Vai al contenuto
Signore dei draghi

VINCITORI

Messaggi raccomandati

Al termine di una cavalcata strepitosa, al termine di una lunghissima stagione che ha visto scontri d'altri tempi.....

 

 

 

......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con il risultato di 1-1, ma grazie al miglior punteggio assoluto (77,5 a 75)

 

 

 

 

 

VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE (e scudetto ad honorem)

 

 

 

LA LONGOBARDA

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto è doveroso ringraziare il Signore dei Draghi e Ternanopuro che ci hanno consentito di vivere questa lunga stagione fantacalcistica con un' organizzazione impeccabile ;)

Vincere il titolo alla prima partecipazione è un grande onore ... sarà praticamente impossibile ripetersi ... ma ora la LONGOBARDA almeno fino ad Agosto non penserà a cio' che verrà ma a quello che è stato e allora festeggiamenti 24h su 24 e più pilu per tutti !!!

Unico neo ... la vittoria nella finale è arrivata senza che il mio avversario abbia schierato la formazione e se lo avesse fatto non ho difficoltà ad ammettere che probabilmente avrebbe vinto Lui avendo in rosa Di Natale che ha fatto una doppietta ... ma che Lui aveva nella formazione precedente in panchina !

Penso appunto che se avesse postato la formazione lo avrebbe schierato ... giocando l' Udinese in casa ... ma ormai è andata e i LONGOBARDI si godranno questo rocambolesco trionfo ...

Ora la priorità è tenere ARISTOTELES e cercare di cedere CRISANTEMI :D

P.S. un plauso anche all' allenatore in seconda Orecchia ... allo sponsor Pastificio Mosciarelli e al talento dei grandi osservatori Andrea e Giginho senza le cui lungimiranti relazioni non avrei mai potuto costruire la rosa che ha sbaragliato ( in qualche modo ) il campo B-)

Appuntamento a tutti ad Agosto per un' altra avvincente annata di FANTAFORUM

 

:flag::flag2::flag:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il risultato finale di 4-2

 

 

 

 

 

 

VINCE LA COPPA UEFA

 

 

 

 

LO SPORTING SPOLETO

 

 

:fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2265695[/snapback]

 

È una vittoria di cartone. Ladro! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo ai partecipanti che, a prescindere da come verrà gestita la stagione anno prossimo (seria a e b o doppio girone), le due squadre, oggi vincenti, si affronteranno in partita secca nella SUPERCOPPA del forum.

;)

2265706[/snapback]

quando? domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo ai partecipanti che, a prescindere da come verrà gestita la stagione anno prossimo (seria a e b o doppio girone), le due squadre, oggi vincenti, si affronteranno in partita secca nella SUPERCOPPA del forum.

;)

2265706[/snapback]

quando? domenica?

2265823[/snapback]

ANNO PROSSIMO!

 

la supercoppa si gioca SEMPRE l'anno successivo alla conquista dei titoli europei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo ai partecipanti che, a prescindere da come verrà gestita la stagione anno prossimo (seria a e b o doppio girone), le due squadre, oggi vincenti, si affronteranno in partita secca nella SUPERCOPPA del forum.

;)

2265706[/snapback]

quando? domenica?

2265823[/snapback]

che c' hai le fregole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo ai partecipanti che, a prescindere da come verrà gestita la stagione anno prossimo (seria a e b o doppio girone), le due squadre, oggi vincenti, si affronteranno in partita secca nella SUPERCOPPA del forum.

;)

2265706[/snapback]

quando? domenica?

2265823[/snapback]

ANNO PROSSIMO!

 

la supercoppa si gioca SEMPRE l'anno successivo alla conquista dei titoli europei!

2265848[/snapback]

Ho capito, quindi la prima giornata vale sia per la normale classifica che per la supercoppa, meglio comunque che quest'anno Brave c'ha la squadra più forte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inanzitutto è doveroso ringraziare il Signore dei Draghi e Ternanopuro che ci hanno consentito di vivere questa lunga stagione fantacalcistica con un' organizzazione impeccabile ;)

Vincere il titolo alla prima partecipazione è un grande onore ... sarà praticamente impossibile ripetersi ... ma ora la LONGOBARDA almeno fino ad Agosto non penserà a cio' che verrà ma a quello che è stato e allora festeggiamenti 24h su 24 e più pilu per tutti !!!

Unico neo ... la vittoria nella finale è arrivata senza che il mio avversario abbia schierato la formazione e se lo avesse fatto non ho difficoltà ad ammettere che probabilmente avrebbe vinto Lui avendo in rosa Di Natale che ha fatto una doppietta ... ma che Lui aveva nella formazione precedente in panchina !

Penso appunto che se avesse postato la formazione lo avrebbe schierato ... giocando l' Udinese in casa ... ma ormai è andata e i LONGOBARDI si godranno questo rocambolesco trionfo ...

Ora la priorità è tenere ARISTOTELES e cercare di cedere CRISANTEMI :D

P.S. un plauso anche all' allenatore in seconda Orecchia ... allo sponsor Pastificio Mosciarelli e al talento dei grandi osservatori Andrea e Giginho senza le cui lungimiranti relazioni non avrei mai potuto costruire la rosa che ha sbaragliato ( in qualche modo ) il campo  B-)

Appuntamento a tutti ad Agosto per un' altra avvincente annata di FANTAFORUM

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2265704[/snapback]

E' LO SO' HAI RAGIONE E' STATA FALSATA, PERO' CHE TI DEVO DIRE MI SONO ADDORMENTATO STAVO COTTO SUL DIVANO MANCO LA TERNANA JE L'HO FATTA A VEDE' PENSAVO DE SVEGLIAMME PRIMA CHE INIZIASSE LA JUVE E INVECE NON JE L'HO FATTA ... SAREBBE STATA LA MIA SECONDA VITTORIA DA QUANDO FACCIO IL FANTAFORUM ... PERO' VABBE' SI VEDE CHE ERA DESTINO COSI !!

UN SALUTO A TUTTI

CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.