Vai al contenuto
angelooo

Liverani

Messaggi raccomandati

Domenica sul messaggero a firma di Riccardo Marcelli ho letto che la Viterbese nn vuol privarsi di Cingolani malgrado la Ternana era disposta a dare Adeshina e soldi, e quindi Capozucca avrebbe chiesto al suo posto Liverani alla Lazio. Ma è vera sta storia???

Qualche giornalista del Forum ne sa niente????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sul messaggero a firma di Riccardo Marcelli ho letto che la Viterbese nn vuol privarsi di Cingolani malgrado la Ternana era disposta a dare Adeshina e soldi, e quindi Capozucca avrebbe chiesto al suo posto Liverani alla Lazio. Ma è vera sta storia???

Qualche giornalista del Forum ne sa niente????

Sinceramente me sa una cazzata...ma non che la Ternana abbia provato a chiederlo, ma quanto che lui decida di venire a Terni. Liverani si è ritagliato un posto fisso nella Lazio e ha rinunciato pure all'udinese pur di rimanere alla Lazio ...secondo voi accetterebbe di scendere in B? Secondo me no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

mmmmmm....

 

Diciamo che c'è stato qualche interessamento ma non so altro...

la domanda di angelo era rivolta a dei giornalisti!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

la domanda di angelo era rivolta a dei giornalisti!!!1

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Cmq, in effetti avete ragione

mi sembra strano anche a me che possa venire a Terni.........che sia il primo acquisto per il prossimo anno in A?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE IL FATTO CHE A ME NON PIACEREBBE VEDERE LIVERANI A TERNI, MA NON PERCHE E PERUGINO MA PERCHE NON PIACE COME GIOCATORE.

 

A ROMA HA ANCORA 1 ANNO DI CONTRATTO E PRENDE CIRCA 3 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. NON CREDO CHE SE POSSANO SPENDE TUTTI STI SORDI PER LIVERANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

mmmmmm....

 

Diciamo che c'è stato qualche interessamento ma non so altro...

la domanda di angelo era rivolta a dei giornalisti!!!1

:lol::lol::lol::lol:

 

Si infatti ma io ho risposto ugualmente anche se non sono stato molto di aiuto.

Credo che cmq sia quasi impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai cesenti, qui le storielle de li gnomi e degli elfi ce stanno proprio bene...sbizzarriscite! :lol:

Quali storielle Tomas :lol::lol:

la notizia la riportava il Messaggero domenica mattina..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo che è una cazzata che liverani venga effettivamente a terni, non il fatto che glie l'abbiamo chiesto! Se è per questo Capozucca ha anche detto che avevamo chiesto Martins all'inter prima della campagna acquisti, ma non ce l'hanno dato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè allora provamo chiede Redondo, che sebbne vecchio la sua porca figura a centrocampo la fa sempre!!

C'è quell'altro brasiliano che nel milan fa tribuna... coso li come si chiama...

 

Rivualdo, Rovualdo, Romualdi... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai cesenti, qui le storielle de li gnomi e degli elfi ce stanno proprio bene...sbizzarriscite! :lol:

Quali storielle Tomas :lol::lol:

la notizia la riportava il Messaggero domenica mattina..... <_<<_<

Forse quillu che ha scrittu l'articulu non es durmitu bene la notte prima!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A ROMA HA ANCORA 1 ANNO DI CONTRATTO E PRENDE CIRCA 3 MILIARDI DI VECCHIE LIRE. NON CREDO CHE SE POSSANO SPENDE TUTTI STI SORDI PER LIVERANI.

il problema è pijalli sti tre miliardi de vecchie lire, me dirai................

nun ce sta un cazzo da fa... li giocatori della lazio SO IMPAGABILI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVERANI E' COTTO E BOLLITO, NON FAMO LA CAZZATA DE QUALCHE ANNO FA'...VE LO RICORDA TE DELL'ANNO? ..SI, SI OK LIVERANI E' PIU' GIOVANE MA IO NON ROMPEREI QUESTO EQUILIBRIO...E POI DICE CHE LUI SIA UNA PENTELLA, INSOMMA NON PROPRIO UN UNOMO CHE FA SPOGLIATOIO.

 

VEDREMO

 

KC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.