Vai al contenuto
Signore dei draghi

Parlamo de FIAMMAROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Aò, per una bella gnocca, colta, intelligente, simpatica, che s'era presentata su lu forumme, l'avete subito attaccata, spaventata e cacciata via.

Sete tutti SCACCIONI, e Bartolelli è lu capobanda!

2284783[/snapback]

stai nella fase trans pure tu? :lol::P:D

2284841[/snapback]

no, io purtroppo sò tradizionale.

tu invece, hai scritto "pure" perchè ce stai dentro? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aò, per una bella gnocca, colta, intelligente, simpatica, che s'era presentata su lu forumme, l'avete subito attaccata, spaventata e cacciata via.

Sete tutti SCACCIONI, e Bartolelli è lu capobanda!

2284783[/snapback]

stai nella fase trans pure tu? :lol::P:D

2284841[/snapback]

no, io purtroppo sò tradizionale.

tu invece, hai scritto "pure" perchè ce stai dentro? :lol::P

2284918[/snapback]

no, me riferivo a tutti li turdi che ce so cascati qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prove prove prove

2273046[/snapback]

 

Peccato che il campionato sia finito.Sarebbe bastato fare una capatina in tribuna A distinti centrali, li dove stanno spesso i famigliari dei giocatori per togliersi la soddisfazione ;)

Però non mi reputo ne bella,ne brava,semmai lascio che lo dicano gli altri :lol: Per la cronaca anni fa,non molti,ho fatto l' hostess in tribuna d'onore,tanto è che come ho già raccontato uno dei fratellini ci provò,ma lo mandai a vuoto :lol:

Coraggiosa si a sfidare tutti voi maschietti curiosi e anche presuntuosa e civetta come tutte le donne che sono orgogliose di esserlo :P

Sono onorata che abbiate aperto un topic per discutere con me,ma mi piacerebbe che oltre agli scherzi,purchè non volgari,si potesse parlare anche di cose serie e di come deve essere impostato correttamente il rapporto uomo-donna,anche sessualmente se volete visto che ci tenete tanto,ma in modo possibilmente non osceno :) Chissà che non ne possa nascere una cosa buona e anche utile. :)

Per la foto poi si vedrà :ph34r:

2273056[/snapback]

Mu@@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.