Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

il trono

Messaggi raccomandati

Ma quando Jack è andato con John Locke alla stazione "Cigno" e ci stava il fumo nero...a no quella è un'altra cosa...ahahhaha :lol:

 

cmq sto a legge i libri, ce ne stanno certi (molto dopo la 3a stagione) che per centinaia di pagine non succede un cazzo de niente..boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando Jack è andato con John Locke alla stazione "Cigno" e ci stava il fumo nero...a no quella è un'altra cosa...ahahhaha :lol:

 

cmq sto a legge i libri, ce ne stanno certi (molto dopo la 3a stagione) che per centinaia di pagine non succede un cazzo de niente..boh

2280009[/snapback]

quello è il noiosissimo Lost :lol:

 

ecco, e non ce spoilerare nulla, please :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciate perde lost, informateve prima de sparà a zero uu

2280042[/snapback]

 

anfatti! la mia era una battuta per quelli dell'altro topic de tantotempofa! ahahhaha

antro che tronodespade..resistenza LOST!!

 

No vabbe cmq niente spoiler, quello che ho detto riguardava la forma di scrittura dei libri mica me so permesso de di, che ne so per esempio, che nella 4a stagione Tyrion se scopre che è il figlio de Catelyn..ops...m'è scappato.. :D

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciate perde lost, informateve prima de sparà a zero uu

2280042[/snapback]

 

anfatti! la mia era una battuta per quelli dell'altro topic de tantotempofa! ahahhaha

antro che tronodespade..resistenza LOST!!

 

No vabbe cmq niente spoiler, quello che ho detto riguardava la forma di scrittura dei libri mica me so permesso de di, che ne so per esempio, che nella 4a stagione Tyrion se scopre che è il figlio de Catelyn..ops...m'è scappato.. :D

2280065[/snapback]

 

 

ma io lo so che tu seguivi, me ricordo tutto :D

 

 

comunque scherzamo poco, non sarà figlio suo ma sicuramente non è solo figlio di un lannister uu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so morti tutti tutti uu

 

per la 4, un annetto più o meno, come sempre

2279985[/snapback]

no tutti tutti no... Ma cazzo, na strage :sigh:

 

UN ANNETTO?!? :blink: e perchè tutto sto tempo?! nooooo non esiste... Io non aspetto un anno... Me compro li libri e faccio prima :lol::lol::lol:

2279989[/snapback]

faprima il cazzo :lol::lol:

se te dice bene vai para para , so 5000 pagine circa

2280002[/snapback]

Azz.. Poche :lol:

 

ma lo finirei subito invece, perché se una lettura mi prende, me stacco difficilmente. Il libro più lungo che ho letto, se ricordo bene, aveva circa 800 pagine e l'ho finito in 5 giorni, leggendo soprattutto di notte.

 

quindi per quello ce potrei mette un paio de mesi al massimo va :D

2280006[/snapback]

Non me ricordo mai che non c'avete un cazzo da fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so morti tutti tutti uu

 

per la 4, un annetto più o meno, come sempre

2279985[/snapback]

no tutti tutti no... Ma cazzo, na strage :sigh:

 

UN ANNETTO?!? :blink: e perchè tutto sto tempo?! nooooo non esiste... Io non aspetto un anno... Me compro li libri e faccio prima :lol::lol::lol:

2279989[/snapback]

faprima il cazzo :lol::lol:

se te dice bene vai para para , so 5000 pagine circa

2280002[/snapback]

Azz.. Poche :lol:

 

ma lo finirei subito invece, perché se una lettura mi prende, me stacco difficilmente. Il libro più lungo che ho letto, se ricordo bene, aveva circa 800 pagine e l'ho finito in 5 giorni, leggendo soprattutto di notte.

 

quindi per quello ce potrei mette un paio de mesi al massimo va :D

2280006[/snapback]

Non me ricordo mai che non c'avete un cazzo da fa :lol:

2280115[/snapback]

 

<_< ultimamente ce l'ho, ma preferivo prima, quando non c'avevo un cazzo da fa :lol:

 

In ogni caso ho cmq tanto tempo libero, e visto che la notte dormo poco e niente, ne approfitto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto vedendo la prima stagione... a voi è piaciuta?

2280088[/snapback]

 

 

 

e chi cazzo se la ricorda?

io stò alla terza

 

 

poysonne porca vacca te ce metti pure tu?

non devi dì un cazzo sennò chi deve vedè già se fà un'idea.....approposito l'avete vista in lingua originale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto vedendo la prima stagione... a voi è piaciuta?

2280088[/snapback]

 

 

 

e chi cazzo se la ricorda?

io stò alla terza

 

 

poysonne porca vacca te ce metti pure tu?

non devi dì un cazzo sennò chi deve vedè già se fà un'idea.....approposito l'avete vista in lingua originale??

2280273[/snapback]

a C'MONNE FERE.. Sì a me è piaciuta, e migliora sempre di più.

