Vai al contenuto
Signore dei draghi

Parlamo de FIAMMAROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Fra l'altro in Tribuna A, dove dici di stare tu, non ci vado circa dal 1977-1978, quando me ce portava mio padre, e all'epoca ai pantaloni aderenti neri non facevo caso :lol:

2279720[/snapback]

6-1, 6-1, 6-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimo la verità: ce sarebbe piaciuto se fosse stata na femmina vera...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2279694[/snapback]

Ho capito, ma come fa a esse vera una che si iscrive a rossoverdi.com (capitu chi? Rossoverdi.com) per parlare di orgasmi, clitoridi, posizioni ecc.., chiedendo agli utenti di uscire insieme?

Capisco Badoo, ma rossoverdi.com!!!!

Dai su fa ride solo il pensiero! :lol:

E' più credibile la zoccola bulgara che andava da Costanzo a parlare con gli alieni!

2279696[/snapback]

Bartolè: secondo me qualcuno di voi c'aveva creduto pure...... :D

2279697[/snapback]

voi maschi intendi?

Può essere, ma ripeto mala tempora currunt :(

2279700[/snapback]

 

 

E pensare caro avvocato cicciobello che tu sei uno dei pochi ad avere avuto il piacere di avermi conosciuta :ph34r: Ti ricordi, allo stadio,qualche tempo fa, ero con altre due amiche, pantaloni aderenti neri di pelle;) ;);)

Evidentemente non ho colpito la tua immaginazione :(

2279708[/snapback]

Allora facciamo così: l'anno prossimo,se mi vedi, mi dici sono Fiammarossoverde e faró pubblica ammenda, scrivendo 100 volte sul forum "sono un ricchione" :lol: .

Finchè ciò non avverrà rimarrò fermo sulle mie idee :lol:

2279716[/snapback]

 

 

Va bene ;) Alla prima partita di Coppa Italia che giocheremo in casa ;) O alla prima amichevole al Liberati o anche a Ortisei se c'andrai in vacanza,visto che io ci andrò sicuramente ;)

 

Quanto a te Poison Ivy, sei patetica a pubblicare i miei messaggi privati,io non mi abbasserei a tanto, ma sei purtroppo il classico stereotipo della ragazzina media ternana,volgarotta e banale (Detto ciò, il femminiello se sta ad allargà troppo... Lo bannate, o me lo inculo? la mia pazienza sta per finire ) anche se dici di essere napoletana...Ribadisco:cresci e sii più femminile ;)

Baci e abbracci :kiss:

2279717[/snapback]

Allora se sai che vado in vacanza dalle parti di Ortisei (cosa vera) sei pure un amico mio :(

La cosa grave allora, caro amico, è che live non avevo scoperto sta vena "cripto" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra l'altro in Tribuna A, dove dici di stare tu, non ci vado circa dal 1977-1978, quando me ce portava mio padre, e all'epoca ai pantaloni aderenti neri non facevo caso :lol:

2279720[/snapback]

 

 

E chi ha parlato di tribuna A? :o Io li c'ho fatto solo l' hostess per 2 anni e basta. Quest'anno avevo l' abbonamento in tribuna A, ma l' anno scorso stavo nel settore centrale dei distinti B... ;)

No, non sapevo che vai in vacanza ad Ortisei, è stato un caso.A me piace la montagna in generale e quest'anno tanto bene la Ternana va in ritiro lassù ;)

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non ho la tua classe :( la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non ho la tua classe  :(  la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa  :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza  :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D  :D  :D

2279728[/snapback]

 

 

 

Tesoro,se vuoi che strizzi il cervello sono a tua disposizione. Sempre che tu un cervello ce l' abbia :kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra l'altro in Tribuna A, dove dici di stare tu, non ci vado circa dal 1977-1978, quando me ce portava mio padre, e all'epoca ai pantaloni aderenti neri non facevo caso :lol:

2279720[/snapback]

 

 

E chi ha parlato di tribuna A? :o Io li c'ho fatto solo l' hostess per 2 anni e basta. Quest'anno avevo l' abbonamento in tribuna A, ma l' anno scorso stavo nel settore centrale dei distinti B... ;)

No, non sapevo che vai in vacanza ad Ortisei, è stato un caso.A me piace la montagna in generale e quest'anno tanto bene la Ternana va in ritiro lassù ;)

