Vai al contenuto
alien

Scarlato

Messaggi raccomandati

Un mio amico (tifoso del Torino) mi ha detto che quando Scarlato era nei Granata faceva letteralmente pena. Siccome a me sembra un giocatore validissimo, vorrei sapere se c'è qualcuno che lo ha visto giocare prima che venisse alla Ternana e che può esprimere qualche giudizio in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere in che posizione giocava a torino. scarlato ha iniziato a giocare come attaccante se non sbaglio per poi passare come centrocampista e alla fine come difensore( forse tra un paio d'anni lo metteranno a porta almeno avrebbe coperto tutti i ruoli) ; a me quest'anno sta piacendo molto considerando pure che coi piedi buoni che ha sa far ripartire la manovra senza dover sprecare passaggi come invece sarebbe se non avessimo un difensore che sa fare lanci precisi. non so se mi sono spiegato bene o meno ma secondo me un difensore coi piedi buoni ti permette di arrivare sotto porta risparmiando qualche passaggio, meglio no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, in effetti Scarlato esce spesso palla la piede, e si vede che ha classe. Ma quello che mi ha detto il mio amico mi ha sconvolto! Per lui era una vera ciofeca!! E credo che nel Toro giocasse in difesa... mi informerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un'amica tifosa del torino e ha detto che era struppio...cmq non mi stupisce affatto che un giocatore possa cambiare radicalmente semplicemente cambiando squadra, basta vedere gente come Grella, mai incisivo nella ternana e ora titolare nell'Empoli in A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho un'amica tifosa del torino e ha detto che era struppio...cmq non mi stupisce affatto che un giocatore possa cambiare radicalmente semplicemente cambiando squadra, basta vedere gente come Grella, mai incisivo nella ternana e ora titolare nell'Empoli in A...

Comunque Grella anche con la Ternana non era poi così male... Scarlato prima della Ternana non l'ho mai seguito ma mi sembra bravo sia tecnicamente che tatticamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anche tifoso granata e ricordo che Scarlato a Torino giocava poco e da centrocampista , da difensore è stato utilizzato poco ed a sprazzi .

Diciamo che a terni sta facendo molto bene , ma i suoi pregi stanno nel fatto che stacca bene di testa , buoni piedi , buona visione di gioco , personalità : di contro ha che a volte non chiude benissimo e talvolta " si piace troppo " e commette errori di superficialità .

Cmq , va bene così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas e Alien.......avete amici del Torino????????????????

Cioè.....AVEVATE amici del Torino, poi c'è stata la partita arbitrata da Farina e così....giusto'?????

BANNATE LUMORO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che siete tifosi della Ternana ma la serie A un pò la dovreste conoscere....

Scarlato lo scorso anno ha giocato da centrale con L'Udinese fornendo prestazioni valide e convincenti.

E cmq conta solo come gioca a Terni e mi pare ci sia poco da ridire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...allora dovresti anche sapere che Scarlato ha collezionato ben 4 retrocessioni (Napoli, Vicenza, Ravenna)!!

Ma la mia era solo una curiosità: a me il giocatore piace molto, punto e basta. Tu fai riferimento a Udine, io ho voluto aggiornare un pò! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...allora dovresti anche sapere che Scarlato ha collezionato ben 4 retrocessioni (Napoli, Vicenza, Ravenna)!!

Ma la mia era solo una curiosità: a me il giocatore piace molto, punto e basta. Tu fai riferimento a Udine, io ho voluto aggiornare un pò! :D

Anche lu nano malefico de Miccoli ha collezionato 2 retrocessioni + 1 imminente, ma questo non vuol dire che è scarso. Quindi la tua precisazione mi sembra superflua.

Without rancor. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coincidenza: è la stessa identica cosa che ho detto al mio amico granata quando mi ha presentato il curriculum di Scarlato!

 

WITH LOVE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas e Alien.......avete amici del Torino????????????????

Cioè.....AVEVATE amici del Torino, poi c'è stata la partita arbitrata da Farina e così....giusto'?????

BANNATE LUMORO!!!!!!!!!

Bannare perchè sono anche tifoso granata ????? Io sono per prima cosa tifoso rossoverde ed in secondo piano granata : so benissimo riconoscere quando si subisce un furto e quel giorno il toro rubò la vittoria , perchè farina aveva deciso così .

Il toro ha fatto la sua partita e se ti ricordi la ternana ha avuto grandi difficoltà fino al gol di maspero , poi si è buttata in avanti alla ricerca del meritatissimo pari , ma farina glielo ha impedito .

Credo che la squadra granata non avesse bisogno della vittoria a terni , in quel momento era secondo e non c'erano grossi problemi per la promozione , semmai i colpevoli vanno ricercati da altre parti .

Cmq spero che la tua sia stata una battuta , niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.