 

a Mohicano... Ahahahahah non te incazzà mohicààà, non diciamo più niente ja :P

 

Sì, viste tutte in lingua originale, perchè parlano benissimo, se capisce ogni parola senza difficoltà, e non devo sta lì a legge i sottotitoli (perchè se parlano troppo veloce, o non scandiscono bene le parole, non riesco a capire tutto bene, qualcosa me la perdo :( ), quindi direi che vederla in lingua originale è assolutamente la scelta migliore.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà ,ma stà cazzo de kalisi quanno compare su la scena?

 

 

cmq mò tocca aspettà 1 anno pe annà vanti?

2281279[/snapback]

mohicààààà se chiama Khaleesi!! già hai fatto l'imperdonabile errore de storpià lu titolo, scrivendo quello italiano, almeno impara come se scrivono li nomi de li personaggi su, te aiutamo noi :D

 

Sì, un anno.... Che palle <_<

 

ma io sicuramente me leggerò i libri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Theon...  :ph34r:  :ph34r:

 

[attachmentid=84938]

2281268[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

2281280[/snapback]

poro Theon un cazzo (che non ha più, appunto :lol: ), così impara st'infame traditore, che momenti faceva ammazzà pure i piccoli Stark <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò ce mettemo a fà pure li puntigliosi su sti cazzo de nomi demmerda che se sò inventati?

 

detto questo me chiedo dove cazzo metterai li libri visto che con due mani dovrai tenè li ferri pè la carzetta!!!

2281287[/snapback]

 

ASSOLUTAMENTE Sì!! e sono dei nomi bellissimi <_<

 

alla seconda domanda è mejo che non te rispondo, che so na signorina e certe cose è mejo che nun le dico :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma perchè secondo te in italiano hanno stroppiato lu titolo?

2281291[/snapback]

 

Perchè le capocce di chi traduce in italiano i titoli di film e serie dovrebbero stare infilzate accanto a quella de lu poro Ned (bonanima).

 

La frase "Game of Thrones" è messa nella scena più importante della prima stagione, il dialogo tra Cersei e lu poro Ned di cui sopra, mentre il vecchio re sta per morire ("In this game of thrones you either win or you die").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma perchè secondo te in italiano hanno stroppiato lu titolo?

2281291[/snapback]

 

Perchè le capocce di chi traduce in italiano i titoli di film e serie dovrebbero stare infilzate accanto a quella de lu poro Ned (bonanima).

 

La frase "Game of Thrones" è messa nella scena più importante della prima stagione, il dialogo tra Cersei e lu poro Ned di cui sopra, mentre il vecchio re sta per morire ("In this game of thrones you either win or you die").

2281296[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

ecco, t'ha risposto lui per me mohicà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao ma perchè secondo te in italiano hanno stroppiato lu titolo?

2281291[/snapback]

 

Perchè le capocce di chi traduce in italiano i titoli di film e serie dovrebbero stare infilzate accanto a quella de lu poro Ned (bonanima).

 

La frase "Game of Thrones" è messa nella scena più importante della prima stagione, il dialogo tra Cersei e lu poro Ned di cui sopra, mentre il vecchio re sta per morire ("In this game of thrones you either win or you die").

2281296[/snapback]

 

 

io già me figuro QUALCUNO qua dentro che struppia per bene i nomi…

ne ho lette certe…

 

tiuin (tywin)

aigritt (ygritte)

tairion (tyrion)

geim (jaime)

 

e ce ne sono di peggio pure…

 

il titolo non ne parliamo per carità di dio…

a me ieri vedendo le ultime due puntate su sky sono venuti i brividi…fra l'altro la voce più terribile l'hanno data a jojen, secondo me. che con tanto coraggio chiamano "giogèn". :ph34r::ph34r:

 

 

morale: in italia quanto alla lingua inglese stiamo peggio che nel terzo mondo. ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti,

per me che sò ternano già è troppo parlà in italiano......figurete in inglese.....

ma che è sta sega che tutto deve esse tradotto in inglese?

outdoor.....basta dì : "và l'affori!"

location: basta dì : "quillu posto"

 

o no ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti,

per me che sò ternano già è troppo parlà in italiano......figurete in inglese.....

ma che è sta sega che tutto deve esse tradotto in inglese?

outdoor.....basta dì : "và l'affori!"

location: basta dì : "quillu posto"

 

o no ??

2281437[/snapback]

 

 

un po' come we redo horse, ho capito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti,

per me che sò ternano già è troppo parlà in italiano......figurete in inglese.....

ma che è sta sega che tutto deve esse tradotto in inglese?

outdoor.....basta dì : "và l'affori!"

location: basta dì : "quillu posto"

 

o no ??

2281437[/snapback]

 

 

un po' come we redo horse, ho capito :lol:

2281494[/snapback]

vabè daje kì con lui possiamo fare una piccola eccezione, in quanto autore del topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.