Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

mo arriva quello che scrive che ce stanno altri cazzi a cui pensare rispetto alle maglie..

 

3...2....1...

 

 

:D :D :D

Ce stanno da pensa ad altri cazzi invece che alle maglie, ve l'ho sempre detto, se non ve sta bene... Il resto lo sapete...

:D

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna novità? presumo che ci dobbiamo aspettare le stesse merdose maglie della scorsa stagione..

Ho visto le nuove maglie del MG e me le sono immaginate rossoverdi,sarebbero state da STURBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna novità? presumo che ci dobbiamo aspettare le stesse merdose maglie della scorsa stagione..

Ho visto le nuove maglie del MG e me le sono immaginate rossoverdi,sarebbero state da STURBO

Io mi aspetterei semplicemente le stesse col colletto modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetterei semplicemente le stesse col colletto modificato.

e quindi una merda comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Feraccia, il 12 Aug 2014 - 09:30, ha scritto:Feraccia, il 12 Aug 2014 - 09:30, ha scritto:

nessuna novità? presumo che ci dobbiamo aspettare le stesse merdose maglie della scorsa stagione..

Ho visto le nuove maglie del MG e me le sono immaginate rossoverdi,sarebbero state da STURBO

 

 

ma che è MG?

 

magerata?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra il mercato e la presentazione delle nuove maglie, a livello de lentezza, credo che non ce batta nessuno al mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sta presentazione delle maglie ma ce tenete cuci' tanto??? Veramente la maglia co un po de bianco in più ve fa tutta sta differenza. ..io non capisco..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCI LALLERO!, il 12 Aug 2014 - 16:04, ha scritto:

:D ma che ne sò, MG maglie su google da quisti come risultato!

 

:D

 

ma fanno majette da fiji, nn credo siano qst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sta presentazione delle maglie ma ce tenete cuci' tanto??? Veramente la maglia co un po de bianco in più ve fa tutta sta differenza. ..io non capisco..bah

 

non è che uno non ci dorme la notte..ma i colori sociali identificano una squadra

io credo che le maglie , più rispettano i colori sociali , più permetteranno ai tifosi di sentirla propria

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCI LALLERO!, il 12 Aug 2014 - 16:41, ha scritto:

co quelle chiappe de culo in bella mostra per ditte che riaprono a fine agosto che ciazzeccheno le fijarelli?

 

 

intendevo quelle colorate co le scritte "simpatiche" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma fate chiarezza!!!!!....a ste nove maje je levano solo il colletto bianco e per il resto rimarrà uguale (una merda comunque) o la modificheranno sul serio e anche noi potremo di di avecce una maja nova???

 

Voi che l'avete viste (non so come)....dite m'bo....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è che uno non ci dorme la notte..ma i colori sociali identificano una squadra

io credo che le maglie , più rispettano i colori sociali , più permetteranno ai tifosi di sentirla propria

si ma sta presentazione così necessaria sennò morimo....da quando??? Fateme capi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma fate chiarezza!!!!!....a ste nove maje je levano solo il colletto bianco e per il resto rimarrà uguale (una merda comunque) o la modificheranno sul serio e anche noi potremo di di avecce una maja nova???

 

Voi che l'avete viste (non so come)....dite m'bo....!!!

vabbè che la rosa è incompleta ma speramo che de maje ne faranno almeno una decina più quella del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sta presentazione delle maglie ma ce tenete cuci' tanto??? Veramente la maglia co un po de bianco in più ve fa tutta sta differenza. ..io non capisco..bah

Io per esempio non capisco a te! Sci a me me fa un grandissima differenza. Io il bianco attaccato al rosso non ce lo vojo! Pensa tu che quanno le bardasce me se presentavano vestite con quei colori io le armannavo a casa a cambiasse.

 

È un problema?

 

Magari a te interesserà quale fighetta di turno indosserà la casacca della nostra squadra e della casacca non interessa nulla perché in fondo una vale l'altra e ti senti rappresentato dalla fighetta di turno.

A me invece interessa quale maglia indosserà la fighetta di turno e della fighetta di turno non interessa nulla perché uno vale l'altro, ma mi sento rappresentato dalla mia maglia e dai miai colori.

 

Allora.........Dove il problema?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio non capisco a te! Sci a me me fa un grandissima differenza. Io il bianco attaccato al rosso non ce lo vojo! Pensa tu che quanno le bardasce me se presentavano vestite con quei colori io le armannavo a casa a cambiasse.

 

È un problema?

 

Magari a te interesserà quale fighetta di turno indosserà la casacca della nostra squadra e della casacca non interessa nulla perché in fondo una vale l'altra e ti senti rappresentato dalla fighetta di turno.

A me invece interessa quale maglia indosserà la fighetta di turno e della fighetta di turno non interessa nulla perché uno vale l'altro, ma mi sento rappresentato dalla mia maglia e dai miai colori.

 

Allora.........Dove il problema?

Non me so mai interessate le fighette de turno come dici tu..quando non sai co chi parli forse è il caso che certe considerazioni te le metti al culo. Comunque più di come era fatto il colletto mi riferivo all'importanza che veniva data alla presentazione della maglia..visto che a mia memoria tolte due o tre occasioni non veniva mai fatta. Mo invece pare che senza quella morimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.