggio fa il paio con quello di Lanciano..,

2255249[/snapback]

Premesso che per me abbiamo giocato malissimo, un arbitraggio del genere non si vedeva dai tempi di Farina e, ancor prima, Cinciripini.

Partita completamente falsata dalla terna arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come riuscimo a complicacce la vita noi,non ce riesce proprio nessuno...mo vedemo de stecca anche le prossime due a Castellammare e col Livorno che poi ridemo.....

2255242[/snapback]

 

Ma perchè non stai calmo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il guardalinee se era gol o no, non lo poteva vedere stava messo malissimo , a 10 metri dal fondo.

2255274[/snapback]

Si ma tutto l'arbitraggio nel complesso e' stato scandaloso. Te raccomando il guardalinee perugino sotto i distinti B quello che ha potuto combinare (gol impedito a Litteri in posizione regolarissima e tre fuorigioco inesistenti segnalati nel primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto abbiamo fatto poco!Loro erano più motivati e mò ce tocca tribbolà come da copione!

E' inutile parlà de sti pezzi de merda che falsano le partite,tanto emo perso uguale.

Se avessimo messo un pò più d'accortezza solita,il punto era buono cazzo!

Mo sò quattro battaglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al gol ed al rigore non dato (sacrosanto) su Alfa, l'arbitro ha gestito a favore degli avversari anche tanti falli (e ammonizioni relative non date) che hanno condizionato non poco la partita, per non dire poi dei fuorigioco e anche alcune rimesse laterali invertite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da tutto abbiamo fatto poco!Loro erano più motivati e mò ce tocca tribbolà come da copione!

E' inutile parlà de sti pezzi de merda che falsano le partite,tanto emo perso uguale.

Se avessimo messo un pò più d'accortezza solita,il punto era buono cazzo!

Mo sò quattro battaglie!

2255282[/snapback]

 

Mancano 3 punti, non dico che tocca festeggià da ora, ma almeno sarebbe il caso de dasse una calmata zioporcone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da tutto abbiamo fatto poco!Loro erano più motivati e mò ce tocca tribbolà come da copione!

E' inutile parlà de sti pezzi de merda che falsano le partite,tanto emo perso uguale.

Se avessimo messo un pò più d'accortezza solita,il punto era buono cazzo!

Mo sò quattro battaglie!

2255282[/snapback]

 

Mancano 3 punti, non dico che tocca festeggià da ora, ma almeno sarebbe il caso de dasse una calmata zioporcone

2255287[/snapback]

E' sempre che li devi fà!

E a quanto visto oggi ,arbitri incluso ,non me pare aria!

Sicuramente un margine di tranquillità c'è sempre,ma adesso col calendario che ci aspetta bella non è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da tutto abbiamo fatto poco!Loro erano più motivati e mò ce tocca tribbolà come da copione!

E' inutile parlà de sti pezzi de merda che falsano le partite,tanto emo perso uguale.

Se avessimo messo un pò più d'accortezza solita,il punto era buono cazzo!

Mo sò quattro battaglie!

2255282[/snapback]

 

LORO hanno avuto una grossa occasione ed hanno fatto gol. Per il resto non abbiamo giocato bene ma il pareggio sarebbe stato strameritato.....

In ogni caso siamo stati derubati di un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.