Vai al contenuto
altoforno

AD ASCOLI PER VINCERE

Messaggi raccomandati

Mides tu sei il genio del forum? Vedo che hai capito tutto il discorso compimenti, tu sei quello con la bandiera dell'Atalanta?

2261891[/snapback]

 

No..io so uno scienziato del CERN e uno della combriccola..e si...so quello co la bandiera dell'atalanta...beh cazzo c'hai da di??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mides tu sei il genio del forum? Vedo che hai capito tutto il discorso compimenti, tu sei quello con la bandiera dell'Atalanta?

2261891[/snapback]

ma quanto sei strafottente? ma perchè nn vai a scrive sul picchioforum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate ad aggirare il problema, la Tribuna Est l'ho chiesta io per il piacere di stare in mezzo a voi.

 

HO CHIESTO UNA TRIBUNA APPUNTO PERCHE' ESSENDO STATO GIA' A TERNI, MA NON IN MEZZO AGLI ULTRAS, VOLEVO EVITARE LA CURVA LOCALE, AVRESTE FATTO LO STESSO A PARTE INVERSE.

 

QUELLO CHE VOLEVO FARVI CAPIRE, MA VEDO CHE E' TOSTA, E' CHE IL VOSTRO COMPAESANO NON DOVEVA DARMI LA TRIBUNA EST MA UN ALTRO SETTORE, SI E' COMPORTATO DA VERO INFAME.

 

SE IL VOSTRO COMPAESANO HA FATTO BENE ABBIATE IL CORAGGIO DI ESPORVI E DI DIRLO ALMENO, QUESTO VOGLIO DIRVI, NON LA BUTTATE SUL FATTO CHE IO SONO FARLOCCO.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!

2261884[/snapback]

e allora de che stamo a parlà

 

come dicevano li scartoccetti delle gomme un pò de tempo fa:

RITENTA, SARAI PIù FORTUNATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mides tu sei il genio del forum? Vedo che hai capito tutto il discorso compimenti, tu sei quello con la bandiera dell'Atalanta?

2261891[/snapback]

ma quanto sei strafottente? ma perchè nn vai a scrive sul picchioforum?

2261895[/snapback]

Considera lui è quello con la bandiera, io c'ho addirittura questa

Foto 1

post-12-1367827027_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi (a me, per lo meno...) degli amanti del picchio non ce ne frega sostanzialmente un'emerita ceppa di cazzo (anche se preferire il picchio alla picchia la dice lunga).

pero' dobbiamo toglierci qualche sassolino (pardon, qualche oliva ascolana) dalle scarpe, e onestamente non vedo quale miglior modo di farlo che venire a festeggiare la NOSTRA salvezza nel vostro stadio (oddio stadio.....campetto e' più appropriato), magari con la ciliegina sulla torta di vedervi SPROFONDARE nella legapro dove meritate di stare vista la vostra insignificante cittadina.

un'ultima cosa....sono stato al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto e al Del Duca di AP....mille volte meglio il Riviera delle Palme.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seconda puntata....

2261864[/snapback]

belle sciarpette veramente... peccato che al picchio je s'è ammosciato un po' il becco. comunque siete proprio l'orgoglio delle marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartoccetti delle gomme....

 

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scartoccetti delle gomme....

 

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

2261907[/snapback]

 

corda e sapone

per sicurezza anche il gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scartoccetti delle gomme....

 

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

2261907[/snapback]

Perché non piji una bella corda co un bellu gangiu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scartoccetti delle gomme....

 

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

2261907[/snapback]

 

 

ma che capoccia c'hai?

và a pettinà li billi!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

 

p.s. a casa mia non ci sono oggetti di altre squadre di calcio.

Modificato da Sportivo Ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

2261918[/snapback]

tu dove sarai nel 2013/2014?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

2261918[/snapback]

 

l'amore non ha categoria.......voi teneteve l'ascoli in serie A mentre io me sento più fortunato per una Ternana in serie C !!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

2261918[/snapback]

 

l'amore non ha categoria.......voi teneteve l'ascoli in serie A mentre io me sento più fortunato per una Ternana in serie C !!!!....

2261922[/snapback]

ma je risponni pure!!!!!!!!

quistu è nandro bimbominkia da tastiera!!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

2261918[/snapback]

tu dove sarai nel 2013/2014?

