Vai al contenuto
bartolelli

Un ascolano si è arrabbiato.

Messaggi raccomandati

Ma quale ripescaggio....Io voglio il fallimento.....Il prossimo anno noi al San Nicola di Bari e loro a giocare a San Cesareo, sempre di santi stiamo parlando, ma uno è di serie b e l'altro è di serie D. :D :D :D

AMMAZZA CHE GUFATA !!!! IDOLO !!! SO FALLITI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da bravo marchiciano segnalo che venerdì scorso in Lega Pro s'è giocato il derby delle Marche tra l'Ancona e lo strafavorito Ashgule capolista.

ebbene ve informo che la corazzata picena, sull'1 a 1 e con il portiere avversario espulso a fine primo tempo (per proteste), è riuscita a fasse raggiunge nel secondo tempo ed infine a perde senza mai rendesse pericolosa in area dorica, rischiando anzi più volte il 3 a 1.
alla fine derby ai pesciaroli :)

a completare l'opera, nei due giorni successivi tutte le dirette inseguitrici dei bianconeri (Pisa, Teramo e L'Aquila) hanno vinto ed ora il margine de vantaggio s'è ridotto ai minimi termini.

daje camerati nordabruzzesi, che se ve impegnate riuscite a armanè in Lega Pro nonostante tutte le spinte che ve stanno a dà!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da bravo marchiciano segnalo che venerdì scorso in Lega Pro s'è giocato il derby delle Marche tra l'Ancona e lo strafavorito Ashgule capolista.

ebbene ve informo che la corazzata picena, sull'1 a 1 e con il portiere avversario espulso a fine primo tempo (per proteste), è riuscita a fasse raggiunge nel secondo tempo ed infine a perde senza mai rendesse pericolosa in area dorica, rischiando anzi più volte il 3 a 1.

alla fine derby ai pesciaroli :)

a completare l'opera, nei due giorni successivi tutte le dirette inseguitrici dei bianconeri (Pisa, Teramo e L'Aquila) hanno vinto ed ora il margine de vantaggio s'è ridotto ai minimi termini.

daje camerati nordabruzzesi, che se ve impegnate riuscite a armanè in Lega Pro nonostante tutte le spinte che ve stanno a dà!!! :D

Da segnalare peró, che anche loro hanno avuto lo stesso trattamento per numero di viglietti, 1000 per andare ad ancona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare peró, che anche loro hanno avuto lo stesso trattamento per numero di viglietti, 1000 per andare ad ancona

a quanto pare purtroppo questo è diventato il destino de tutti i derby italiani (vedi anche Latina-Frosinone) esclusi quelli in serie A che farebbero troppo rumore. semo un paese sempre più arretrato e alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da segnalare peró, che anche loro hanno avuto lo stesso trattamento per numero di viglietti, 1000 per andare ad ancona

:D

ho visto 10 minuti di questa partita.

quando hanno inquadrato gli ascolani, erano davvero pochi, a occhio sembravano 2-300 non di più.

poi, ho appreso come nell'ancona giochi un tale tavares che ha segnato l'1 a 0 e diceva il telecronista che ha giocato pure con noi.

tavares, questo sconosciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

ho visto 10 minuti di questa partita.

quando hanno inquadrato gli ascolani, erano davvero pochi, a occhio sembravano 2-300 non di più.

poi, ho appreso come nell'ancona giochi un tale tavares che ha segnato l'1 a 0 e diceva il telecronista che ha giocato pure con noi.

tavares, questo sconosciuto!

Tavares...potrebbe esse arrivato in un mercato di gennaio dell'era deodati, quando cambiavamo un ds al giorno..probabilmente era il 2010/2011 ma non vorrei sbagliare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavares...potrebbe esse arrivato in un mercato di gennaio dell'era deodati, quando cambiavamo un ds al giorno..probabilmente era il 2010/2011 ma non vorrei sbagliare :D

mamma mia...un brivido lungo la schiena!

per tornare alla trasferta degli ascolani, tra quelli presenti ad ancona, non c'era segno di ultras. credo che la loro curva non sia tesserata.

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

ho visto 10 minuti di questa partita.

quando hanno inquadrato gli ascolani, erano davvero pochi, a occhio sembravano 2-300 non di più.

poi, ho appreso come nell'ancona giochi un tale tavares che ha segnato l'1 a 0 e diceva il telecronista che ha giocato pure con noi.

tavares, questo sconosciuto!

Matte, leggendo sui forum loro, molti ascolani non sono andati per scelta, troppo pochi biglietti e hanno deciso o tutti o nessuno. Almeno cosi leggevo, poi se sia vero o no non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matte, leggendo sui forum loro, molti ascolani non sono andati per scelta, troppo pochi biglietti e hanno deciso o tutti o nessuno. Almeno cosi leggevo, poi se sia vero o no non lo so

può essere, perché dalla immagini erano davvero pochi...t'ho detto 2 o 300 non oltre.

poi, quando li hanno inquadrati da vicino sembravano tutto fuorché ultras, in stile papa boys con un apio di bandiere al seguito.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.