Vai al contenuto
lupoeta

MOSTRA NEGRO A PALAZZO PRIMAVERA

Messaggi raccomandati

Carissimi,

 

vorrei segnalarvi una bellissima mostra che si trova ospitata in questi giorni a Palazzo Primavera.

 

Non solo perchè conosco personalmente Andrea De Angelis, "Nergo", da molti anni e apprezzo moltissimo l'uso che fa dell'iconografia del contemporaneo, ma sopratutto perchè è una mostra FINALMENTE allestita degnamente. Il percorso è gradevolissimo e si tratta per la maggior parte di opere recenti se non molto recenti.

 

Anche la mia piccolina ha apprezzato molto i forti cromatismi e le grandi superfici che Andrea usa davvero in maniera unica ed invitante.

 

Ovviamente ci sarebbero pagine da scrivere di riferimenti, osservazioni, critiche e appunti, ma vi assicuro che a pelle è un fare pittura coraggioso, onesto e soprattutto molto molto pulito.

 

Andrea è una bellissima persona e le sue opere lasciano nell'anima una forte esperienza emotiva esattamente corrispondente all'emozione di vita che lui sperimenta nel suo fare arte.

 

buona visita

 

ps: il catalogo è gratis come l'ingresso, la mostra e su tre piani + il piano terra tempo stimato amatori 20 min, appassionati 40.

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tiro su solo per manifestare lo sconforto più totale per il disinteresse pro topic.

 

:(  :(  :( ma non mi arrendo

2270896[/snapback]

tutta colpa del titolo che hai scelto

hai suscitato la curiosità solo di porcino

 

riguardo alla mostra: interessante (soprattutto parlando di terni), o poco più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.