2279725[/snapback]

Ok, allora ci vediamo ad Ortisei e ribadisco la promessa - se avrò torto - di fare la più umiliante pubblica ammenda :lol:

Per ora rimango sulle mie posizioni (ed ecco che ironizza sulle posizioni :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiammuccia bella, ma scrivimi qua, perchè me scrivi in mp? puoi insultarmi anche qui... Che problema hai? :o

2279685[/snapback]

in mp? mmmmmm

blueeeeesss.... :D

2279690[/snapback]

"la tecnica dell'mp" ricorda vagamente qualcuno :lol::lol::lol:

 

Je somijava de più Blu?  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

magdi-allam.jpg

2279649[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiammuccia bella, ma scrivimi qua, perchè me scrivi in mp? puoi insultarmi anche qui... Che problema hai? :o

2279685[/snapback]

in mp? mmmmmm

blueeeeesss.... :D

2279690[/snapback]

"la tecnica dell'mp" ricorda vagamente qualcuno :lol::lol::lol:

 

Je somijava de più Blu?  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

magdi-allam.jpg

2279649[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

2279742[/snapback]

 

 

chi sferzacappelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O fiamma continua a raccontare cazzate o l'avvocato me s'è infrocito completamente  :lol:  :lol:

2279714[/snapback]

Che te dico? Tutto può esse.

Ma sti pantaloni attillati penso che me li sarei ricordati. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiammuccia bella, ma scrivimi qua, perchè me scrivi in mp? puoi insultarmi anche qui... Che problema hai? :o

2279685[/snapback]

 

 

Non ti ho mai insultata ;) Semmai ho messo in dubbio la tua intelligenza, come tu del resto hai fatto con la mia ;) E ti ripeto allora il consiglio che già ti ho dato: cresci carina e vedrai che ti scompariranno gli attacchi di panico :lol::lol::lol:

2279703[/snapback]

 

Non so te come sei abituato, ma queste per me sono offese. E se permetti, ho più intelligenza io a 21 anni, che tu... Che sei stato/a ridicolo.

 

[attachmentid=84889]

 

Detto ciò, il femminiello se sta ad allargà troppo... Lo bannate, o me lo inculo? la mia pazienza sta per finire :ph34r::P

2279712[/snapback]

Penso che sia davvero un uomo, o una donna con le palle!..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiammuccia bella, ma scrivimi qua, perchè me scrivi in mp? puoi insultarmi anche qui... Che problema hai? :o

2279685[/snapback]

 

 

Non ti ho mai insultata ;) Semmai ho messo in dubbio la tua intelligenza, come tu del resto hai fatto con la mia ;) E ti ripeto allora il consiglio che già ti ho dato: cresci carina e vedrai che ti scompariranno gli attacchi di panico :lol::lol::lol:

2279703[/snapback]

 

Non so te come sei abituato, ma queste per me sono offese. E se permetti, ho più intelligenza io a 21 anni, che tu... Che sei stato/a ridicolo.

 

[attachmentid=84889]

 

Detto ciò, il femminiello se sta ad allargà troppo... Lo bannate, o me lo inculo? la mia pazienza sta per finire :ph34r::P

2279712[/snapback]

Penso che sia davvero un uomo, o una donna con le palle!..... :D

2279782[/snapback]

le palle, e anche altro in mezzo, fidati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non ho la tua classe  :(  la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa  :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza  :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D  :D  :D

2279728[/snapback]

Ecco, brava! Lo facciamo durare noi, non credi?... Lasciamo perdere e ognuno resta con le sue convinzioni!... Naturalmente non posso essere certa di te Poison (come qualcuno non può esserlo di me) ma mi infastidisce il modo in cui Fiamma/o ti si rivolge. Non lo trovo corretto a prescindere da chi si è. I ragazzi qui dentro spesso sono "vivaci" ma si mantengono sempre (o quasi) sullo scherzo. Lei/lui se ne sta passando un poco troppo. E mò (fiamma/o)se vuoi insultare anche me fallo pure, non faccio l'avvocato difensore ma, data la mia età, Poison può essere mia figlia e tu te ne stai passando un po' troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non ho la tua classe  :(  la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa  :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza  :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D  :D  :D

2279728[/snapback]

