Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Abusi negli asili come fa la polizia

Messaggi raccomandati

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24...o-il-video.html

 

Domanda da profano:

 

Quanti giorni di video devono fare prima di intervenire e bloccare queste bestie?

2272552[/snapback]

 

In tali casi, da padre di una figlia piccola, non nego che mi viene l'istinto di uccidere.

Chi abusa di bambini, persone anziane, ed in genere dei più deboli, non merita alcun rispetto.

2272714[/snapback]

 

Avendo anche io una bimba piccola non posso che quotarti.

Non sono nemmeno riuscito a finire di vedere il filmato.

Che rabbia dio mio,che lascino sta bastarda ai genitori de sti bimbi,no in galera!

2272736[/snapback]

non te preoccupassi che in galera le voci corrono veloci!!!

2272785[/snapback]

Proprio perché le voci corrono che li /le tengono separati/e dagli altri detenuti! PURTROPPO!!!!!.... Un regalino lo meriterebbero....

2273350[/snapback]

tranquilla che capita anche che per sbaglio alcune celle la sera rimangono aperte per mezz'oretta...

2273353[/snapback]

Dovrebbero mettere le telecamere anche per quella mezz'oretta.... ;) sai che goduria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova vicenda. Stavolta i carabinieri non gliel'hanno fatta. Al terzo giorno sono intervenuti

 

http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...522623233.shtml

2278023[/snapback]

 

 

pozzi cecatte!!

2278294[/snapback]

 

ho visto oggi il servizio sul tg1... mi ha messo una tristezza immane vedere quel povero ragazzino racchiudersi come un cane bastonato quando si avvicinavano quella "maestra" credo che nemmeno gli allevatori che allevare i maiali trattano cosi' le proprie bestie......

e lo stato che fa ??? gli da gli arresti domicialiari???? ma uno in questo paese di merda cosa deve fare per andare IN GALERA ???le devono rinchiudere in galera racchiuse insieme alle altre... e in galera per questi fatti le voci corrono molto veloci... devono avere una pressione tale che alla fine le devi portare a levarsi la vita da sole......

anche se io opterei sempre la piazza.... lasciatele nella piazza del paese poi sara' il popolo a scegliere il loro destino....... SENZA PIETA'...... tanto alla fine dopo qualche mese di domiciliari passati tra PC, TV, LETTO, TELEFONO.. non gli faranno niente come a tutte le altre.... si butteranno per esaurite e stressate e via...... speriamo almeno ci pensi madre natura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova vicenda. Stavolta i carabinieri non gliel'hanno fatta. Al terzo giorno sono intervenuti

 

http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...522623233.shtml

2278023[/snapback]

 

 

pozzi cecatte!!

2278294[/snapback]

 

ho visto oggi il servizio sul tg1... mi ha messo una tristezza immane vedere quel povero ragazzino racchiudersi come un cane bastonato quando si avvicinavano quella "maestra" credo che nemmeno gli allevatori che allevare i maiali trattano cosi' le proprie bestie......

e lo stato che fa ??? gli da gli arresti domicialiari???? ma uno in questo paese di merda cosa deve fare per andare IN GALERA ???le devono rinchiudere in galera racchiuse insieme alle altre... e in galera per questi fatti le voci corrono molto veloci... devono avere una pressione tale che alla fine le devi portare a levarsi la vita da sole......

anche se io opterei sempre la piazza.... lasciatele nella piazza del paese poi sara' il popolo a scegliere il loro destino....... SENZA PIETA'...... tanto alla fine dopo qualche mese di domiciliari passati tra PC, TV, LETTO, TELEFONO.. non gli faranno niente come a tutte le altre.... si butteranno per esaurite e stressate e via...... speriamo almeno ci pensi madre natura...

2278306[/snapback]

Madre natura ci dovrebbe pensare molto prima che facciano quelle schifezze! Non oso pensare alla mamma del ragazzino. Ma se capitasse a me mi farei giustizia con le mie mani, anche a costo di andare in galera... brutte schifose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi come gli uomini possano essere così cattivi verso i più deboli...non ci riesco.

Prima ancora che ad una istintiva vendetta, il mio pensiero và tutto a questi bambini, ragazzi, anziani, disabili, vittime di tali barbarie.

Se solo potessi, li vorrei abbracciare, coccolare, proteggere, far loro tornare il sorriso e rassicurarli che nessuno mai gli farà più del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a capacitarmi come gli uomini possano essere così cattivi verso i più deboli...non ci riesco.

Prima ancora che ad una istintiva vendetta, il mio pensiero và tutto a questi bambini, ragazzi, anziani, disabili, vittime di tali barbarie.

Se solo potessi, li vorrei abbracciare, coccolare, proteggere, far loro tornare il sorriso e rassicurarli che nessuno mai gli farà più del male.

2278348[/snapback]

Io pensavo la stessa cosa riguardando il video di quel ragazzo disabile di Vicenza!... Ma credo che certe ferite non si saneranno mai per lui. E non dimentichiamo gli animali, anche se per qualcuno contano poco più di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, sappiate che anche di fronte a questi fatti, sarà quasi impossibile che quelle insegnanti carogna vengano licenziate

2278365[/snapback]

Stavo a senti ieri sera cosa prevede il contratto .. È piuttosto allucinante

Per essere licenziate bisogna spettare il terzo grado di giudizio e la pena deve essere superiore a 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.