Vai al contenuto
lupaster

Giro d'Italia 2013

Messaggi raccomandati

Di Luca positivo all'Epo. Strano, è solo la terza volta che lo beccano. E al Giro lo hanno voluto a tutti i costi, anche se era senza squadra.

Come puoi sperare di ritrovare credibilità per tutto il movimento se a sta gente continui a dare seconde opportunità?

2270798[/snapback]

Ma più che altro con i controlli che ci sono nel ciclismo, con di più poi che sei stato beccato precedentemente, ci rifai cavallo...ma allora mi viene il sospetto che oltretutto sei anche cerebroleso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Luca positivo all'Epo. Strano, è solo la terza volta che lo beccano. E al Giro lo hanno voluto a tutti i costi, anche se era senza squadra.

Come puoi sperare di ritrovare credibilità per tutto il movimento se a sta gente continui a dare seconde opportunità?

2270798[/snapback]

 

quando uno si brucia il cervello non ragiona più

ve lo ricordate quel fenomeno che finì all'ospedale perchè si era reiniettato da solo il sangue che aveva conservato in frigorifero?

 

Radiazione e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si sconfina davvero dal semplice illecito sportivo al disturbo psichico..

chi diavolo porta ste persone a riprovarci con il doping nonostante tutti i controlli che ci sono, il fatto di essere stati già beccati e i rischi che si corrono?

davvero non hanno un'altra vita che non sia stare su una bici a correre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con voi per caritààààà.....

però e dico però i primi che dovrebbero combatte il doping dovrebbero essere gli stessi organizzatori.....ad oggi il giro d'italia è massacrante e mi chiedo se sarebbe possibile rendere il tutto un pò più umano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con voi per caritààààà.....

però e dico però i primi che dovrebbero combatte il doping dovrebbero essere gli stessi organizzatori.....ad oggi il giro d'italia è massacrante e mi chiedo se sarebbe possibile rendere il tutto un pò più umano!!

2270873[/snapback]

 

Domanda da ignorante:

ma il percorso è massacrante farlo a certi ritmi, o è massacrante a priori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con voi per caritààààà.....

però e dico però i primi che dovrebbero combatte il doping dovrebbero essere gli stessi organizzatori.....ad oggi il giro d'italia è massacrante e mi chiedo se sarebbe possibile rendere il tutto un pò più umano!!

2270873[/snapback]

 

Domanda da ignorante:

ma il percorso è massacrante farlo a certi ritmi, o è massacrante a priori?

2270879[/snapback]

 

 

bè se ce annamo io e te forse potremmo anche farlo in 1 mese e ce potremmo anche divertì......considerando che loro partono per vince credo che il discorso sia diverso !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'hanno trovato positivo alla prima gara che ha fatto con la squadra nuova .. Prima che iniziasse il giro

Il DS della Fantini ( che non lo voleva e non è un mistero ) l'ha presa bene che c'entra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti da che pulpito:

 

La notizia della positività di Danilo Di Luca ha subito fatto il giro del mondo. Il ciclista abruzzese, recidivo dopo il precedente nel 2009 sempre durante la corsa rosa, è finito nel mirino anche di Lance Armstrong (7 Tour revocati per doping) che via Twitter bacchetta l'italiano. "Premesso che sull'argomento ho zero credibilità - scrive il texano -, non posso fare a meno di pensare. Davvero Di Luca? Sei fottutamente stupido?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti da che pulpito:

 

La notizia della positività di Danilo Di Luca ha subito fatto il giro del mondo. Il ciclista abruzzese, recidivo dopo il precedente nel 2009 sempre durante la corsa rosa, è finito nel mirino anche di Lance Armstrong (7 Tour revocati per doping) che via Twitter bacchetta l'italiano. "Premesso che sull'argomento ho zero credibilità - scrive il texano -, non posso fare a meno di pensare. Davvero Di Luca? Sei fottutamente stupido?".

2271009[/snapback]

Non conosce vergogna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti da che pulpito:

 

La notizia della positività di Danilo Di Luca ha subito fatto il giro del mondo. Il ciclista abruzzese, recidivo dopo il precedente nel 2009 sempre durante la corsa rosa, è finito nel mirino anche di Lance Armstrong (7 Tour revocati per doping) che via Twitter bacchetta l'italiano. "Premesso che sull'argomento ho zero credibilità - scrive il texano -, non posso fare a meno di pensare. Davvero Di Luca? Sei fottutamente stupido?".

2271009[/snapback]

Non conosce vergogna !

2271061[/snapback]

Lance Armstrong è l'ultimo che deve parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cazzo de tappa. poi per carità scopriremo brutte cose pure su de lui ma sta tappa te riconcilia co sto sport.

2271327[/snapback]

detto tutto in una riga..purtroppo è questo il problema, per colpa di qualche coglione bisogna sempre andarci piano con gli entusiasmi ed essere sospettosi...questo è lo sport più bello, quello della fatica e putroppo rovinato da teste di cazzo. Speriamo che Vincenzo non solo sia pulito ma che faccia sognare come chi non dimenticherò mai, anche se per me neppure ottocentomila vittorie di Vincenzo ne varranno una di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande sport e il Giro d'Italia è uno degli eventi sportivi piu' spettacolari, importanti e seguiti del mondo! Sicuramente questa manifestazione rappresenta il massimo che l'italia puo' offrire al panorama sportivo mondiale. Un vanto e un simbolo del mady in Italy che esportiamo in tutti i continenti.

 

E poi in questi tempi di crisi rimane l'ultimo grande sport popolare .Non bisogna pagare per vederlo ma ti arriva direttamente sotto casa, portando con se un grande carico di emozioni e festa in ogni citta', paese e frazione che attraversa. Dove gli interpreti mantengono quel senso di umilta' e non guadagnano cifre da super star (come in altri sport), anche se le meriterebbero, visto che i ciclisti non stanno a giocare col pallone dentro a palazzetti dello sport riscaldati o a dare calci su un prato verde,ma macinano migliaia di km per 21 tappe senza sosta in tutte le condizioni metereologiche, scavallando montagne o scendendo a velocita' incredibili le discese piu' impervie andando incontro ,a volte, anche alla morte...

 

W il Giro. W il ciclismo. Sempre di un altro passo rispetto al Tour :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sta a fa Nibali ??? :blink:

2271321[/snapback]

grandissimo :)

2271326[/snapback]

 

 

non ho visto la tappa: che ha fatto?

2271509[/snapback]

ha vinto alla grande in mezzo ad una fitta nevicata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavendish!!

2271621[/snapback]

imbattibile :o

2271627[/snapback]

a pè forza senza rivali direi ;)

il gorillone Greipel Sagan su tutti non ce stanno pè daje su le recchiozze :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavendish!!

2271621[/snapback]

imbattibile :o

2271627[/snapback]

a pè forza senza rivali direi ;)

il gorillone Greipel Sagan su tutti non ce stanno pè daje su le recchiozze :D

2271752[/snapback]

Da sulle recchie a questo Cavendish non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavendish!!

2271621[/snapback]

imbattibile :o

2271627[/snapback]

a pè forza senza rivali direi ;)

il gorillone Greipel Sagan su tutti non ce stanno pè daje su le recchiozze :D

2271752[/snapback]

Da sulle recchie a questo Cavendish non è semplice

2271803[/snapback]

assolutamente no è un razzo il ragazzo però con Sagan e Greipel non ne vinceva tutte e cinque sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.