Ecco, brava! Lo facciamo durare noi, non credi?... Lasciamo perdere e ognuno resta con le sue convinzioni!... Naturalmente non posso essere certa di te Poison (come qualcuno non può esserlo di me) ma mi infastidisce il modo in cui Fiamma/o ti si rivolge. Non lo trovo corretto a prescindere da chi si è. I ragazzi qui dentro spesso sono "vivaci" ma si mantengono sempre (o quasi) sullo scherzo. Lei/lui se ne sta passando un poco troppo. E mò (fiamma/o)se vuoi insultare anche me fallo pure, non faccio l'avvocato difensore ma, data la mia età, Poison può essere mia figlia e tu te ne stai passando un po' troppo.

2279791[/snapback]

quanto sei caruccia Ginè, ti ringrazio per la solidarietà femminile... Ma puoi stare tranquilla, che è tutta na messa in scena :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non ho la tua classe  :(  la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa  :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza  :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D  :D  :D

2279728[/snapback]

Ecco, brava! Lo facciamo durare noi, non credi?... Lasciamo perdere e ognuno resta con le sue convinzioni!... Naturalmente non posso essere certa di te Poison (come qualcuno non può esserlo di me) ma mi infastidisce il modo in cui Fiamma/o ti si rivolge. Non lo trovo corretto a prescindere da chi si è. I ragazzi qui dentro spesso sono "vivaci" ma si mantengono sempre (o quasi) sullo scherzo. Lei/lui se ne sta passando un poco troppo. E mò (fiamma/o)se vuoi insultare anche me fallo pure, non faccio l'avvocato difensore ma, data la mia età, Poison può essere mia figlia e tu te ne stai passando un po' troppo.

2279791[/snapback]

quanto sei caruccia Ginè, ti ringrazio per la solidarietà femminile... Ma puoi stare tranquilla, che è tutta na messa in scena :lol:

2279808[/snapback]

Non è solidarietà femminile, ti ho detto anche in privato che le donne non mi piacciono molto, ma non sopporto che qualcuno possa offendere gratuitamente una ragazza così giovane. E oltretutto le ho fatto notare spesso gli errori che commette...quindi...da che pulpito!.... Comunque se è uno scherzo vabbè, ma se fosse vera.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che non ho la tua classe  :(  la stessa con cui hai detto de tutto e de più qua sopra, dando "consigli" a tutti... Ma suvvia, cala un pò da sta cerasa, che ognuno de noi qua te ce scrive un libro su come se scopa  :lol:

 

E per la cronaca, anche solo con la presenza fisica sono femminile, mio caro femminiello, perchè sono una donna, a differenza tua :P

 

Mo un consiglio te lo do io... Vatte a ripone, che c'hai fatto ride abbastanza  :D

 

 

 

P.s. Sto giochino quanto deve durare ancora? :D  :D  :D

2279728[/snapback]

Ecco, brava! Lo facciamo durare noi, non credi?... Lasciamo perdere e ognuno resta con le sue convinzioni!... Naturalmente non posso essere certa di te Poison (come qualcuno non può esserlo di me) ma mi infastidisce il modo in cui Fiamma/o ti si rivolge. Non lo trovo corretto a prescindere da chi si è. I ragazzi qui dentro spesso sono "vivaci" ma si mantengono sempre (o quasi) sullo scherzo. Lei/lui se ne sta passando un poco troppo. E mò (fiamma/o)se vuoi insultare anche me fallo pure, non faccio l'avvocato difensore ma, data la mia età, Poison può essere mia figlia e tu te ne stai passando un po' troppo.

2279791[/snapback]

quanto sei caruccia Ginè, ti ringrazio per la solidarietà femminile... Ma puoi stare tranquilla, che è tutta na messa in scena :lol:

2279808[/snapback]

Non è solidarietà femminile, ti ho detto anche in privato che le donne non mi piacciono molto, ma non sopporto che qualcuno possa offendere gratuitamente una ragazza così giovane. E oltretutto le ho fatto notare spesso gli errori che commette...quindi...da che pulpito!.... Comunque se è uno scherzo vabbè, ma se fosse vera.... :angry:

2279811[/snapback]

vabè, qualsiasi cosa sia, grazie.. Sei stata caruccia ^_^

 

Per il resto, scherzo o no... Presto lo scopriremo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.