2261920[/snapback]

rispondere, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ristai qui :D

come scrivevi qualche tempo fa, dovete soffrire la nostra superiorità? commentando il famoso proverbio...

vedi come è bello il mondo del calcio, mo abbasta che giramo lu pollice e ve mannamo in Lega Pro...

l'ho sempre pensato...verrà quel giorno in cui.. :taccitua::taccitua::taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scartoccetti delle gomme....

 

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

2261907[/snapback]

Ok adesso ti sei qualificato.... Benissimo tu si che sei un SAPUTO... Bravo.

Magari l'anno prossimo anche tu vai a giocá a bowling la domenica.

Salutare due degni tuoi concittadini, molto più sportivi di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scartoccetti delle gomme....

dove sono capitato.....

 

Comunque avete ragione voi, se volete fare il tifo per una squadra di serie A: avete scelto l'Atalanta, se aspettavate la Ternana care bestioline.....

 

Tifare un'altra squadra.... senza dignità.....

2261907[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

....UN MITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mohicano l'Ascoli e' stato in serie A, salvandosi, nel 2005/2006.

 

Beata ignoranza.

 

Tu stavi in C1 tra fallimenti, ripescaggi etc. etc., probabilmente la domenica andavi a giocare a bowling ecco perche' non ti ricordi.

 

p.s. a casa mia non ci sono oggetti di altre squadre di calcio.

2261918[/snapback]

 

 

....anche a causa di alcuni tuoi compaesani....che non facevano i baristi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto 90 minuto ieri e ho sentito tra le righe, che si vorrebbero evitare i play out, anche per i fatti successi a vicenza, che sarà condannato... alla lega pro.

2261832[/snapback]

 

 

Onestamente non vedo la relazione, il Vicenza scende tranquillamente in Lega pro ed i playout si faranno se l'asguli arriva a meno di 5 punti dalla quint'ultima, sennò se ne scende giù pure lei

2261842[/snapback]

In effetti, vero, ma devo fare du tre conti, risultati prevedibili in vista sabato. A livello di scommesse si intende. Poi la speranza è quella comune che le fere spediscano asgule in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per puntualizzare:

 

1. Allego documentazione (in tre puntate) così vi togliete qualche dubbio, sempre se ci arrivate, senno' ve lo spiego.

 

2. Mio figlio la serie A l'ha vista al Del Duca ed ha festeggiato pure la salvezza, quindi avete scritto un'altra cazzata: tutti voi che state qua sopra "serie A" non sapete neanche come si scrive

 

3. Continuate a scrivere che non conosco la lingua Italiana: detto da voi e' un complimento (cit. me pizzica me mozzica...)

 

4.  Ricordatevi che non e' ancora finita, i conti si fanno a fine Agosto non adesso.

2261863[/snapback]

Mancini Mauro, sei proprio un gran leone da tastiera, scommetto che tu e il figliolo avete anche tifato asgule a gran voce in tribuna est, senza nascondere le sciarpe :D

Adesso dovresti mettere anche un tuo recapito telefonico, almeno dall'accento potremo veramente stabilire se sei asgulano.

Si perchè quello potrebbe essere, che so, un qualsiasi biglietto trovato per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo come vedi io non sto facendo il Leone da tastiera, infatti non mi sono nascosto assolutamente, sto solo cercando da un paio di giorni di farvi ragionare su un fatto che mi e' accaduto presso la vostra ridente cittadina, senza offendere nessuno ovviamente.

 

In tutta risposta ho ricevuto solo volgarità e nessuna risposta in merito.

 

Il biglietto non l'ho raccolto amico, e la faccia ce l'ho messa, nessuno di voi ha avuto il coraggio di uscire dal coro e fare altrettanto, peccato, ho sprecato tempo.

 

Buona fortuna, ci rivedremo...

Modificato da Sportivo Ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo come vedi io non sto facendo il Leone da tastiera, infatti non mi sono nascosto assolutamente, sto solo cercando da un paio di giorni di farvi ragionare su un fatto che mi e' accaduto presso la vostra ridente cittadina, senza offendere nessuno ovviamente.

 

In tutta risposta ho ricevuto solo volgarità e nessuna risposta in merito.

 

Il biglietto non l'ho raccolto amico, e la faccia ce l'ho messa, nessuno di voi ha avuto il coraggio di uscire dal coro di fare altrettanto, peccato, ho sprecato tempo.

 

Buona fortuna, ci rivedremo...

2261965[/snapback]

la cittadina e' solo la tua.

la nostra e' una CITTA'.

tornatene in C1 che e' la serie che ti compete...forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.